|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: milano
|
Problema nuovo modem fastweb + stampante wi-fi
Buongiorno a tutti, al mio collega hanno piazzato il nuovo modem wi-fi per la fibra , sostituendolo con il precedente.
Il problema è che la stampante broter che prima funzionava tranquilla tramite la sola connessione wifi non gira più-.... Col "vecchio" modem, avevo premuto il tasto WPS e mi riconosceva la stampante in wi-fi, mettevo i driver nel portatile e così stampava. Ora sia con cavo che via wi-fi... mi vede solo un indirizzo IP ( della stampante ) con scritto periferica non riconosciuta ma è come se non la riconoscesse.... mentre prima usciva marca e modello oltre l'indirizzo ip che cosa sbaglio? fastweb ha guardato il modem ( stando nelle loro belle sedi) e dicono che funziona benissimo,,, che posso fare per far andare la stampante? grazie mille a tutti
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Sei sicuro che la stampante sia in linea?
Avete rifatto l'autenticazione con WPS o avete immesso a manina il nuovo SSID e password sulla stampante? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Wps rifatto!!! ehmm.... a si??? .... serve rimettere l'SSID nuovo???' ops....ok provo grazie mille
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho resettato la stampante e poi manualmente tramite cavo usb riconfigurata
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:05.

riccaro68, spl

.... serve rimettere l'SSID nuovo???' ops....