Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > LG

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-11-2013, 22:48   #721
squigly
Senior Member

L'Avatar di squigly

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da Zildjian Guarda i messaggi
Scusate ma tutti quelli che l'hanno comprato l'hanno preso da Google Play? Perché mi sembra sia l'unico posto dove si vende al momento, perciò mi chiedo: in quanto vi è arrivato? Perché lì dice "Il pacco lascerà il magazzino in 2-3 settimane" ma mi pare di capire che ad alcuni è arrivato molto più in fretta.
ordinato dal google play il 32gb bianco ordinato il 3 e il 6 lo avevo già tra le mani
Old 07-11-2013, 22:53   #722
Zildjian
Senior Member

L'Avatar di Zildjian

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da fabryno Guarda i messaggi
Ho letto di gente che l'ha acquistato al day one ma non l'ha ancora ricevuto, mentre altre che l'hanno acquistato il 3 Novembre e da come status spedito.
Secondo me vanno un pò a caso altrimenti non si spiega questa cosa.
Forse magari dipende dal modello, es. il 16Gb Nero è stato quello più venduto, da quello che ho potuto capire.
Quote:
Originariamente inviato da NforceRaid Guarda i messaggi
Dipende anche dal colore, oggi il 32gb bianco era disponibile dal 15 novembre, mentre il nero 32gb 4-5 settimane, poi dipende anche dalle scorte di magazzino e dalla richiesta, io l'ho preso il primo giorno appena reso disponibile, alle 19e25 e mi è arrivato il 5 nov alle 14,05.

ciao
Quote:
Originariamente inviato da squigly Guarda i messaggi
ordinato dal google play il 32gb bianco ordinato il 3 e il 6 lo avevo già tra le mani
Grazie, allora mi sa che lo prendo bianco
Zildjian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2013, 23:00   #723
squigly
Senior Member

L'Avatar di squigly

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da Zildjian Guarda i messaggi
Grazie, allora mi sa che lo prendo bianco
si ma io ero tra quelli in cui doveva lasciare il magazzino entro l'8 e stava girando tutta la mattina il corriere a consegnare nexus a destra e a manca ghghgh e ora sono soddisfatto!!!
Old 07-11-2013, 23:14   #724
DJnat
Senior Member

L'Avatar di DJnat

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Messina
ragazzi ho un problemino, ho controllato e il mio nexus è stato spedito ed è nella mia città, ma l'indirizzo risulta errato ( compare solo la città -.-) cosa consigliate di fare? ho cercato numeri di assistenza ma non ho trovato nulla, hanno spedito con ups
DJnat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2013, 23:25   #725
fabryno
Senior Member

L'Avatar di fabryno

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Prato
Si può avere, magari mettendolo in prima pagina, la procedura per sbloccarlo?
Una volta che uno sblocca il bootloader ed ha installato il root, è a posto o ha bisogno di altre operazioni?

P.s. Il root invalida la garanzia?

Grazie.
fabryno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2013, 23:44   #726
Lanzus
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2011
Quote:
Originariamente inviato da fabryno Guarda i messaggi
Si può avere, magari mettendolo in prima pagina, la procedura per sbloccarlo?
Una volta che uno sblocca il bootloader ed ha installato il root, è a posto o ha bisogno di altre operazioni?

P.s. Il root invalida la garanzia?

Grazie.
Per utilizzare in modo profittevole il root devi anche installare busybox.

Poi sta a te decidere se installare una custom recovery o tenere quella stock per ricevere gli aggiornamenti via OTA.

No per la garanzia non c'è problema.
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2013, 23:49   #727
fabryno
Senior Member

L'Avatar di fabryno

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Prato
Ma è consigliabile sbloccare il bootloader? Quali sono i suoi benefici?
fabryno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2013, 00:05   #728
Lanzus
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2011
http://lmgtfy.com/?q=perch%C3%A9+sbl...+il+bootloader
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2013, 00:54   #729
.DeepRed.
Senior Member

L'Avatar di .DeepRed.

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Siano (SA)
Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
ahah sto ancora ridendo...mai vista questa!!!

SmartPhone&Wearable: Lenovo ZUK Z2 Z2132 - ROM AospEX5.8 - Android8.1 + AmazfitBIP
.DeepRed. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2013, 00:57   #730
Abanjo
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
ho bisogno di voi...

ho notato che il tasto dell'accensione è leggermente ballerino.
mi spiego, mentre quelli del volume sono ben "saldi", non ballano come se fossero più piccoli della fessura in cui sono inseriti, quello dell'accensione "balla".

balla quel tanto che anche a far "ondeggiare" il nexus si sente il rumore della ceramica sul bordo.

Funziona benissimo nel blocco e sblocco terminale, è più che sotto il dito lo senti "ballerino".

il vostro com'è?

mi conviene chiamare l'assistenza?
rimango senza cellulare per altre 2 settimane?

grazie
Abanjo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2013, 01:08   #731
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Da quanto visto in parecchi video , quel tasto ballerino è una "feature". Mi sa che te lo dovrai tenere cosi.
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2013, 07:15   #732
clockover
Senior Member

L'Avatar di clockover

Iscritto dal: Oct 2004
Prima impressione del GPS... Assolutamente impreciso. Oggi faccio altre prove ma non mi piace proprio.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
clockover è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2013, 08:13   #733
Rox87
Senior Member

L'Avatar di Rox87

Iscritto dal: May 2005
Città: prov. Treviso
Quote:
Originariamente inviato da bavon82 Guarda i messaggi
No, anche il bianco è leggermente gommato, ma meno del nero. Il bianco ha il bordo lucido mentre il nero è gommato. Quindi nell'insieme il bianco è più scivoloso rispetto al nero.
Il bianco ce l'ho io e non è assolutamente gommato.!!
E ruvido, ma di plastica..!! Se provi a passarci sopra l'unghia, senti proprio che è solo plastica..!!
Io per gommato intendo il retro del Nexus 7..!!
Comunque lunedì arriva nero ad un mio amico, così posso veder la differenza.!

La cosa che mi preoccupa è di sporcarlo.
Ma penso che con un fazzoletto e un po d'acqua torna pulito. Un mio amico il suo nexus one lo pulisce col vetril.!! E' ancora perfetto come appena preso.!

Ultima modifica di Rox87 : 08-11-2013 alle 08:20.
Rox87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2013, 08:43   #734
bavon82
Senior Member

L'Avatar di bavon82

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Rox87 Guarda i messaggi
Il bianco ce l'ho io e non è assolutamente gommato.!!
E ruvido, ma di plastica..!! Se provi a passarci sopra l'unghia, senti proprio che è solo plastica..!!
Io per gommato intendo il retro del Nexus 7..!!
Comunque lunedì arriva nero ad un mio amico, così posso veder la differenza.!

La cosa che mi preoccupa è di sporcarlo.
Ma penso che con un fazzoletto e un po d'acqua torna pulito. Un mio amico il suo nexus one lo pulisce col vetril.!! E' ancora perfetto come appena preso.!
Hai ragione, con l'unghia si sente che è plastica.
Probabilmente l'hanno fatto di proposito, se fosse stato gommato bianco, sarebbe stato molto più difficile pulirlo. Il mio non trattiene neanche mezza ditata sul posteriore.
Il nexus 7 non ho idea di come sia... Appena arriva il mio collega col N5 nero, faccio la prova dell'unghia anche su suo... Anche se sono certo che li almeno uno "stratino" di gomma l'hanno messo.
Motherboard: ASUS M4A78T-E | CPU: Phenom II 955BE (4x3.2Ghz) | VGA: ??? | RAM: 2x2GB OCZ Platinum DDR3 1600 CAS7 | PSU: Corsair 650W | Storage: 2x500GB Seagate Barracuda 7200.11 | Case: Thermaltake M5 | SO: WIN 7
Trattative concluse positivamente con... ( Acquisti: ellyon17, jizzu79, ale6630, ETR740) ( Vendite: djYouri, CastaTop86, yobx)
bavon82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2013, 09:16   #735
NforceRaid
Senior Member

L'Avatar di NforceRaid

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da clockover Guarda i messaggi
Prima impressione del GPS... Assolutamente impreciso. Oggi faccio altre prove ma non mi piace proprio.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
dovrebbe uscire a breve un aggiornamento della 4.4 per risolvere vari problemucci sw, magari c'è pure quello

ciao
Alienware M16R1 - i9 13900HX - Ram 64 GB DDR5 - QHD+ da 16" (2.560 x 1.600) 165 Hz 3 ms - GeForce RTX 4090 16 GB di GDDR6 - 2 WD BLACK SN850X SSD PCIe NVMe M.2 da 2 TB - Inspiron 15 7000 Gaming - i7-7700HQ - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB - 16GB Ram 2.400 MHz - 970 Evo Plus 512GB M.2 PCIe SSD + 1TB 5400 rpm - Oppo Find X5 Pro 5G e Oppo Find X3 Neo 5G
NforceRaid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2013, 09:17   #736
AlexAlex
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DJnat Guarda i messaggi
ragazzi ho un problemino, ho controllato e il mio nexus è stato spedito ed è nella mia città, ma l'indirizzo risulta errato ( compare solo la città -.-) cosa consigliate di fare? ho cercato numeri di assistenza ma non ho trovato nulla, hanno spedito con ups
chiami UPS e tramite il numero di spedizione gestisci con loro la cosa. Al più puoi anche farti fare un "fermo deposito" e passare tu a prendertelo, se non sei distante.
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2013, 09:28   #737
AlexAlex
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da squigly Guarda i messaggi
nemmeno portandolo nei vari centri commerciali quando sarà messo in commercio?
se sarà venduto in un negozio fisico sicuramente si potranno occupare loro dell'assistenza (ma alla fine semplicemente lo spediscono in dietro al posto tuo).
Old 08-11-2013, 09:33   #738
AlexAlex
Senior Member

Bello che la feature "Ok, Google" pubblicizzata in tutte le notizie funziona solo in inglese.... non che sia fondamentale, ma potevano almeno specificarlo.

In realtà diventerebbe anche una possibilità interessante se il comando venisse accettato in ogni condizione attraverso l'auricolare bluetooth, cosa che non ho capito se fa.
Old 08-11-2013, 09:38   #739
Gigibian
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2012
COn la betteria come vi trovate?
Io ho fatto solo una ricarica completa, e con un uso moderatissimo (ero al lavoro), mi ha tenuto 15 ore di autonomia...

Per fare qualche test serio dovrei aspettare almeno 7-8 cicli di ricarica...però attualmente non mi soddisfa proprio...

Il G2 si trova a 400 euri...:/
Gigibian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2013, 09:42   #740
dtreert
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
io ho provato tutto il giorno solo ieri. Con tutto attivo (anche la localizzazione attiva) e sono arrivato a fine giornata con 15% con il mio uso normale. Un po' pochino, oggi provo senza il localizzatore e mi sa che sta andando decisamente molto meglio per ora. A fine serata vedrò effettivamente come sarà.

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Le tute spaziali AxEMU di Axiom Space pe...
Dongfeng sfida la NATO: navi dalla Cina ...
5G Standalone per il mondo marittimo: Er...
Nova Lake-S: configurazioni fino a 52 co...
Baxi presenta la pompa di calore Alya E ...
PC ASUS e Acer vietati in Germania: il t...
Stellantis rilancia il diesel in Europa:...
Truffa per utenti Trezor e Ledger: lette...
Wi-Fi 7 conveniente: FRITZ! lancia 4630,...
La Formula 1 dei robot tagliaerba miglio...
Il nuovo gioco del creatore di God of Wa...
Grok arriva sulle Tesla in Europa: l'int...
Assassin's Creed IV: Black Flag Remake p...
Il padre di God of War attacca Sons...
È operativo il primo computer qua...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL