Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Abbiamo provato la Gigabyte Radeon RX 9070 GRE Gaming OC, nuova proposta RDNA 4 che si inserisce tra GeForce RTX 5060 Ti e RTX 5070. Prestazioni solide in rasterizzazione e ray tracing, frequenze elevate grazie all'overclock di fabbrica e raffreddamento efficace: ecco come si comporta nei nostri test.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: XboX One o PS4?
XboX One 138 23.19%
PS4 390 65.55%
Entrambe 67 11.26%
Votanti: 595. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-10-2013, 16:27   #1381
arma1977
Bannato

Iscritto dal: Jul 2010
Valutando meglio,troppi bei titoli su pc per lasciare questa piattaforma:Bf4,titanfall,arma3,project cars,steam, decine di Free to play.Mi tengo la 360 e non mi manca nulla. Spendere 500 euro per ora non ne vale la pena,vedremo tra un'anno o due
arma1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2013, 17:46   #1382
Leander79
Senior Member

L'Avatar di Leander79

Iscritto dal: Sep 2012
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da alexbands Guarda i messaggi
parte di quelle risorse però le sprechi con i filtri che si rendono maggiormente necessari per non avere troppe scalette

Io sono tra quelli che preferirebbe la grafica attuale (certo con texture in hd e che non poppano dopo 10 secondi) ma a 1080p e puliti da ogni scalettatura o sfocatura... se si prendono le ultime produzioni ps3 o forza motorsport 4 e si "applicano" questi miglioramenti già si ottiene qualcosa di ottimo... e credo che le prossime console potrebbero farcela senza sforzo se non si mettono a pomparli troppo di effetti...

Non c'è cosa più brutta delle scalette, delle ombre a puntini o altre cose simili
Condivido totalmente in pieno il tuo pensiero,ad esempio giocherei volentieri ad un "Tales of" col motore di Xillia ma in fullhd con texture in hires e qualche filtro tipo fxaa nulla di più.
Invece per quello che vedo al momento i producer stanno tirando fuori motori grafici maestosi fatti per gestire un mole di roba esagerata anche per le gpu pc di fascia medio alta.
Tra l'altro è un paradosso che mi metti l'occlusione ambientale e poi vai a 720p,un po un controsenso
Old 24-10-2013, 09:24   #1383
FirstDance
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
ma il punto è che 1280x720p nel 2013 sono ormai una manciata di pixel e niente più. E' avvilente una risoluzione così bassa su tv da 40" in su, a meno di non trovarsi a tot metri di distanza.

Perfino i 1080p stanno rimanendo tecnicamente alla porta con cellulari e tablet da 2560p ed oltre, schermi PC che pian piano diventano UHD e via dicendo...
E' qui che molti di voi vanno per margherite.
Vi fissate che 720 è vecchio e 1080 è moderno e che i pixel sono grossi come melograni etc...
Avete tutti tv da 42" o più e vi sembra che più piccoli non siano nemmeno da considerare tv, al più monitor.
Io non sono affatto d'accordo con questo modo di vedere. Non c'è nessun fondamento a sostegno di questi pregiudizi.
Un TV a 32" (come ho io) visto da 3m di distanza (come nel mio caso) si vede allo stesso modo che sia fullHD o HDReady. Si vedono allo stesso modo perché a quella distanza il mio occhio non riesce a distinguere i pixel.
"Eh, ma il tuo televisore è troppo piccolo" direte voi, oppure (che è la stessa cosa): "Eh, ma tu lo vedi troppo da distante!"
Anche qui si tratta di pregiudizi.
Quando c'erano le tv a tubo catodico un televisore da 29" andava benissimo per essere guardato da tre metri. Ora ci si appella al fatto che se guardi un tv da 29" da 3 metri non distingui la differenza tra fullHD e HDReady QUINDI devi comprare un tv più grosso. NO. La deduzione è sbagliata. QUINDI non mi serve un tv fullHD è la mia risposta.
Un televisore 4/3 da 29" è più o meno equiparabile (come dimensione delle immagini) a un 32" 16/9. Se quella dimensione di immagine mi andava bene prima mi va bene anche adesso. E se questo significa che non distinguo un hdready da un fullhd vuol dire che non ne ho bisogno.
Attenzione, non stiamo parlando di accontentarsi di tecnologie vecchie.
Io posso anche desiderare di avere tv ultramoderni, ma in ogni caso non ho alcun bisogno fisiologico di vedere le immagini grandi come la parete.
Può anche essere bello, è una scelta che poi comporta tutti i ragionamenti che fate voi, ma se a uno va bene vedere un 32" da tre metri perché non desidera avere immagini più grandi, allora non ha bisogno del FullHD. Questa è logica, non ha niente a che vedere con la tecnologia.
Tutto questo pippone per cercare di dimostrare che i pixel grossi sono un falso problema. Lo sono solo per chi vuole vedere uno schermo da 42" da un metro e mezzo. Ma queste sono esigenze particolari di singoli individui, non sono intrinseci di una tecnologia.

Quindi i discorsi su scalettature, pixel grossi etc... vengono a decadere.
Se domani acquistate un tv da 1600p cosa direte? Che il 1080p sono pixelloni e che le console devono renderizzare a 1600p perchè è scandaloso, siamo nel 2014 e a 1080p si vede una ciofeca? E' solo una moda, cercate di rendervene conto.
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.

Ultima modifica di FirstDance : 24-10-2013 alle 09:31.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2013, 10:17   #1384
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
partendo dalla base che giocare a 3 metri da un 32 è insensato ,al limite uno prende na sedia e si mette più avanti perchè altriemnti non distingui manco le scritte del menu (e non considero i giochi rockstar ) possiamo sparare tutte le cazzate che vogliamo. ma se prendo una 360\br e la attacco a un 720p (che poi dire 720p significa dire anche pannello vecchio di anni\entrylevel perchè a ora di fascia media in hdr non ce ne sono più) e poi accanto metto la stessa console e lo stesso gioco in una tv di fascia media 1080p (telefunken NON è fascia media a scanso di equivoci) e questo si porta dietro anche pannello più recente\fascia più alta, la differenza in game è netta. ma non "notabile" è proprio un altra roba. poi se dobbiamo dire che fa testo giocare a fifa ai 3 metri e mezzo su un 27\32 allora stiamo parlando tanto per fare i bastian contrari che vogliono avere ragione su tutto.

è come dire "beh, se mi bendo, se non tocco e non mi muovo per me scoXXre con scarlet johannson o con orietta berti è la stessa cosa.
Old 24-10-2013, 10:25   #1385
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
E' qui che molti di voi vanno per margherite.
Vi fissate che 720 è vecchio e 1080 è moderno e che i pixel sono grossi come melograni etc...
Avete tutti tv da 42" o più e vi sembra che più piccoli non siano nemmeno da considerare tv, al più monitor.
Io non sono affatto d'accordo con questo modo di vedere. Non c'è nessun fondamento a sostegno di questi pregiudizi.
Un TV a 32" (come ho io) visto da 3m di distanza (come nel mio caso) si vede allo stesso modo che sia fullHD o HDReady. Si vedono allo stesso modo perché a quella distanza il mio occhio non riesce a distinguere i pixel.
"Eh, ma il tuo televisore è troppo piccolo" direte voi, oppure (che è la stessa cosa): "Eh, ma tu lo vedi troppo da distante!"
Anche qui si tratta di pregiudizi.
Quando c'erano le tv a tubo catodico un televisore da 29" andava benissimo per essere guardato da tre metri. Ora ci si appella al fatto che se guardi un tv da 29" da 3 metri non distingui la differenza tra fullHD e HDReady QUINDI devi comprare un tv più grosso. NO. La deduzione è sbagliata. QUINDI non mi serve un tv fullHD è la mia risposta.
Un televisore 4/3 da 29" è più o meno equiparabile (come dimensione delle immagini) a un 32" 16/9. Se quella dimensione di immagine mi andava bene prima mi va bene anche adesso. E se questo significa che non distinguo un hdready da un fullhd vuol dire che non ne ho bisogno.
Attenzione, non stiamo parlando di accontentarsi di tecnologie vecchie.
Io posso anche desiderare di avere tv ultramoderni, ma in ogni caso non ho alcun bisogno fisiologico di vedere le immagini grandi come la parete.
Può anche essere bello, è una scelta che poi comporta tutti i ragionamenti che fate voi, ma se a uno va bene vedere un 32" da tre metri perché non desidera avere immagini più grandi, allora non ha bisogno del FullHD. Questa è logica, non ha niente a che vedere con la tecnologia.
Tutto questo pippone per cercare di dimostrare che i pixel grossi sono un falso problema. Lo sono solo per chi vuole vedere uno schermo da 42" da un metro e mezzo. Ma queste sono esigenze particolari di singoli individui, non sono intrinseci di una tecnologia.

Quindi i discorsi su scalettature, pixel grossi etc... vengono a decadere.
Se domani acquistate un tv da 1600p cosa direte? Che il 1080p sono pixelloni e che le console devono renderizzare a 1600p perchè è scandaloso, siamo nel 2014 e a 1080p si vede una ciofeca? E' solo una moda, cercate di rendervene conto.
Grazie al ... come se tutti avessimo un 32" a 3 metri di distanza.

Tu ce l'hai, io ho un 46". Come la mettiamo? Devo comprare un 32 per non vedere la differenza? Non credo proprio che funzioni così.

E dimentichi nella comparativa CRT/LCD un elemento fondamentale; i CRT non usano i pixel e a differenza degli LCD hanno sempre consentito in quanto immagine analogica di lavorare bene indipendentemente dalla risoluzione nativa del pannello. Su LCD questo problema esiste ed il risultato è evidente. Aggiungiamo anche che su CRT non abbiamo mai assistito all'esplosione di contrasto che c'è oggi, anzi abbiamo sempre avuto immagini molto tenue.

Se a te non fa differenza va benissimo, ma non si può negare il problema. E poi, cristo, siamo nel 2013 io voglio migliorare la qualità, non mantenerla per altri 20 anni!
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2013, 10:33   #1386
FirstDance
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
Grazie al ... come se tutti avessimo un 32" a 3 metri di distanza.

Tu ce l'hai, io ho un 46". Come la mettiamo? Devo comprare un 32 per non vedere la differenza? Non credo proprio che funzioni così.

E dimentichi nella comparativa CRT/LCD un elemento fondamentale; i CRT non usano i pixel e a differenza degli LCD hanno sempre consentito in quanto immagine analogica di lavorare bene indipendentemente dalla risoluzione nativa del pannello. Su LCD questo problema esiste ed il risultato è evidente. Aggiungiamo anche che su CRT non abbiamo mai assistito all'esplosione di contrasto che c'è oggi, anzi abbiamo sempre avuto immagini molto tenue.

Se a te non fa differenza va benissimo, ma non si può negare il problema. E poi, cristo, siamo nel 2013 io voglio migliorare la qualità, non mantenerla per altri 20 anni!
Sulla comparazione tra lcd e crt, nel post precedente volevo dire che se mi andava bene un'immagine di un metro di diagonale (sparo, non so di preciso) quindici anni fa, non c'è motivo di desiderare un'immagine più grande oggi.
E' un bisogno fittizio.
Comunque, potrei anche essere una mosca bianca, ma non per motivi tecnologici e davvero, non c'è bisogno di avere schermi grossi. Nessunissimo bisogno.
Siamo nel 2013 e 'sticazzi?
Col passare degli anni abbiamo perso la vista? Io un po' sì, lo ammetto, ma non da compromettere la qualità di quello che vedo.
Di conseguenza (è qui che forse ti è mancato il collegamento), non si può dire che nel 2013 si deve avere il 1080p. Non vuol dire niente.
Avere 1080p non è tecnologicamente più avanzato di un 720p. E' solo più grosso. Tutto qua. Non è evoluzione tecnologica. Forse serve più tecnologia (verticale per la realizzazione dei pannelli) per fare schermi più grandi, ma non è una evoluzione tecnologica per la società. Non ha alcun impatto tecnologico sull'utente finale. Basta fare un passo indietro e tutto è come prima.

p.s. : Sul fatto che non funziona così, non intendo dire che dovete tutti comprare un 32", ognuno è libero di fare quello che vuole e se gli piace vedere schermi grossi è un suo diritto inalienabile e inoppugnabile. Il succo è sempre che non è un limite tecnologico.
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.

Ultima modifica di FirstDance : 24-10-2013 alle 10:37.
Old 24-10-2013, 10:34   #1387
aleroc
Bannato

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
partendo dalla base che giocare a 3 metri da un 32 è insensato ,al limite uno prende na sedia e si mette più avanti perchè altriemnti non distingui manco le scritte del menu (e non considero i giochi rockstar ) possiamo sparare tutte le cazzate che vogliamo. ma se prendo una 360\br e la attacco a un 720p (che poi dire 720p significa dire anche pannello vecchio di anni\entrylevel perchè a ora di fascia media in hdr non ce ne sono più) e poi accanto metto la stessa console e lo stesso gioco in una tv di fascia media 1080p (telefunken NON è fascia media a scanso di equivoci) e questo si porta dietro anche pannello più recente\fascia più alta, la differenza in game è netta. ma non "notabile" è proprio un altra roba. poi se dobbiamo dire che fa testo giocare a fifa ai 3 metri e mezzo su un 27\32 allora stiamo parlando tanto per fare i bastian contrari che vogliono avere ragione su tutto.

è come dire "beh, se mi bendo, se non tocco e non mi muovo per me scoXXre con scarlet johannson o con orietta berti è la stessa cosa.
sì certo la differenza è netta...
aleroc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2013, 10:37   #1388
slump72
Senior Member

L'Avatar di slump72

Iscritto dal: Aug 2005
Dire che il fullHD e che i televisori dai 40" in sù sono una moda è veramente una caxxata.
Tralasciando il discorso videogame, non venire a raccontarmi che guardare un film in BR sul mio SONY W9 è la solita cosa che guardare il solito film sul vecchio trinitron 28" Wide, sembra meglio perchè ho un apparecchio di moda...
Sarà anche vero che si accontenta gode, ma se posso ambire e permettermi di non accontentarmi, felicissimo di farlo.
Tecnologico ha espresso il concetto in un modo meraviglioso.
Poi se per te è sufficiente guardare un francobollo da 3mt, meglio per te.
slump72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2013, 10:39   #1389
aleroc
Bannato

una volta sulle istruzioni dei vg c'era scritto di non utilizzarli su televisori di elevate dimensioni...

Ultima modifica di aleroc : 24-10-2013 alle 10:43.
Old 24-10-2013, 10:41   #1390
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da aleroc Guarda i messaggi
una volta sulle istruzioni dei vg d'era scritto di non utilizzarli su televisori di elevate dimensioni...
beh si, lo snes sul 50" non è il massimo.
Old 24-10-2013, 10:43   #1391
aleroc
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
beh si, lo snes sul 50" non è il massimo.
era scritto nella sezione precauzioni per la salute...
Old 24-10-2013, 10:46   #1392
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Quote:
Sulla comparazione tra lcd e crt, nel post precedente volevo dire che se mi andava bene un'immagine di un metro di diagonale (sparo, non so di preciso) quindici anni fa, non c'è motivo di desiderare un'immagine più grande oggi.
E' un bisogno fittizio.
Comunque, potrei anche essere una mosca bianca, ma non per motivi tecnologici e davvero, non c'è bisogno di avere schermi grossi. Nessunissimo bisogno.
Siamo nel 2013 e 'sticazzi?
Col passare degli anni abbiamo perso la vista? Io un po' sì, lo ammetto, ma non da compromettere la qualità di quello che vedo.
Di conseguenza (è qui che forse ti è mancato il collegamento), non si può dire che nel 2013 si deve avere il 1080p. Non vuol dire niente.
Avere 1080p non è tecnologicamente più avanzato di un 720p. E' solo più grosso. Tutto qua. Non è evoluzione tecnologica. Forse serve più tecnologia (verticale per la realizzazione dei pannelli) per fare schermi più grandi, ma non è una evoluzione tecnologica per la società. Non ha alcun impatto tecnologico sull'utente finale. Basta fare un passo indietro e tutto è come prima.

p.s. : Sul fatto che non funziona così, non intendo dire che dovete tutti comprare un 32", ognuno è libero di fare quello che vuole e se gli piace vedere schermi grossi è un suo diritto inalienabile e inoppugnabile. Il succo è sempre che non è un limite tecnologico.
Più grosso? Certamente, se comprassi una TV e la posizionassi più distante!

Per me 32" sono uno sputo. 46,50" sono l'ideale e le nostre case non sono immense. Ergo tutti i discorsi sulla distanza perdono di senso.
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2013, 10:47   #1393
FirstDance
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da slump72 Guarda i messaggi
Dire che il fullHD e che i televisori dai 40" in sù sono una moda è veramente una caxxata.
Tralasciando il discorso videogame, non venire a raccontarmi che guardare un film in BR sul mio SONY W9 è la solita cosa che guardare il solito film sul vecchio trinitron 28" Wide, sembra meglio perchè ho un apparecchio di moda...
Sarà anche vero che si accontenta gode, ma se posso ambire e permettermi di non accontentarmi, felicissimo di farlo.
Tecnologico ha espresso il concetto in un modo meraviglioso.
Poi se per te è sufficiente guardare un francobollo da 3mt, meglio per te.

Dipende tutto dalla distanza E dalla qualità del pannello, ovviamente. Ma quest'ultimo punto non era in discussione.
Per far capire il concetto (non perché voglio dire cose assurde e fare il bastian contrario), estremizzo: Il tuo blueray visto su di un tv da 50" a 2mt. di distanza ha un bel vedere, ma se ti metti a 5 metri non distingui più l'hd dal 520p. Se il tuo vecchio trinitron 28" aveva un'immagine di qualità pari (non di risoluzione!), allora comparato al sony e visto alla distanza adeguata, cioé in modo che il tuo occhio percepisca le due immagini come di dimensioni identiche, stai sicuro che non vedrai alcuna differenza.
Come ad esempio non noti minimamente l'hd su di uno smartphone da 4". Te ne accorgi solo se lo connetti alla tv.
Old 24-10-2013, 10:51   #1394
aleroc
Bannato

e certo non è che il tv più grande è migliore a prescindere! Va sempre rapportato alla distanza di visione....

ma dico io...
Old 24-10-2013, 10:52   #1395
FirstDance
Senior Member

Quote:
e certo non è che il tv più grande è migliore a prescindere! Va sempre rapportato alla distanza di visione....

ma dico io...
dì, dì pure. sono curioso.
Old 24-10-2013, 10:52   #1396
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Torniamo sull'argomento del thread ? no perchè sembra di assistere ad una diatriba tra un cieco che dice ad un sordo quanti colori ha l'arcobaleno.

Call of duty Ghost.... 720p per x1 e 1080p per ps4.... motivo ? Dicono "xbox1" difficile da programmare ?!?!?

Che sia uno delle prime avvisaglie che indicano quale sarà la piattaforma di riferimento per gli sviluppatori ?
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2013, 10:53   #1397
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Personalmente la differenza la noto su 50" plasma giocandoci tra a meno di 3 metri sul divano... e avere giochi a 1080p sarebbe il minimo, anche visto che stann arrivando i 4K e da quel che ho potuto vedere un 65" ci starebbe proprio bene attaccato al muro
Old 24-10-2013, 10:53   #1398
aleroc
Bannato

Quote:
dì, dì pure. sono curioso.
ma se ti stavo dando ragione...
Old 24-10-2013, 10:54   #1399
FirstDance
Senior Member

Quote:
ma se ti stavo dando ragione...
ooppss! Scusa, non avevo capito!
Old 24-10-2013, 10:56   #1400
FirstDance
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
Torniamo sull'argomento del thread ? no perchè sembra di assistere ad una diatriba tra un cieco che dice ad un sordo quanti colori ha l'arcobaleno.
SAREBBE in topic, ma questa derivazione sta durando troppo.
Se ci capissimo su quello che voglio dire riguardo alla risoluzione, potremmo discutere sul passo successivo: la necessità del FullHD nei videogiochi di prossima generazione.
Comunque, se volete possiamo anche smettere qui. Ormai quello che avevo da dire mi sembra di averlo detto.

Ultima modifica di FirstDance : 24-10-2013 alle 10:58.
 Rispondi

Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera eccezionale, ma prezzo proibitivo Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera ecceziona...
Xference e Aruba insieme per l'IA privat...
Google Wallet, in arrivo i documenti d'i...
Recensione OPPO Enco Clip2: tanta tecnol...
Altro passo dei cinesi in Europa: Chery ...
AMD FSR 4.1: l'architettura RDNA 3.5 pot...
L'Economist dice di non dare la colpa al...
Meta frena sul tracciamento dei dipenden...
Falla zero-click su Android, anche Linux...
AMD ha nascosto il vero segreto di EXPO ...
TRYX porta la personalizzazione a un nuo...
Designer di auto cinesi all'attacco di F...
Oltre 3.000 posti di lavoro a rischio: l...
Uber taglia il 23% del personale HR, ma ...
Amazon TOP 7 rinnovata: in posizione 2 u...
HTTP/2 Bomb: il nuovo attacco DoS che ab...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian