Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > LG

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-11-2013, 18:08   #781
clockover
Senior Member

L'Avatar di clockover

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da wwwonder Guarda i messaggi
lo racconto solo per farmi sbollire il nervoso...

nexus5 ordinato il 31, spedizione prevista per l'8 novembre ma, inaspettatamente, viene spedito il 3 novembre....figata! pure in anticipo!
dopo un po' di tappe arriva nella mia citta' il 6....e di li' il tracking non si schioda piu'....oggi, dopo un po' di telefonate, riesco a contattare il corriere, che mi dice che il cellulare era stato rubato dal loro furgone.
Rifiuto l'offerta del corriere di rimborsarmi direttamente (proposta da lui fatta per evitare reclami da parte di google) e contatto google che mi stupisce....in negativo.
in pratica, a parte far partire la doverosa procedura per bloccare il terminale, mi fa sapere che mi rimborseranno (a valle di alcune verifiche che faranno con il corriere). bon...a questo punto posso riordinarlo (prima o dopo il rimborso...sta a me....) e rimettermi in coda....
mi sarei aspettato un trattamento migliore come cliente...invece, a valle di un caso sfigato, mi ritrovo nella condizione di non aver mai ordinato e con una promessa di rimborso...
Questa si chiama sfiga...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
clockover è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2013, 18:15   #782
wwwonder
Member

L'Avatar di wwwonder

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Imperia
beh...sono confidente che i soldi torneranno....ma sono sicuro che ora dovro' attendere almeno fino al 22 novembre se lo ripiglio bianco da 16gb....
Old 08-11-2013, 18:19   #783
squigly
Senior Member

L'Avatar di squigly

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
beh...sono confidente che i soldi torneranno....ma sono sicuro che ora dovro' attendere almeno fino al 22 novembre se lo ripiglio bianco da 16gb....
e perchè no il 32gb bianco?

Ultima modifica di squigly : 08-11-2013 alle 18:37.
squigly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2013, 18:43   #784
wwwonder
Member

L'Avatar di wwwonder

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Imperia
per risparmiare qualcosina....
i 16 giga per ora non mi stanno stretti....
Old 08-11-2013, 20:18   #785
Ashgan83
Senior Member

L'Avatar di Ashgan83

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:

nexus5 ordinato il 31, spedizione prevista per l'8 novembre ma, inaspettatamente, viene spedito il 3 novembre....figata! pure in anticipo!
dopo un po' di tappe arriva nella mia citta' il 6....e di li' il tracking non si schioda piu'....oggi, dopo un po' di telefonate, riesco a contattare il corriere, che mi dice che il cellulare era stato rubato dal loro furgone.
Rifiuto l'offerta del corriere di rimborsarmi direttamente (proposta da lui fatta per evitare reclami da parte di google) e contatto google che mi stupisce....in negativo.
in pratica, a parte far partire la doverosa procedura per bloccare il terminale, mi fa sapere che mi rimborseranno (a valle di alcune verifiche che faranno con il corriere). bon...a questo punto posso riordinarlo (prima o dopo il rimborso...sta a me....) e rimettermi in coda....
mi sarei aspettato un trattamento migliore come cliente...invece, a valle di un caso sfigato, mi ritrovo nella condizione di non aver mai ordinato e con una promessa di rimborso...
Ma perché non ti sei fatto rimborsare dal corriere?
Old 08-11-2013, 20:44   #786
dtreert
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Ashgan83 Guarda i messaggi
Ma perché non ti sei fatto rimborsare dal corriere?
sei serio o è una battuta? Io le battute scritte non le faccio fatica a capirle

Comunque mi dispiace per l'avvenuto ma credo che Google debba seguire delle procedure. non te la prendere con loro anche se ti è andata male
Old 08-11-2013, 20:47   #787
AlexAlex
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:

Mi spiace, ma purtroppo con i corrieri funziona così. È capitato anche alla mia azienda di perdere soldi e avere casini con i clienti per problemi con il corriere. Anche il rimborso è tutto da vedere perché dipende da come è stata assicurata la spedizione. Probabilmente ti ha proposto direttamente il rimborso solo perché avendo subito un furto lui a sua volta si rifarà sull'assicurazione. Se il pacco lo perdeva non ti proponeva probabilmente niente.
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2013, 20:54   #788
dtreert
Senior Member

Rettifico il mio parere per la durata della batteria.

Ieri avevo finito una giornata di normale utilizzo + 1h30m di ascolto mp3. Tutto attivo. A fine giornata 15%

Oggi, giornata di normale utilizzo +2h30m di ascolto mp3. Tutto attivo tranne che il geolocalizzatore messo su risparmio batteria. Fine giornata 42%.
Old 08-11-2013, 22:04   #789
Sh0K
Senior Member

L'Avatar di Sh0K

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Hardware Upgrade
Bho..tanto male non mi sembra

Sh0K è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2013, 22:12   #790
Sh0K
Senior Member

L'Avatar di Sh0K

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Hardware Upgrade

Pannello JDI il vostro quale ha?

Sh0K è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2013, 22:35   #791
Outlander
Senior Member

L'Avatar di Outlander

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Siena
Se non specificate le ore di SOT (screen on time) le statistiche non forniscono affatto un quadro completo.

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Nzxt Tempest Evo Black ‘][’ Xfx Pro 750W Core Edition ‘][’ Intel Core i5 760 @ 4,012 GHz cooled by Scythe Ninja 3 ‘][’ Asus P7P55D-E ‘][’ G.Skill Ripjaws 4Gb DDR3 1460MHz CL 6-7-6 ‘][’ MSI 560GTX-Ti Twin Frozr II/OC 930/4200 ‘][’ WD Caviar Black 2x640Gb raid0 ‘][’ Samsung S22A350H
Outlander è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2013, 22:59   #792
Ste powa
Senior Member

L'Avatar di Ste powa

Iscritto dal: Jul 2010
Città: trieste
Quote:
Originariamente inviato da Outlander Guarda i messaggi
Se non specificate le ore di SOT (screen on time) le statistiche non forniscono affatto un quadro completo.

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
anche in quel caso non vuol dire nulla: oggi io ho avuto solo 4 ore di schermo. però ho scaricato 2gb a schermo chiuso (2giochi)
Ste powa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2013, 23:10   #793
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Sono tutti uguali eh...
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2013, 23:29   #794
pelliz
Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da NforceRaid Guarda i messaggi
qundo lo colleghi, te lo vede, installa i drv?

non da toolkit, da win 8
In effetti no, non riesce a vederlo ed è strano. Prima il NexusS me lo vedeva subito. Da cosa potrebbe dipendere?
pelliz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2013, 23:34   #795
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:

Che schifo... non mi aspettavo da Google una cosa del genere.
Amazon rimane un altro mondo...

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2013, 23:35   #796
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Ma a voi la voce "Google Play Service" presenta un consumo piuttosto alto nella schermata della batteria?
Nel Galaxy Nexus trovavo voci molto diverse ed il Wireless influiva sempre pochissimo (meno del 3‰ mentre con questo sono ad 8‰)....

Ultima modifica di Pess : 08-11-2013 alle 23:54.
Pess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2013, 23:44   #797
squigly
Senior Member

L'Avatar di squigly

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da Pess Guarda i messaggi
Ma a voi la voce "Google Play Service" presenta un consumo piuttosto alto nella schermata della batteria?
no ho un 4% con la voce google play service la fotocamera ha un uso elevato della batteria a volte
Old 08-11-2013, 23:57   #798
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
L'unica cosa che non ho ancora testato è la fotocamera, ma io onestamente non faccio quasi mai foto... Sarà forse dovuto al GPS sempre attivo? Ora al limite lo metto in modalità "basso consumo"...
Old 09-11-2013, 08:35   #799
dtreert
Senior Member

sì, mettilo su basso consumo che sennò ciuccia un botto
Old 09-11-2013, 09:24   #800
delfry
Senior Member

L'Avatar di delfry

Iscritto dal: Nov 2003
Avete qualche consiglio su settaggi da mettere per batteria? Io oggi inizio il 3giornk di utilizzo ma nei precedenti due non sono mai arrivato oltre le 22 staccandolo alle 7 del mattino circa..

Altra cosa esiste un modo per avere sfondi diversi tra schermata di sblocco e home?

64 GB
Ho concluso felicemente con: Apollo 2, SharPet, ugluck, manclu, Libano, CosasNostras, iltoffa, eric.67, pesta01694, G30
delfry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Meta lavora a un sistema di riconoscimen...
Il mercato smartphone potrebbe registrar...
Apple punterà sull'architettura c...
NASA Curiosity: i processi non biologici...
Sega conferma l'arrivo di tanti nuovi gi...
La serie POCO X8 è pronta al debu...
Apple conferma che l'arrivo della 'nuova...
Le vendite di Square Enix sono in netto ...
iPhone 17e si mostra in un video 'first ...
Il nuovo Xiaomi Watch 5 è pronto ...
Steam Deck è out of stock in dive...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon ta...
Amazon Haul: come fare acquisti 'pazzi' ...
Threads permetterà agli utenti di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP