Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-12-2013, 14:37   #2381
Daddi89
Senior Member

L'Avatar di Daddi89

Iscritto dal: May 2007
non giocavo da venerdì,oggi mi sono rimesso a giocare,15 minuti da quando ho aperto origin e già 5 crash...

edit, ore 14:43: sesto crash su nuovo server e nuova partita.

Ultima modifica di Daddi89 : 01-12-2013 alle 14:43.
Daddi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2013, 14:45   #2382
FRN2003
Senior Member

L'Avatar di FRN2003

Iscritto dal: May 2005
Città: udine
Quote:
Originariamente inviato da Daddi89 Guarda i messaggi
non giocavo da venerdì,oggi mi sono rimesso a giocare,15 minuti da quando ho aperto origin e già 5 crash...
metti a posto il pc, massimo un crash da quando è uscito il gioco........però so che non sei l'unico quindi mi viene il dubbio....che vga hai per curiosità? i crash si hanno anche su schede amd? no perchè ripeto io non ho mai avuto un crash, max uno per dire, e ho scheda amd, ma prox settimana mi arriva la nuova vga (spero almeno....) nvidia e non vorrei che il gioco avesse problemi sulle verdi.....
Old 01-12-2013, 14:55   #2383
Daddi89
Senior Member

L'Avatar di Daddi89

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da FRN2003 Guarda i messaggi
metti a posto il pc, massimo un crash da quando è uscito il gioco........però so che non sei l'unico quindi mi viene il dubbio....che vga hai per curiosità? i crash si hanno anche su schede amd? no perchè ripeto io non ho mai avuto un crash, max uno per dire, e ho scheda amd, ma prox settimana mi arriva la nuova vga (spero almeno....) nvidia e non vorrei che il gioco avesse problemi sulle verdi.....
gioco dal d1, e ricordo così tanti crash solamente quando uscì la prima patch (da 1gb) normalmente in 3 4 ore di gioco giornaliere ho sempre avuto quei 2 3 crash,ma spalmati in 3 4 ore di gioco!
non è un problema di pc.

comunque per info:
i5 3570k @ 4.1 ghz
asus gtx 670 @ top
8 gb corsair vegeance
Daddi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2013, 15:03   #2384
gianmarco_roma
Senior Member

L'Avatar di gianmarco_roma

Iscritto dal: Jan 2011
gianmarco_roma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2013, 15:42   #2385
fireradeon
Senior Member

L'Avatar di fireradeon

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
la cosa che stupisce non è il farsi venire l'ulcera o il mio sprecare tempo, ma vedere gente come te che ha il coraggio di mettere il "se per te " davanti alla frase.
Ma guarda che ognuno ha i suoi gusti, magari a te non diverte e a lui diverte, cosa c'è di male in questo?
Old 01-12-2013, 15:59   #2386
FRN2003
Senior Member

L'Avatar di FRN2003

Iscritto dal: May 2005
Città: udine
Quote:
Originariamente inviato da Daddi89 Guarda i messaggi
gioco dal d1, e ricordo così tanti crash solamente quando uscì la prima patch (da 1gb) normalmente in 3 4 ore di gioco giornaliere ho sempre avuto quei 2 3 crash,ma spalmati in 3 4 ore di gioco!
non è un problema di pc.

comunque per info:
i5 3570k @ 4.1 ghz
asus gtx 670 @ top
8 gb corsair vegeance
azz basta che non cominci a farlo anche a me dopo che mi arriva la nuova vga.......nvidia.......non è che colpisce solo quelle????
Old 01-12-2013, 16:13   #2387
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da fireradeon Guarda i messaggi
Ma guarda che ognuno ha i suoi gusti, magari a te non diverte e a lui diverte, cosa c'è di male in questo?
a capire che ognuno ha i suoi gusti c'ero arrivato anche io, solo che il suo discorso(e non è l'unico) va al di là del gusto (se solo di gusto si fosse trattato non avrei nemmeno replicato).

Lui parla come se i problemi descritti(problemi che riuscirebbero a deludere anche il più accanito dei fan boy) fossero a lui sconosciuti o quasi e la cosa ,se permetti, da fastidio visto che sembra una presa x i fondelli dato che stiamo parlando di problematiche acclarate e palesi di cui tutta la rete parla, problematiche che non posso far altro che inficiare mostruosamente l'esperienza di gioco, problematiche talmente lampanti e conosciute che stanno minando le vendite del gioco, stanno facendo drasticamente diminuire la gente nei server ecc ecc

Ora, capirai bene che a rotto proprio i maroni sentire gente che sembra scesa da Marte e che ogni due esordisce con frasi velatamente distaccate del tipo "se voi avete tutti questi problemi non giocateci" come se loro stessero giocando ad un altro gioco.

Capisco tutto, capisco i gusti(compresi quelli dell'orrido), capisco che ci sia gente che accusa meno il colpo ed è meno infastidita di altri dai problemi del gioco, ma fare gli indiani in questo modo ne ha proprio dello sfottò.

Ultima modifica di slide1965 : 01-12-2013 alle 16:21.
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2013, 16:28   #2388
Yellow13
Senior Member

L'Avatar di Yellow13

Iscritto dal: Oct 2008
slide, è anche probabile che il placebo boost + double XP stia facendo il suo effetto alla fine. Guarda, sto facendo 2 mila fantastiliardi di punti a partita, quanto mi diverto!!
Fractal Design Torrent, Seasonic Focus GX 850W ATX 3.0, MSI MPG B650 Tomahawk, AMD Ryzen 7800X3D (Noctua NH-D15S), Corsair Vengeance 32Gb 6000Mhz C30, Samsung NVMe M.2 970 Evo Plus 1Tb, NVidia RTX 4080 Super Founder's Edition, DELL AW3423DWF OLED 34", HP Reverb G2, Meta Quest 3, Sennheiser HD560S, Logitech G502 Hero, Corsair K70 RGB PRO
Yellow13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2013, 16:43   #2389
wwanno
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Trapani
Quote:
a capire che ognuno ha i suoi gusti c'ero arrivato anche io, solo che il suo discorso(e non è l'unico) va al di là del gusto (se solo di gusto si fosse trattato non avrei nemmeno replicato).

Lui parla come se i problemi descritti(problemi che riuscirebbero a deludere anche il più accanito dei fan boy) fossero a lui sconosciuti o quasi e la cosa ,se permetti, da fastidio visto che sembra una presa x i fondelli dato che stiamo parlando di problematiche acclarate e palesi di cui tutta la rete parla, problematiche che non posso far altro che inficiare mostruosamente l'esperienza di gioco, problematiche talmente lampanti e conosciute che stanno minando le vendite del gioco, stanno facendo drasticamente diminuire la gente nei server ecc ecc

Ora, capirai bene che a rotto proprio i maroni sentire gente che sembra scesa da Marte e che ogni due esordisce con frasi velatamente distaccate del tipo "se voi avete tutti questi problemi non giocateci" come se loro stessero giocando ad un altro gioco.

Capisco tutto, capisco i gusti(compresi quelli dell'orrido), capisco che ci sia gente che accusa meno il colpo ed è meno infastidita di altri dai problemi del gioco, ma fare gli indiani in questo modo ne ha proprio dello sfottò.
Slide io capisco la tua incazzatura (lo sono anche io principalmente per il bilanciamento mezzi ormai) ma ti garantisco che per molti i problemi che attanagliano gran parte della community non esistono.
Io stesso (che prima mi lamentavo di crash e dei nemici immortali che, nonostante i caricatori interi sparati e le tante X dei colpi andati a segno, non andavano giù) ora ho giocato dalle 12:30 alle 16:30 con 20 minuti di pausa a pranzo, senza nemmeno un crash e mi sono divertito. I colpi ora mi entrano (o meglio vedo la X, come prima, ma a differenza di prima i nemici vanno giù). La mia situazione è cambiata radicalmente dopo la prima patch e da quando ho messo la fluidità di rete a 0.
Non ho più crash 0 (zero), solo alle volte se mentre esco da una partita non do il tempo al gioco di chiudersi e già tento di accedere ad un altro server, solo in quel caso mi si impalla un po'.
Io ti ripeto, capisco la delusione per un gioco che non va come dovrebbe (a te e a molti altri) ma non è giusto indirizzare quella rabbia verso chi il gioco lo ha e gli gira bene. Indirizzala verso EA/DICE piuttosto.

Non è uno sfotto nei confronti di chi ha problemi, alcuni utenti semplicemente non hanno più problemi con crash e hitreg. Rimangono però quelli del sonoro e (x me importantissimo perché gioco molto con gli aerei) quello della mancanza a volte del radar aereo (reso ancora più grave perché non dipende dal server, ho infatti scoperto giocando oggi con Billy-mass che mentre io ne ero sprovvisto, a lui funzionava. Se fossimo stati avversari lui avrebbe avuto un vantaggio nettissimo su di me).

Infine rimane il problema del bilanciamento dei mezzi.

La rabbia c'è, ma a mio parere sbagli ad indirizzarla.
Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White
wwanno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2013, 16:52   #2390
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
io ho sempre il problema dell'audio loop freeze in dawnbreaker,shangai e paracel
BonOVoxX81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2013, 17:09   #2391
Valnir
Senior Member

L'Avatar di Valnir

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Massa (MS)
mi sa che devo fare qualcosa per il mio PC...

a qualsiasi risoluzione e impostazione grafica... stuttering e swap su HD a manetta.... mi sa che i 4 gb di ram che ho non bastano... ne ho 3,8 occupati.. dite sia questo il problema?

tra l'altro dopo un po' che gioco.. si freezza tutto con audio in loop e devo terminare il processo.... buono no

Ultima modifica di Valnir : 01-12-2013 alle 17:17.
Valnir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2013, 17:31   #2392
D3vil
Senior Member

L'Avatar di D3vil

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
Quote:
Originariamente inviato da Valnir Guarda i messaggi
mi sa che devo fare qualcosa per il mio PC...

a qualsiasi risoluzione e impostazione grafica... stuttering e swap su HD a manetta.... mi sa che i 4 gb di ram che ho non bastano... ne ho 3,8 occupati.. dite sia questo il problema?

tra l'altro dopo un po' che gioco.. si freezza tutto con audio in loop e devo terminare il processo.... buono no
Avevo gli stessi problemi. Risolto con l'aggiunta di altri 4 gb di ram.
D3vil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2013, 17:33   #2393
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
Ho provato a sbloccare L85A2.......e un impresa uccidere uno col defibrillatore sono stato dietro ad un cecchino 20 minuti non moriva e in più ho preso una pugnalata gioco fatto propio col ......gioco di mer.... 2013
cipici è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2013, 17:42   #2394
PJivan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cork - Ireland
Ogni tanto apro sto topic per guardare se i martiri continuano a giocare con il loro gioco piu' odiato... che sagome
Old 01-12-2013, 17:46   #2395
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:

Non so bene di che problemi parlate però ad esempio a me bf4 va tutto sommato bene

In 62 h di gioco (OK non sono molte) mi è crashato due volte in chiusura (abbandono a fine partita), ma potrebbe anche essere causato dal fatto che ho il vizio di premere alt+tab

Altresì ha sempre funzionato, nessun audio loop o cose strane, non stuttera, non fa niente di strano

Ovvio ho i soliti problemi di jittering, ma quelli li avevo anche con bf3

Possiamo dire che il netcode fa schifo, ma sulla mia linea ad esempio il mattino si gioca bene

Anche la cosa dell'abbandono delle partite, non so quanto sia un bug perche ho scoperto che ad esempio se entri in un server no qualcosa e lo fai e vieni kickato esci nello stesso modo senza messaggio... Penso che il problema sia li non nel gioco

Poi ci sono dei bug, tipo le texture del terreno, ma cmq ci si può giocare

Insomma, i problemi sono si "acclarati" ma non sicuramente non si presentano a tutti nello stesso modo

Per dire, oggi non riuscivo a giocare a bf4 bene, laggava e morivo in continuo... Gioco a CS GO e ogni tanto laggavo anche li... Sicuramente era la linea anche se il netcode di Bf ci mette il suo
Old 01-12-2013, 18:03   #2396
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
raga visto che non ho potuto godermi il 3 in multy come avrei voluto, non ho notato quanto i server siano stati frequentati dall'uscita di 2 anni fa ad oggi.
Vorrei capire quanta longevità può avere questo 4.
Il 3 viene ancora giocato in massa? Lo è molto meno dopo l'uscita del 4?
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2013, 18:10   #2397
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Iscritto dal: Nov 2011
Raga un aiuto perché oggi ho il pc in crisi... É la terza volta che mentre gioco mi si spegne il pc (non premo o stacco la corrente é) e non capisco cosa possa essere...

Sent from my iPad
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2013, 18:10   #2398
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Non so bene di che problemi parlate però ad esempio a me bf4 va tutto sommato bene

In 62 h di gioco (OK non sono molte) mi è crashato due volte...cut
a me il gioco credo sia crashato 2 volte dal day one.
I problemi sono altri
Old 01-12-2013, 18:14   #2399
threnino
Senior Member

L'Avatar di threnino

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da cipici Guarda i messaggi
Ho provato a sbloccare L85A2.......e un impresa uccidere uno col defibrillatore sono stato dietro ad un cecchino 20 minuti non moriva e in più ho preso una pugnalata gioco fatto propio col ......gioco di mer.... 2013
Perchè bisogna prima caricarlo al massimo e poi oneshotta.
Per ressare il colpo immediato dà 20, se lo carichi dà un punteggio tra 20 e 100 in funzione del tempo e l'altra persona rinasce con quella percentuale di vita.
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user
threnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2013, 18:21   #2400
sergettoz
Senior Member

L'Avatar di sergettoz

Iscritto dal: Dec 2010
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da sergettoz Guarda i messaggi
Domanda che mi attanaglia da bf3 : ma attivando l'msaa, quello post va disattivato o va aggiunto per migliorare la qualità?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
sapete mica rispondermi?

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Il mistero dello spot SIP è svelato: TIM...
Ultimatum del Pentagono ad Anthropic: vo...
HONOR Share collega dispositivi HONOR e ...
La sovranità sui dati ridisegna c...
Crimson Desert svela il cast: voci da Cy...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian