|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: XboX One o PS4? | |||
| XboX One |
|
138 | 23.19% |
| PS4 |
|
390 | 65.55% |
| Entrambe |
|
67 | 11.26% |
| Votanti: 595. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2941 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: https://t.me/********
|
Quote:
|
|
|
|
#2942 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
Quindi, possiamo tranquillamente sostenere che in questi ultimi anni han lavorato SOLO i graphic designers
|
|
|
|
|
|
|
#2943 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
allora, che FM5 non sia rivoluzionario OK (anche se i drivatar sono un'invenzione decisamente niente male.. dovete provare a vedere come sono bastardi gli avversari se mi dite che graficamente non è buono, o che è ai livelli di forza 4 su 360 allora mi sa che lo fate per flammare un po.. il gioco graficamente è venuto abbastanza bene per me.. almeno è così sul mio TV di casa, e tanto mi basta. gli spettatori bidimensionali non ci ho fatto caso, ma senza tirare in ballo la PS2, sulla 3 non sono bidimensionali anche li sui vari GT? sulla 4 non posso dire dato che per ora un GT non mi pare sia nemmeno in cantiere.. insomma personalmente della one come punto di partenza direi che andiamo dannatamente bene. se penso ai giochi usiciti sulle precedenti al lancio e dove siamo arrivati ora.. io sono contento
|
|
|
|
#2944 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hanno avuto poco tempo i vari teams per sfornarli, e nel mentre stavano lavorando ai loro rispettivi titoli sulle vecchie consoles e sui pc. Io aspetterei un po' prima di dare un verdetto definitivo......quantomeno aspetterei i titoloni che prima o poi usciranno, con le dovute tempistiche di programmazione. |
|
|
|
|
|
|
#2945 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Si sta divagando un po' troppo.
Vediamo di ritornare in topic. Sono usciti i dati di vendita del black friday americano: Quote:
![]() Da notare come le console old gen (sebbene a prezzi ben diversi) abbiano venduto esattamente come le nuove arrivate. Ci sta che la differenza tra One e PS4 sia anche dovuta alla disponibilita' della console presso gli store.
|
|
|
|
#2946 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Sono usciti anche i dati di vendita UK, e la PS4 ottiene il lancio più alto della storia con 250k unità! Maggiore delle 185k unità della PSP. Per confronto, la X1 ha venduto 150k unità.
http://www.mcvuk.com/news/read/ps4-h...the-uk/0125169 Entrambe dovrebbero hanno già comodamente superato il Wii U, che è sul mercato da un anno. Le cose si mettono maluccio per Nintendo Quote:
Complessivamente mi aspetto di vedere la PS4 continuare a vendere meno finchè non ci sarà disponibilità. Dopo, non so. Può darsi che il brand Xbox continui a reggere. La 360 ha venduto molto più della PS3 negli USA. Sono curioso di sapere quanto ha fatto il 3DS invece.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
|
|
|
|
|
#2947 |
|
Senior Member
|
Il dato (confermato) piu' preoccupante rimane sempre quello delle vendite del nuovo CoD di turno.....
![]() Tutto il resto era prevedibile. |
|
|
|
|
|
#2948 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2949 | |
|
Senior Member
|
Quote:
va visto come un fifa o un nba 2k..è un gioco annuale per dare un prodotto sempre uguale variando ambientazioni e qualche particolare.. è come quando fai una partita a calcetto con gli amici o una partita a poker. la partita varia ma il gioco quello è, e lo rifai perchè alla fine ti piace..non è che dopo un anno fai "avanti ora giochiamo con 2 portieri".. tutto sommato ci può anche stare che venda tanto..alla fine se ti piacciono le poppe...ti piacciono sempre mica un anno si e l' altro no
|
|
|
|
#2950 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia
|
Quote:
|
|
|
|
#2951 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non paragonare i giochi sportivi........e' ovvio che cambino le animazioni migliorate.....la fisica pallone/pallina migliorata.....e via discorrendo......ma uno sport rimane uno sport.....una partita di calcio rimane una partita di calcio giocata su quel tipo di campo. Un FPS invece puo' decisamente esser molto piu' vario.....come piu' varie sono le situazioni di combattimento e di guerra in real life. Quindi avere ogni anno un FPS identico al precedente, con aggiunte evitabili (vedi pastori tedeschi lagganti e animazioni di morte INGUARDABILI e tutto fuorche' realistiche) venduto a prezzo pieno (che ora, con le nuove consoles, diventera 70 euri secchi invece di 65) non equivale a venderti la versione nuova di un gioco sportivo.....che in quanto tale, rappresenta sempre quello sport....con le piccole migliorie di turno. Qua invece c'e' Infiniti Word che scopiazza spudoratamente perfino le scene finali, cambiando due porcate..........e la gente continua a comprarne MILIONI di copie. PER ME, sono cose parecchio diverse.....PER ME, lo specifico ancora. |
|
|
|
|
|
|
#2952 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Quote:
Ma smettila!!!! Ultima modifica di rokis : 02-12-2013 alle 14:50. |
|
|
|
|
|
|
#2953 | |
|
Senior Member
|
Quote:
difatti è una formula che funziona. che lo faccio a fare un motore nuovo e a rivoluzionare tutto quando la gente vuole un altro genere di prodotto?
|
|
|
|
#2954 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2955 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se non si giocassero la carta del graficone venderebbero ancora meno, ad ora è una delle poche vie che hanno trovato. difatti il 90% dei commenti su bf sono legati alla grafica. con cod la gente ci gioca e per quanto vi faccia ribrezzo, ci si divertete. con bf molti ci fanno solo gli screenshot. io mi sono tirato un 2\3 edizioni di fila giocate la sera con gente di qui dentro e le partite scorrevano tra le risate. questo è cod, ne più ne meno l' equivalente di una partita a fifa.
Ultima modifica di tecnologico : 02-12-2013 alle 15:29. |
|
|
|
|
|
|
#2956 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I primissimi Call of Duty erano TUTT'ALTRA STORIA....te lo garantisco.....ambientati nella seconda guerra mondiale, prendendo spunto dal mod di half life (uno) Day of Defeat. Poi pero' e' stato trasformato nel copia incolla SCANDALOSO che tutti hanno sotto agli occhi. Infinity Ward e' solo fortunata che Valve abbia rovinato CounterStrike......perche' all'epoca fra gli fps immediati alla "softair" a confronto non ce n'era per NESSUNO. E ora........sono fortunati perche' hanno milioni di ragazzini (come mio nipote e il suo clan) che venendo dai CoD precedenti, quando esce il nuovo lo comprano a scatola chiusa..........ma ad esempio, ora cambiera' la storia.......dato che tutto il suo clan ha comprato Ghosts a scatola chiusa appunto venendo da BO2..........ma si sono accorti delle porcate InfinityWardiane a sto giro.........quindi al prossimo mi sa che ci penseranno ben piu' di due volte prima di decidere dove spostarsi. |
|
|
|
|
|
|
#2957 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2958 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() A casa mia si dice che a tirar troppo la corda prima o poi si spezza. E quando accadra', saro' il primo a ridere in faccia a quei soggetti che tutto considero fuorche' coders seri. |
|
|
|
|
|
|
#2959 |
|
Senior Member
|
se trovi felicità in queste cose fa pure che te devo dì...
|
|
|
#2960 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Secondo me state esagerando con cod Ghost io ci gioco e mi diverto parecchio ce l' ho su 360 e su ps4 ci gioco su one e mi diverto... Mi volete fucilare? Allora anche tutti i pes sono uguali e gli assasin creed? A me Battlefield mi appalla .... Con cod mi diverto bestemmio e mi ammazzo dal ridere... La versione ps4 è. Uno spettacolo,anche graficamente se non fosse per i cali di framerate assolutamente random e senza senso logico...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.