|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
DUBBI SUL COMPRARE IL CELL
Salve a tutti, vorrei chiedere informazioni su un cellulare prima di acquistarlo, per evitare fregature
Dual Sim Standby: la slot1 è WCDMA e permette l'uso di operatori 2G , 3G, la slot2 è GSM e permette l'uso sia di GSM che di schede umts in roaming Cosa significa? Praticamente sto cercando un cellulare dual sim, ma con 2 particolarità -una è per la slot TIM, per navigare su internet (Ho l'offerta TIM YOUNG) -la seconda è per la slot BIP CARD, e hanno detto che funziona SOLTANTO su cellulare UMTS. Ora la mia domanda è.. se mi compro questo cellulare con le informazioni scritto sopra, potrò utilizzare tranquillamente il cell con le 2 card entrambe attive? Grazie di tutto |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Quote:
Una volta verificata la seconda cosa puoi vedere se ti conviene o meno una scleta del genere. Altrimenti dovresti cercare un cellulare che di garantisca il doppio slot 3G.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo Ultima modifica di paultherock : 06-11-2013 alle 13:12. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Grazie mille, mi hai dato un grande aiuto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:48.