|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Portatile uso ufficio - virtualizzazione
Ciao a tutti,
sono alla ricerca di un portatile che andrò ad usare sia per un uso classico da ufficio che per virtualizzare macchine windows/linux, ovviamente solo una per volta. Sono interessato ad un 15 pollici con i7 (magari già un haswell) con una buona dotazione di ram e possibilmente uno schermo decente (fullhd?). Come scheda video andrebbe benissimo l' integrata intel. Eviterei processori della serie U (non avrò bisogno di un' autonomia esagerata). Eventualmente potrei anche prevedere l' installazione di un ssd, magari da fare a parte dato il prezzo praticato dai produttori. Ho visto questo: Asus N56VZ che andrebbe abbastanza bene. Avete consigli anche di altre marche (magari dell, ne ho uno e mi trovo benissimo)?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
ciao,l asus è ottimo cn haswell c è questo
http://www.softprice.it/91289-n550jv-n550jv-cm159h se invece vuoi risparmiare qualche cosa questo http://lnx.informatica2008.it/index....oducts_id=3457
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Scusa se rispondo solo adesso. Sono molto interessanti quelli che mi hai fatto vedere.
Sapete qualcosa dei nuovi thinkpad? Ho visto il 540, quando sarà disponibile in Italia?
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Alla fine ho puntato sulll' Asus n550 con 16gb di RAM. Niente male!
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.