|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1641 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Messaggi: 12386
|
Quote:
__________________
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
|
|
|
|
|
|
#1642 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Plutone
Messaggi: 1877
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1643 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Messaggi: 3717
|
__________________
TTuBBieS Italian Clan - FuoriOrario Band - Il mio Home Theater, il mio PC e attrezzatura fotografica |
|
|
|
|
|
#1644 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 8624
|
Speravo che nel battlepack ci fosse un TV personalizzato :P
__________________
ASUS PRIME Z-390-A|Intel Core i7-9700K + Corsair Hydro Series H100i RGB ELITE|ASUS PRIME NVIDIA GeForce RTX 5070 OC|4x16GB Corsair Vengeance LPX PC4-25600 C16|Samsung 860 EVO 500GB|WDT Caviar Black 2TB 64MB|ASUS VE247H|Sound Blaster Z Bulk|Corsair 500R|Corsair HX650W|Logitech Speaker System Z625|Logitech G935|Logitech G413 Carbon|Logitech G502 Proteus Spectrum|Logitech G440 |
|
|
|
|
|
#1645 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Messaggi: 3717
|
Quote:
__________________
TTuBBieS Italian Clan - FuoriOrario Band - Il mio Home Theater, il mio PC e attrezzatura fotografica |
|
|
|
|
|
|
#1646 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 8624
|
__________________
ASUS PRIME Z-390-A|Intel Core i7-9700K + Corsair Hydro Series H100i RGB ELITE|ASUS PRIME NVIDIA GeForce RTX 5070 OC|4x16GB Corsair Vengeance LPX PC4-25600 C16|Samsung 860 EVO 500GB|WDT Caviar Black 2TB 64MB|ASUS VE247H|Sound Blaster Z Bulk|Corsair 500R|Corsair HX650W|Logitech Speaker System Z625|Logitech G935|Logitech G413 Carbon|Logitech G502 Proteus Spectrum|Logitech G440 |
|
|
|
|
|
#1647 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 641
|
a me nella campagna mi si blocca sempre nella missione che si chiama "RAGGIUNGI LA CITTà VECCHIA"...l'avrò rifattta 30 volte anche con vari setup per vedere se era un problema mio, ma si blocca sempre quando sto per entrare nel parco
__________________
Case: Corsair 750D PSU: Corsair RM850x CPU: i9 10850K MB: ASUS Z490-E VGA: ASUS STRIX 4080 RAM: G.Skill Trident X 16Gb 3600 NvMe: 970EVO Plus 1Tb +860evo 500gb Scheda Audio: Sound Blaster Z Monitor: ASUS VG27AQ Tastiera: Asus Claymore Core Mouse: LOGITECH Lightspeed S.O.: Win11 Follow me on Twitch
|
|
|
|
|
|
#1648 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2267
|
Ho appena visto questo video sulle one-hit kills:
http://www.youtube.com/watch?v=3vDOC1V6GM8 Guardate e diffondete l'informazione sui canali che conoscete perchè è un problema monumentale e la DICE deve fixarlo il prima possibile (IMHO).
__________________
Concluso con:... |
|
|
|
|
|
#1649 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Messaggi: 12386
|
Prova a riparare i file del gioco.
__________________
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
|
|
|
|
|
#1650 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ottawa - Canada
Messaggi: 1333
|
Buone notizie (si spera) riguardo "one shot kill"
Tratto da questo post: "Finally, Youtuber jackfrags sent us a great video where he demonstrates the so-called ”1 shot kill bug”, where it looks like weapons sometimes deal too much damage (although the real issue might be more complex.) We are reproducing this bug and working to fix it as soon as possible. "
__________________
Case: Lian Li PC7FW CPU: Intel Core i7 2600k @ 4.5Ghz - CPU Cooler: Noctua NH-DH14 - MB: Asus P8Z68-V Pro - RAM: 16GB (4x4GB) G.SKILL Ripjaws PC1600 CL8 - VGA: Asus GTX Titan + Accelero Hybrid - PSU: Corsair HX750 - SSD: 2x OCZ Vertex 4 256GB - HD: WD Caviar Black 1TB + 2x WD Caviar Black 640GB (Raid 1) + Crucial M4 64GB - LCD: Asus PA246Q - Mouse: Gigabyte M8000X - OS: Windows 8.1 Pro x64 |
|
|
|
|
|
#1651 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Messaggi: 8902
|
Oltre a riparare i file di gioco, fai la prova del 9 abbassando qualche opzione (filtri o resolution scale) e ad abbassare l'overclock cpu.
__________________
PC: Intel i7 9700KF, Gigabyte 2070 super 8gb, 8x2gb Teamgroup DDR4-2666, Kingston SA400S37480G, Gigabyte B360 Aorus Gaming Wifi 3, Corsair TX750, Windows 10 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#1652 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Marotta (PU)
Messaggi: 1717
|
Quote:
E' come se in un gioco di guida entro in un rettilineo e apro tutto il gas e in maniera random a volte si apre tutto e a volte si blocca a metà facendomi sorpassare da chiunque ![]() Voi ci giochereste ad un gioco del genere? Io no di certo
__________________
CPU:Core i5 6600K @4GHz | DISSY:BeQuiet! Dark Rock 3 | MB:ASUS Z170-K | RAM:16GB DDR4 Kingston Fury 2666MHz | GPU:KFA2 GTX 1070 EXOC 8GB Sniper Black | HD:SSD OCZ Vertex 3 120Gb | AUDIO:Sound Blaster X-Fi Xtreme Gamer | PSU:Corsair HX650 650W | CASE:Corsair Carbide 500R White | MONITOR:DELL U2312HM |
|
|
|
|
|
|
#1653 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Linguaglossa (CT) Trattative: Anto, Bobosassa, topolino2808, lamabbio, nicropilar, flasheart7
Messaggi: 2904
|
Quote:
"BF4 is like banging a fat girl. You don't really want to. You complain shes fat to your friends. However when the lights go out and you have nothing to do.......you bang a fat girl."
__________________
MB AsRock Z87 Extreme6/AC CPU Intel i7-4770K Dissi Corsair H100i RAM Corsair Vengeance Pro 16GB 2133MHz CL11 GPU Sapphire Radeon R9 290 Tri-X OC SSD Samsung 850 EVO 500GB Case Corsair Vengeance C70 Ali Corsair HX750W UPS Bluewalker Powerwalker VI 1500 LCD Monitor LG 27UD59 4k 27" |
|
|
|
|
|
|
#1654 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Torino
Messaggi: 1809
|
Quote:
__________________
CPU:i7 8700k @4.8ghz 1.272v Delidded+CM TPC 800 + 2x CM Excalibur MB:Gigabyte z370 Aorus Ultra Gaming RAM:2x8GB GSkill Trident Z rgb @3200 16-18-18-38 VGA:Asus RTX 2080 dual + Arctic Accelero Xtreme IV @2100-7700 Audio:Creative X-Fi Titanium Fatal1ty SSD:NVMe m2 Samsung 970 evo 500 gb HDD:2x Seagate 1TB PSU:XFX 850W XXBE Monitor:Benq XL2420TX Case:CM MasterCase Maker 5T OS:Windows 10 Pro x64 |
|
|
|
|
|
|
#1655 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
Messaggi: 2867
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1656 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Marotta (PU)
Messaggi: 1717
|
Quote:
![]() Questo è puro masochismo! Evidentemente io sono un sentimentale e sono tornato al mio primo grande amore,almeno lei è magra (BC2)
__________________
CPU:Core i5 6600K @4GHz | DISSY:BeQuiet! Dark Rock 3 | MB:ASUS Z170-K | RAM:16GB DDR4 Kingston Fury 2666MHz | GPU:KFA2 GTX 1070 EXOC 8GB Sniper Black | HD:SSD OCZ Vertex 3 120Gb | AUDIO:Sound Blaster X-Fi Xtreme Gamer | PSU:Corsair HX650 650W | CASE:Corsair Carbide 500R White | MONITOR:DELL U2312HM |
|
|
|
|
|
|
#1657 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Messaggi: 12386
|
Quote:
__________________
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
|
|
|
|
|
|
#1658 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 1330
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1659 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Trapani
Messaggi: 919
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
__________________
=AR= wwanno - www.alleanzaribelle.it Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White |
|
|
|
|
|
|
#1660 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
Messaggi: 4763
|
appena fatta una partitina a bf3 dopo mesi..
azz ce ne han messo per peggiorarlo cosi tanto chi dice che i cod sono tutti uguali, beh bf4 non è certamente uguale al 3. gioco completamente differente.
__________________
MSI x99s xpower ac - 5820k 4.2ghz - 32gb DDR4 2800 mhz - EVGA 980 ti classified - seasonic p1000 - samsung 840 evo 1TB - - arc midi R2 - Qnix 2710 @120hz |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:00.





















