|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
LETTORE DIVX KISS DP1000
Raga un paio di giorni fa ho acquistato su ebay tramite un'asta il lettore di cui sopra...ora, so che è vecchiotto ma me lo sono aggiudicato per nemmeno 50 euro ed essendo in pratica mai usato a quanto dice il venditore, m'è sembrato un buon acquisto.
Voi che dite? p.s. per aggiornare il firmware cosa debbo fare? Grazie x l'attenzione!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: vivo...in Italia :D
|
ciao. io ho lo stesso lettore. per aggiornarlo all'ultima versione vai su questo sito:
http://www.kiss-technology.com/?p=hot_news&v=users cerchi il dp1000 e clicchi su download. lo masterizzi su cd rescrivibile e lo inserisci sul lettore. Ti chiede poi se upgradarlo partial o full. tu fai partial. il gioco è fatto |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
sapete dove posso trovare un cavo di alimentazione adatto a questo lettore?
è un cavo bipolare, ma un po differerente....non so come si chiama. Ultima modifica di Jackhomo : 01-12-2013 alle 22:58. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Sembra uno di quei cavi usati nei vecchi registratori a cassetta:
![]() Se non lo trovi ti conviene rifartene uno da solo con un paio di capicorda: ![]() oppure come ho visto fare spesso, saldi i capi del filo direttamente sui terminali.
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
![]() mentre se vedi quello del Kiss dp-100 ha un lato dritto..... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Potrebbe andarci lo stesso... sennò le soluzioni che tenterei te le ho già scritte.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:01.