|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: XboX One o PS4? | |||
| XboX One |
|
138 | 23.19% |
| PS4 |
|
390 | 65.55% |
| Entrambe |
|
67 | 11.26% |
| Votanti: 595. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2961 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
Perche' la caduta di Call of Duty per come lo hanno trasformato......sara' un evento da segnare sul calendario e da festeggiare per tutti gli appassionati di games. Quando si parla di call of duty........tutto il mondo sembra diventare ITALIANO........tutti a lamentarsi.........e poi tutti a far la fila a comprare. Proprio come noi coi politici..........tutti a lamentarsi.......e poi torniamo tutti a votarli.
|
|
|
|
|
|
|
#2962 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#2963 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Era un dovere....non tolgono piu' la patria potesta'.....sono piu' di 10 anni che le urne non vedono la mia faccia.....e personalmente l'ultimo CoD che IO ho comprato e' stato Modern Warfare (UNO).
|
|
|
|
|
|
#2964 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Tralasciando Activision ai suoi guai, abbiamo qualche dato in più per le vendite UK.
http://www.mcvuk.com/news/read/ps4-h...the-uk/0125169 Le tre console nuove hanno venduto complessivamente 600k unità finora. Considerando che 250k sono della PS4, e che la settimana scorsa la X1 ha venduto 150k unità ed era "a poche migliaia di unità di distanza dal Wii U (mentre ora dicono che l'ha già ampiamente superato), immagino che la situazione attuale sia più o meno: PS4: 250k X1: 190k WU: 160k E' una mia speculazione, naturalmente, ma mi pare abbastanza realistica visti i numeri a disposizione. Edit: secondo dati più aggiornati, la X1 è a 170k mentre il Wii U a 150k.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Ultima modifica di Malek86 : 02-12-2013 alle 17:35. |
|
|
|
|
|
#2965 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Non ho mai detto che Killzone ha una grafica spaccamascella...per favore finiamola di metterla sul personale, sono tutte opinioni personali.
|
|
|
#2966 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() Io sto dicendo che qualsiasi tuo commento su Microsoft piazza un carico eccessivo sempre e comunque e lo fai di proposito e l'han capito tutti, parli di cose "da ps2" su Forza quando Killzone è la fiera dell'aliasing.
|
|
|
|
#2967 |
|
Senior Member
|
Io non voto dal 99 e fin quando ci sono questi pagliacci moriro' senza votare.
|
|
|
#2968 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sarebbe meglio non farlo, e rispettare le idee altrui con maturità senza sghignazzamenti. PER ME le figurine bidimensionali su Forza sono da PS2. E non vedo cosa c'entri Killzone con questo mio parere, bello o brutto che sia ho solo espresso un opinione. Ci fossero state le figurine bidimensionali su un gioco su PS4 o WiiU avrei detto lo stesso.
i5 2500k@4Ghz-8GB RAM CorsairVengeance-HD7850 Sapphire OC PSN ID F3d3_87_ITA Steam: Fede87 Ultima modifica di Fedozzo : 02-12-2013 alle 19:50. |
|
|
|
|
|
|
#2969 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#2970 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Non ti ho insultato, ho solo constatato quanto scritto sopra e perdonami, ma sentire parlare di "maturita'" da una persona che gira sul thread One SOLO per flammare e poi ha anche il coraggio di segnalare decine di post... non capisco come tu possa scrivere certe cose e rimanere serio.
|
|
|
|
#2971 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) scrivere un mio parere su un 3d non è flame.->"Nel gergo delle comunità virtuali di Internet come newsgroup, forum, blog, chat o mailing list, un flame (dall'inglese per "fiamma") è un messaggio deliberatamente ostile e provocatorio inviato da un utente alla comunità o a un altro individuo specifico" fonte: Wikipedia 2)Non credo tu sia un admin o mod e possa sapere chi e cosa segnalo, e quanto, e perchè. O almeno credo. Quindi di cosa parli? Torniamo a parlare delle console e facciamo i seri.
|
|
|
|
#2972 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Visto che si parlava dell'AA usato da Guerrilla in KZSF :
Per migliorare la pulizia dell'immagine i Guerrilla hanno scelto l'anti-aliasing nella forma dell'FXAA nella prima versione del gioco: in seguito si è deciso di passare al TMAA fino a quel momento sviluppato dal Sony Advanced Technology Group. L'incarnazione finale di questo processo è il TSSAA, ovvero il temporal super-sampling anti-aliasing. "È molto simile all'FXAA ma non si tratta dell'FXAA in quanto il filtraggio avviene a un livello superiore," spiega Michal Valient. "È ancora screen-space ma abbiamo perso il sub-sampling di profondità. Avevamo anche il sub-sampling ma ricostruire i bordi con quella procedura era costoso in termini di risorse e non aggiungeva granchè alla qualità finale, quindi abbiamo rimosso quella caratteristica," aggiunge Van der Leeuw. "Quello che facciamo è raccogliere dei campioni dai frame precedenti e provare a inserire nel flusso d'immagini un sistema di correzione derivativo dell'FXAA. In pratica condizioniamo il procedimento di antialias con del calcolo temporale provando ad acquisire informazioni dai frame precedenti." "Facciamo molta attenzione a quello che si trova nei frame precedenti: se l'immagine è buona perché scartarla? Fondamentalmente si cerca di recuperare quante più informazioni dai frame precedenti e applicandoli a quello in via di costruzione e poi riproiettarlo," aggiunge Valient. "Per ogni pixel abbiamo più campioni: normalmente bisognerebbe applicare il multisampling o il supersampling per ottenere un effetto simile. Noi lo facciamo ricavando i dati dal frame precedente." http://www.eurogamer.it/articles/201...-fall-articolo Ultima modifica di Jaguar64bit : 02-12-2013 alle 20:12. |
|
|
|
|
|
#2973 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2. Sono qua da abbastanza tempo per capire chi lancia il sasso e poi va a piangere dalla mamma, non ti preoccupare Parla delle console in modo obbiettivo, senza paragoni con hardware di 20 anni fa per flame e vedrai che andremo d'accordo
|
|
|
|
#2974 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Premesso che non l'ho visto girare personalmente, ma sull'AA di Killzone leggo di chi dice che ha le scalettature, chi dice che non se ne vedono... non ho ancora capito quale delle due parti ha la tv settata alla caxxo (il che può voler dire anche che le scalettature vengono mascherate, non voglio dire che la verità possa esser solo in un senso
), visto che le scalettature, su tv full hd fino a dimensioni ragionevoli o ci sono o non ci sono, non è che qualcuno le ha e qualcuno no, poi se uno gioca con proiettori e teli enormi non so.
|
|
|
|
|
|
#2975 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
|
Quote:
, a proposito di obiettività
|
|
|
|
#2976 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2977 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Fedozzo, dovresti sapere bene che non si risponde a ste provocazioni, te la cavi con un'ammonizione. [?] a te 3 giorni che invece la polemica personale l'hai proprio tirata fuori.
|
|
|
|
#2978 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
|
|
|
|
|
|
#2979 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
PS. Di sicuro comunque sono certamente d'accordo sul "dipende da chi scrive" ![]() Quote:
Ultima modifica di Brightblade : 02-12-2013 alle 20:44. |
||
|
|
|
|
|
#2980 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.

, a proposito di obiettività