|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna
|
[BO-RA-FC+Sped] Vendo/Scambio Sony Xperia Z LTE a 220€
Smartphone Sony Xperia Z Back, ufficiale italia, no brand, in perfetto stato, completo di tutta la confezione originale con scontrino della comet di 649e di circa 5 mesi fa.
Il problema è che non riconosce più nessuna sim (non l'ho usato per circa 2 mesi e quando sono andato per riutilizzarlo ha presentato questo problema). Il cellulare non è mai stato modificato/manomesso ne a livello software ne hardware (tutto originale come dal primo giorno). Non ho nessuna voglia di imbattermi nei tempi biblici dell'assistenza quindi lo vendo direttamente in questo stato (magari qualcuno sa ripristinarlo o ha voglia e tempo di mandarlo in assistenza). Vendo a 220e oppure valuto anche proposte di scambio. Precedenza assoluta per lo scambio a mano in zona Bologna, Imola, Faenza o limitrofe oppure spedizione. In vendita anche altrove. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Coda con spedizione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Cellulare ancora disponibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cesena
|
Ciao, intanto coda e valuto 2 cosette:
Passi mai da Cesena per la consegna a mano? Vorrei sentire alla comet come funzionano i tempi di ripristino anche perchè il laboratorio della sony è proprio in zona e conosco il titolare, se i tempi di ripristino sono accettabili potrei anche prenderlo. Stavo valutando il nexus 5 a 349, ma per come lo uso io andrebbe bene anche questo, se veramente non l'hai rovinato tu tentando root/modifiche varie invalidando la garanzia, io non ho fretta e posso aspettare. ti faccio sapere. Ciao Claudio |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Venduto fuori dal forum... si può chiudere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:37.