|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#561 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#562 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#563 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
|
|
|
|
|
|
#564 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
io inizierei subito mandando un email con la foto all'assistenza. Chiedi quali sono le tempistiche e digli che non potendo rimanere troppo tempo senza lo smartphone se è meglio fare RMA ora o fra qualche settimana. Almeno ti fai un idea di quanto ci metterà
|
|
|
#565 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: roma
|
Sfiga ca**o un difetto di quel tipo sullo schermo è una bella rogna
|
|
|
|
|
|
#566 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
è da cambio immediato con altro nuovo.. contatta l'assistenza e pretendi il cambio dato che l'hai appena ricevuto
|
|
|
|
#567 | |
|
Senior Member
|
Quote:
edit Inviata mail all'assistenza con link dell'immagine dato che la form non accetta allegati. A dire il vero ho anche provato a contattare LG ma mi hanno subito rimbalzato al numero di Google. |
|
|
|
|
|
|
#568 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Mhh, lo volevo prendere ma credo che attenderò un mesetto perchè affinino i processi produttivi.
Avevo anche visto un video dove diceva che lo schermo è un pochino tagliente agli angoli nella parte alta.
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB
|
|
|
|
|
|
#569 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
Ecco, se installi i GApps con questo browser, non compare nell'elenco delle app? Chrome c'è da molto nel playstore, ma questo non ha impedito che si continuasse ad usare il browser AOSP... (chiedo, per capire meglio) |
|
|
|
|
|
|
#570 | |
|
Senior Member
|
Quote:
persevera che almeno è un numero verde. tienici aggiornati
|
|
|
|
#571 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
allora piccola recensione
quando mi e arrivato ho subito ammirato la velocità con cui ho scaricato giù l'aggiornamento discorso apparte il corriere che era un pò sul nervosetto ma fa nulla punto 1 confezione : molto spartana devo dire punto 2 telefono : avere un telefono senza dover inserire batterie e accenderlo non ha prezzo punto 3 caricabatterie : avrei preferito che ci fosse già dentro la basetta wireless ma fa nulla punto 4 auricolari : ma dove sono? a parte questa piccola rece quella vera e propria la farò più in là!!! cmq detto questo il telefono e stupendo
|
|
|
#572 |
|
Senior Member
|
la basetta me la comprerei ma mi sa che costerà un bel po' (almeno 30€?).
le cuffie ci sono in determinati paesi (Francia per esempio da quanto si parlava prima)
|
|
|
#573 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Su altri lidi si parlava di 60€ circa...
|
|
|
|
#574 |
|
Senior Member
|
Mi sono messo di santa pazienza con l'auricolare e dopo circa mezz'ora ho parlato con una tipa (non sono manco riuscito a capire da quale parte del mondo era quindi figuratevi, pensavo di essere in brasile
Dopo avergli fatto lo spelling di nome, cognome e mail ha detto che mi manderà una mail con le istruzioni per la sostituzione o il rimborso. Se non ho capito male devo appiccicare allo scatolo un'etichetta e darlo al corriere che me lo ha portato (quindi UPS). E' stata onesta anche quando gli ho chiesto quanto ci vorrà e mi ha detto che è lunga la storia perchè c'è un po di coda Comunque al primo impatto mi piace...stasera ci cazzeggio un po |
|
|
|
|
|
#575 |
|
Senior Member
|
virerò sui "no brand" se costa così tanto xD. Oppure vado per il modello vecchio se proprio devo
|
|
|
#576 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: RIMINI
|
Quote:
il fatto che quando ricevi una chiamata e con gli auricolari attaccati senti l'audio sia dal telefono che dalle cuffie dovrebbe essere fatto apposta per quando guidi, visto che non bisognerebbe guidare con le cuffie sempre nelle orecchie e con il presupposto che lasci gli auricolare attaccati senti quando arriva la chiamata e rispondi dalle cuffie, almeno io l'ho inteso cosi ed anche i telefoni che ho avuto (innov8, omnia i900, omnia7, omnia w, lumia 620 e s3 mini) si comportano nello stesso modo, con gli auricolari attaccati e una chiamata in arrivo sento l'audio sia dal telefono che dalle cuffie. Ciao.
Ryzen5 3700x - NOCTUA NH-U9B SE2 - ASUS b550 - nzxt 850 - Ballistix Sport XT 16 Gb - Radeon r9 290 - Samsung ssd 850 evo 250 - Dvdrw samsung SH 222bb - CASE CM 690 II ADVANCED Ultima modifica di xolix : 06-11-2013 alle 16:36. |
|
|
|
|
|
|
#577 |
|
Senior Member
|
quando fanno gli approssimativi rabbrividisco. Ma se invece aspetti che vada via un po' la coda il procedimento è lo stesso? giusto per evitare di rimanere senza n5 troppo a lungo
|
|
|
#578 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Monza
|
Quote:
Comunque se è così, meglio, almeno so che non ho problemi ciao
Alienware M16R1 - i9 13900HX - Ram 64 GB DDR5 - QHD+ da 16" (2.560 x 1.600) 165 Hz 3 ms - GeForce RTX 4090 16 GB di GDDR6 - 2 WD BLACK SN850X SSD PCIe NVMe M.2 da 2 TB - Inspiron 15 7000 Gaming - i7-7700HQ - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB - 16GB Ram 2.400 MHz - 970 Evo Plus 512GB M.2 PCIe SSD + 1TB 5400 rpm |
|
|
|
|
|
|
#579 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: trieste
|
Leggero i forum e siti su questo display è davvero bello : non mi fa pensare di voler andare sul PC .
L unica cosa che non mi piace sono le dimensioni , in quanto per le opzioni e il pulsante indietro sono troppo lontani . non vedo l' ora di provare i controlli in stile pie sul lato dello schermo |
|
|
|
|
|
#580 |
|
Senior Member
|
Mi ha parlato di 14 giorni per la sostituzione quindi non penso si possa fare. Tra l'altro la scheda che ho se la taglio non posso neanche rimetterla a quello che ho ora. Ma quanto sono fortunato io... domani mi gioco al superenalotto l'IMEI
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.