Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-12-2013, 12:00   #2621
paolob79
Senior Member
 
L'Avatar di paolob79
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 6639
Quote:
Originariamente inviato da gaevulk Guarda i messaggi
il tuo problema e' strano,potrebbe trattarsi anche di sovraccarico o problema dell'alimentatore,mi accadeva una cosa del genere tempo ed era proprio quello
Le ho pensate tutte... anche io pensavo all'unica soluzione possibile quella del soraccarico ma mi domando perchè solo ora e non gli altri mesi e mesi che ho la stessa configurazione... oramai forse ha più di un anno e passa.. anzi quasi 2 direi..
__________________
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 12:08   #2622
cipici
Senior Member
 
L'Avatar di cipici
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
Messaggi: 1078
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
Dai che con il nuovo dlc china tutto tornerà a posto, mi sa che addirittura sia dedicato server side
la trollata del giorno
cipici è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 12:10   #2623
cipici
Senior Member
 
L'Avatar di cipici
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
Messaggi: 1078
Quote:
Originariamente inviato da c3sar3 Guarda i messaggi
ma una piccola curiosità, quanti di voi hanno il premium?
IO
cipici è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 12:13   #2624
paolob79
Senior Member
 
L'Avatar di paolob79
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 6639
Quote:
Originariamente inviato da steruz Guarda i messaggi
Scusate,

Io ho preso il preorder con il dlc di china rising... Non ho capito se posso giocarci subito o tra due settimane. A pranzo origin mi ha scaricato 800 e passa mega ma credo sia solo la patch, giusto?
Giusto.. il dlc sono quasi 5gb di roba..
__________________
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 12:13   #2625
FRN2003
Senior Member
 
L'Avatar di FRN2003
 
Iscritto dal: May 2005
Città: udine
Messaggi: 4089
con la patch hanno risolto anche quel problema dei dettagli terreno che su win8.1 per essere a ultra si doveva mettere medio?
__________________
mio pc
FRN2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 12:16   #2626
arwar
Senior Member
 
L'Avatar di arwar
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Messaggi: 3650
Quote:
Originariamente inviato da tony89 Guarda i messaggi
ma chi non ha il dlc non deve scaricare i 4gb di china vero?
Si li devi scaricare cmq
__________________
Clevo P560RE |i7 6700HQ 3.5Ghz |nvidia gtx 970m|Samsung 16Gb DDR4 (8x2)|Samsung 850 evo m.2 250Gb|Razer Deathadder|
arwar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 12:17   #2627
slide1965
Senior Member
 
L'Avatar di slide1965
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 6358
Provate al volo le mappe di china con un giro veloce in solitario.

GRAFICA

4 capanne buttate qua e la alla veloce in mezzo a lande desolate...secondo me ste mappe le han fatte in mezza mattinata a dir tanto.

Solito caricamento inumano e delirante delle texture, che appiaono un po alla volta a mò di lego....dall'eli i caricamenti rasentano il ridicolo, con piante, ombre e vegetazione che magicamente emergono e vanno a completare il quadro.......FOLLIA

Nel complesso il quadro a cui si assiste è la solita grafica noob-nutella poco curata del gioco base, forse peggio.

La faciloneria con cui le han progettate appare lampante.


GAMEPLAY

Per il gameplay vi informerà meglio chi ci giocherà ma non prevedo grossi stravolgimenti dallo scempio notabile nella versione base

buon divertimento
__________________
Mb Maximus Z690 Apex Cpu i9-12900k Ram G-skill Trident Z5 7000 c32 Gpu 6900xt Ssd 980 Pro NVMe M.2 Psu Ax1600i Case Yuel Beast Atlas II Monitor Lg 38gn950

Ultima modifica di slide1965 : 03-12-2013 alle 12:22.
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 12:20   #2628
c3sar3
Senior Member
 
L'Avatar di c3sar3
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2027
Quote:
Originariamente inviato da FRN2003 Guarda i messaggi
con la patch hanno risolto anche quel problema dei dettagli terreno che su win8.1 per essere a ultra si doveva mettere medio?
tra 2 minuti ti dico, ma penso di no
__________________
monitor LG 27GP850 180hz, case Corsair 4000D, alimentatore EVGA Supernova 850Watt, mobo MSI B550Pro , processore AMD 5800X3D, dissipatore NZXT Kraken X63 280mm , RAM Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB, scheda video Asus TUF GTX 4090, SSD M2 Samsung 980 500gb
c3sar3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 12:22   #2629
paolob79
Senior Member
 
L'Avatar di paolob79
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 6639
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
Provate al volo le mappe di china con un giro veloce in solitario.

GRAFICA

4 capanne buttate qua e la alla veloce in mezzo a lande desolate...secondo me ste mappe le han fatte in mezza mattinata a dir tanto.

Solito caricamento inumano e delirante delle texture, che appiaono un po alla volta a mò di lego....dall'eli i caricamenti rasentano il ridicolo.

Nel complesso il quadro è la solita grafica noob-nutella poco curata del gioco base, forse peggio.

La faciloneria con cui le han progettate appare lampante.


GAMEPLAY

Per il gameplay vi informerà meglio chi ci giocherà ma non prevedo grossi stravolgimenti dallo scempio notabile nella versione base

buon divertimento
Leggendo i tuoi vari commenti si intravede un leggero senso incazzature per acquisto errato
__________________
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 12:24   #2630
slide1965
Senior Member
 
L'Avatar di slide1965
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 6358
Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
Leggendo i tuoi vari commenti si intravede un leggero senso incazzature per acquisto errato
è il gioco che è errato, l'acquisto te ne fa solo prendere atto

Un gioco che all'alba del 2014, oltre agli innumerevoli e incommensurabili bug, mi carica le texture una alla volta E' SICURAMENTE UN ACQUISTO ERRATO

P.S
le mappe sono esattamente come le ho descritte, al di la delle incaxxature
__________________
Mb Maximus Z690 Apex Cpu i9-12900k Ram G-skill Trident Z5 7000 c32 Gpu 6900xt Ssd 980 Pro NVMe M.2 Psu Ax1600i Case Yuel Beast Atlas II Monitor Lg 38gn950

Ultima modifica di slide1965 : 03-12-2013 alle 12:26.
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 12:26   #2631
baila
Senior Member
 
L'Avatar di baila
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Messaggi: 13823
Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
Leggendo i tuoi vari commenti si intravede un leggero senso incazzature per acquisto errato
Quoto!
__________________
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 12:30   #2632
paolob79
Senior Member
 
L'Avatar di paolob79
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 6639
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
è il gioco che è errato, l'acquisto te ne fa solo prendere atto

Un gioco che all'alba del 2014, oltre agli innumerevoli e incommensurabili bug, mi carica le texture una alla volta E' SICURAMENTE UN ACQUISTO ERRATO

P.S
le mappe sono esattamente come le ho descritte, al di la delle incaxxature
Va bene ma oramai lo abbiamo capito tutti... per me l'acquisto è stato giusto chettedevodì ?

Però oltretutto hai la premium, ti sei scaricato il dlc, dici che fa schifo e che lasci giudizi a chi ci giocherà... certamente poi arriverà chi dirà che è stupenda ma siamo un po positivi per diamine
__________________
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 12:31   #2633
c3sar3
Senior Member
 
L'Avatar di c3sar3
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2027
Quote:
Originariamente inviato da c3sar3 Guarda i messaggi
tra 2 minuti ti dico, ma penso di no
come immaginavo, non hanno risolto nulla per il problema del terreno
__________________
monitor LG 27GP850 180hz, case Corsair 4000D, alimentatore EVGA Supernova 850Watt, mobo MSI B550Pro , processore AMD 5800X3D, dissipatore NZXT Kraken X63 280mm , RAM Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB, scheda video Asus TUF GTX 4090, SSD M2 Samsung 980 500gb
c3sar3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 12:34   #2634
street
Senior Member
 
L'Avatar di street
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Messaggi: 10690
Quote:
Originariamente inviato da wwanno Guarda i messaggi
Un duello del genere si verifica solo se ci sono DUE bravi piloti e DUE bravi gunner. Se non è così una volta abbattuto uno dei due elicotteri, l'altro fa il buono ed il cattivo tempo sul campo di battaglia fino al respawn del mezzo nemico.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk


no, finchè non finisce le munizioni, e quindi torna in base.
__________________
Le mie foto su flickr|VENDO CANON Eos 550D
street è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 12:36   #2635
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36177
Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
Giusto.. il dlc sono quasi 5gb di roba..
a me ha scaricato solo patch, non china.
Il dlc lo fa scaricare solo a chi ha la premium per ora?
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 12:40   #2636
resitor83
Senior Member
 
L'Avatar di resitor83
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1015
ciao a tutti, quando uscirà il dlc second assault? su xbox one dovrebbe essere uscito oggi
__________________
Case Corsair Carbide 275R Alimentatore Corsair HX-1000i Monitor Dell Ultrasharp UP2516D S.O. Windows 10 Pro 64bit Ram Kingston HyperX 2x8Gb 3200Mhz Scheda Madre ASUS Strix ROG Z390-ECPU Intel Core I7-9700K Dissipatore ARCTIC Freezer 34 eSports DUO HD: M2 Samsung 970 1TB Nvme; Scheda Video ASUS Strix GTX 1080P 8GB
resitor83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 12:43   #2637
S4V4G3
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 402
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
a me ha scaricato solo patch, non china.
Il dlc lo fa scaricare solo a chi ha la premium per ora?
Si, per ora e' solo esclusiva Premium
S4V4G3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 12:46   #2638
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 46279
Quote:
Originariamente inviato da tony89 Guarda i messaggi
ma chi non ha il dlc non deve scaricare i 4gb di china vero?
Se hanno tenuto la logica che c'era nel 3, si
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 12:48   #2639
S4V4G3
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 402
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
Provate al volo le mappe di china con un giro veloce in solitario.

GRAFICA

4 capanne buttate qua e la alla veloce in mezzo a lande desolate...secondo me ste mappe le han fatte in mezza mattinata a dir tanto.

Solito caricamento inumano e delirante delle texture, che appiaono un po alla volta a mò di lego....dall'eli i caricamenti rasentano il ridicolo, con piante, ombre e vegetazione che magicamente emergono e vanno a completare il quadro.......FOLLIA

Nel complesso il quadro a cui si assiste è la solita grafica noob-nutella poco curata del gioco base, forse peggio.

La faciloneria con cui le han progettate appare lampante.


GAMEPLAY

Per il gameplay vi informerà meglio chi ci giocherà ma non prevedo grossi stravolgimenti dallo scempio notabile nella versione base

buon divertimento
Al contrario per me le mappe sono ben disegnate e belle da vedere. Il problema del caricamento delle texture non ce l'ho mai avuto. Mi dispiace che tu sia cosi distruttivo nei confronti di questo gioco, ma di certo hai dei problemi che altri non hanno oppure parti prevenuto su tutto quello che ruota attorno a bf4. Dubito di leggere parole diverse da parte tua su queste pagine, visto che dici sempre le solite cose da 200 pagine.
S4V4G3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 12:49   #2640
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 46279
Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
Leggendo i tuoi vari commenti si intravede un leggero senso incazzature per acquisto errato
Ma no ma no, è tutta scena...
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Dopo gli unicorni, arrivano i "soon...
Europei sempre più diffidenti ver...
L'acquisto di Steam Machine è un ...
Lenovo Prime Day: i 6 migliori sconti (a...
CATL non riesce a superare la fase proto...
Mythos, il caso si complica: causa contr...
Il pazzesco nuovo record di Xiaomi YU7 G...
OneXPlayer 3: un PC gaming in formato Ni...
Climate.us riporta online i 15 anni di C...
Hisense da 58 pollici sotto i 300€ fa tr...
Windows 11 26H2: cosa cambia e chi resta...
SpaceX ha lanciato la sua prima capsula ...
Il prezzo medio di vendita degli smartph...
Prime Day robot tagliaerba: MAMMOTION, D...
Recensione Google Home Speaker: Gemini s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v