Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-11-2013, 15:21   #28621
lopissimo
Senior Member
 
L'Avatar di lopissimo
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 373
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Il modello da 27" che potrebbe essere "uguale" al 23", è solo quello della seconda recensione che hai indicato. Quella rece non l'ho ancora letta, ma il giudizio complessivo è stato 3 stelle su 5, quindi non è molto promettente.

Saranno ormai 4 o 5 mesi che cerchi un nuovo modello da provare, e francamente non capisco perchè non vuoi seguire il consiglio che ti avevo dato ancora inizialmente a quei tempi: prova un MVA. Il BenQ BL2410PT è un bel monitor e, stando a PRAD, va anche bene. Online lo vedo sui 190-200 euro, che è un buon prezzo per quello che offre. Se vuoi ri-provare un IPS, il nuovo DELL P2414H è un buon modello, ma adesso lo trovi sui 200-210 euro perchè è appena uscito, e credo che tempo un paio di mesi calerà ancora un pochino.
sull'amazzone ho visto il dell P2314H che prima non era disponibile a 218 euro è uguale a quello che mi hai indicato????
lopissimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2013, 15:51   #28622
Force.i7
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 387
Quote:
Originariamente inviato da kliffoth Guarda i messaggi
Che un monitor sia per cazzeggio o lavoro , che al giorno ci si trascorrano ore o pochi minuti, cambia poco, perchè per l´occhio è sempre più stressante uno schermo lucido.
Personalmente preferisco uno schermo opaco che non abbia un coating troppo aggressivo (e mi trovo molto bene con il DELL U2412m).
Anche se poi in teoria uno schermo lucido è migliore come immagine, cosa effettivamente vera, questo vantaggio viene di fatto vanificato dai riflessi di ogni possibile fonte luminosa nelle vicinanze, ed è impagabile il piacere di guardare uno schermo senza stress.
Kliffoth in linea di massima condivido quello che dici, però non puoi venirmi a dire che stare davanti al monitor
parecchie ore o pochi minuti cambia poco ... suvvia siamo seri....
Ribadisco che chi lavora al pc molte ore al giorno, magari in un ufficio super illuminato (come è consuetudine)
avere uno schermo opaco è praticamente d'obbligo altrimenti con uno lucido non vedrebbe una mazza, ma x usare
il pc un paio di orette al giorno (internet, visione film, cazzeggio vario, ecc) e magari di sera quando le finestre
sono "spente" allora uno schermo lucido è mooolto piu appagante come qualità visiva!!
Inoltre, qui nessuno lo ha mai considerato, ma anche uno schermo opaco in un certo qual modo riflette le
fonti luminose, soltanto che il riflesso non è ben definito come avviene sullo schermo lucido, ma appare sottoforma
di alone o chiazza luminosa,,, ma comunque disturba lo stesso!
Force.i7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2013, 16:48   #28623
jstef
Senior Member
 
L'Avatar di jstef
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Messaggi: 3943
Consiglio monitor per nuovo pc

Ciao

Mi aiutate per favore a orientarmi nella scelta di un monitor a corredo di un pc che sto assemblando.

Le indicazioni di massima che posso dare sono: non più di 22"; uso gaming+generico, no film; superficie antiriflesso (non lucida).

Sul budget non mi esprimo, si tratta di un regalo

Infine immagino possa essere utile sapere che la scheda video sarà probabilmente questa

Grazie
jstef è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2013, 22:21   #28624
Zenigata
Senior Member
 
L'Avatar di Zenigata
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 1690
Sono circa 4 mesi che sto cercando un monitor per sostituire il mio 19" Samsung Syncmaster (14440x900 16:10).

Necessito di: porta dvi (per la scheda grafica; la mia 9600gt ha anche un'uscita hdmi ma non l'ho mai provata perché non ho il cavetto interno dell'audio), porta hdmi per collegarci il decoder , uscita cuffie, eventuale seconda porta hdmi.

Mi piacerebbe anche avere la funzione PiP per vedere le partite mentre uso il pc (so che è una funzione rarissima la visione di due sorgenti digitali in PiP).

Utilizzo: 70% internet, videoscrittura, editing base foto e video, 30% visione di digitale terrestre (Mediaset Premium)

Guardo il monitor da una distanza compresa tra circa 67cm (quando scrivo) e 90cm (quando guardo la tv).

Budget: ?

Sono indeciso tra dimensioni 23-24" o 27" (mi pare di avere letto su tftcentral che una risoluzione FullHD su monitor di queste dimensioni potrebbe essere eccessiva, mentre qua su Hwupgrade si consiglia) e rapporto 16:9 o 16:10. Addirittura mi è balenata l'idea di comprare un monitor-tv per via delle numerose connessioni disponibili.


Cosa mi consigliate? Ho volutamente lasciato un punto interrogativo accanto alla voce budget, perché passo molte ore (a volte anche 4-5) davanti al monitor di casa dopo una giornata lavorativa in ufficio e quindi ci tengo a trattare bene i miei occhi.


Grazie

Ultima modifica di Zenigata : 07-11-2013 alle 22:59.
Zenigata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2013, 22:45   #28625
PierpaoloR
Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 32
ASUS VG248QE

Ciao finalmente è arrivato il monitor con tutto il PC.

Ho voluto provare Windows 8 e non mi sento propriamente a mio agio .. quindi chiedo un aiuto su configurazioni e similari.

A prima vista non vedo difetti particolari su pixel o altro.

il monitor è ASUS VG248QE.

Che test posso fare?
Come mi conviene configurarlo?

Grazie in anticipo,
Pierpaolo.
PierpaoloR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2013, 00:00   #28626
SOKU
Senior Member
 
L'Avatar di SOKU
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Tivoli
Messaggi: 1097
Salve visto che non ho trovato un thread di riferimento chiedo qui.
Cosa ne pensate dei monitor 29 pollici e dei loro 20:9?
Qualcuno di voi li ha potuti provare?
Io probabilmente sto per comprarmi un monitor 30 pollici 2560x1600 mentre questi da 29 pollici sono 2560x1080, insomma sono nel complesso inferiori però non so mi stuzzicano .
Fatemi sapere cosa ne pensate e secondo voi quale mi conviene fra i due tipi
SOKU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2013, 06:10   #28627
cryogenesis
Senior Member
 
L'Avatar di cryogenesis
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 456
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Il mio consiglio è quello di orientarsi o su un modello 22" 1680x1050 (16:10), che come unica "pecca" ha quella di essere un TN (fino ad un paio di anni fa si riusciva a trovare ancora un paio di modelli IPS, ma ormai nisba), oppure su un 24" 1920x1080, che come unica "pecca" ha quella di essere un 16:9. Il pixel dei 22" è confortevole, ed è anche un pochino più grande di quello dei 23.8"-24".
Come 22 pollici c'è il Dell U2212HM, che è un IPS.
Si trova a 164 + spedizione.

Però ha una risoluzione di 1920x1080... per non affaticare la vista, Spink potrebbe mettersi ad una distanza inferiore.

Ultima modifica di cryogenesis : 08-11-2013 alle 06:17.
cryogenesis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2013, 17:08   #28628
Maxim76
Senior Member
 
L'Avatar di Maxim76
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 578
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
cryogenesis,
io, al momento, prevedo invece che gli IPS avranno ancora lunga vita. E se faranno versioni a 120 Hz, cosa assai probabile a questo punto, l'avranno anche nel settore gaming. La mia previsione si basa su 2 semplici constatazioni:

Angoli di visione: nella recensione di flatpanelsHD del nuovo Eizo fg2421, che quasi sicuramente utilizza un nuovo pannello MVA dal momento che accetta segnali in ingresso di 120 Hz, viene riportato:

"We were surprised to see that viewing angles on FG2421 are actually worse than on most VA-based monitors." che tradotto: "siamo rimasti sorpresi nel vedere che gli angoli di visione del FG2421, sono attualmente peggiori di quelli della maggior parte degli altri monitor *VA".

Livello minimo del nero: leggendo la recensione di tftcentral del nuovo BenQ BL2710PT, che utilizza un nuovo pannello MVA chiamato "AHVA", che sta per "Advanced Hyper-Viewing Angle", dove cioè AUO, che produce i pannelli MVA, ha cercato di migliorare gli angoli di visione, il risultato ottenuto è stato il seguente: gli angoli di visione sono diventati ottimi, e pari a quelli dei migliori IPS e PLS, ma contemporaneamente il livello minimo del nero si è alzato parecchio, ed i valori sono in linea con quelli degli IPS/PLS.

Di conseguenza, nel caso del nuovo pannello MVA a 120 Hz, pare non ci sia stato nessun miglioramento negli angoli di visione (anzi), ma in compenso il livello minimo del nero è rimasto quello tipico degli MVA (ottimo). Nell'altro caso (pannello AHVA, e per ora solo ad altissima risoluzione), il risultato reale ottenuto è quello di avere un nuovo pannello che ha caratteristiche analoghe a quelle degli IPS/PLS. Di buono c'è, nel secondo caso, che se AUO produrrà altri pannelli AHVA con risoluzione full-HD, si potrà sperare in una futura maggior concorrenza sul mercato, che si spera porti ad una riduzione di prezzi (però con tutti i "se" ed i "ma" del caso).


Binomag,
sono contento che la luminanza dell'XL2411T non ti ha creato problemi . Però, purtroppo, le informazioni che sei in grado di fornire non sono sufficienti a togliermi quel dubbio al 100%. Servirebbe una misurazione con sonda, o una nuova recensione "seria" in modo che venga testato un modello dell'attuale produzione, per vedere se effettivamente BenQ ha modificato qualcosa. Ma per il momento, l'importante è che a te vada bene.


Gigibian,
riguardo al funzionamento del "turbo 240 Hz", le cose non stanno esattamente così come le hai descritte, ma il concetto è abbastanza corretto . Magari, se mi verrà voglia, uno dei prossimi giorni potrei scrivere un post per spiegare meglio come funziona quel sistema. NB. quel nuovo Eizo, in realtà, non dovrebbe essere "PWM-free", ma anche questa cosa andrebbe spiegata più in dettaglio, perchè ci sarebbero alcuni aspetti da far notare


Maxim76,
il problema principale di quei 2 modelli, nel caso di collegamento di consolle, è lo stesso che al momento hanno il 99% dei monitor 1920x1200 16:10, con o senza HDMI: siccome non dispongono dell'opzione di mappatura 1:1 da sorgente esterna, le immagini di una consolle o di un lettore DVD/BD, si vedranno leggermente stirate in verticale, perchè quelle periferiche escono a risoluzioni 16:9 mentre quei monitor sono 16:10.
Scusate, ma quindi un modello 23 o 24 pollici adatto per fare gaming sia su PC che consolle esite?
__________________
Maxim76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2013, 07:22   #28629
cryogenesis
Senior Member
 
L'Avatar di cryogenesis
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 456
Per chi fosse interessato, l'altro giorno è' stata pubblicata la recensione da parte di TFTCentral dell'Eizo FG2421

http://www.tftcentral.co.uk/reviews/eizo_fg2421.htm
cryogenesis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2013, 09:31   #28630
kennymanson
Senior Member
 
L'Avatar di kennymanson
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 624
ciao ragazzi, mi serve un vostro consiglio
scrivo qui per non aprire un altro post, spero vada bene.

ho bisogno di cambiare il mio vecchio monitor samsung lcd da 19" in quanto ha deciso che era ora di prendersi una vacanza (spento da un giorno all'altro....)

ho individuato questi due modelli della samsung.
secondo voi quale è il migliore? la differenza di prezzo si aggira intorno ai 40-50€
S22B350H
S22C300H


grazie
__________________
Case: Cooler Master RC-690 MoBo: Asus P5Q-E CPU: Intel Core 2 Duo E8500 Dissi: V1 THERMALTAKE VGA: Asus EN9800GTX+/HTDP 512M " DARK KNIGHT " Ram: 4x2gb Corsair Dominator DDR2 KIT PC8500 1066Mhz-555 XMS2-DHX HD: Hitachi 500Gb SATA2 3.0 Gb/s 7200RPM 16 Mb CACHE + Maxtor 200Gb SATA2 Alim: Corsair 550VXEU Monitor: Samsung SyncMaster T200 Phone: Apple Iphone 14 Pro Nero
kennymanson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2013, 16:06   #28631
floc
Senior Member
 
L'Avatar di floc
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 3731
ATTENZIONE!

segnalo un inconveniente capitatomi in questi giorni, senza aver la presunzione di dare un giudizio definitivo ma per informazione e per cercare di capire qualcosa da test numericamente piu' significativi con voi

ho installato il "fix" per nvidia + hdmi suggerito qui http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=550

trovandomi nella situazione descritta. Ebbene non solo non ho notato alcun miglioramento dei colori (che di fatto gia' non avevano problemi per il mio occhio) ma ho cominciato a registrare crash random e continui su battlefield 4, imputabili al driver nvidia (classico "il driver nvidia ha semsso di funzionare ed e' stato ripristinato") e un crash pesantissimo con successivo boot failure addirittura. Dopo aver ripristinato alla situazione precedente tutto e' tornato normale. Non ho apportato altri cambiamenti quindi sembra davvero legato a questo. Quindi suggerisco attenzione nell'applicazione del fix, probabilmente il problema e' stato superato ormai in altro modo e il workaround fa danni altrove

drivers 331.65, gtx 660ti e w7 x64
__________________

CONSTITUTION: Intel Core Ultra 9 285K | ASUS ProArt Z890-CREATOR WIFI | Corsair Vengeance 128 GB DDR5-5600 | ZOTAC GAMING GeForce RTX 5090 SOLID OC 32GB | 3 x Gigabyte M28U 4K | EK Custom watercooling loop
floc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2013, 16:25   #28632
illidan2000
Senior Member
 
L'Avatar di illidan2000
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Messaggi: 27168
Quote:
Originariamente inviato da floc Guarda i messaggi
ATTENZIONE!

segnalo un inconveniente capitatomi in questi giorni, senza aver la presunzione di dare un giudizio definitivo ma per informazione e per cercare di capire qualcosa da test numericamente piu' significativi con voi

ho installato il "fix" per nvidia + hdmi suggerito qui http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=550

trovandomi nella situazione descritta. Ebbene non solo non ho notato alcun miglioramento dei colori (che di fatto gia' non avevano problemi per il mio occhio) ma ho cominciato a registrare crash random e continui su battlefield 4, imputabili al driver nvidia (classico "il driver nvidia ha semsso di funzionare ed e' stato ripristinato") e un crash pesantissimo con successivo boot failure addirittura. Dopo aver ripristinato alla situazione precedente tutto e' tornato normale. Non ho apportato altri cambiamenti quindi sembra davvero legato a questo. Quindi suggerisco attenzione nell'applicazione del fix, probabilmente il problema e' stato superato ormai in altro modo e il workaround fa danni altrove

drivers 331.65, gtx 660ti e w7 x64
il fix non serve più mi pare, hanno fixato direttamente il driver
__________________
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2013, 19:41   #28633
Thoro9
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 14
Ciao a tutti, mi sono appena registrato perchè mi serve qualcuno che mi "confermi" un potenziale acquisto

Mi serve un monitor per giocare, navigare e guardare film. Vorrei un 24" 16:9 e dopo tante ricerche mi è caduto l'occhio su questo:

BenQ GL2460HM

Che ne pensate? Il mio budget è circa 150€

Grazie
Thoro9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2013, 22:56   #28634
orazio90
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Messina
Messaggi: 1607
Quote:
Originariamente inviato da floc Guarda i messaggi
ATTENZIONE!

segnalo un inconveniente capitatomi in questi giorni, senza aver la presunzione di dare un giudizio definitivo ma per informazione e per cercare di capire qualcosa da test numericamente piu' significativi con voi

ho installato il "fix" per nvidia + hdmi suggerito qui http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=550

trovandomi nella situazione descritta. Ebbene non solo non ho notato alcun miglioramento dei colori (che di fatto gia' non avevano problemi per il mio occhio) ma ho cominciato a registrare crash random e continui su battlefield 4, imputabili al driver nvidia (classico "il driver nvidia ha semsso di funzionare ed e' stato ripristinato") e un crash pesantissimo con successivo boot failure addirittura. Dopo aver ripristinato alla situazione precedente tutto e' tornato normale. Non ho apportato altri cambiamenti quindi sembra davvero legato a questo. Quindi suggerisco attenzione nell'applicazione del fix, probabilmente il problema e' stato superato ormai in altro modo e il workaround fa danni altrove

drivers 331.65, gtx 660ti e w7 x64
Grazie della segnalazione, in effetti anch'io mettendo il fix non ho notato nessun cambiamento sulla scala colore. Credo che abbiano risolto il problema da anni, ma a quanto pare qualcuno sul forum non è aggiornato.
orazio90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2013, 01:22   #28635
Hulk9103
Senior Member
 
L'Avatar di Hulk9103
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
Messaggi: 3594
Ciao ragazzi, sto per entrare nel fanclub dei 2560x1440 o meglio ancora 1600 xD

Mi sapete consigliare un buon monitor da 27" 2560x1600 quindi 16:10. Non volevo fare un 30" ma nemmeno rifarmi un 24" a 1200p, però pare che 27" 16:10 non esistono.

Si nota molto la differenza tra 24" 16:10 e 27" 16:9?? Pareri in merito?
Hulk9103 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2013, 07:17   #28636
giulio81
Senior Member
 
L'Avatar di giulio81
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 2030
Grazie Althotas per avermi guidato nelle pagine precedenti all'acquisto del mio nuovo AOC 2757fh

Monitor bello a vedersi e qualitativamente ottimo per gaming e multimedia

buona giornata
__________________
CASE: Obsidian 250D | CPU: Intel core I5 4790 3,5Ghz cooled by ARCTIC Freezer XTREME Rev. 2 | RAM: Kingston hyper X black 1x8GB | MOBO: Gigabyte H97 Wifi mini itx | GPU: ZOTAC GeForce GTX 1060 6GB AMP! Edition | HDD: SSD samsung 850 series 250Gb | PSU: Corsair CX500M | MONITOR: AOC 2757FM
giulio81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2013, 10:55   #28637
DevilTyphoon
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 363
Quote:
Originariamente inviato da Hulk9103 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, sto per entrare nel fanclub dei 2560x1440 o meglio ancora 1600 xD

Mi sapete consigliare un buon monitor da 27" 2560x1600 quindi 16:10. Non volevo fare un 30" ma nemmeno rifarmi un 24" a 1200p, però pare che 27" 16:10 non esistono.

Si nota molto la differenza tra 24" 16:10 e 27" 16:9?? Pareri in merito?
Dovresti chiedere altrove. Qui si parla di 1200 e 1080 e basta...
__________________
LE MIE FIRME NON VANNO MAI BENE!!!
DevilTyphoon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2013, 11:03   #28638
Hulk9103
Senior Member
 
L'Avatar di Hulk9103
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
Messaggi: 3594
Quote:
Originariamente inviato da DevilTyphoon Guarda i messaggi
Dovresti chiedere altrove. Qui si parla di 1200 e 1080 e basta...
ooooops pardon
Hulk9103 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2013, 11:16   #28639
orazio90
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Messina
Messaggi: 1607
Quote:
Originariamente inviato da giulio81 Guarda i messaggi
Grazie Althotas per avermi guidato nelle pagine precedenti all'acquisto del mio nuovo AOC 2757fh

Monitor bello a vedersi e qualitativamente ottimo per gaming e multimedia

buona giornata
Ciao, quindi sei soddisfatto del tuo nuovo aoc? Hai notato aloni luminosi su schermate nero/scure? E quanto lo hai pagato?
orazio90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2013, 20:10   #28640
fr4nc3sco
Senior Member
 
L'Avatar di fr4nc3sco
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 7957
raga qualcuno è riuscito a toccare con mano il fg2421 li vorrei sostituire coi miei VG236H
__________________
Wprime 32m & 1024m [official tread] | fr4ncesco su HWbot
President of S.C.T. by fr4nc3sco & Io N-Bello, honorary member Zampagol
fr4nc3sco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Nella capsula Orion di Artemis II ci sar...
L'immagine del mese del telescopio spazi...
Heatspreader originale al posto del wate...
Ubisoft ha definitivamente archiviato Wa...
Motivair by Schneider Electric presenta ...
Un dissipatore che non richiede energia ...
Con Maia 200 Microsoft alza l'asticella ...
La Cina impone requisiti anche per lo st...
Apple lancia AirTag aggiornato: range es...
Microsoft risolve i blocchi di Outlook: ...
OpenAI verso il disastro finanziario? L’...
X nei guai: l'UE indaga sui pericoli del...
Caso Corona-Signorini: il giudice blocca...
470 petaFLOPS con una frequenza di 56 GH...
WhatsApp: abbonamento per rimuovere la p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v