|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: XboX One o PS4? | |||
| XboX One |
|
138 | 23.19% |
| PS4 |
|
390 | 65.55% |
| Entrambe |
|
67 | 11.26% |
| Votanti: 595. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2141 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2013
|
|
|
|
|
|
|
#2142 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
|
|
|
|
|
|
|
#2143 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Quote:
PS4 non ha lo snap, almeno ad oggi, ma ha lo stesso il multitasking, il gioco resta avviato (in pausa) e tu torni alla home a fare quello che vuoi, poi riprendi. Il gioco resta avviato insomma, non devi chiuderlo come succede attualmente.
|
|
|
|
#2144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
sarebbe cmq strano dato che su PS Vita la funzionalità di passaggio rapido tra questo e quest'altro è presente e funzionale.
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
|
|
|
|
#2145 |
|
Bannato
|
Insomma è perfetta...
tra un anno sarà mia |
|
|
|
|
|
#2146 |
|
Bannato
|
mi ricordo di aver letto che è comunque limitata ad 1 app + 1 gioco max in contemporanea.
|
|
|
|
|
|
#2147 |
|
Bannato
|
prima dici una cosa, poi ti correggi e dici un'altra infamata alla play...
|
|
|
|
|
|
#2148 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#2149 |
|
Bannato
|
dai oh ma chi prendi in giro?
|
|
|
|
|
|
#2150 | ||
|
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#2151 |
|
Bannato
|
ok
avevo soltanto notato un comportamento |
|
|
|
|
|
#2152 |
|
Bannato
|
Posso consigliare di inserire [VIETATO CRITICARE XBOX] nel titolo del thread dell'xboxone e il corrispettivo su quello della ps4?
Un pò tipo un "Vietato agli Homer". Si risolverebbero un sacco di noie |
|
|
|
|
|
#2153 |
|
Bannato
|
ma qui siamo nel VS che c'entra?
|
|
|
|
|
|
#2154 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
Sono 3GG di sospensione ad entrambi.
|
|
|
|
#2155 |
|
Senior Member
Città: nei pressi di Ivrea
|
mamma mia come sto messo a 31 anni
la scimmia è talmente potente in me che ho prenotato sia la one con fifa che la ps4 con killzone....il problema è che devo scegliere, per ora, tra una delle due per cui sto cercando di valutare tutti i possibili aspetti. A livello di bundle mi attira più quello della play, con la stessa cifra ho 2 pad ed un gioco, in più ho ancora 8 mesi di playstation plus da sfruttare. Quello della one dalla sua ha fifa che mi garba più di killzone ed il kinect 2, dovrei però riattivarmi il live (si che son 40€, non è quello che mi mandi in bancarotta, però non approfitterei dei restanti mesi del plus) In questa generazione mi sono guardato bene dallo stare lontano dal kinect, personalmente lo ritengo inutile perchè da giocatore della vecchia scuola non si addice al mio modo di giocare, però questa nuova versione mi incuriosisce non poco con tutte le feature che ha, dalla possibilità di collegare la one al mysky ai comandi vocali etc etc... Se dovessi guardare il lato multimediale oltre il puro gaming non ho dubbi e andrei sulla one, ha tantissime feature che reputo mooolto interessanti che sanno di next gen, dal multitasking a skype; per il gaming invece la bilancia pende, e non poco, verso ps4 e per la potenza di calcolo e per alcune esclusive E' vero che le esclusive ci sono da una parte e dall'altra ma in questa generazione, dove ho avuto sia play3 che 360 secondo me i naughty dog hanno fatto la differenza. I vari gears e halo sono sicuramente titoloni ma la serie di uncharted mi ha rapito. Detto questo ad oggi ancora sono assolutamente indeciso ed un pò di aiuto non guasterebbe
Xbox Live: momoLive , PSN: momo82 Ultima modifica di momo80 : 13-11-2013 alle 12:27. |
|
|
|
|
|
#2156 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Anche a me non interessa molto il gioco su kinect, forse lo userei per figlio e moglie, ma del kinect 2.0 il suo utilizzo in fusione con la console come controller gestionale più che nel gaming mi attira parecchio, diciamo che nei video che stò vedendo è quello che più mi fa sembra la console un qualche step in più rispetto a oggi e non solo un mero upgrade hardware come la maggior parte dei "nerd" vorrebbe. Rimane il fatto delle prestazioni e delle esclusive, mentre la seconda è quella che dovrebbe più orientarmi nella scelta console, devo ammettere che il sapere (e questo lo vedrò nei prossimi mesi ) che una delle due console ha tecnicamente prestazioni superiore mi spinge sempre in quella direzione, anche se ripeto il mero upgrade hw un pò mi infastidisce.... mi sembra di essere tornato indietro negli anni, quando spendevo i soldi per upgrade schede video, cpu e mobo... per poi ? .... vedremo, sono curioso di sapere cosa farà sony in questi mesi a livello di dashboard, interattività e menu... |
|
|
|
|
|
|
#2157 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
É quasi scontato l'uscita di un capitolo di Uncharted su PS4, da amante come me della serie, dovessi prendere la XBOX1 ti mangeresti i gomiti una volta annunciato
Io ho per più di una ragione ho deciso di attendere e nell'attesa giocare a qualche bel titolo su PS3 ancora da giocare. |
|
|
|
|
|
#2158 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#2159 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#2160 | |
|
Senior Member
Città: nei pressi di Ivrea
|
Quote:
Diverso il discorso del kinect 2 che nasce come parte integrante del sistema xbox one e non come periferica opzionale.....poi vabbè si dovrà vedere se e come verrà sfruttato a dovere. Penso che tutte le feature introdotte sulla one sappiano di nextgen, anche quelle che magari possono essere poco utili ad una prima occhiata o quelle che non sono del tutto rivolte al gaming. D'altra parte si parla di funzionalità che le attuali console non sono in grado di svolgere. Poi se parliamo di console prettamente dedicate al gaming sono d'accordo che microsoft forse avrebbe dovuto impegnarsi un pò di più su altri aspetti come ha fatto sony. Un'altro cosa che personalmente reputo importante è il s.o. di queste nuove console. Nell'attuale generazione trovo che microsoft abbia surclassato e non di poco sony, spero che con queste nuove console sony abbia studiato un qualcosa di meglio ottimizzato rispetto al vecchio s.o di ps3. In tutto questo se ascolto la schimmia il 22 prendo la one, nel frattempo mi documento il più possibile sulla ps4 visto che il 15 esce negli states e quando il 29 esce qui da noi valuto cosa fare, tenermi la one o andare di ps4 vendendo la one. Questo SE ascoltassi la scimmia
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:17.