|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
|
C'è da dire sicuro che l'Italia rispetto agl'altri Paesi è messa molto male!
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ma per la disdetta del contratto Infostrada è corretto che ni venga chiesto 65€?
Non ho il contratto sottomano, ma mi ricordavo che se mantenevo il contratto x almeno 2 anni non avrei poi avuto costi aggiuntivi per la disattivazione... o mi sbaglio? |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
Io ho infostrada da sei anni e so che si paga solo se lo disdici entro i primi due anni. Dopo non si dovrebbe pagare nulla!
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
|
Quote:
L'unico modo per non pagare questo costo è certificare che il livello di servizio non è adeguato. Sto ricercando il contratto xké anche io mi ricordavo la stessa cosa che hai detto te. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
se può esservi utile http://www.dday.it/redazione/11041/C...a-davvero.html si parla dei costi per il cambio di adsl
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
Grazie per il link!!!!!
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
|
Per curiositàsono andato nnuovamente a controllare i datidella mia connes sione :
ADSL Firmware Version : FwVer:3.10.5.0_TC3085 HwVer:T14.F7_3.0 * Line State : Showtime * Modulation : ADSL2 PLUS * Annex Mode : ANNEX_A * Downstream Upstream * SNR Margin : 8.6 22.8 db Line Attenuation : 34.8 24.9 db Data Rate : 5699 509 kbps * * * |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
|
Se attivo il profilo da 6db avrò disconnessioni ogni mezz'ora come prima ed ecco perché me lo hanno abbassato!
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
|
scusatemi per l'ignoranza, ma ieri il tipo dell'assistenza Infostrada mi ha detto di fare alcuni test da casa per poi richiamarli con i risultati e volevo qualche consiglio su quale servizio utilizzare:
Finora ho sempre utilizzato http://www.speedtest.net/it/ Per fare questo test mi ha detto di connettere il notebook tramite cavo e disabilitare l'antivirus, è corretto? La connessione wifi risulta eccellente per cui non vedo il motivo del cavo.... In base ai risultati, se il servizio erogato non rientra nei parametri minimi, posso attivare la migrazione senza alcun costo. |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
|
Comunque stamattina io e mio padre abbiamo chiamato e ci han detto di attendere 15 giorni per l'attivazione. Speriamo bene... Vi aggiornerò... Intanto ho parlato con più persone nel mio palazzo e hanno detto che si trovano bene e uno di loro mi ha fatto controllare persino al momento la sua velocità che è più o meno uguale alla mia attuale con infostrada. Non male....
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
|
Eccomi tornato. Prima di passarea telecom infostrada mi ha ritelefonato e mi ha proposto di restare con loro a 25 euro almese per un anno con adsl e chiamate verso fissi e cellulare, dopo 37 euro al mese per sempre.Ho accettato e penso di aver fatto la scelta giusta a quel prezzxo sicuramente imbattibile! Ora vi posto i dati nuovi della mia connessione sempre con infostrada riuscendo ad alzare l'snr margin staccando una presa telefonica!
SNR Margin : 12.5 23.6 db Line Attenuation : 32.8 24.5 db Data Rate : 7000 509 kbps Aggiungo che dallo speedtest in download esce sei mega mentre prima ne avevo 5 |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Telecom rimane sempre la più cara tolto il periodo di promo e se ne andate prima di 2 anni pagate anche l'attivazione della linea 97€ oltre i costi di cessazione.
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Io infatti sto passando da telecom a fastweb. Qualcuno sa se telecom fa la contro offerta?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:39.