|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/xbox-one-...day_49976.html
Beneficerebbe della scarsa fornitura di PS4 nei magazzini in questa fase di lancio per la console Sony. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Voglio il black friday anche in Italia!
Comuqnue, la XB1 è stata scontata in quel giorno? In caso affermativo avrebbe un senso il successo, molti vorrebbero acquistarla, ma il prezzo li teneva lontani favorendo PS4. Altrimenti boh?
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Per forza... PS4 in molti posti anzi diciamo pure nella maggior parte era praticamente introvabile.
Ha venduto così tanto meno perché di fatto hanno venduto tutto e a parte nelle strutture più grandi era praticamente inutile anche solo sperare di trovarla. IMHO questi dati non significano niente sia perché relativi al solo mercato americano sia perché le disponibilità erano abissalmente distanti. Sarà interessante invece vedere fra qualche mese i dati worldwide di entrambe quando bene o male avranno entrambe piena disponibilità. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2013
|
Finita la fase dei preordini,
iniziano gli acquisti ragionati. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
|
Ma stiamo scherzando?
One vende di più perchè PS4 è introvabile??? Se è così mi spiace per Sony, ma questo è un errore mortale. La storia insegna che nella maggior parte dei casi, non vince chi è migliore (sono generico, non mi schiero con nessuna delle due), ma chi arriva prima. |
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
Grosso errore da parte di Sony, nessun problema per carità aspetterò tempi migliori, ma sony doveva darsi più da fare sulla disponibilità. La cosa ancor più grave e che quasi tutti questi esercenti mi hanno confermato che le console saranno disponibili tra i primi di gennaio e metà febbraio !!! E per natale non c'è n'è sono?!?!?!? |
||
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Il mio amico che e' proprietario di una piccola catena formata da 3-4 negozi ha prenotazioni fino a Gennaio 2014.....ergo, impossibile trovarne una libera per la vendita al dettaglio prima di allora.
Purtroppo come qualcuno aveva previsto, le stanno mandando col contagocce. E confermo anche che il mio amico stesso mi ha detto "Sto vendendo delle One perche' non ho PS4 da dare". |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Signori ma quale errore? Sony avrà prodotto un quantitativo ben superiore alle aspettative di vendita e se le hanno finite significa che hanno raggiunto i target prestabiliti.
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Anzi andando a guardare i lanci precedenti è evidente come sta volta MS e Sony questa volta hanno avuto una disponibilita di console al lancio molto superiore ai lanci precedenti. Se avessero voluto avere davvero una quantita elevata di console al lancio per soddisfare l'intrinseca domanda presente nel periodo di lancio + natale avrebbero dovuto iniziare a produrre in volumi la console a genna io febbraio quando la console non era ancora ultimata quindi è evidente che questo non era possibile in nessun modo. L'alternativa sarebbe stata quella di posticipare il lancio a marzo ma sappiamo che sarebbe stato un duro colpo d'immagine per sony. Ultima modifica di coschizza : 02-12-2013 alle 09:57. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
per natale ti prendi la X1 e forse per natale 2014 ti prendi la ps4 |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Idealmente sony avrebbe dovuto produrre più console ma penso non fosse possibile. Il fatto è che la fame di next gen è tanta e la console sony era praticamente esaurita in preorder quindi per il black friday la gente pur di prendersi qualcosa ha optato per la one. Non mi sembra corretto però parlare della one che vince sulla ps4 viste le premesse.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ma quali introvabili...gamestop di Chieri (TO)..ne ha 4 in bella mostra..
X1 nessuna. ma vi pagano per fare falsa informazione. In america hanno semplicemente giocano in casa ed è normale che vendano piu X1...di ps sicuramente erano ben riforniti e comunque erano già uscite un mese fa quindi chi era interessato l avrà già comprata. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Che commento scemo: in USA la XBOX e' la console preferita. La maggior parte non pensa proprio a Playstescion.
E non era scontata. Semmai si hanno buoni sconti o omaggi durante il week end del black friday Altrimenti non ci sarebbe stato un 61% tra one e 360. Mi dispiace per Nintendo che dopo il boom della Wii non riesce a tenere il passo. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
c'è da dire anche che One ha venduto 1 milioni di unità al day one in 13 paesi, PS4 un milione solo USA e Canada... per me nel black friday hanno venduto l'invenduto...
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
Sony invece e' da PS3 che ha colto la palla al balzo e ha reso da praticamente subito i volanti Logitech compatibili. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
ma guardate che la logitech ha già annunciato che stanno sviluppando un adattatore per la one oltre che a un nuovo volante.
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
sorry, ho fatto confusione con fanatec
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:38.