Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-11-2013, 12:50   #1821
threnino
Senior Member

L'Avatar di threnino

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
Comunque i tank sono veramente delle BARE cingolate!
Il tempo di ricarica dei colpi è eterno.
Hanno messo il tempo di ricarica condiviso tra prima e seconda arma. In BF3 switchavo sempre tra colpo e canister shell.
Con l'arma dei niubbi MBT LAW, 2 genieri ignoranti ti uccidono easy con 2 colpi a testa. Considerando che mentre tu spari un colpo, e se non è un'arma da fanteria (mitragliatore o canister shell) non gli fai danno, loro te ne sparano 2-3

Poi è stato pure tolto il terzo membro del tank. Quindi se il mitragliere scende a riparare, non è scontata nè la sua presenza nè la sua prontezza di spirito, lo scontro diventa quasi equilibrato. -_-"
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user
threnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2013, 13:28   #1822
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da threnino Guarda i messaggi
Comunque i tank sono veramente delle BARE cingolate!
Il tempo di ricarica dei colpi è eterno.
Hanno messo il tempo di ricarica condiviso tra prima e seconda arma. In BF3 switchavo sempre tra colpo e canister shell.
Con l'arma dei niubbi MBT LAW, 2 genieri ignoranti ti uccidono easy con 2 colpi a testa. Considerando che mentre tu spari un colpo, e se non è un'arma da fanteria (mitragliatore o canister shell) non gli fai danno, loro te ne sparano 2-3

Poi è stato pure tolto il terzo membro del tank. Quindi se il mitragliere scende a riparare, non è scontata nè la sua presenza nè la sua prontezza di spirito, lo scontro diventa quasi equilibrato. -_-"
In realtà il reload allo switch c'è anche su bf3 da varie patch, però le staff shells sono buggate e con quelle fai ancora il double shot. Mentre con le coassiali non devi aspettare reload.
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2013, 13:55   #1823
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
MBT Law, il male del bilanciamento.
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2013, 14:01   #1824
james69
Senior Member

L'Avatar di james69

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
...ma i sensori di movimento (che adesso ha solo il gunner del carro ) funzionano ? Almeno su Bf3 vedevi le "onde" emesse dal sensore sulla minimappa, quì non ci sono ma a parte quello ho proprio l'impressione che non venga spottato niente ..
Case: Corsair Graphite 600T Mb:Asrock Z68 EXTREME4 Cpu: i7-3770K 4.50GHz Dissi: Noctua NH-D15 Ram: G.Skill Ripjaws-X 1600MHz 16GB Vga:Gigabyte Gtx 1070 TI Ali:Corsair Enthusiast Series TX650 V2 HD: Crucial RealSSD M4 128GB - Samsung SpinPoint F3 1TB ------Proverbio Italiano -Assai sa chi sa che non sa ------
BFV/BF1/BF4/BF3 : Andy_Toscano BC2 : Andy Toscano
james69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2013, 14:28   #1825
threnino
Senior Member

L'Avatar di threnino

Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
In realtà il reload allo switch c'è anche su bf3 da varie patch, però le staff shells sono buggate e con quelle fai ancora il double shot. Mentre con le coassiali non devi aspettare reload.
Non giocando a bf3 da un bel po', mi ero perso questa patch. Però dall'inizio fino al secondo dlc lo switch era consentito.
Fatto sta che, lo switch è bloccato, ma il reload time è lunghissimo. I colpi non hanno splash damage quindi o prendi un fante in faccia oppure vive tranquillo. Spero in un bilanciamento correttivo as soon as possible.

Anche gli attack heli hanno un reload time biblico, una volta sparati i 14 hydra puoi anche atterrare che fai prima. L'altro giorno poi, a Lancang Dam (Diga) mi sono alzato dal suolo e non appena ho superato l'altezza di un edificio della base, un AA nemica mi ha instakillato
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
Old 25-11-2013, 14:36   #1826
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Quote:
Non giocando a bf3 da un bel po', mi ero perso questa patch. Però dall'inizio fino al secondo dlc lo switch era consentito.
Fatto sta che, lo switch è bloccato, ma il reload time è lunghissimo. I colpi non hanno splash damage quindi o prendi un fante in faccia oppure vive tranquillo. Spero in un bilanciamento correttivo as soon as possible.

Anche gli attack heli hanno un reload time biblico, una volta sparati i 14 hydra puoi anche atterrare che fai prima. L'altro giorno poi, a Lancang Dam (Diga) mi sono alzato dal suolo e non appena ho superato l'altezza di un edificio della base, un AA nemica mi ha instakillato
Benvenuto su BF4
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2013, 14:36   #1827
resitor83
Senior Member

L'Avatar di resitor83

Iscritto dal: Jan 2006
ragazzi ma avete ancora problemi con l'audio che sparisce nella maggior parte delle mappe o è solo un problema mio?
Case Corsair Carbide 275R Alimentatore Corsair HX-1000i Monitor Dell Ultrasharp UP2516D S.O. Windows 10 Pro 64bit Ram Kingston HyperX 2x8Gb 3200Mhz Scheda Madre ASUS Strix ROG Z390-ECPU Intel Core I7-9700K Dissipatore ARCTIC Freezer 34 eSports DUO HD: M2 Samsung 970 1TB Nvme; Scheda Video ASUS Strix GTX 1080P 8GB
resitor83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2013, 14:39   #1828
threnino
Senior Member

L'Avatar di threnino

Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
Benvenuto su BF4
Bè ma ho già una 50ina di ore su BF4 solo che non avendo mai usato molto gli heli, certe cose mi erano meno ovvie
Quella dei tank invece mi sta proprio in c*** visto che IFV e Tank li uso spesso, e qui sono ultra sbilanciati verso la fanteria...
ACQUISTI:
Old 25-11-2013, 14:40   #1829
wwanno
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Trapani
Poteva essere la partita perfetta......

"ho dieci minuti, ora mi faccio 4 spari su metro 2.0". Accendo il pc ed entro in un server, ci sono giusto 7 giocatori, "si popolerà presto" penso tra me e me.
Carica la mappa e mi accorgo che mancano 3 tickets alla fine, termina il match, "il tuo squadrone ha vinto", "azzo come sono stato bravo! mi sento davvero gratificato".
Carica il match seguente, 3200 ticket (e per fortuna che dovevo fare 10'), stessa mappa, sono caposquadra, noi attacchiamo dal lato di Alpha. Mi metto a correre lungo la strada innevata ed i miei 4 compagni di squadra spawnano su di me e mi seguono, con "Q" indico di attaccare Echo, i miei compagni continuano a seguirmi (e già questo mi sembra strano in un server pubblico). Arrivati all'altezza di Charlie, mentre guardo costernato le freccette dei miei compagni seguirmi sulla minimappa, noto un triangolino avversario che ci è spuntato alle spalle da Charlie, gli altri continuano a correre, non lo hanno visto, mi fermo torno qualche passo indietro e lo killo, per fortuna non se lo aspettava. In alto a sinistra, nella chat vedo comparire il nome di un mio compagno di squadra e la scritta "GRAZIE" (assurdo usano la rosa per le comunicazioni non ci posso credere!!!! ).
Finalmente siamo su Echo, entriamo dal piano superiore e ci disponiamo quasi in automatico. Il cecchino tiene sotto mira l'ingresso che conduce a Delta, io l'ingresso da cui siamo arrivati, l'altro medico le scale che conducono allo schieramento avversario, e due supporti gli ingressi a piano terra verso lo schieramento avversario. Ci copriamo a vicenda.
Cappiamo la base e, quasi non ci credo, tutti RIMANIAMO DOVE SIAMO A DIFENDERE, non mi era mai capitato giocando in un server pubblico.
Un supporto entra da dove eravamo arrivati noi e tutti e due ci uccidiamo a vicenda. Subito mi tirano su. Stiamo tenendo la bandiera da un 5' scarsi, i nemici continuano ad arrivare, il resto della nostra fazione (grazie anche a noi che avevamo attirato i nemici indietro su Echo) ha cappato tutte le bandiere tranne Delta, io sto 7-0, ed i medpack e le munizioni vengono droppate senza bisogno di chiedere, tutto perfetto, troppo.....

No, questa volta non è un crash (ormai non me ne capitano più per fortuna). E' saltata la luce! Ma porca putt.........

Torna subito riaccendo, entro nello stesso server, ed ovviamente mi ritrovo nel team avversario, in una situazione di baserape spinto.
La via innevata è piena di cecchini che fanno il tiro ai piccioni (me ed la mia nuova fazione), e dentro è la festa della granata.
Sul 3-20 i miei nervi cedono... RAGEQUIT!

Poteva essere la partita perfetta.....
Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White
wwanno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2013, 14:42   #1830
.+sl4yer+.
Senior Member

L'Avatar di .+sl4yer+.

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Plutone
Stavo giocando una tranquilla partitina in Obliteration, quando mi ritrovo contro un'intera squadra di 'programmatori' DICE. E allora...

https://www.youtube.com/watch?v=AWkvC1HyMMs
.+sl4yer+. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2013, 14:43   #1831
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
sono 10 giorni che non mi attento ad entrare in un server popolato, c'è stato qualche piccolo upgrade giusto da intravedere uno spiraglio di luce o siamo ancora alla sagra della salsiccia totale?

Quote:
Originariamente inviato da .+sl4yer+. Guarda i messaggi
Stavo giocando una tranquilla partitina in Obliteration, quando mi ritrovo contro un'intera squadra di 'programmatori' DICE. E allora...

da quello che gli hai scritto in chat vedo che hai voluto subito farteli amici

Ultima modifica di slide1965 : 25-11-2013 alle 14:47.
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2013, 14:45   #1832
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
MBT Law, il male del bilanciamento.
Quanto lo odio.

Quote:

L'eli ormai è buono solo per trollare gli avversari col C4....
E i carri buoni ormai sono solo quelli di Zavod......quelli fermi...
Peccato.
paolo.guidx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2013, 14:47   #1833
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
sono 10 giorni che non mi attento ad entrare in un server popolato, c'è stato qualche piccolo upgrade giusto da intravedere uno spiraglio di luce o siamo ancora alla sagra della salsiccia totale?
Guarda, da ieri ho bug pure io, che dal momento del lancio non mi sono mai lamentato, netcode a parte.....
Old 25-11-2013, 14:48   #1834
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da paolo.guidx Guarda i messaggi
Guarda, da ieri ho bug pure io, che dal momento del lancio non mi sono mai lamentato, netcode a parte.....
molto bene, altri 10 giorni di pausa
Old 25-11-2013, 14:49   #1835
resitor83
Senior Member

L'Avatar di resitor83

Iscritto dal: Jan 2006
ragazzi ma avete ancora problemi con l'audio che sparisce nella maggior parte delle mappe o è solo un problema mio?
Case Corsair Carbide 275R Alimentatore Corsair HX-1000i Monitor Dell Ultrasharp UP2516D S.O. Windows 10 Pro 64bit Ram Kingston HyperX 2x8Gb 3200Mhz Scheda Madre ASUS Strix ROG Z390-ECPU Intel Core I7-9700K Dissipatore ARCTIC Freezer 34 eSports DUO HD: M2 Samsung 970 1TB Nvme; Scheda Video ASUS Strix GTX 1080P 8GB
resitor83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2013, 14:51   #1836
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da resitor83 Guarda i messaggi
Eccomi... non spesso ma sparisce.. soprattutto quando rinasco e magari mi trovo a guidare un elicottero... ma non tutto l'audio sparisce.. solo quello dei mezzi.. se sparo mi sento.. boh..
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2013, 14:52   #1837
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Quote:

Ah beh capisco come mai han voluto abbassare il livello di difficoltà, sono dei nabbi assurdi....
Old 25-11-2013, 14:53   #1838
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
molto bene, altri 10 giorni di pausa
Buone vacanze
Old 25-11-2013, 14:54   #1839
wwanno
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Trapani
Quote:

Grande! Io gli avrei scritto dopo ogni pugnalata:
"Questo è per l'itreg"
"Questo è per i crash"
"Questo è per i tank di cartapesta"
"Questo è per il level design delle mappe"
"Questo è per dare ascolto ai coddari quando progettate un gioco che non è più degno di chiamarsi battlefield"

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White
wwanno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2013, 14:55   #1840
SUPERALEX
Senior Member

L'Avatar di SUPERALEX

Iscritto dal: May 2006
Città: Vergiate (VA)
Quote:

è incredibile quanto siano nabbi
HAF 922-RYZEN 5 3600+NOCTUA U12S-ANTEC HCG 520W-MSI B550 GAMING PLUS-2X8GB HYPERX FURY RGB-SAPPHIRE RX580 NITRO+ 4GB- ADATA XPG SX8200 Pro 512GB + -CRUCIAL M4 64GB+SAMSUNG 860EVO 256GB+840EVO 128GB+MAXTOR 320GB-CM MK750 CHERRY RED+CMSTORM SENTINEL 3+RAZER VESPULA-AOC 24G2U & SAMSUNG 223BWCOMPRAVENDITE MERCATINO OK
SUPERALEX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Annunciano il recupero di 4,8 milioni di...
Oggi degli ottimi auricolari Sony con ca...
Muffa in casa? Questo deumidificatore da...
Sonos Era 100: il punto d'ingresso per u...
"Non stiamo sostituendo nessuno con...
Tutti i robot in offerta ora: prezzi bas...
Fra 3 giorni, a mezzanotte, Amazon attiv...
Il principale limite del MacBook Neo &eg...
899€ in tutti i colori, crolla il prezzo...
Sempre più pubblicità su Y...
Costo della memoria alle stelle? Non ave...
GPT-5.4 cambia il modo di usare ChatGPT:...
Centinaia di petabyte in una molecola: l...
Lenovo al MWC 2026: dal PC modulare all'...
Huawei presenta gli agenti di IA per le ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian