|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Aggiornamento windows 8.1 vaio serie s
Ciao a tutti, ho un vaio serie S e sto cercando di aggiornarlo alla versione 8.1 di Windows Pro originale datomi in dotazione dalla casa produttrice... il vaio è nuovissimo.. ed ha solo un mese...
premetto gia che ho seguito alla lettera le istruzioni della Vaio per aggiornare il mio Pc... ma dopo aver scaricato windows 8.1 dallo store... il computer si riavvia... ma non si acccende piu... cioè rimane nella schermata di caricamento iniziale( Con la scritta Vaio e le palline che girano in cerchio) |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
Quote:
In caso diverso devi reinstallare Windows 8 e poi riaggiornare, ciao
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Altro tentativo è quello di entrare in modalità provvisoria all'avvio e vede se in quella modalità funziona e se magari si sistema. Dopo di che essendo la macchina nuovissima io mi rivolgerei all'assistenza. Buon fine settimana
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/ Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre) I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
|
Quote:
misa che va a finire che chiamo l'assistena e gli rompo le balle finche nn mi spiegano passo passo tutto... |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/ Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre) I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Esegui nuovamente Windows update e vedrai che come per magia 8.1 apparirà nello store. Ciao
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
Ciao sono riuscito a risolvere... è bastato disabilitare con msconfig tutti i servizi che si attivavano all'avvio di windows, e l'aggiornamento è andato a buon fine... grazie mille per l'aiuto... alla prossima..
Ultima modifica di Dart fener lord : 08-11-2013 alle 19:09. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:41.