Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-11-2013, 20:47   #28721
pablomoreno
Member

L'Avatar di pablomoreno

Iscritto dal: Aug 2008
@ Althotas

Dovrei acquistare un monitor ips preferibilmente da 27 pollici (un regalo ) per un uso prevalentemente gaming ma anche cad ed uso multimediale.
Sarei orientato fra questi 2 monitor (ma sono comunque aperto a qualunque altro consiglio):
Asus MX279H
LG 27EA63

Budget massimo 300 euro (ma se risparmio qualcosa è anche meglio).
Sapresti indicarmi quale possa essere la scelta migliore, tenuto anche conto della probabilità di incappare in pixel difettosi (non so se l'uno possa essere più affidabile dell'altro sotto questo punto di vista) o fenomeni di aloni rossastri (ho letto che se ne parla in giro)?

Ultima modifica di pablomoreno : 20-11-2013 alle 20:51.
pablomoreno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2013, 20:48   #28722
Mercamanuel
Senior Member

L'Avatar di Mercamanuel

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Emilia Romagna
Quote:
Originariamente inviato da pablomoreno Guarda i messaggi
@ Althotas

Dovrei acquistare un monitor ips preferibilmente da 27 pollici (un regalo ) per un uso prevalentemente gaming ma anche cad ed uso multimediale.
Sarei orientato fra questi 2 monitor (ma sono comunque aperto a qualunque altro consiglio):
Asus MX279H
LG 27EA63

Sapresti indicarmi quale possa essere la scelta migliore?
come sopra, potreste almeno leggere i post piu recenti
Mercamanuel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2013, 21:47   #28723
pablomoreno
Member

L'Avatar di pablomoreno

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da Mercamanuel Guarda i messaggi
come sopra, potreste almeno leggere i post piu recenti
prima di postare io mi sono letto le pagine fino a 1238, solo che (sarà per colpa mia) non ho trovato nulla di illuminante per quanto riguarda la scelta fra i due menzionati o eventualmente riguardo altri 27 pollici ips.

Ultima modifica di pablomoreno : 20-11-2013 alle 23:31.
pablomoreno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2013, 21:55   #28724
Zenigata
Senior Member

L'Avatar di Zenigata

Iscritto dal: Sep 2001
pablomoreno, a me hanno consigliato un Aoc i2757Fh: costa poco più di 200 euro. E' il migliore per rapporto qualità prezzo. Puoi leggerti alcune recensioni nel link che ti ho segnalato.
Zenigata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2013, 21:56   #28725
Mercamanuel
Senior Member

L'Avatar di Mercamanuel

Quote:
Originariamente inviato da pablomoreno Guarda i messaggi
prima di postare io mi sono letto le pagine fino a 1238, solo che (sarà per colpa mia) non ho trovato nulla di illuminante per quanto riguarda la scelta fra i due menzionati o eventualmente verso altri 27 pollici ips.
L'ho scritto perche una risposta da althotas sarebbe arrivata appena tornava online, comunque anche io sono nella stessa situazione. Molto sull'asus ma non convinto al 100% , se ci sono altri IPS validi o in arrivo

Edit. Anche io stavo valutando quell'aoc ma sinceramente non ho letto molte recensioni a riguardo e la differenza di quasi 80€ sul prezzo lo rende allettante, pero è anche vero che la garanzia Asus SWAP è decisamente ottima

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di Mercamanuel : 20-11-2013 alle 22:01.
Old 20-11-2013, 22:59   #28726
Force.i7
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2013
Althotas, non è questione di andar a cercare "rogne" in giro per il web, stò solo dicendo che un conto è basarsi
sulle sulle recensioni tecniche, e un conto è vedere con i propri occhi!!!
Riguardo al Benq BL2410PT, se non sbaglio è gia la seconda o terza volta che me lo proponi..... e x la terza volta
ti ricordo che a me serve un 23" con tecnologia IPS e possibilmente lucido o semi-lucido!
Detto questo, mi puoi dire tra Dell S2340L e Asus MX239H quale secondo te è migliore come qualità d'immagine generale?...
naturalmente tenendo conto che il primo è glossy mentre il secondo è "leggermente" opaco
Grazie.
Force.i7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2013, 23:01   #28727
StIwY
Senior Member

L'Avatar di StIwY

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Zenigata Guarda i messaggi
pablomoreno, a me hanno consigliato un Aoc i2757Fh: costa poco più di 200 euro. E' il migliore per rapporto qualità prezzo. Puoi leggerti alcune recensioni nel link che ti ho segnalato.
Niente male questo Aoc....mi ispira e sembra meglio dell'MX279 dalle recensioni...oltre che costare poco più di 200 euro

Credo che prenderò questo

Ultima modifica di StIwY : 21-11-2013 alle 00:45.
StIwY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2013, 10:04   #28728
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Iscritto dal: Apr 2007
Monitor 27"

@ StIwY, Mercamanuel, Raven90, pablomoreno, e a tutti quelli interessati ai 27" adatti anche al gaming

I vari monitor IPS 27" usciti nell'ultimo anno, e più precisamente quelli che montano pannelli AH-IPS (che hanno un filtro antiriflesso "leggero"), gira e volta hanno tutti prestazioni molto simili, e anche le dotazioni più importanti sono equivalenti. Di conseguenza, IMO, conviene individuare il best-buy del momento, e verificare che non presenti qualche "difetto" particolare degno di nota.

Asus: l'MX279H ha una estetica curata e 2 speakers integrati che, sulla carta, hanno caratteristiche superiori a quelli di altri modelli. Ma a leggere i commenti dei possessori nel suo thread, sembra che non siano niente di speciale nemmeno quelli. Andando a memoria, è stato invece segnalato più di 1 volta un leggero alone (backlight bleeding) nella zona in basso a sinistra del pannello, ma mi è parso di capire che non era particolarmente penalizzante. Il prezzo dell'MX279H è un po' altino. Esistono 2 altri modelli simili, il VX279H ed il VX279Q, che costano un po' meno, ma il primo non lo vedo in vendita da noi. Il secondo è disponibile, ha una estetica simile a quella dell'MX279H ma come ingressi, anzichè avere 2 HDMI, ha 1 HDMI e 1 displayport.

LG: il modello da prendere in considerazione, IMO, è il 27EA73LM, che potete vedere qua: http://www.lg.com/de/monitore/lg-27EA73LM - ha una estetica più curata rispetto al 27ea63 e pesa anche di più. Il prezzo è interessante per quello che offre.

AOC: i 2 modelli i2757fm e i2757fh, la cui unica differenza è il supporto MHL per il modello fm (che costa qualche euro in più), hanno anch'essi caratteristiche analoghe ai modelli precedenti. Vanno fatti notare: il peso superiore a tutti gli altri modelli citati sopra, e la base "standard" che può eventualmente essere rimossa, in modo che il monitor possa appoggiarsi al filo del piano di appoggio. Di questi modelli c'è l'esaustiva recensione di tftcentral: http://www.tftcentral.co.uk/reviews/aoc_i2757fm.htm - dalla quale si può vedere che il 2757fm recensito ne è uscito molto bene. Tftcentral pubblica anche tutti i settings + profilo colore post-calibrazione, e questo è un plus da non dimenticare. Gli AOC hanno 3 anni di garanzia "pick & return" gestita direttamente da AOC Europe, che è una buona cosa. Nel thread ufficiale i possessori sono soddisfatti, e non mi pare siano stati segnalati particolari problemi. Prezzi: in queste ultime settimane il prezzo è calato, ed ora è particolarmente alettante: entrambi i modelli si trovano a partire da 200 euro (fonti: trovaprezzi.it e idealo.it).

MORALE: al momento, il best-buy sono sicuramente i 2 AOC. Il prezzo è imbattibile, sono carini e si direbbero di fattura abbastanza robusta, la garanzia è tra le migliori, e non vedo elementi controproducenti che possano destare qualche particolare dubbio

A chi cercasse qualcosa di più "particolare", ed è anche disposto a spendere una cifra maggiore, segnalo i seguenti modelli senza entrare troppo in dettagli, ma evidenziando solo le caratteristiche più degne di nota:

1. HP Envy 27 - pannello IPS lucido, speakers integrati con prestazioni veramente superiori (a sentire quello che ha scritto il recensore di overclockers.ru), ed estetica molto curata.

2. AOC D2757PH - pannello IPS lucido e supporto 3D.

3. Asus VG27AH - il pannello dovrebbe essere IPS con filtro antiriflesso "leggero" (da verificare se interessati), dotazione molto completa come ingressi (2 HDMI v. 1.4, DVI e VGA), supporto 3D e regolazione in altezza.

Infine, a chi cercasse un monitor 27" con prestazioni superiori come livello minimo del nero, di solito molto apprezzate da chi intende usarlo parecchio anche per vedere film, segnalo il nuovo asus VN279QLB http://www.asus.com/Monitors_Projectors/VN279QLB/ - monta un pannello AMVA+ di ultima generazione, ed ha ottenuto giudizi complessivi ottimi nelle recensioni di PRAD e overclockers.ru.

That's all, folks

NB. salvatevi questo post nei preferiti, perchè non ne riscriverò un altro simile sui 27"
Old 21-11-2013, 10:11   #28729
Mercamanuel
Senior Member

L'Avatar di Mercamanuel

Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
----cut----
Sapevo che saresti tornato con un super post esaustivo, grazie mille ancora. Anche io dopo aver rivisto i prezzi dell'aoc era già portato o a quelli o a qualcosa si quelli 'particolari'.

Grazie ancora.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di Mercamanuel : 21-11-2013 alle 11:34.
Old 21-11-2013, 10:17   #28730
StIwY
Senior Member

L'Avatar di StIwY

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
...........cut........

Grazie anche da parte mia , direi che l'AOC i2757 è d'obbligo per noi, si va a colpo sicuro e si spendono circa 200 euro contro i 280 dell'Asus....meglio di così.....

P.S Ho notato che Tftcentral mostra una specie di pellicola applicata al monitor, che tu sappia si può rimuovere tranquillamente ? A cosa serve ?

Ultima modifica di StIwY : 21-11-2013 alle 10:29.
StIwY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2013, 10:24   #28731
illidan2000
Senior Member

L'Avatar di illidan2000

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Quote:
Infine, a chi cercasse un monitor 27" con prestazioni superiori come livello minimo del nero, di solito molto apprezzate da chi intende usarlo parecchio anche per vedere film, segnalo il nuovo asus VN279QLB http://www.asus.com/Monitors_Projectors/VN279QLB/ - monta un pannello AMVA+ di ultima generazione, ed ha ottenuto giudizi complessivi ottimi nelle recensioni di PRAD e overclockers.ru.
che dire... un post fantastico.
però lo sai che voglio sempre toccare con mano. vado a leggermi le varie recensioni dell'asus
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2013, 10:27   #28732
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Originariamente inviato da maxnaldo Guarda i messaggi
ok, grazie,

concordo sul discorso qualità/prezzo, tuttavia con quello che mi segnali tu si sale già a 200 euro e non volevo spenderci tanto, anche 150 mi sembrano già tanti. E considera che per la mia scheda grafica il gaming a 1920x1080 mi costringerebbe a trovare più compromessi nelle impostazioni grafiche, per quello dicevo che mi andava benissimo il mio 1600x1050 che mi consentiva un po' più di margine nelle impostazioni, un 1920x1200 mi piacerebbe, per via del 16/10, ma mi costringerebbe a impostare ancora meno i dettagli nella grafica dei giochi.

non è che voglia il massimo con il minimo, ma per quello che ci devo fare mi va benissimo un monitor di fascia medio/bassa, volevo solo sapere se quel modello lì che segnalavo ha qualche forte controindicazione, non trovo recensioni in giro al riguardo e non ho la minima idea di cosa potrei trovare.
In giro lo si trova dai 180 euro in su, tranne per l'offerta in questione che è a 159 euro.

immagino non sia poi un monitor di gran qualità ma mi basterebbe che non avesse grossi difetti riconosciuti e provati.
Secondo me faresti meglio a lasciar perdere, quel samsung non ti offrirebbe niente di speciale. Offerte ce ne sono sempre, e se sei interessato ad un monitor-TV, potresti attendere il momento "giusto" e poi comprare l'LG 23MA53D oppure il 23MA73D (che è molto bello e molto completo), che hanno pannello IPS e quindi meritano. Con quelli faresti un salto di qualità, e quindi sarebbero soldi ben spesi, al contrario di quelli spesi per quel samsung TN

Quote:
Originariamente inviato da morningstarts Guarda i messaggi
Alla fine ho deciso di comprare il BenQ BL2411PT.
Ottimo acquisto, vedo che hai seguito il mio consiglio e alla fine hai comprato un 16:10

Di quel Benq posso recuperarti i settings dalla recensione di overclockers.ru. Prova a vedere se per caso esiste già un thread dedicato, perchè preferirei poi postarli in quello, in modo che tornino utili anche ad altri possessori (fammi poi sapere quando ti sarà arrivato il monitor)

Quote:
Originariamente inviato da Force.i7 Guarda i messaggi
Althotas, non è questione di andar a cercare "rogne" in giro per il web, stò solo dicendo che un conto è basarsi
sulle sulle recensioni tecniche, e un conto è vedere con i propri occhi!!!
Riguardo al Benq BL2410PT, se non sbaglio è gia la seconda o terza volta che me lo proponi..... e x la terza volta
ti ricordo che a me serve un 23" con tecnologia IPS e possibilmente lucido o semi-lucido!
Detto questo, mi puoi dire tra Dell S2340L e Asus MX239H quale secondo te è migliore come qualità d'immagine generale?...
naturalmente tenendo conto che il primo è glossy mentre il secondo è "leggermente" opaco
Grazie.
Io non comprerei mai un monitor con pannello lucido, non ne voglio sapere di riflessi. L'asus MX239H l'hai visto con i tuoi occhi, hai espresso commenti molto positivi, quindi che vuoi di più dalla vita? Un lucano?
Old 21-11-2013, 11:17   #28733
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
Ma secondo voi vale la pena acquistare il BenQ BL2411PT rispetto il Dell U2412M??
Costa anche un 50 euro in più in primo. Ha problemi di pannello?
Hulk9103 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2013, 11:45   #28734
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Originariamente inviato da Hulk9103 Guarda i messaggi
Ma secondo voi vale la pena acquistare il BenQ BL2411PT rispetto il Dell U2412M??
Costa anche un 50 euro in più in primo. Ha problemi di pannello?
Io mi terrei il cinquantone in tasca, e comprerei il DELL
Old 21-11-2013, 12:08   #28735
Mercamanuel
Senior Member

L'Avatar di Mercamanuel

Sto per ordinare l'I2757FM , visto che amazon non abbassa i prezzi sono indeciso dove ordinarlo. Al momento sto valutando Grosscomputer ma non è specificato che sia garanzia ITA a 217, invece da HW1 in cui specificano che è garanzia ITA a 227. Da quale ordino?
Old 21-11-2013, 12:13   #28736
maxnaldo
Senior Member

L'Avatar di maxnaldo

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Secondo me faresti meglio a lasciar perdere, quel samsung non ti offrirebbe niente di speciale. Offerte ce ne sono sempre, e se sei interessato ad un monitor-TV, potresti attendere il momento "giusto" e poi comprare l'LG 23MA53D oppure il 23MA73D (che è molto bello e molto completo), che hanno pannello IPS e quindi meritano. Con quelli faresti un salto di qualità, e quindi sarebbero soldi ben spesi, al contrario di quelli spesi per quel samsung TN
...
ok, ti ringrazio, ieri sono andato a vedere quel monitor/tv samsung e non mi ha convinto, anche perchè il prezzo era 219 euro !!! Il commesso mi diceva che l'offerta di 159 euro era solo online, ma allora scrivetecelo cavolo !!! Sul sito non si parla assolutamente di "sottocosto" solo online, ma il bello è che ti consentono di acquistarlo online per poi fartelo recapitare gratuitamente al negozio più vicino per il ritiro a mano. Non facevano prima a vendermelo direttamente a 159 euro visto che ero già lì ?

comunque dicevo che non mi ha convinto, a questo punto cercherei sempre sui 23" tra quelli da te indicati, anche solo monitor vanno benissimo, della TV alla fine me ne farei poco, però non mi dispiaceva il discorso degli speakers integrati, eliminerei così quelli che ho sulla scrivania, però ho dei dubbi sulla effettiva resa audio, soprattutto nel gaming, attualmente ho un 2+1, con subwoofer centrale posto dietro al monitor.
Old 21-11-2013, 12:14   #28737
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

@ Mercamanuel

Non credo ci sia nessun problema di garanzia, dal momento che esiste AOC Europe e non "ITA". Parecchio tempo fa, appena usciti questi modelli, avevo telefonato al numero che avevo trovato nella sezione supporto di aoc europe, e mi aveva risposto un tizio italiano che mi aveva confermato i 3 anni pick & return gestiti da loro. Cerca di scegliere uno shop che ha un po' di feedback positivi, in modo da evitare di prendere un "pacco".
Old 21-11-2013, 12:22   #28738
Mercamanuel
Senior Member

L'Avatar di Mercamanuel

Quote:
@ Mercamanuel

Non credo ci sia nessun problema di garanzia, dal momento che esiste AOC Europe e non "ITA". Parecchio tempo fa, appena usciti questi modelli, avevo telefonato al numero che avevo trovato nella sezione supporto di aoc europe, e mi aveva risposto un tizio italiano che mi aveva confermato i 3 anni pick & return gestiti da loro. Cerca di scegliere uno shop che ha un po' di feedback positivi, in modo da evitare di prendere un "pacco".
allora perfetto, gross computer sembra abbastanza affidabile 27 opinioni 5stelle su trovaprezzi contro le 230 di hw1. adesso googlo qualcosa poi lo ordino
Old 21-11-2013, 12:24   #28739
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Originariamente inviato da maxnaldo Guarda i messaggi
ok, ti ringrazio, ieri sono andato a vedere quel monitor/tv samsung e non mi ha convinto, anche perchè il prezzo era 219 euro !!! Il commesso mi diceva che l'offerta di 159 euro era solo online, ma allora scrivetecelo cavolo !!! Sul sito non si parla assolutamente di "sottocosto" solo online, ma il bello è che ti consentono di acquistarlo online per poi fartelo recapitare gratuitamente al negozio più vicino per il ritiro a mano. Non facevano prima a vendermelo direttamente a 159 euro visto che ero già lì ?

comunque dicevo che non mi ha convinto, a questo punto cercherei sempre sui 23" tra quelli da te indicati, anche solo monitor vanno benissimo, della TV alla fine me ne farei poco, però non mi dispiaceva il discorso degli speakers integrati, eliminerei così quelli che ho sulla scrivania, però ho dei dubbi sulla effettiva resa audio, soprattutto nel gaming, attualmente ho un 2+1, con subwoofer centrale posto dietro al monitor.
Lascia perdere gli speakers integrati come parametro di riferimento, nei monitor 23" e 24" fan tutti pena, e van bene solo per sentire gli avvisi di windows e poco altro.

Se ti va bene un "solo-monitor", il modello ideale (per te) te lo avevo già indicato qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=28825

Riguardo alla scheda video, la differenza di fps erogati tra un 1920x1080 ed un 1920x1200 è veramente poca cosa, mentre i vantaggi di un 16:10 sono evidenti in diverse situazioni. Tieni poi presente che la scheda video è un oggetto che si tende ad upgradare più spesso rispetto ad un monitor, specie se il monitor è quello "giusto"
Old 21-11-2013, 12:43   #28740
orazio90
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Messina
Qualcuno conosce monitor 27 pollici con risoluzione di 2560 x 1440?
Ho visto l'asus pb278q, ma costa troppo (500 euro). Ne esistono altri naturalmente IPS con prezzi abbordabili ovvero non oltre i 400 euro?
orazio90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Nella capsula Orion di Artemis II ci sar...
L'immagine del mese del telescopio spazi...
Heatspreader originale al posto del wate...
Ubisoft ha definitivamente archiviato Wa...
Motivair by Schneider Electric presenta ...
Un dissipatore che non richiede energia ...
Con Maia 200 Microsoft alza l'asticella ...
La Cina impone requisiti anche per lo st...
Apple lancia AirTag aggiornato: range es...
Microsoft risolve i blocchi di Outlook: ...
OpenAI verso il disastro finanziario? L’...
X nei guai: l'UE indaga sui pericoli del...
Caso Corona-Signorini: il giudice blocca...
470 petaFLOPS con una frequenza di 56 GH...
WhatsApp: abbonamento per rimuovere la p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian