Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-11-2013, 10:20   #2101
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36747
Quote:
Originariamente inviato da nofear2002 Guarda i messaggi
Ma china raising sarà disponibile boxato?
penso di no, al max il premium
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550m TUF- G.Skill 32GB 3600Mhz - ZOTAC 5070 Ti Solid SFF OC - 990 PRO 1TB - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
CBR23 29400 (5.2 - 4.35 GHz) - GPU 3 GHz 30 Gbps
Asus ROG Ally Z1 Extreme
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2013, 10:20   #2102
threnino
Senior Member
 
L'Avatar di threnino
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
Messaggi: 2740
Quote:
Originariamente inviato da EmanueleMoretti Guarda i messaggi
hanno aggiunto China Rising
Vero, nella ricerca multiplayer hanno aggiunto 4 mappe tra cui Dragon pass e Guilin Peaks (Tra l'altro i monti della regione del Guilin, nella realtà è bellissima, non vedo l'ora di provare quella mappa)

http://www.hisitaly.com/blog/wp-cont.../02/guilin.jpg

Per chi si domandava come avviene l'abilitazione. Nel mio battlelog è comparso in automatico che "sto giocando a china rising"
__________________
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user
threnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2013, 10:30   #2103
amnesia11
Senior Member
 
L'Avatar di amnesia11
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Milano
Messaggi: 604
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
ma l'ace oneshotta sempre???
a quanto pare si....ma solo a me pur sentendo l'audio quasi perfettamente (a volte sui tank scompare fino a che non spari) diverse volte..tendendi al quasi sempre mi lookano e mi colpiscono senza che io senta nulla??
__________________
PC game||QX2710led||x99 deluxe||5930k||Swiftech h240-x||GTX 970 HOF||Gskill F4-2800C16Q-16GRK+Dominator CMD16GX4M4A2666C16||850 PRO 256gb+Barracuda 1tb||AX860i+Bitfenix white cables||Air 540+Decmciflex kit+3AF140 white+3xAF120 white||Razer taipan+Razer naga||Hyperx Fury pro XXL+Corsair mm600||Razer blackwindow ultimate+k360+k400r||Razer Kraken 7.1+HD-681 Evo White||Empire PS2120D||
amnesia11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2013, 10:31   #2104
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36177
Quote:
Originariamente inviato da threnino Guarda i messaggi
Vero, nella ricerca multiplayer hanno aggiunto 4 mappe tra cui Dragon pass e Guilin Peaks (Tra l'altro i monti della regione del Guilin, nella realtà è bellissima, non vedo l'ora di provare quella mappa)

http://www.hisitaly.com/blog/wp-cont.../02/guilin.jpg

Per chi si domandava come avviene l'abilitazione. Nel mio battlelog è comparso in automatico che "sto giocando a china rising"
si, lo dice anche a me...
Grande noobbata commerciale naturalmente, serve solo ad ingolosire gli altri, inducendoli all'acquisto.
Che miseria.
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2013, 10:34   #2105
wwanno
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Trapani
Messaggi: 919
wow, air superiority, la modalità più inutile mai vista su qualsiasi gioco mai uscito (non solo della serie BF). Giocare a pong ha, anche al giorno d'oggi, più senso.
__________________
=AR= wwanno - www.alleanzaribelle.it
Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White
wwanno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2013, 11:17   #2106
Vinnie
Senior Member
 
L'Avatar di Vinnie
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Messaggi: 3717
Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
Chissà se bc3 uscirà con lo stesso schifo di netcode.
Ormai l'andazzo dei giochi è quello.
Visto che cmq è sempre su console il 70% dell'utenza.

Sono sempre meno i giochi fatti solo per pc con un netcode degno.

Non so come sia COD Ghost ma temo che anche quello sia del genere ibrido.

Hanno talmente sistemato le cose che come sempre: FAILED TO FETCH PLAYERS ON SERVER

Ultima modifica di Vinnie : 28-11-2013 alle 11:19.
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2013, 11:21   #2107
threnino
Senior Member
 
L'Avatar di threnino
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
Messaggi: 2740
Quote:
Originariamente inviato da wwanno Guarda i messaggi
wow, air superiority, la modalità più inutile mai vista su qualsiasi gioco mai uscito (non solo della serie BF). Giocare a pong ha, anche al giorno d'oggi, più senso.
hai qualche link a video? Io trovo solo commentary...
Intendo però non quella delle mappe con solo gli aerei...
__________________
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user

Ultima modifica di threnino : 28-11-2013 alle 11:26.
threnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2013, 11:23   #2108
EmanueleMoretti
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2011
Città: Ascoli Piceno
Messaggi: 325
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
si, lo dice anche a me...
Grande noobbata commerciale naturalmente, serve solo ad ingolosire gli altri, inducendoli all'acquisto.
Che miseria.
Esatto dava lo stesso effetto a me quando i mie amici avevano tutti premium in BF3
EmanueleMoretti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2013, 11:40   #2109
wwanno
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Trapani
Messaggi: 919
Quote:
Originariamente inviato da threnino Guarda i messaggi
hai qualche link a video? Io trovo solo commentary...
Intendo però non quella delle mappe con solo gli aerei...
no compare citata nel battlelog



se è come quella di BF3.....
__________________
=AR= wwanno - www.alleanzaribelle.it
Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White
wwanno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2013, 11:47   #2110
nofear2002
Senior Member
 
L'Avatar di nofear2002
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Brescia
Messaggi: 2240
Qualcuno riesce a usare la cloche per pilotare elicotteri e aerei? io mouse e tastiera mi trovo da cani!
__________________
!MANGIO FULMINI CAGO SAETTE!
Battle.net: Arghen#2913
CPU: AMD RYZEN 7800X3D GPU: ASUS 4070 TI PROART OC RAM:G SKILL DDR5 2X16 6000 MT/S CL30
SSD: LEXAR 790 4 TB ALI: CM SFX 850 GOLD CASE: THERMALTAKE THE TOWER 300
nofear2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2013, 11:47   #2111
wwanno
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Trapani
Messaggi: 919
l' user.cfg va messo nella stessa cartella in cui si trova l'exe del gioco o in una elle sottocartelle?
__________________
=AR= wwanno - www.alleanzaribelle.it
Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White
wwanno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2013, 11:50   #2112
wwanno
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Trapani
Messaggi: 919
Quote:
Originariamente inviato da nofear2002 Guarda i messaggi
Qualcuno riesce a usare la cloche per pilotare elicotteri e aerei? io mouse e tastiera mi trovo da cani!
io mi trovo discretamente bene con il joypad della ps3, anche se si hanno un po di difficoltà in più nel mirare. puoi usare anche quello dell'X-box che ha i driver per Windows. quello della ps3 non li ha e si deve ricorrere a "motioningjoy" (un programmino apposito)
__________________
=AR= wwanno - www.alleanzaribelle.it
Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White
wwanno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2013, 11:59   #2113
nofear2002
Senior Member
 
L'Avatar di nofear2002
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Brescia
Messaggi: 2240
Quote:
Originariamente inviato da wwanno Guarda i messaggi
io mi trovo discretamente bene con il joypad della ps3, anche se si hanno un po di difficoltà in più nel mirare. puoi usare anche quello dell'X-box che ha i driver per Windows. quello della ps3 non li ha e si deve ricorrere a "motioningjoy" (un programmino apposito)
Io pensavo di usare una cosa tipo sidewinder... ho una cloche da simulatore di volo con la quale me la cavavo benino...
__________________
!MANGIO FULMINI CAGO SAETTE!
Battle.net: Arghen#2913
CPU: AMD RYZEN 7800X3D GPU: ASUS 4070 TI PROART OC RAM:G SKILL DDR5 2X16 6000 MT/S CL30
SSD: LEXAR 790 4 TB ALI: CM SFX 850 GOLD CASE: THERMALTAKE THE TOWER 300
nofear2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2013, 12:44   #2114
loop585
Senior Member
 
L'Avatar di loop585
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1555
facendo un po di prove ora sembra essere stabile,e la cpu sembra che lavori adesso dal grafico,o attivato il v.sync mi sta sui 60 fps,e impostato qualche impostazione nell'audio.
la cpu sui server da 64 arriva al 50% piu o meno, infatti mi sembrava strano che non c'e la faceva.parlo per un i7 3630qm
__________________
BF3/BF4 Pinkmanxxx
loop585 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2013, 12:53   #2115
Xevlas
Senior Member
 
L'Avatar di Xevlas
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Rimini
Messaggi: 3026
Quote:
Originariamente inviato da loop585 Guarda i messaggi
facendo un po di prove ora sembra essere stabile,e la cpu sembra che lavori adesso dal grafico,o attivato il v.sync mi sta sui 60 fps,e impostato qualche impostazione nell'audio.
la cpu sui server da 64 arriva al 50% piu o meno, infatti mi sembrava strano che non c'e la faceva.parlo per un i7 3630qm
ragazzi ma un modo per salire velocemente di livello qual e? no perche mi pare di andare troppo a rilento...
__________________
Mobo: MSI Z270 Krait | Cpu: Intel i5 6600k @4.8GHz (Custom Loop) | Ram: 2x8Gb HyperX Fury 2400MHz | Vga: EVGA GTX 1070 FTW | PSU: Corsair AX 760 | Case: Thermaltake Core P3 | SSD: 2x Hyperx Fury 120Gb | Monitor: Asus PB278Q | Keyboard: Razer Blackwidow Tournament Edition | Mouse: Razer Deathadder Chroma | Mousepad: HyperX XXL
Xevlas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2013, 13:01   #2116
Vinnie
Senior Member
 
L'Avatar di Vinnie
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Messaggi: 3717
Quote:
Originariamente inviato da nofear2002 Guarda i messaggi
Qualcuno riesce a usare la cloche per pilotare elicotteri e aerei? io mouse e tastiera mi trovo da cani!
lascia perdere, avresti solo svantaggi.
Impara con mouse e tastiera.

Il controllo è pensato appunto per mouse e tastiera. Sia per gli eli che (soprattutto) per i jet.
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2013, 13:11   #2117
dany4president
Senior Member
 
L'Avatar di dany4president
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Catania
Messaggi: 1306
Quote:
Originariamente inviato da Xevlas Guarda i messaggi
ragazzi ma un modo per salire velocemente di livello qual e? no perche mi pare di andare troppo a rilento...
Sfrutta i plus XP, cattura bandiere e/o svolgi gli obiettivi della modalità di gioco, gioca con quelli della tua squadra ( soprattutto dentro i veicoli). Io facendo cosi sono al 53 dopo circa 70 ore di gioco.



Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________
Tt Commander MS-I | i7-4790K @4.7GHz cooled by CM Hyper 612s | Palit GTX 1070 GameRock | ASRock z87 Pro4 | XFX Pro 550W | Corsair Vengeance LP 4x4GB | Samsung 840 Pro | SteelSeries Arctis 7 | Roccat Isku | Roccat Kone[+] | Razer Vespula/Goliathus
dany4president è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2013, 13:12   #2118
Xevlas
Senior Member
 
L'Avatar di Xevlas
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Rimini
Messaggi: 3026
Quote:
Originariamente inviato da dany4president Guarda i messaggi
Sfrutta i plus XP, cattura bandiere e/o svolgi gli obiettivi della modalità di gioco, gioca con quelli della tua squadra ( soprattutto dentro i veicoli). Io facendo cosi sono al 53 dopo circa 70 ore di gioco.



Sent from my iPhone using Tapatalk
quindi dici di giocare soprattutto conquista?
__________________
Mobo: MSI Z270 Krait | Cpu: Intel i5 6600k @4.8GHz (Custom Loop) | Ram: 2x8Gb HyperX Fury 2400MHz | Vga: EVGA GTX 1070 FTW | PSU: Corsair AX 760 | Case: Thermaltake Core P3 | SSD: 2x Hyperx Fury 120Gb | Monitor: Asus PB278Q | Keyboard: Razer Blackwidow Tournament Edition | Mouse: Razer Deathadder Chroma | Mousepad: HyperX XXL
Xevlas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2013, 13:13   #2119
c3sar3
Senior Member
 
L'Avatar di c3sar3
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2027
Quote:
Originariamente inviato da c3sar3 Guarda i messaggi
ma...a me sinceramente sa tanto di bufala
cavolo ragazzi avevate ragione, se metto su dettagli low le mesh del terreno poi mi suicido, il terreno cambia in maniera considerevole, tesseletion ovunque....che c...o hanno combinato quelli della dice!!!
__________________
monitor LG 27GP850 180hz, case Corsair 4000D, alimentatore EVGA Supernova 850Watt, mobo MSI B550Pro , processore AMD 5800X3D, dissipatore NZXT Kraken X63 280mm , RAM Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB, scheda video Asus TUF GTX 4090, SSD M2 Samsung 980 500gb
c3sar3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2013, 13:15   #2120
dany4president
Senior Member
 
L'Avatar di dany4president
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Catania
Messaggi: 1306
[Thread Ufficiale] Battlefield 4

Quote:
Originariamente inviato da Xevlas Guarda i messaggi
quindi dici di giocare soprattutto conquista?
A mio parere si, la conquista delle bandiere mista al teamplay e al killare nemici fa volare l'exp


Quote:
Originariamente inviato da c3sar3 Guarda i messaggi
cavolo ragazzi avevate ragione, se metto su dettagli low le mesh del terreno poi mi suicido, il terreno cambia in maniera considerevole, tesseletion ovunque....che c...o hanno combinato quelli della dice!!!
Mi spiegate meglio sta cosa? Grazie

Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________
Tt Commander MS-I | i7-4790K @4.7GHz cooled by CM Hyper 612s | Palit GTX 1070 GameRock | ASRock z87 Pro4 | XFX Pro 550W | Corsair Vengeance LP 4x4GB | Samsung 840 Pro | SteelSeries Arctis 7 | Roccat Isku | Roccat Kone[+] | Razer Vespula/Goliathus
dany4president è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Adobe acquisisce Topaz Labs: upscaling e...
Samsung Galaxy A27 5G è ufficiale e pron...
Ultime ore di Prime Day, finisce tutto a...
GPT-5.6, la Casa Bianca frena OpenAI: ri...
È ufficiale, Apple ha alzato i pr...
Il telescopio spaziale ESA Euclid ha fot...
L'astronauta ESA Sophie Adenot ha provat...
Leica SL3-P: la full frame più ev...
All'interno della capsula Starfall di Sp...
8BitDo Arcade Controller Pro è il...
Dead or Alive 6 Last Round: una chiusura...
DXC e Anthropic insieme per portare l'IA...
Lenovo presenta nuove soluzioni per l'IA...
OVHcloud potenzia la Quantum Platform: i...
Octopus Energy lancia Nook, la sua gamma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v