|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Il mio Imac non esiste ?
Fa ridere, ma mi chiedo: Perché ?
Sono sicuro che esista, anche perché oggi stesso ho chiamato apple care per un informazione e mi han chiesto il numero di serie. Tuttavia il mio Imac risulta introvabile. Il numero seriale non dà risultati da nessuna parte e cosa ancor più ambigua, è il numero del modello che ( copio e incollo dalle info ) Identificatore modello: iMac14,3 Non esiste un Imac 14,3 nemmeno sul sito della Apple. Come diavolo è possibile ? Non è che mi han venduto qualche strano pc rigenerato, fuffa o robe simili ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vicino...
|
Senti il rivenditore
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Beh potresti intanto postare qualche foto, così cominciamo a capire cosa hai comprato/ti hanno venduto.
Sent from my iPad using Tapatalk
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
[IMG] [/IMG]So che stando alle caratteristiche, se non vado errando, corrisponde perfettamente all'Imac da 21.5 a 1500 e qualcosa. Ciò non toglie il dubbio sul perché sia introvabile dal numero di serie e dal numero di modello Ultima modifica di McNed : 26-11-2013 alle 15:31. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Certo che esiste ed è in garanzia fino al 19 febbraio 2014
![]() Forse hai confuso lo zero con una O https://selfsolve.apple.com/agreementWarrantyDynamic.do http://everymac.com/systems/apple/im...013-specs.html Ma che hanno sbattuto in Albania ed affini anche i call center Apple?
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene Ultima modifica di ciriccio : 28-11-2013 alle 00:57. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.