Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni
Redmi Pad 2 9.7 punta su un display ampio e fluido, una batteria capace di accompagnare l'uso quotidiano senza ansie da ricarica e un prezzo accessibile, a partire da 179,90 euro per la versione con 64 GB di storage. Lo Snapdragon 6s 4G Gen 2 e i 4 GB di RAM della configurazione più diffusa frenano però chi cerca reattività e multitasking spinto: ecco il bilancio dopo due settimane di prova diretta
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie
Polygon è la concept car di Peugeot che mostra il futuro delle soluzioni del segmento B: tra design compatti e innovativi affiancati da dimensioni compatte uno scherzo dalla manovrabilità incredibile per le manovre a bassa velocità
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione
OPPO ha portato in Italia, dal 1° luglio 2026, Reno16 Pro: display AMOLED da 6,32 pollici a 144Hz, tripla fotocamera con sensore principale da 200 megapixel, chip Dimensity 8550 Super e batteria da 6000mAh, al prezzo di lancio di 899 euro. Lo abbiamo provato per due settimane insieme al nuovo accessorio Bubble, per capire se la formula compatta della serie regge ancora di fronte a un listino da 1099 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 28-11-2013, 16:49   #1
firestorm90
Senior Member
 
L'Avatar di firestorm90
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
Messaggi: 22685
[CE+sped] Monitor 27" ASUS ProArt PB278Q (ris. 2560x1440 - pannello PLS) *NUOVO*

Come da titolo, vendo:

NB: Prezzo da regolamento, vale a dire: prezzo minore su "Trovaprezzi", al quale è stata sottratta l'IVA al 22% e, se necessario, un minimo di usura.
NB²: Per le specifiche tecniche date uno sguardo ai vari link o cercate qualche recensione sul web; per info più specifiche contattatemi pure in pvt o via email.


> Monitor 27" ASUS ProArt PB278Q [90LMGA070T01081C-] >> LINK | FOTO | PREZZO: 385€ + s.s. <<< VENDUTO @ Graphite600T

/// Acquistato in data 24/11/2012 presso QmaxTech.it (sostituito pochi giorni fa in RMA, arrivato oggi 28/11/2013, quindi "NUOVO", non c'è differenza tra questo ed uno appena preso in negozio); fornisco fattura valida per la garanzia e documento RMA. Eccellente monitor da 27" della ASUS con pannello di tipo PLS di produzione Samsung (è un particolare IPS in pratica) con copertura colore sRGB del 100%, risoluzione di 2560x1440p e un'infinità di opzioni e ingressi video. Monitor davvero superbo, tra i migliori del genere, se non proprio il migliore a mio avviso, non solo per lavoro ma anche per gaming; tra tutti quelli a 1440p è, se non erro, quello con l'input lag e la reattività migliori, veramente una garanzia; provato personalmente (quello precedente) con svariati giochi sia vecchi che nuovissimi ed è perfetto, non ho mai notato scie o altro. Colori ottimi e perfettamente funzionante, l'ho testato giusto qualche ora ed è perfetto in tutto e per tutto, non ho notato pixel difettosi ed il backlight è decisamente buono. L'esemplare in vendita fa parte di una nuova revisione hardware (si nota dalla nuova etichetta identificativa e dal seriale che comincia per "D..LMTF.."). Confezione originale e bundle completo, non manca nulla. Ripeto, monitor nuovo al 100%, quindi gentilmente evitiamo richieste di limate o cose simili poichè il prezzo è già da regolamento e da affare, difficilmente si trova di meglio (si vedano i Dell U2713HM o i monitor "koreani" dalla qualità discutibile)

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
LEGGERE CON ATTENZIONE

Regole e condizioni di vendita
- Per favore, niente perditempo, dato che non posso stare tutto il giorno per voi davanti al PC.
- Per proposte, discussioni, polemiche, considerazioni sul prezzo e quant'altro, utilizzate solo MP o email.
- Code brevi di 6 ore al massimo, dopodichè procedo normalmente.
- Mettetevi in coda solo se davvero interessati e magari pronti a concludere.
- Considererò in coda solo gli utenti che, nel loro messaggio, scriveranno chiaramente "coda".
- Essere in coda inoltre significa accettare il mio prezzo e le mie condizioni di vendita.
- Al contrario, non considererò in coda chi scriverà cose del tipo "interessato", "valuto", "coda con limata", e via dicendo.
- Allo stesso modo, semplici domande su ciò che si trova in vendita, soprattutto in privato, non valgono come coda.
- Non scambio con nulla, preferisco monetizzare. Non proponetemi niente, per favore.
- Precedenza e preferenza per gli acquisti in blocco (anche con oggetti in altri thread di vendita) e le spedizioni. Mi regolerò di conseguenza per le code.
- Non tratto sul prezzo da me richiesto nè faccio limate. La "crisi" c'è per TUTTI; niente discorsi filosofico-moralistici, per favore.
- Se non vi sta bene il mio prezzo siete liberi di acquistare altrove, non sarò certo io a impedirvelo.
- Offro massima serietà come in tutte le mie trattative e pretendo lo stesso da voi.
- Pagamento anticipato, in caso di spedizione, tramite Ricarica PostePay o PayPal. Eventuali commissioni a vostro carico.
- Pagamento in contanti alla consegna, in caso di scambio a mano, il quale avverrà solo sotto casa mia a Santa Maria Capua Vetere (CE).
- Se entro 2 giorni, dopo esserci messi d'accordo, non riceverò il pagamento, considererò annullata la trattativa e procederò con le code.
- Nel modo più assoluto, non faccio consegne a domicilio, nè ho intenzione di incontrarmi a metà strada con qualcuno.
- Non accetto pagamenti tramite bonifico dal momento che non dispongo di un mio c/c personale. Al massimo posso accettare vaglia postali.
- Non accetto altre forme di pagamento particolari, ad esempio: post-prova, post-spedizione, acconto + saldo successivo, ecc...
- Spedisco solo tramite corriere SDA (oppure UPS). Non mi servo delle Poste tranne che per raccomandate o prioritarie.
- Non rispondo di eventuali manomissioni, smarrimenti, danneggiamenti o furti dei pacchi. E' una vostra scelta assicurarli (costo 3€) oppure no.
- Segnalerò ai mod chiunque sporcherà inutilmente o volutamente il thread di vendita o sparirà dopo lo scambio dati (< cosa ridicola).
- Non tratto con utenti già noti nel forum per il loro comportamento scorretto o sospetto.
- Mi riservo la facoltà di non rispondere a domande o proposte "stupide" sia in privato che sul thread di vendita.
- Mi riservo inoltre la possibilità di ritirare in via temporanea o definitiva la merce in vendita nel caso mi servisse o presentasse qualche problema.
- Prima della spedizione trascrivo sempre tutti i seriali o codici prodotto della merce in vendita. Non pensate di fare i furbi rifilandomi altra roba non mia.
- Come sempre, in vendita anche altrove (amici, conoscenti, altri forum, eBay, ecc...).

Post-vendita
- Perfezionando l'acquisto avete accettato la merce così come da foto e descrizione, perciò niente ripensamenti.
- Acquistando la merce si presume che sappiate già come utilizzarla ed installarla correttamente. Non mi assumerò responsabilità per la vostra noncuranza.
- Rispondo volentieri a chi mi chiede una mano o informazioni in privato, ma non per questo voglio essere scambiato per un numero verde. Ho una vita anch'io.

Feedback
- Per tutte le mie precedenti trattative e feedback cliccare sul link nella mia firma.
- Se nei 7 giorni successivi alla consegna della merce non riceverò un feedback (anche via MP), considererò positiva la trattativa e farò chiudere il thread.

tags: monitor ; 27" ; asus ; proart ; pb278q ; 2560 ; 1440 ; pls

Ultima modifica di firestorm90 : 29-11-2013 alle 18:58.
firestorm90 è offline  
Old 28-11-2013, 22:00   #2
Graphite600T
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 623
hey fire! ti vorrei fare qualche domanda riguardo il monitor per poi decidere entro domani\dopo domani
1) xk lo vendi?
2) ha difetti, artefatti, schermate gialle o qualsiasi tipo di irregolarità?
3) lo cambi con qualche altro schermo? se sì quale?

P.S. CODA
Graphite600T è offline  
Old 28-11-2013, 22:03   #3
firestorm90
Senior Member
 
L'Avatar di firestorm90
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
Messaggi: 22685
Quote:
Originariamente inviato da Graphite600T Guarda i messaggi
hey fire! ti vorrei fare qualche domanda riguardo il monitor per poi decidere entro domani\dopo domani
1) xk lo vendi?
2) ha difetti, artefatti, schermate gialle o qualsiasi tipo di irregolarità?
3) lo cambi con qualche altro schermo? se sì quale?

P.S. CODA
Ciao! Ti invio un MP
firestorm90 è offline  
Old 29-11-2013, 09:01   #4
firestorm90
Senior Member
 
L'Avatar di firestorm90
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
Messaggi: 22685
Up, non si sa mai
firestorm90 è offline  
Old 29-11-2013, 18:42   #5
Graphite600T
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 623
pagamento effettuato ti mando i dati in pvt
Graphite600T è offline  
Old 29-11-2013, 18:58   #6
firestorm90
Senior Member
 
L'Avatar di firestorm90
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
Messaggi: 22685
Quote:
Originariamente inviato da Graphite600T Guarda i messaggi
pagamento effettuato ti mando i dati in pvt
Ciao! Ricarica visualizzata, tutto a posto. Prenoto subito la spedizione per lunedì e più tardi ti invio foto e tracking del pacco. Intanto hai MP
firestorm90 è offline  
Old 02-12-2013, 12:15   #7
firestorm90
Senior Member
 
L'Avatar di firestorm90
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
Messaggi: 22685
Pacco spedito poco fa; in consegna domani, salvo maltempo o imprevisti. Resto in attesa di un feedback, quanto prima possibilmente, dato che in settimana ho degli impegni e potrei non essere sempre disponibile. Grazie di tutto, a presto
firestorm90 è offline  
Old 03-12-2013, 16:04   #8
Graphite600T
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 623
Quote:
Originariamente inviato da firestorm90 Guarda i messaggi
Pacco spedito poco fa; in consegna domani, salvo maltempo o imprevisti. Resto in attesa di un feedback, quanto prima possibilmente, dato che in settimana ho degli impegni e potrei non essere sempre disponibile. Grazie di tutto, a presto
Pacco Arrivato TUTTO IN OTTIMO STATO 0 Pixel Bruciati, Fattura e documento consegna rma ricevuto. GRANDE VENDITORE!
Graphite600T è offline  
Old 03-12-2013, 16:21   #9
firestorm90
Senior Member
 
L'Avatar di firestorm90
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
Messaggi: 22685
Quote:
Originariamente inviato da Graphite600T Guarda i messaggi
Pacco Arrivato TUTTO IN OTTIMO STATO 0 Pixel Bruciati, Fattura e documento consegna rma ricevuto. GRANDE VENDITORE!
Ciao! Grazie mille per il feedback, è stato un piacere Alla prossima e goditi il monitor, fidati ti darà tante soddisfazioni

Chiudere, grazie.
firestorm90 è offline  
 Discussione Chiusa


Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso...
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle ut...
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocam...
 Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il Min...
Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e div...
Intel brevetta XBM: la nuova memoria pun...
Film prodotti con l'IA: Disney, insieme ...
Reinstallare Windows senza chiavette o s...
Apple racconta il suo vantaggio nell'AI ...
Cisco Cloud Control, una cabina di regia...
Il software che controlla le Fab va in p...
Il settore tech è il primo bersag...
Windows 11, corretto un bug che poteva o...
X introduce nuove funzioni per i video c...
Blue Origin sta costruendo diversi lande...
DeepSeek avvia lo sviluppo di un chip pr...
Le offerte migliori ora su Amazon sugli ...
Fino a un petabit al secondo! Il piano d...
Cisco punta tutto sull'IA: tutti i 90.00...
Intel Nova Lake riporterà il supp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v