Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
realme 16 5G è un nuovo smartphone con sensore Sony IMX 852 da 50MP sul retro e uno specchio selfie fisico integrato nella camera bar, una prima nel segmento di mercato. Batteria da 6550mAh in un corpo da 8,1mm e 183g, certificazione IP69K e ricarica da 45W completano un pacchetto aggressivo per la fascia media, per uno dei prodotti più interessanti del produttore sul piano commerciale
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
Sono ormai definitive le nuove norme del Codice della Strada per i monopattini elettrici. Non solo targa e assicurazione, le regole sono tante e riguardano diversi aspetti, vi spieghiamo come evitare sanzioni che possono essere salate
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta
DLSS 4.5 introduce Dynamic Multi Frame Generation e MFG 6X, permettendo fino a cinque frame generati per ogni frame renderizzato. I test su Cyberpunk 2077 e 007 First Light mostrano forti incrementi di FPS e riduzione della latenza su RTX 5090 Laptop. Migliorano fluidità, stabilità e qualità visiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-11-2013, 10:53   #28641
luciocabrio
Member

Iscritto dal: Nov 2007
ragazzi...ho preso il samsung T24C300 monitor\tv...non c'è l'uscita per le cuffie (nel vecchio samsung ci collegavo lo stereo).
Ora come facci oa guardare la tv con un audio almeno decente?Per i film e giochi ho la ps3 connessa allo stereo quindi nessun problema.
Una soundbar potrebbe farmi accontonare ilo stereo (che ormai è vecchio e occupa spazio)in modo da avere un ottimo audio sia per la tv digitale terrestre sia con la ps3?
luciocabrio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 11:00   #28642
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da luciocabrio Guarda i messaggi
ragazzi...ho preso il samsung T24C300 monitor\tv...non c'è l'uscita per le cuffie (nel vecchio samsung ci collegavo lo stereo).
Ora come facci oa guardare la tv con un audio almeno decente?Per i film e giochi ho la ps3 connessa allo stereo quindi nessun problema.
Una soundbar potrebbe farmi accontonare ilo stereo (che ormai è vecchio e occupa spazio)in modo da avere un ottimo audio sia per la tv digitale terrestre sia con la ps3?
Quando lo usi come TV, lui usa (ovviamente) il suo decoder DVB-T interno. Quindi, per prima cosa devi verificare quali uscite audio ha quel samsung, perchè se non ne avesse nemmeno una, le cose si complicano parecchio (almeno credo). Controlla bene nel manuale.
Old 12-11-2013, 11:11   #28643
ricardo87
Senior Member

Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Ti avevo chiesto la versione dei driver NVIDIA che avevi quando hai usato il FIX, per vedere se anche con la 331.65 era rimasto quell'antico "problema". A quanto dici si direbbe di si. Confermi che dopo il FIX, e dopo aver ri-calibrato la Luminosità dentro l'OSD, il livello minimo del nero è migliorato?
Il monitor io l'avevo comprato e messo li.

Poi ho seguito tutti i passi e la situazione è migliorata.

Quote:
Riguardo al monitor, ho visto che adesso ti stai interessando anche agli ultra-wide 29" 21:9. C'è qualche recensione di tftcentral, mi pare quella del DELL (e forse qualcun'altra), prova a vedere. La prima cosa che devi fare è decidere dimensione e aspect-ratio del monitor, altrimenti si perde solo tempo.
Capisco e immaginavo la risposta, ma sinceramente non ho deciso, appena trovo un monitor che mi convince, 24 sotto i 300, 27 300-400 discreto, o sempre entro i 400 ultrawide e comunque non "peggiore" del mio Eizo 2333, lo prendo.

Dell intendi questo? http://www.tftcentral.co.uk/reviews/dell_u2913wm.htm
Altrimenti c'è anche LG 29EA93-P

(Non vorrei andare OT)

Con le review in inglese non me la cavo molto bene

Mi adatto al form factor, nessun problema.
Old 12-11-2013, 14:55   #28644
morningstarts
Junior Member

L'Avatar di morningstarts

Iscritto dal: Oct 2013
Ciao ragazzi,

dopo aver "quasi" acquistato il monitor, ho rimesso tutto un po' in discussione ed alla fine sono giunto a questi tre candidati, aumentando il budget di partenza con molta fatica; in ordine di preferenza:

1) Eizo EV2436W
2) BenQ BL2411PT
3) Asus PB248Q

mi sono letto le recensioni di Prad ed anche diversi 3d in merito, ma ancora non sono riuscito a capire quanto sia pesante l'AG su questi tre modelli. So che è un problema abbastanza secondario, però che il rivestimento sia troppo opaco non mi fa impazzire, un semi glossy sarebbe la scelta migliore. Qualcuno può darmi delle indicazioni in merito?

Inoltre, nelle recensioni, Prad indica che il BenQ ha già un buon preset di fabbrica, a differenza dell'Eizo, e gli dà anche un + per i giocatori estremi (+/- prende invece l'Eizo), nella valutazione però sembrano abbastanza simili come comportamento. Almeno, questo è quello che ho capito io...
Ma la differenza di prezzo notevole tra i primi due è data dal fatto che l'Eizo è un prodotto migliore anche dal punto di vista costruttivo o solamente a causa del brand?
L'utilizzo maggiore è nei giochi e internet, poi a seguire film e fotoritocco amatoriale.

Ringrazio Althotas perché in un altro 3d mi aveva consigliato di valutare i 16:10, poi mi son fatto prendere un po' la mano e sono arrivato a questi tre
morningstarts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 15:50   #28645
floc
Senior Member

L'Avatar di floc

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Se ho capito bene, sulla tua scheda video stai usando una uscita HDMI, alla quale hai collegato un adattatore HDMI-DVI, e poi hai usato un cavo DVI-DVI per collegarla all'ingresso DVI del monitor.
giusta la prima, no la seconda, ho usato UN ALTRO monitor, con hdmi-hdmi e mi sembra che non cambi un tubo, a parte che con il fix ho i crash in entrambe le configurazioni e senza no

resto a disposizione x investigare, fammi sapere qdo hai tempo/voglia

CONSTITUTION: Intel Core Ultra 9 285K | ASUS ProArt Z890-CREATOR WIFI | Corsair Vengeance 128 GB DDR5-5600 | ZOTAC GAMING GeForce RTX 5090 SOLID OC 32GB | 3 x Gigabyte M28U 4K | EK Custom watercooling loop
floc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 17:09   #28646
Zenigata
Senior Member

L'Avatar di Zenigata

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Zenigata,
con quelle distanze di visione, secondo me faresti bene ad orientarti su un 27". Monitor con il PIP sono rari, ed in questo momento non me ne vengono in mente. Lasciando perdere il PIP potresti orientarti sull'AOC I2757FM: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2541422 che ha un buon rapporto qualità/prezzo e va bene.
Ciao, che ne pensi del Benq EW2730V? Vale rinunciare al pannello Ips per un Amava? Lo chiedo perché il Benq ha un sacco di connessioni, pip e telecomando.

Sbaglio oppure l'Aoc è poco indicato per vedere i film? Tftcentral dice:

Slightly limited hardware level aspect ratio control options which may be needed when connecting external devices, DVD players etc. Options for 'wide' (16:9) and '4:3' only. A 1:1 pixel mapping mode or an 'auto' aspect ratio retention might have been useful here as well.

Grazie

Ultima modifica di Zenigata : 12-11-2013 alle 19:46.
Zenigata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 20:06   #28647
floc
Senior Member

L'Avatar di floc

mah trovo che quella di tftcentral sia un'obiezione con poco senso: e' uno schermo 16:9 1920x1080, quale apparecchio mai ci attaccheresti che non abbia l'aspect ratio 16:9 o 4:3? Se e' roba nuova e' in fullhd e sei a posto, se e' roba vecchia in 4:3 sei cmq a posto e in ogni caso dovresti upscalare... O vorresti vedere un vecchio vhs su un ipotetico lettore vhs con uscita hdmi in 320x200 con mapping 1:1?

Posso capire che il mapping 1:1 sia importante su uno schermo 1920x1200 ad esempio, altrimenti se ci attacchi una console che esce in fullhd strecha tutto malamente, ma in questo caso?

CONSTITUTION: Intel Core Ultra 9 285K | ASUS ProArt Z890-CREATOR WIFI | Corsair Vengeance 128 GB DDR5-5600 | ZOTAC GAMING GeForce RTX 5090 SOLID OC 32GB | 3 x Gigabyte M28U 4K | EK Custom watercooling loop
Old 12-11-2013, 20:50   #28648
Gigibian
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2012
Quote:
Originariamente inviato da morningstarts Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,

dopo aver "quasi" acquistato il monitor, ho rimesso tutto un po' in discussione ed alla fine sono giunto a questi tre candidati, aumentando il budget di partenza con molta fatica; in ordine di preferenza:

1) Eizo EV2436W
2) BenQ BL2411PT
3) Asus PB248Q

mi sono letto le recensioni di Prad ed anche diversi 3d in merito, ma ancora non sono riuscito a capire quanto sia pesante l'AG su questi tre modelli. So che è un problema abbastanza secondario, però che il rivestimento sia troppo opaco non mi fa impazzire, un semi glossy sarebbe la scelta migliore. Qualcuno può darmi delle indicazioni in merito?

Inoltre, nelle recensioni, Prad indica che il BenQ ha già un buon preset di fabbrica, a differenza dell'Eizo, e gli dà anche un + per i giocatori estremi (+/- prende invece l'Eizo), nella valutazione però sembrano abbastanza simili come comportamento. Almeno, questo è quello che ho capito io...
Ma la differenza di prezzo notevole tra i primi due è data dal fatto che l'Eizo è un prodotto migliore anche dal punto di vista costruttivo o solamente a causa del brand?
L'utilizzo maggiore è nei giochi e internet, poi a seguire film e fotoritocco amatoriale.

Ringrazio Althotas perché in un altro 3d mi aveva consigliato di valutare i 16:10, poi mi son fatto prendere un po' la mano e sono arrivato a questi tre
Sebbene il Benq penso sia il monitor col miglior rapporto prezzo/performance (tutto considerato) rispetto all'eizo sono 2 pianeti differenti.

Illuminazione, backlight leakage, qualità costruttiva, garanzia,... i soldi in più per l'eizo sono giustificati

Anche se a 400 euro ormai si trova l'FG2421 che è una spanna sopra a tutti
Gigibian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 23:16   #28649
ricardo87
Senior Member

Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Gigibian Guarda i messaggi
Sebbene il Benq penso sia il monitor col miglior rapporto prezzo/performance (tutto considerato) rispetto all'eizo sono 2 pianeti differenti.

Illuminazione, backlight leakage, qualità costruttiva, garanzia,... i soldi in più per l'eizo sono giustificati

A € 400 dove?
Old 13-11-2013, 01:51   #28650
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Originariamente inviato da floc Guarda i messaggi
giusta la prima, no la seconda, ho usato UN ALTRO monitor, con hdmi-hdmi e mi sembra che non cambi un tubo, a parte che con il fix ho i crash in entrambe le configurazioni e senza no

resto a disposizione x investigare, fammi sapere qdo hai tempo/voglia
Non ha importanza quale modello di monitor stavi usando, mi interessava solo sapere se la "catena" usata per il collegamento, era quella che avevo descritto.

Quote:
Originariamente inviato da Zenigata Guarda i messaggi
Ciao, che ne pensi del Benq EW2730V? Vale rinunciare al pannello Ips per un Amava? Lo chiedo perché il Benq ha un sacco di connessioni, pip e telecomando.

Sbaglio oppure l'Aoc è poco indicato per vedere i film? Tftcentral dice:

Slightly limited hardware level aspect ratio control options which may be needed when connecting external devices, DVD players etc. Options for 'wide' (16:9) and '4:3' only. A 1:1 pixel mapping mode or an 'auto' aspect ratio retention might have been useful here as well.

Grazie
Un modello MVA va bene per il tuo utilizzo, il problema è che quel BenQ che hai indicato non lo vedo reperibile in Italia.

Riguardo all'osservazione sull'AOC, quoto la risposta di floc. Nei monitor 16:9, non serve avere l'opzione di mappatura 1:1, fatto salvo usi molto particolari.
Old 13-11-2013, 08:27   #28651
morningstarts
Junior Member

L'Avatar di morningstarts

Iscritto dal: Oct 2013
Quote:
Originariamente inviato da Gigibian Guarda i messaggi

Nel campo gaming è probabile, però sono più indirizzato verso un monitor polivalente 16:10, buono ed affidabile (sia come modello che come assistenza post vendita).
A 400 euro io non l'ho trovato, visto disponibile solo sul sito della casa madre a 499. Ma probabilmente tra un po' scenderà di prezzo, anche se temo non tanto visti i prezzi degli Eizo.

Ma riguardo all'AG del BenQ BL2411PT e dell'Eizo VE2436W nessuno ne sa nulla?
morningstarts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2013, 10:31   #28652
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Originariamente inviato da morningstarts Guarda i messaggi
Ma riguardo all'AG del BenQ BL2411PT e dell'Eizo VE2436W nessuno ne sa nulla?
Trovi informazioni sul filtro AG anche nelle recensioni di overclockers. Questo è l'elenco: http://www.overclockers.ru/reviews/monitor/ c'è quella del BenQ ma non quella dell'Eizo.
Old 13-11-2013, 13:50   #28653
floc
Senior Member

L'Avatar di floc

Quote:
Non ha importanza quale modello di monitor stavi usando, mi interessava solo sapere se la "catena" usata per il collegamento, era quella che avevo descritto.
ok, quindi appunto HDMI -> DVI e poi HDMI -> HDMI

Old 13-11-2013, 14:12   #28654
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Originariamente inviato da floc Guarda i messaggi
ok, quindi appunto HDMI -> DVI e poi HDMI -> HDMI
Spiega bene indicando anche le periferiche, come avevo fatto io l'altro giorno, altrimenti continuano a restarmi dei dubbi
Old 13-11-2013, 14:45   #28655
Zenigata
Senior Member

L'Avatar di Zenigata

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:

Un modello MVA va bene per il tuo utilizzo, il problema è che quel BenQ che hai indicato non lo vedo reperibile in Italia.

Riguardo all'osservazione sull'AOC, quoto la risposta di floc. Nei monitor 16:9, non serve avere l'opzione di mappatura 1:1, fatto salvo usi molto particolari.
Il Benq EW2730V hai ragione, non si trova. C'è solo il Benq EW2730 (senza V). Sempre rimanendo su BenQ ci potrebbe essere il GW2760HM che ha ricevuto un bel giudizio da Tft central (ma non ha pip e telecomando). Il "The tft selector" di Tft central mi consiglia quel monitor (uso primario internet e scrittura, secondario video) ma non so quanto possa essere attendibile.

Riguardo l'Aoc I2757FM, Tftcentral diceva che si sente la mancanza di poter scegliere, ad esempio il rapporto 5:4.

Negli LG ho letto di vari utenti che si lamentano che il monitor rischia di cadere ogni volta che premono i tasti sullo stesso. Non so se per me è un rischio, visto che dovrei cambiare spesso sorgente, visto che ci voglio collegare un decoder tv.

Ultima modifica di Zenigata : 13-11-2013 alle 15:33.
Zenigata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2013, 17:15   #28656
Dynamite
Senior Member

L'Avatar di Dynamite

Iscritto dal: Dec 2001
Scrivo anche qui visto che il thread ufficiale non sembra così popolato... Ho preso un LG 23EA63V e devo dire che è un gran bel monitor, peccato che abbia notato purtroppo un dead pixel in basso a sinistra (rimane sempre spento). Non è evidentissimo ma scoccia un po' a dire il vero, è come se ci fosse un granello di polvere sullo schermo per fare un paragone. Diciamo che se fosse stato in posizione più centrale sarebbe stato più fastidioso, ma ora che lo so diciamo che vado sempre lì con l'occhio a vedere se c'è ancora... È un difetto frequente su questi tipi di monitor? Non mi pare che possa richiedere una sostituzione per un problema del genere (Lg parla di almeno 6 dead pixel).
AMD Ryzen 9 9950X3D - Gigabyte X870E Aorus Master - G.Skill Trident Z5 Neo DDR5-6000 CL28 64 GB - Arctic Liquid Freezer III 360 Pro - PowerColor 9070 XT Red Devil 16 GB - Samsung 9100 Pro 2 TB - Crucial MX500 1 TB - WD Black & Blue 640 GB 2&3&4&6&8 TB - Corsair RM1000X - ASUS GT302 - Creative Sound Blaster X4 - Edifier S550 - Sennheiser HD 560 Ovation - Logitech G413 & G502 - LG 23EA63V-P
Dynamite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2013, 17:39   #28657
lopissimo
Senior Member

L'Avatar di lopissimo

Iscritto dal: Mar 2013
Quote:
Originariamente inviato da Dynamite Guarda i messaggi
Scrivo anche qui visto che il thread ufficiale non sembra così popolato... Ho preso un LG 23EA63V e devo dire che è un gran bel monitor, peccato che abbia notato purtroppo un dead pixel in basso a sinistra (rimane sempre spento). Non è evidentissimo ma scoccia un po' a dire il vero, è come se ci fosse un granello di polvere sullo schermo per fare un paragone. Diciamo che se fosse stato in posizione più centrale sarebbe stato più fastidioso, ma ora che lo so diciamo che vado sempre lì con l'occhio a vedere se c'è ancora... È un difetto frequente su questi tipi di monitor? Non mi pare che possa richiedere una sostituzione per un problema del genere (Lg parla di almeno 6 dead pixel).
Come ti sembrano i colori del 23ea63v????? Ha il bug della nitidezza????fammi sapere.Grazie...
lopissimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2013, 17:54   #28658
Dynamite
Senior Member

L'Avatar di Dynamite

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da lopissimo Guarda i messaggi
Come ti sembrano i colori del 23ea63v????? Ha il bug della nitidezza????fammi sapere.Grazie...
A me sembrano ottimi, colori vividi, buon nero, assenza di qualunque effetto di banding. L'impatto è notevole, almeno per me. Di fabbrica esce già calibrato, basta mettere a posto luminosità e contrasto e poco altro.
Nel mio esemplare non è presente il bug della nitidezza, l'hanno evidentemente sistemato.
AMD Ryzen 9 9950X3D - Gigabyte X870E Aorus Master - G.Skill Trident Z5 Neo DDR5-6000 CL28 64 GB - Arctic Liquid Freezer III 360 Pro - PowerColor 9070 XT Red Devil 16 GB - Samsung 9100 Pro 2 TB - Crucial MX500 1 TB - WD Black & Blue 640 GB 2&3&4&6&8 TB - Corsair RM1000X - ASUS GT302 - Creative Sound Blaster X4 - Edifier S550 - Sennheiser HD 560 Ovation - Logitech G413 & G502 - LG 23EA63V-P
Dynamite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2013, 17:54   #28659
Force.i7
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2013
Buonasera, avrei bisogno ancora di un paio di chiarimenti dal grande Althotas.

Anche se non ho ancora preso la decisione definitiva, il Dell S2340L rimane sempre la mia prima scelta perchè
sono convinto che l'abbinamento IPS+Glossy sia quello che piu si avvicina alla resa di un CRT, però il fatto che
il S2340L (a differenza dei fratelli maggiori S2440 e S2740) NON ha il vetro davanti, è un vantaggio oppure no??....
infatti alcuni forum riportano che riflette un pò meno rispetto ai modelli col vetro, mentre in altri si dice l'esatto
contrario ...qual'è la verità??
a proposito, perchè affermi che ormai è difficile reperirlo?... sul sito Dell Italia risulta tranquillamente disponibile, come
pure dal mio fornitore abituale....

Altra cosa: un collega di lavoro mi avrebbe indicato altri modelli (sempre 23") IPS-Glossy che sulla carta
sembrerebbero altrettanto validi, e cioè HP Envy E1K96AA, Philips 238C4QHSN/00 e Philips 234E5QHSB/00.
Secondo te sono allo stesso livello del Dell S2340L e sopratutto si tratta sempre di pannelli lucidati a specchio
oppure sono migliori sotto il profilo "riflessi"??

GRAZIE per la cortesia..... e la pazienza!
Force.i7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2013, 18:01   #28660
lopissimo
Senior Member

L'Avatar di lopissimo

Iscritto dal: Mar 2013
Quote:
Originariamente inviato da Dynamite Guarda i messaggi
A me sembrano ottimi, colori vividi, buon nero, assenza di qualunque effetto di banding. L'impatto è notevole, almeno per me. Di fabbrica esce già calibrato, basta mettere a posto luminosità e contrasto e poco altro.
Nel mio esemplare non è presente il bug della nitidezza, l'hanno evidentemente sistemato.
Grazie ancora della risposta...ci farò un pensierino...
lopissimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfi...
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni Come rispettare tutte le nuove regole per i mono...
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X ...
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
La NASA spiega perché non ci sono...
La NASA sta provando il Divergent Deploy...
Fidanzarsi con l'IA non è cos&igr...
AI Overviews: quando il riassunto &egrav...
Il circuito segreto di Apple finisce a W...
Disastro Meta: l'azienda elimina il rico...
Google Gemini non va: centinaia di segna...
Neural Dawn mostra il futuro del gaming ...
Telegram torna su Apple Watch con un'app...
Da oggi si può acquistare Amazon ...
Windows 11 è più veloce: implementati il...
Ritornano gli auricolari con il cavo: Te...
Insta360 Luna Ultra: ecco il debutto del...
BOOX Go 6 Gen II ufficiale: ora si scriv...
BYD sfida Tesla con un piano da 2 miliar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian