Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-12-2013, 17:54   #2521
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
Vieni vieni da zio che siamo un sacco di nabbi si il livello è diminuito ma trovi di tanto in tanto squadre toste.....
Come detto, il problema è trovarle, se prima c'erano 10 plotoni ora se ne trovi 1 è già oro colato.
paolo.guidx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2013, 17:59   #2522
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
Leggendo gli update non vedo nulla sui bilanciamenti.
Vedo di crash, effetto blur ecc.
Non credo vedremo nulla per un bel pò sui bilanciamenti, lo stesso Gustav Halling (Dice) ai tweet di Crystal e Venax ha risposto che non vogliono nessuna arma che possa avere la capacità di shottare con un sol colpo (tranne headshot del cecchino e cannonata del tank sul fante).
Per ora è così, anche se la reputo una porcheria.
Tutti i veterani e se vogliamo chiamarli "pro" di bf2/3 giocano così ad cazzum.
E' totalmente sparito quel briciolo di competitivo che c'era fino a bf3. E' rimasto solo Domination.... che fa molto COD

ma tu guarda eh?
Cioè, aspettavi ancora?

Mi son messo l'anima in pace dopo la scorsa patch io.

Per me ormai c'è rimasto solo QUESTO......
paolo.guidx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2013, 18:00   #2523
street
Senior Member

L'Avatar di street

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
nel senso che basta giocare a bf3(non c'e bisogno nemmeno di andare più indietro nel tempo ad edizioni precedenti) per rendersi conto che il gameplay, la skill, le hit, le armi, il bilanciamento, i mezzi e al loro guidabilita, le mappe e le loro dimensioni, le stesse posizioni delle bandiere ed infine la grafica, ...............
insomma il gioco per intero, è palesemente orientato ad acquisire un pubblico più ampio, forse troppo......... meno preparato e piu diciamo "consolaro", nutelloso.
Come vedi non ho nominato bug, crash o netcode perchè basta quello che ho scritto prima a rendere il gioco una mer*a(ovviamente in base ai gusti, ci mancherebbe), non a caso il gioco ha successo su console e molti della vecchia guardia lo hanno snobbato totalmente.

Un gioco così fatto diventa ricettacolo di noob che comprano, entrano nel server e si mettono a giocare in solitario alla Rambo senza sapere neanche dove stanno di casa contribuendo a mandare in vacca più di quanto gia non sia il gameplay.

Non so come spiegarlo, vinnie è più bravo di me nel farlo
e con questo puoi sostituire bf4 con bf3, raffrontato a bf2.
mi sembra tu abbia detto più volte di non aver giocato a bf2.
Ecco, se per te in bf3 usare un elicottero era "difficile", su bf2 non ti alzavi in volo.
Old 02-12-2013, 18:01   #2524
RazerXXX
Senior Member

L'Avatar di RazerXXX

Iscritto dal: Oct 2013
Errori del genere possono essere causati da Battlefield?

https://www.dropbox.com/s/xl1j340g1i...2017.45.38.jpg

https://www.dropbox.com/s/nuqdlwxwz1...2017.45.48.jpg
[CPU][Ryzen 9800x3d][MOBO][MSI B650 TOMAHAWK][RAM][Corsair 2x16gb][GPU][PowerColor 7900 XTX Red Devil][ALI][FOCUS GX-850][MONITOR][ASUS XG27ACDNG][TASTIERA][DZ65RGB][PORTATILE][Macbook Air 15"][FIBRA]
RazerXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2013, 18:04   #2525
dany4president
Senior Member

L'Avatar di dany4president

Iscritto dal: Mar 2013
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da RazerXXX Guarda i messaggi
Su trasmissione pirata la mappa finisce di caricarsi quando sta finendo la partita
Tt Commander MS-I | i7-4790K @4.7GHz cooled by CM Hyper 612s | Palit GTX 1070 GameRock | ASRock z87 Pro4 | XFX Pro 550W | Corsair Vengeance LP 4x4GB | Samsung 840 Pro | SteelSeries Arctis 7 | Roccat Isku | Roccat Kone[+] | Razer Vespula/Goliathus
dany4president è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2013, 18:18   #2526
wwanno
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Trapani
Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
E' effettivamente più difficile, ma si riesce.
Ovviamente l'eli deve rimanere a tiro e praticamente fermo.
Sai come me ne sono accorto?
Da stolto elicotterista (da bf2) ho tentato di trovare anche solo UNA cosa decente dell'eli e quindi lo ho giocato abbastanza.
In Shanghai che è la mappa più adatta visto il numero elevato di ripari hai più possibilità di fare qualcosa senza essere abbattuto in 2 secondi netti.
All'inizio, dopo aver lanciato la contromisura mi riparavo dietro qualche palazzo in attesa di ricarica, ma essendo gli spazi esigui me ne stavo quasi fermo.
I genieri nei palazzi vicini mi sparavano gli MBT-LAW.
Se tu, col mezzo, rimani in traiettoria e non ti sposti avviene la stessa cosa come se fossi sul tank.
TititiPUM! Nessuna contromisura efficace.
Boh io ricordo di aver sparato ad un littlebird che stava fermo a mezz'aria per cappare una bandiera.
Me lo ricordo perché tentai proprio dopo aver letto un tuo post in cui ti lamentavi di questo fatto. Per me abituato a bf3 era impossibile pensare ad un lanciarazzi con un qualsivoglia tipo di lock-on SIA su mezzi terrestri SIA su mezzi volanti (senza ausilio di soflam)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White
wwanno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2013, 18:24   #2527
Robi87
Member

Iscritto dal: Nov 2013
raga non mi si apre radeon pro o meglio si apre un finestra di aiuto come mai? ho windows 8.1
Robi87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2013, 18:48   #2528
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da street Guarda i messaggi
e con questo puoi sostituire bf4 con bf3, raffrontato a bf2.
mi sembra tu abbia detto più volte di non aver giocato a bf2.
Ecco, se per te in bf3 usare un elicottero era "difficile", su bf2 non ti alzavi in volo.
non ho mai provato bf2 ma per capire l'andazzo della serie e dove vogliono andare a parare mi è bastato vedere il cambiamento da bf3 to bf4.
Old 02-12-2013, 19:36   #2529
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da RastaMan92 Guarda i messaggi
PC Game Update Arrives Dec 3
The upcoming PC game update will launch December 3, to coincide with the launch of the expansion pack Battlefield 4 China Rising for Premium members on all platforms.

The game update will start to roll out at 1AM PST/10AM UTC Dec 3, followed by the actual China Rising content around 2AM PST/11AM UTC. You can expect some downtime around these times as servers are being prepared to support this new content.

The change list for this PC game update is the same as previously announced (see below.)

As ususal, we will continue to iterate on stability and tweak the game based on your feedback. Stay tuned.

Dec 3 PC Game Update Notes
-Removed the blur effect on soldiers that appeared when Commanders were using EMP attacks
-Fixed the audio bug where audio sometimes randomly dropped out while playing on certain multiplayer maps (typically Golmud Railway and Hainan Resort)
-Fixed the "one-hit kill bug" where occasionally damage from a single bullet was applied multiple times
-Fixed a common crash that would occur when exiting from the Single Player Campaign to Main Menu
-Tweaked the network and computer performance screen to show proper values. Players can now test their computer and network connection and get recommendations if they need to adjust something to improve their gameplay experience

Se non fixano l'audio loop freeze nelle solite 3 mappe....

BonOVoxX81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2013, 20:00   #2530
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Secondo voi qual'è il miglior lanciarazzi per il geniere?
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2013, 20:16   #2531
Robi87
Member

Iscritto dal: Nov 2013
Raga radeon pro funziona, attivo solo il triple buffering oppure anche il sincronizzatore verticale?
Robi87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2013, 20:22   #2532
Floris
Senior Member

L'Avatar di Floris

Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Secondo voi qual'è il miglior lanciarazzi per il geniere?
Lo SRAW!
Old 02-12-2013, 21:00   #2533
loop585
Senior Member

L'Avatar di loop585

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da SamuTnT Guarda i messaggi

Gli ordini di squadra funzionano come nel 3, in più nel 4 c'è anche il comm. che quando è presente da gli ordini ai capi squadra, che possono accettare o rifiutare.. se ti arriva la richiesta ordine vuol dire che qualcuno nella tua squadra vuole sapere cosa attaccare/difendere....
ma io premendo il tasto Q della tastiera non posso dare comandi alla squadra,c'e solo attacca e difendi ecc.non mi compare affermativo o accettare un determinato comando.non so se mi son spiegato bene
Old 02-12-2013, 21:52   #2534
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Per il supporto sto ora provando l'm249 sbloccata finendo la campagna single e devo dire che ora quella classe ha un senso...
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2013, 22:07   #2535
dany4president
Senior Member

Oggi il gioco ha fatto pietà.. crash su OGNI cambio mappa e freeze in 3 partite su 4.. E poi la voglia di giocare se ne va in vacanza.
Tt Commander MS-I | i7-4790K @4.7GHz cooled by CM Hyper 612s | Palit GTX 1070 GameRock | ASRock z87 Pro4 | XFX Pro 550W | Corsair Vengeance LP 4x4GB | Samsung 840 Pro | SteelSeries Arctis 7 | Roccat Isku | Roccat Kone[+] | Razer Vespula/Goliathus
Old 02-12-2013, 22:09   #2536
nonno1977
Senior Member

L'Avatar di nonno1977

Iscritto dal: Oct 2011
Città: treviso
Quote:
Originariamente inviato da loop585 Guarda i messaggi
ma io premendo il tasto Q della tastiera non posso dare comandi alla squadra,c'e solo attacca e difendi ecc.non mi compare affermativo o accettare un determinato comando.non so se mi son spiegato bene
puoi dare ordini solo se sei il caposquadra. (commander a parte)

se il caposquadra da gli ordini e vengono eseguiti sblocchi velocemente le le perk e fai piu' punti.
se il caposquadra non da ordini allora tu con la CR (tieni premuto Q) gli "rimembri" di dare sti "azzi" di ordini.

inoltre il caposquadra puo' vedere e confermare/negare gli ordini del commander.
nonno1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2013, 22:16   #2537
.+sl4yer+.
Senior Member

L'Avatar di .+sl4yer+.

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Plutone
Quote:
Originariamente inviato da dany4president Guarda i messaggi
Oggi il gioco ha fatto pietà.. crash su OGNI cambio mappa e freeze in 3 partite su 4.. E poi la voglia di giocare se ne va in vacanza.
Non ti stava dando soddisfazioni sto capolavoro?
.+sl4yer+. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2013, 22:25   #2538
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

Città: Hamilton
Quote:
Originariamente inviato da .+sl4yer+. Guarda i messaggi
cipici è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2013, 22:28   #2539
nonno1977
Senior Member

L'Avatar di nonno1977

Iscritto dal: Oct 2011
Città: treviso
Quote:
a me tantissime..... grazie a bf4 ho finito:
xcom
metro 2033 ln
cominciato alan wake
e ripreso altri arretrati

lo ho ripreso in mano sti 2 giorni ma non mi diverte.
in piu' senza TS per "tosse" mi diverte ancora meno.

bah.....
nonno1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2013, 23:17   #2540
dany4president
Senior Member

Quote:
Non ho mai detto che è un capolavoro però mi sta dando le soddisfazioni e continua a darmene. Le mappe mi piacciono, la dinamicità del gioco mi piace. Per il netcode pazienza, ci sono abituato da bf3, ma quando si parla di crash no, non mi piò crashare ad OGNI partita e ad OGNI cambio mappa.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian