Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > LG

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-11-2013, 12:33   #821
RoUge.boh
Senior Member

L'Avatar di RoUge.boh

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da dadefive Guarda i messaggi
visto che si parla di RINGKE ho trovato questo video che la confronta con la Spigen Ultra Hybrid

http://www.youtube.com/watch?v=U0I_-HTjxQ0

dopo questo video ho ordinato la Spigen

ah si, ovviamente ho ceduto anche io alla scimmia
non l'avevo vista questa recensione,ma alla fine ho preso la versione slim non quella con la plastica trasparente dietro che ho paura con l'utilizzo si riempie di polvere e diventa un paciocco, e per le mie necessità volevo predere una cover piccolina che non rovinasse la linea pulita del telefono

la spigen l'avevo vista per carità è molto bella ma tra spedizione, e cover spendevo quasi 30€ e non volevo spendere cosi tanto...essendo che vengo da un calzino tutti mi hanno spinto per la cover (Anche perchè come detto prima non ho trovato il calzino che piace a me simile a quello del nexus one) non vorrei che non mi trovassi e non l'adoperei.

quando arriva farò una mini recensione!

Quote:
Originariamente inviato da Markho Guarda i messaggi
Piccolo OT

Ma come hai fatto ad utilizzare il one fin'ora? Fermo restando che é un ottimo smartphone ma la risoluzione del display e supratutto il bug mai risolto del touch impazzito mi han fatto diventare matto.... A te non capitava?

Certo che da nexus one a nexus 5 hai fatto un bel balzo!!!
Eh lo so...si chiama "santa pazienza" non sai quante volte ha rischiato di essere defenestrato.... ma la cosa che mi ha spinto di più a cambiare e l'impossibilità di usare maps...essendo che mentre uno naviga funziona e poi a qualche rotonda..si inchioda..
Ho resistito fino a quando ho potuto...poi all'uscita del nexus 5...ho detto basta lo prendo

N.B uso ancora android 2.3.7 ho provato a mettere il 4 ma per la mal ottimizzazione la batteria scende che è un piacere... e una volta mi si impallato e resettato perdendo tutti i dati...
Case: Lian li O11 mini v2 Pro Cpu: AMD 9800X3D Dissi: AC Freezer III Pro 360Ram: G-skill 6400 Mhz 32 Gb CL30 Mobo: ASUS TUF B850M-PLUS WIFI VGA: Sapphire 9070 XT Pulse Storage: Crucial T500 4 Tb M.2 PSU: Enermax PlatiGemini 1200W Monitor: AW3423DWF DAC/Amp: Creative G6

Ultima modifica di RoUge.boh : 09-11-2013 alle 12:43.
RoUge.boh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2013, 13:59   #822
ash82
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Holy_Bible Guarda i messaggi
Grazie l'ho gia preso ed è in arrivo, valuterò se tenere l'S3 o passare a nexus.

RINGKE SLIM Vista anche io su Amazon, ti dirò che non mi faceva impazzire però aspetto un tuo commento ( sperando nell'infallibile resistenza di LG, ho ancora un dual in casa che anche se lanciato da varie altezze non si è mai nemmeno scheggiato)

Io ho dei problemi anche con S3, non provare l'active Sync e vai a mano imposta il server del tipo:

remote.domain.tld
Username: Nome.Cognome
email: [email protected]

SSL e via dovrebbe andarti
Non va fidati, come porta mi setta di default la 443 mentre sul Galaxy S2 non so quale fosse visto che non c'era la possibilità di sceglierla.

Basta mettere su google "Nexus 5 default email client not syncing with exchange" e ne escono di cose, sembra una cosa seria.

Qualcuno ha provato con la propria email??

Ciao
ash82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2013, 14:06   #823
NforceRaid
Senior Member

L'Avatar di NforceRaid

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da Pess Guarda i messaggi
Ma a voi la voce "Google Play Service" presenta un consumo piuttosto alto nella schermata della batteria?
Nel Galaxy Nexus trovavo voci molto diverse ed il Wireless influiva sempre pochissimo (meno del 3‰ mentre con questo sono ad 8‰)....
15h e 30m con la batteria

schermo 31%
Servizi Google 20%
Wi-Fi 14% (ma se non l'ho usato )
Telefono Inattivo 14%
Cellulare in stanbay 10%
Sistema operativo Android 6%
Sistema Android 2%
Media Server 2%

questo è quanto mi dice se clicco su Batteria

ciao
Alienware M16R1 - i9 13900HX - Ram 64 GB DDR5 - QHD+ da 16" (2.560 x 1.600) 165 Hz 3 ms - GeForce RTX 4090 16 GB di GDDR6 - 2 WD BLACK SN850X SSD PCIe NVMe M.2 da 2 TB - Inspiron 15 7000 Gaming - i7-7700HQ - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB - 16GB Ram 2.400 MHz - 970 Evo Plus 512GB M.2 PCIe SSD + 1TB 5400 rpm - Oppo Find X5 Pro 5G e Oppo Find X3 Neo 5G
NforceRaid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2013, 14:28   #824
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da NforceRaid Guarda i messaggi
15h e 30m con la batteria

schermo 31%
Servizi Google 20%
Wi-Fi 14% (ma se non l'ho usato )
Telefono Inattivo 14%
Cellulare in stanbay 10%
Sistema operativo Android 6%
Sistema Android 2%
Media Server 2%

questo è quanto mi dice se clicco su Batteria

ciao
Se non lo hai mai usato allora ti conviene spegnerlo...
Allora è normale che i "Servizi Google" consumino tanta batteria...
Ad ogni modo come ripeto con il Galaxy Nexus era tutto diverso... Il Wifi incideva davvero pochissimo mentre il 70-80% circa era sempre dovuto allo schermo...
Non scordiamoci che cmq queste sono le prime release per il nostro nexus, con aggiornamenti futuri di sicuro miglioreranno l'autonomia...
Old 09-11-2013, 14:50   #825
NforceRaid
Senior Member

L'Avatar di NforceRaid

Quote:
Originariamente inviato da Pess Guarda i messaggi
Se non lo hai mai usato allora ti conviene spegnerlo...
il problema è che pensavo fosse spento.

sono andato a vedere nelle impostazioni avanzate del wi-fi, ed avevo attivato

Scansione sempre disponibile (disattivato, tanto della geolocalizzazione non me ne faccio nulla, e se mi serve la attivo al momento)
Tieni attivo Wi-Fi durante sospensione su "Sempre" messo "Solo quando collegato"

ho poi disattivato nfc (anche quello se mi serve lo attivo)

piuttosto tu per la rete hai messo 4g o 3g, ho notato che se metti 4g ti tiene la selezione, mentre se metti 3g e poi ritorni nelle impostazioni della rete non è selezionata.

Come hai detto giustamente, è appena uscito ed usciranno aggiornamenti che sistemeranno i vari problemucci sw, è solo questione di tempo.........ed a noi col Nexus5 arriveranno......ad altri probabilmente forse in un secondo tempo, e per 349/399 con l'hw e sw che ha cosa si vuole di più?

ciao
Alienware M16R1 - i9 13900HX - Ram 64 GB DDR5 - QHD+ da 16" (2.560 x 1.600) 165 Hz 3 ms - GeForce RTX 4090 16 GB di GDDR6 - 2 WD BLACK SN850X SSD PCIe NVMe M.2 da 2 TB - Inspiron 15 7000 Gaming - i7-7700HQ - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB - 16GB Ram 2.400 MHz - 970 Evo Plus 512GB M.2 PCIe SSD + 1TB 5400 rpm - Oppo Find X5 Pro 5G e Oppo Find X3 Neo 5G
Old 09-11-2013, 15:11   #826
dadefive
Senior Member

L'Avatar di dadefive

Iscritto dal: Sep 2011
Città: Verona
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2516061

spero sia utile
dadefive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2013, 15:41   #827
Bibe
Senior Member

L'Avatar di Bibe

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. TV
Uscito o arrivato da una decina di giorni,
già avete root e rom modificate,
cribbio penso sia un nuovo record....
Old 09-11-2013, 15:47   #828
dadefive
Senior Member

L'Avatar di dadefive

Iscritto dal: Sep 2011
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Bibe Guarda i messaggi
Uscito o arrivato da una decina di giorni,
già avete root e rom modificate,
cribbio penso sia un nuovo record....
no, non è un record, è nexus

per tutti i nexus è sempre stato così ed è giusto che sia così
dadefive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2013, 17:11   #829
Sh0K
Senior Member

L'Avatar di Sh0K

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Hardware Upgrade
Adattatori per la macchina ne avete trovati? Ho visto un video interessante su diverse protective cover :

http://v.youku.com/v_show/id_XNjI2MzMzMjE2.htm
Sh0K è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2013, 17:42   #830
Ashgan83
Senior Member

L'Avatar di Ashgan83

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da dtreert Guarda i messaggi
sei serio o è una battuta?

mmm serio?
Old 09-11-2013, 18:35   #831
Crondom
Member

L'Avatar di Crondom

Iscritto dal: Apr 2012
Città: Milano
Scusate io volevo ordinarlo, ho una carta cuore rosso nero che funziona anche da carta prepagata con la quale creo delle carte di credito virtuali, visto che non ho altri modi di comprare il google nexus 5 vorrei usare quella (crea delle carte virtuali circuito mastercard), voi sapete se funziona? non vorrei caricare 360€ perché una volte che sono li non ci posso fare più nulla e se non posso pagare con quella
(nel pagamento di google play ci sono gli spazi giusti dei dati che ho con la carta virtuale ma vorrei essere sicuro che funzioni)
Crondom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2013, 18:43   #832
NforceRaid
Senior Member

L'Avatar di NforceRaid

Quote:
Originariamente inviato da dadefive Guarda i messaggi
grazie ma

Note : I'm not responsible if you het a boot loop, but if you do, flash the Back to stock and please report that to me. Thanks.. Higher Bitrate = Bigger Size of the Videos as well .

a qualcuno è capitato, forse è meglio aspettare il 15 di novembre (o qualche gg in più) per avere la stessa fix ma da google, tanto non è che sia un problema così invalidante del Nexus 5.

ciao
Old 09-11-2013, 18:49   #833
NforceRaid
Senior Member

L'Avatar di NforceRaid

Quote:
Originariamente inviato da Crondom Guarda i messaggi
Scusate io volevo ordinarlo, ho una carta cuore rosso nero che funziona anche da carta prepagata con la quale creo delle carte di credito virtuali, visto che non ho altri modi di comprare il google nexus 5 vorrei usare quella (crea delle carte virtuali circuito mastercard), voi sapete se funziona? non vorrei caricare 360€ perché una volte che sono li non ci posso fare più nulla e se non posso pagare con quella
(nel pagamento di google play ci sono gli spazi giusti dei dati che ho con la carta virtuale ma vorrei essere sicuro che funzioni)
non credo ti funzionerà mai, se era quella nero azzuro di sicuro sarebbe andata, e ti fanno pure uno sconto del 20%

io ho provato la mstercard della renault e non mi andava, 2 american express neppure, mi ha accettato solo la mastercad della banca intesa.

Credo che il problema sia legato al tipo di carta, le prime prime 3 sono delle carte con addebito mensile, quella della banca è addebito diretto.

Se qualcuno è riuscito a pagare in altro modo, lo dica così è utile a tutti.

ciao
Old 09-11-2013, 18:57   #834
NforceRaid
Senior Member

L'Avatar di NforceRaid

Chi ha già il Nexus5 sbloccato e root, ha provato Trickster MOD ? gli funziona?

nell'elenco dei device compatibili N5 non c'è, però magari funziona lo stesso.

L'ho messa sul GNexus ed è molto utile per giocare con le frequenze.

Si risparmia una buona percentuale sulla batteria con solo pochi aggiustamenti delle frequenze.

grazie e ciao
Old 09-11-2013, 19:11   #835
Crondom
Member

L'Avatar di Crondom

Quote:
non credo ti funzionerà mai, se era quella nero azzuro di sicuro sarebbe andata, e ti fanno pure uno sconto del 20%

io ho provato la mstercard della renault e non mi andava, 2 american express neppure, mi ha accettato solo la mastercad della banca intesa.

Credo che il problema sia legato al tipo di carta, le prime prime 3 sono delle carte con addebito mensile, quella della banca è addebito diretto.

Se qualcuno è riuscito a pagare in altro modo, lo dica così è utile a tutti.

ciao
Ahahaha veramente io tifo l'inter (NON CHIEDERMI perché ho la carta cuore rosso nero)
comunque, la carta che ho io penso sia ad addebito diretto.

Ultima modifica di Crondom : 09-11-2013 alle 19:13.
Old 09-11-2013, 19:24   #836
NforceRaid
Senior Member

L'Avatar di NforceRaid

Quote:
Originariamente inviato da Crondom Guarda i messaggi
Ahahaha veramente io tifo l'inter (NON CHIEDERMI perché ho la carta cuore rosso nero)
comunque, la carta che ho io penso sia ad addebito diretto.
non te lo chiedo è meglio

se vuoi la certezza che vada prova a chiamare il numero verde di google, credo che ti possano aiutare, oppure trovi un'altro che ha la tua stessa tessera, che sia milanista e gli fai comprare un N5, se gli funziona bene, se non gli funziona meglio e così sai cosa fare.

ciao

edit

Metodi di pagamento e di fatturazione diretta con l'operatore accettati
Tutti gli acquisti di app Android su Google Play possono essere effettuati con carta di credito o di debito su Google Wallet o tramite fatturazione con un operatore di telefonia mobile (per mercati e operatori disponibili).

Carte di credito o di debito
Puoi acquistare app Android in dollari statunitensi utilizzando una carta di credito, di debito o regalo con i seguenti loghi:

Visa
MasterCard
American Express
Discover
Se desideri acquistare un'app in una valuta diversa dai dollari statunitensi, puoi acquistarla su Google Wallet utilizzando una carta di credito, di debito o regalo con i seguenti loghi:

Visa
Visa Electron
MasterCard
JCB

edit 2

Potrebbe non essere possibile utilizzare alcune carte regalo o prepagate (con loghi Visa, MasterCard, American Express o Discover) per l'acquisto di prodotti digitali. Se hai difficoltà a effettuare un acquisto su Google Play con una carta regalo o prepagata, contatta l'emittente della carta per verificare che sia stata attivata per l'acquisto di prodotti digitali.

edit 3

Google Wallet (utilizzato per gli acquisti su Google Play) non accetta bonifici bancari/trasferimenti elettronici di fondi, pagamenti tramite Western Union/Money Gram o servizi di deposito a garanzia.

Al momento PayPal non è un'opzione di pagamento disponibile su Google Play.

edit 4

Limitazioni relative ai pagamenti

Alcuni tipi di pagamenti, come assegni, vaglia e addebiti diretti su conto bancario, non sono al momento accettati.

I seguenti metodi di pagamento attualmente non possono essere utilizzati per effettuare acquisti tramite Google Wallet:
Carte di credito virtuali (VCC, Virtual Credit Card)
Carte HSA (Health Savings Account, conto di risparmio salute)
Carte di trasporto per mezzi pubblici
Limitazioni relative ai pagamenti:
Il Paese della carta di credito deve corrispondere al Paese di spedizione.
La carta di pagamento utilizzata deve essere a suo nome.
Se rappresenta una società e utilizza una carta di credito aziendale, si assicuri di fornire sia l'indirizzo di fatturazione sia l'indirizzo di spedizione associati alla carta, nonché il nome indicato nella parte anteriore della carta.
Stiamo lavorando per offrire altre opzioni in futuro.

Fine

Ultima modifica di NforceRaid : 09-11-2013 alle 19:31.
Old 09-11-2013, 19:42   #837
Crondom
Member

L'Avatar di Crondom

Quote:
Spoiler:
non te lo chiedo è meglio

se vuoi la certezza che vada prova a chiamare il numero verde di google, credo che ti possano aiutare, oppure trovi un'altro che ha la tua stessa tessera, che sia milanista e gli fai comprare un N5, se gli funziona bene, se non gli funziona meglio e così sai cosa fare.

ciao

edit

Metodi di pagamento e di fatturazione diretta con l'operatore accettati
Tutti gli acquisti di app Android su Google Play possono essere effettuati con carta di credito o di debito su Google Wallet o tramite fatturazione con un operatore di telefonia mobile (per mercati e operatori disponibili).

Carte di credito o di debito
Puoi acquistare app Android in dollari statunitensi utilizzando una carta di credito, di debito o regalo con i seguenti loghi:

Visa
MasterCard
American Express
Discover
Se desideri acquistare un'app in una valuta diversa dai dollari statunitensi, puoi acquistarla su Google Wallet utilizzando una carta di credito, di debito o regalo con i seguenti loghi:

Visa
Visa Electron
MasterCard
JCB

edit 2

Potrebbe non essere possibile utilizzare alcune carte regalo o prepagate (con loghi Visa, MasterCard, American Express o Discover) per l'acquisto di prodotti digitali. Se hai difficoltà a effettuare un acquisto su Google Play con una carta regalo o prepagata, contatta l'emittente della carta per verificare che sia stata attivata per l'acquisto di prodotti digitali.

edit 3

Google Wallet (utilizzato per gli acquisti su Google Play) non accetta bonifici bancari/trasferimenti elettronici di fondi, pagamenti tramite Western Union/Money Gram o servizi di deposito a garanzia.

Al momento PayPal non è un'opzione di pagamento disponibile su Google Play.

edit 4

Limitazioni relative ai pagamenti

Alcuni tipi di pagamenti, come assegni, vaglia e addebiti diretti su conto bancario, non sono al momento accettati.

I seguenti metodi di pagamento attualmente non possono essere utilizzati per effettuare acquisti tramite Google Wallet:
Carte di credito virtuali (VCC, Virtual Credit Card)
Carte HSA (Health Savings Account, conto di risparmio salute)
Carte di trasporto per mezzi pubblici
Limitazioni relative ai pagamenti:
Il Paese della carta di credito deve corrispondere al Paese di spedizione.
La carta di pagamento utilizzata deve essere a suo nome.
Se rappresenta una società e utilizza una carta di credito aziendale, si assicuri di fornire sia l'indirizzo di fatturazione sia l'indirizzo di spedizione associati alla carta, nonché il nome indicato nella parte anteriore della carta.
Stiamo lavorando per offrire altre opzioni in futuro.

Fine
Ok quindi quella carta niente .
Comunque ho saputo ora che posso usare un postepay, quella ho letto qualcosa e mi sembra funzioni, mi confermi?

Ultima modifica di Crondom : 09-11-2013 alle 19:47.
Old 09-11-2013, 20:04   #838
Valdis
Senior Member

L'Avatar di Valdis

Iscritto dal: May 2006
@Crondom: io ho usato la postepay ed è andato tutto a buon fine, l' N5 dovrebbe essere da me nella settimana del 18

bye
Valdis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2013, 21:10   #839
Mono
Senior Member

L'Avatar di Mono

Iscritto dal: Nov 2002
Scusate,qualcuno sa se la carta ricaricabile paypal funziona? Visto che la postapay funziona presumo e spero di si !
Old 09-11-2013, 21:15   #840
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Quote:
Originariamente inviato da Mono Guarda i messaggi
Scusate,qualcuno sa se la carta ricaricabile paypal funziona? Visto che la postapay funziona presumo e spero di si !
Dato che fa parte del circuito Mastercard... Si

Inviato dal mio trallallà jiayu g3t usando tappatà...
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Le vendite di Square Enix sono in netto ...
iPhone 17e si mostra in un video 'first ...
Il nuovo Xiaomi Watch 5 è pronto ...
Steam Deck è out of stock in dive...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon ta...
Amazon Haul: come fare acquisti 'pazzi' ...
Threads permetterà agli utenti di...
Monitor gaming in offerta su Amazon: 180...
Samsung vuole riconquistare la leadershi...
L'app di YouTube per Apple Vision Pro &e...
Fastweb + Vodafone: clienti e ricavi in ...
Artemis II: nuovo test prima del Wet Dre...
GTA 6 gratis se nasce un figlio il giorn...
Quasi la metà degli smartphone at...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP