|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
TV e PC : Delusione totale
Ho acquistato una smart tv 32 pollici , collegandola al pc ed utilizzandola come monitor , bhè sono rimasto molto deluso . Ora è un problema mio o anche a voi la risoluzione non è perfetta ?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
è normale, i pixel sono molto grossi, la definizione ne risente
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ma non pensavo fino a questo punto , perchè alla stessa distanza la ps3 mi si vede in una qualità pazzesca
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
DVI-HDMI
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Come posso farlo ?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
video random https://www.youtube.com/watch?v=XWg_WqWsM7k |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Messina
|
smanetta con le impostazioni ,è impossibile che ti si veda male...io ho anche una ps3 e ti posso assicurare che al confronto col pc la grafica della ps3 è pessima,sia come dettagli che come velocità dei fotorgrammi
oltretutto io di parlo da possessore di un tv da 350 euro,le smart tv solitamente si vedono ancora meglio e piu fluide avendo piu hertz.... proverei innanzitutto ad usare un cavo hdmi se hai l'uscita hdmi nel pc oppura un cavo vga-vga insomma prova un entrata diversa...se anche cosi non ti cambia nulla, è qualche impostazione....l'impostazione "modalità pc" che ti hanno suggerito potrebbe essere il problema in quanto è un' impostazione che per velocizzare il gioco (per esempio in un fps che hai bisogno di reattività, cioè che spari piu velocemente possibile appena schiacci il tasto del joystick o di tastiera ,per spiegarti papale papale ora questa impostazione postrebbere essere: 1) o quando tu vai a scegliere la sorgente nella tv dove c'è tv,hdmi,vga,av ecc ecc nel tuo caso avendo collegato il dvi vedi se sotto la voce dvi c'è scritto impostazioni e prova ad entrarci e a rinominare in bluray,game qualsiasi altra cosa che ti fa scegliere....nel tv samsung di mio frate è cosi,per intenderci la scritta pc non ti deve comparire da nessuna parte 2)nel mio tv invece LG è entrando nelle impostazioni tv ------> immagine c'è la possibilità di inserire questa modalità pc o anche modalità film.... disabilita entrambe spero di essere stato chiaro,devi trovare questa impostazione e disabilitarla...se anche cosi non risolvi saranno da regolare sia tv che la scheda grafica ma ne dubito perchè regolando contrasto ecc, i cambiamenti sono minimi,se tu vedi proprio male il problema è un altro...
concluso positivamente con : -tomejerry1974 -------> http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2579170&page=2 -fedemini-------------> http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post43128989 -trudi1990------------> http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post43790031 Ultima modifica di filippo4825 : 11-11-2013 alle 22:36. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Ma almeno marca e modello del tv lo puoi scrivere...?
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:28.