Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-10-2013, 09:55   #28061
Vul
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da el_pocho2008 Guarda i messaggi
vul e tra il bl2410pt, il gw2460hm che hai tu? quale consiglieresti?
il bl non l'ho visto di persona, ma dalle caratteristiche tecniche il bl.
Vul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2013, 09:58   #28062
AdeptusAstartes
Senior Member

L'Avatar di AdeptusAstartes

Iscritto dal: Mar 2007
Ciao mi sono letto un pò le ultime pagine e vorrei capire se ho capito bene

Sto cercando un 24" da destinare per il 70% al gioco e il 30% rimanente all'editing fotografico; sul lato fisico mi interessa che sia regolabile in altezza e con pannello opaco; il tutto restando sotto i 300€.

Mi pare di capire che il DELL U2412M sia uno dei migliori tuttofare
seguito da vicino dal ASUS - PB248Q

Dando invece più importanza al fattore gaming ci sono
BENQ - XL2411T e ASUS - VG248QE

che però sono 16:9 e quindi perdono un pò di risoluzione verticale (120px in più sono sempre il 10% e fanno comodo contando che quasi tutti gli appliucativi che uso si estendono verticalmente mentre lo spazio laterale mi avanza sempre tanto da farmi rimpiangere i 4:3)

Tra i 4 cosa mi consigliate o eventualmente c'è altro che mi sono perso?
Case:Be Quiet 801 Alim:Corsair HX750i MB: MSI MAG X670E TOMAHAWK WIFI CPU:AMD Ryzen 7 7800X3D COOLER:Noctua NH-D15 chromax.black MEM:32GB (2x16GB) DDR5 6000MHz CL30 CL15 GPU:ASUS TUF 4070 HD: Samsung 980 PRO M.2 2TB Scheda Audio:Creative Sound Blaster X3 Schermo:LG 32GK850F

Ultima modifica di AdeptusAstartes : 18-10-2013 alle 10:02.
AdeptusAstartes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2013, 10:07   #28063
Vul
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da AdeptusAstartes Guarda i messaggi
Ciao mi sono letto un pò le ultime pagine e vorrei capire se ho capito bene

Sto cercando un 24" da destinare per il 70% al gioco e il 30% rimanente all'editing fotografico; sul lato fisico mi interessa che sia regolabile in altezza e con pannello opaco; il tutto restando sotto i 300€.

Mi pare di capire che il DELL U2412M sia uno dei migliori tuttofare
seguito da vicino dal ASUS - PB248Q

Dando invece più importanza al fattore gaming ci sono
BENQ - XL2411T e ASUS - VG248QE

che però sono 16:9 e quindi perdono un pò di risoluzione verticale (120px in più sono sempre il 10% e fanno comodo contando che quasi tutti gli appliucativi che uso si estendono verticalmente mentre lo spazio laterale mi avanza sempre tanto da farmi rimpiangere i 4:3)

Tra i 4 cosa mi consigliate o eventualmente c'è altro che mi sono perso?
Quando guadagni risoluzione verticale ne perdi anche lateralmente sugli fps (ma il gioco può valere la candela).

Sugli strategici/moba perdi fov e basta.

Ricordati che il formato di riferimento per il gaming è 16:9 e non esistono monitor 16:10 espressamente da gaming in quanto non è il formato di riferimento.

Detto questo se prendi un 16:10 puoi giocare benissimo e ottenere i vantaggi di questo supporto in ambiente produttività quindi puoi prendere tranquillamente monitor 16:10 e giocarci ma sappi che se giochi avidamente moba/rts sei svantaggiato, seppur di poco.

Giudica da solo se per te sono differenze rilevanti:
http://cloud.steampowered.com/ugc/64...7B4F9F88492DD/
http://cloud.steampowered.com/ugc/64...6124D6B017B7D/
Old 18-10-2013, 10:26   #28064
AdeptusAstartes
Senior Member

L'Avatar di AdeptusAstartes

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Vul Guarda i messaggi
Quando guadagni risoluzione verticale ne perdi anche lateralmente sugli fps (ma il gioco può valere la candela).

Sugli strategici/moba perdi fov e basta.

Ricordati che il formato di riferimento per il gaming è 16:9 e non esistono monitor 16:10 espressamente da gaming in quanto non è il formato di riferimento.

Detto questo se prendi un 16:10 puoi giocare benissimo e ottenere i vantaggi di questo supporto in ambiente produttività quindi puoi prendere tranquillamente monitor 16:10 e giocarci ma sappi che se giochi avidamente moba/rts sei svantaggiato, seppur di poco.

Giudica da solo se per te sono differenze rilevanti:
http://cloud.steampowered.com/ugc/64...7B4F9F88492DD/
http://cloud.steampowered.com/ugc/64...6124D6B017B7D/
conosco già la differenza tra i formati nei giochi (purtroppo) ma il 16:9 continuo a non digerirlo in tutto quello che non è gaming. Già con il 16:10 mentre navigo continuo a rimpiangere il vecchio 4:3
Case:Be Quiet 801 Alim:Corsair HX750i MB: MSI MAG X670E TOMAHAWK WIFI CPU:AMD Ryzen 7 7800X3D COOLER:Noctua NH-D15 chromax.black MEM:32GB (2x16GB) DDR5 6000MHz CL30 CL15 GPU:ASUS TUF 4070 HD: Samsung 980 PRO M.2 2TB Scheda Audio:Creative Sound Blaster X3 Schermo:LG 32GK850F
AdeptusAstartes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2013, 10:35   #28065
Vul
Senior Member

Io tra i 4 ti consiglierei:

http://www.lg.com/us/commercial/lcd-.../lg-24EB23PY-B

Che è imbattibile rapporto qualità/prezzo fra i 16:10 al momento. Non trovo reali motivi per spingerti verso l'u2412m contando che viene 30 euro in più.

Altrimenti le altre scelte sono tutte valide, da come parli mi sento di indirizzarti più verso i 16:10.
Old 18-10-2013, 11:07   #28066
DeMoN3
Senior Member

L'Avatar di DeMoN3

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
Quote:
In quel caso hai alternative (entro i 150) di comprovata affidabilità come:
http://www.lg.com/hk_en/monitors/lg-23EA63V

Che è un monitor eccellente al suo prezzo è anche adatto al gioco.

Però io non lo trovo un buon monitor da ufficio, è poco ergonomico (regolabile) e non ha le feature classiche da monitor d'ufficio. Però poi mi parli di blue ray.. Non capisco proprio cosa cerchi.

Comunque mi arrendo. Devo scrivere la tesi e quindi cercherò di leggere meno il forum nei prossimi giorni.
La chiave di lettura è che lavoro a casa e il pc lo uso "a tutto tondo", sia come postazione di lavoro che come postazione da svago

Quindi lo uso durante il giorno per scrivere righe di codice e fare qualche lavoretto su photoshop (poca roba), mentre la sera lo uso per giocare o vedermi un film

LG...LG...in realtà ho fatto un fioretto per il quale non avvicinarmi più a prodotti LG, sono rimasto scottato in passato...dici che questo vale realmente quel che costa? Per "feature da monitor d'ufficio" cosa intendi? Per l'altezza al momento mi sono sempre arrangiato con il ripiano apposito della scrivania e più o meno volumi d'enciclopedia sotto la base :P
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80)
DeMoN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2013, 12:17   #28067
Tpplay
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano Provincia
Quote:
A tal proposito vi faccio ancora qualche domanda:
-Stanca di più la vista un tn o un ips?
-Mediamente in game si nota molto la maggiore fluidità di un 120hz rispetto a un ips 60hz?
-Il mio Samsung ha una risposta di 2ms e non ho mai visto una scia o simili, con gli ips è un fenomeno che accade anche se lievemente?
-3d ne vale la pena? Poi esistono schermi che siano compatibili sia con ati o nvidia o no?
-Ultima: è prevista l'uscita imminente di qualche nuovo modello per cui valga la pena aspettare?
Nessuno riesce a rispondermi?
CPU: i5 3570k @4,4ghz cooled by Cm 612s/ MOBO: Asus Z77 V Pro/ VGA: 7950 VaporX/ RAM: 8gb LP Vengeance cl9/ SSD: Crucial m4 128gb/ PSU: Cm Silent Pro m2 620w/ CASE: Cm Silencio 650/ KEYBOARD: Corsair Vengeance K70/ MOUSE: Steelseries Kinzu V2
Tpplay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2013, 12:24   #28068
Vul
Senior Member

Non credo sia permesso dal regolamento autoquotarsi a distanze così brevi. Se non ti si è data una risposta può essere per i motivi più disparati:
-argomenti triti e ritriti
-nessuno sa le risposte
-nessuno ha voglia di rispondere

Comunque in ordine:
-dipende da altri fattori che non la tecnologia utilizzata, un monitor che calibra l'illuminazione in funzione dell'ambiente come tanti in fascia business aiuta, per gli altri dipende da modello a modello.

-se fai 120 fps si, sennò no. Ma generalmente il target dei monitor 120 hz è gente interessata a giochi veloci online dove setta un pò tutto abbassando i dettagli/filtri per ottenere i 120 fps. devi capire se sei questo tipo di target

-dipende da modello a modello, non esistono regole generali. molti ips e va e tn presentano scie/ghosting se attivi overdrive (funzione che serve a diminuire i tempi di risposta). Il tempo di risposta dichiarato dai produttori non significa nulla comunque, smettete di guardarlo, a meno che non scrivano 15 allora sai già che te lo dicono pure loro che non è adatto. Ma ci sono ung ozziliardo di monitor che dichiarano 8 ms e sono schegge paragonati ad altri che dichiarano 5-2-1 ms.

-no, non ne vale la pena se non ti vuoi mettere gli occhialetti, in genere conosco poche persone che comprino monitor 3d (o tv 3d) e poi li sfruttino per 3d se non per provare

-non mi risulta

Consiglio spassionato, leggiti le review a caso su tftcentral e prad e cerca di capire generalmente quali sono le caratteristiche per te salienti per un monitor e poi cerca di chiedere cose specifiche.

Inutile che continuate a far domande senza che sapete neanche cosa volete.
Old 18-10-2013, 12:37   #28069
DioBrando
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
Quote:
Originariamente inviato da demos88 Guarda i messaggi
Sono assolutamente dei buoni monitor, il Py dovrebbe avere la stessa connettività dell'asus PB248Q e ha risposta leggermente migliore. La differenza nel prezzo (che non è poca) è più legata alla qualità costruttiva e alla resa del colore, maggiori per l'asus.
Gli LG in genere sono dei monitor molto consumer, anche nel prezzo, infatti quell'LG probabilmente è il best buy fino ai 250€. Il benq lo trovo invece un po' fuori mercato nel prezzo, a meno che non si gradiscano molto le funzioni che hai citato sopra. Anche l'asus non penso sia molto competitivo, ma si salva con la qualità costruttiva e la copertura sRGB.

Io tra l'altro sono abbastanza indeciso tra l'LG 24EB23PY e l'Asus, perchè la differenza di prezzo è notevole, devo capire bene se mi serve quello che l'asus ha in più (e se non mi serve quello che ha in meno).
Comunque la connettività non è esattamente la stessa.

Asus:

Signal Input : HDMI , D-Sub, DisplayPort, DVI-D
PC Audio Input : 3.5mm Mini-Jack
AV Audio Input :
Earphone jack : 3.5mm Mini-Jack
USB Port(s) : 1 x upstream, 4 x downstream

LG:

INPUT (SIGNAL)
D-Sub
DVI-D
Display Port
Yes
Yes
Yes
INPUT (AUDIO)
PC Audio In
Yes
OUTPUT (AUDIO)
Headphone Out
Yes

Bisogna capire, come dici giustamente tu, se la differenza di caratteristiche vale la candela di spendere 70 Euro in più...

Ultima modifica di DioBrando : 18-10-2013 alle 12:50.
DioBrando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2013, 14:55   #28070
BIGGlive360
Senior Member

L'Avatar di BIGGlive360

Iscritto dal: Jul 2009
ho continuato un po' le mie ricerche e ho trovato altri 2 monitor pero' non li conosco come brand:
AOC e2243fw2 vga,2hdmi,140euro circa >sito ufficiale<
IIYAMA e2282hs-1 vga,dvi,hdmi,170euro circa >sito ufficiale<
entrambi 21.5" full HD 2ms e caratteristiche simili se non identiche mi pare di capire
[Fractal Focus 2] [be quiet! pure power 12m 550W] [AMD ryzen 5 9600x] [AC Freezer 36 Black] [Asrock B650M Pro RS] [2x16Gb Corsair Vengeance DDR5 6000Mhz] [Sapphire Radeon Rx 6600 Pulse] [WD_Black SN850X 1Tb + Crucial MX500 1Tb] [Gigabyte M27Q3] [Enermax Aurora Premium] [Windows 11] GAMERTAG XBOX360 PSN ID
BIGGlive360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2013, 15:58   #28071
demos88
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da DioBrando Guarda i messaggi

Asus:

AV Audio Input :

LG:

INPUT (SIGNAL)
D-Sub
DVI-D
Display Port
Yes
Yes
Yes
INPUT (AUDIO)
PC Audio In
Yes
OUTPUT (AUDIO)
Headphone Out
Yes

Bisogna capire, come dici giustamente tu, se la differenza di caratteristiche vale la candela di spendere 70 Euro in più...
Urca è vero, chissà perchè ero convinto che l'LG avesse l'HDMI.
CPU Ryzen 5900X @ 4,7Ghz + Thermalright Phantom Spirit 120 SE / MB Asus X470-F Gaming / RAM 2x16GB DDR4 Corsair 3600 CL16 / VGA Sapphire RX 7900 XT Nitro+ / SSD Crucial T500 1TB + Samsung 970 Pro 512GB + Sandisk 960GB Ultra II / PSU FSP Hydro G PRO 1000W / Headset Kingston HyperX Flight
demos88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2013, 16:52   #28072
Vul
Senior Member

Boh, mi sono ricomprato un u2312hm. Non chiedetemi perchè.

Voglio confrontarlo con il gw face to face. Al limite lo passo a qualcuno a casa.

edit: nel caso non ci crediate

Old 18-10-2013, 16:56   #28073
cryogenesis
Senior Member

L'Avatar di cryogenesis

Iscritto dal: Sep 2013
Quote:
Mi sa ti stai confondendo con il mio monitor, il gw2460hm (sul quale ripeto l'unica misura effettuata di input lag è tutt'altro che attendibile). Io il gw2460hm ce l'ho e confrontandolo con l'u2312hm su questioni riguardanti reattività ti assicuro che il monitor risulta assolutamente paragonabile o più veloce dell'u23 e se vedi la tabella di overclockers ha tempi di risposta simili ad un eizo foris (anche se non buoni come il pb248q).

Detto questo passiamo al bl2410pt che non è il mio.

Il bl2410pt è consigliatissimo per hard core gamer anche da prad, visto che ha preso il massimo voto (due stelline). L'input lag misurato da prad è di 6,6 ms e in overdrive il monitor ha tempi di risposta bassissimi, 4,7 nero nero ad esempio e nelle sue conclusioni prad scrive che anche con overdrive medio il monitor è reattivissimo e adatto al giocatore più esigente, con overdrive più elevato è ancora più reattivo anche se si possono notare scie.

Inoltre, elemento di differenziazione dagli ips, il bl2410pt offre contrasti e neri più definiti, quindi meno problemi nel tunnel di dust quando giocate a cs:go

A tutto questo aggiungi il massimo voto in ergonomia, l'aspetto elegante, un ottima resa dei colori post calibrazione e non puoi che concordare con prad che il bl2410pt per soli 200 euro è un vero successo.

Quindi non devi aspettare decenni, se vuoi un bel monitor multimediale, ti interessano più il contrasto e i neri che la resa cromatica scopo gaming, multimedia e ufficio il bl2410pt è un signor monitor.

Di più a questo prezzo si può chiedere poco o nulla.

Concordo Vul, a quella cifra credo sia il miglior monitor in circolazione ma, come avevo scritto l'altra volta, presenta il flickering del PWM...
e ahimè questa pecca la noto facilmente con conseguenti forti mal di testa.

Quindi mi tocca aspettare un VA (almeno con pari caratteristiche se non proprio superiori) ma che sia flicker free, e su questo Benq è una garanzia assoluta.

P.S: da dove l'hai ordinato il Dell? Giusto per curiosità.
cryogenesis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2013, 16:58   #28074
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:

Asus:

AV Audio Input :

LG:

INPUT (SIGNAL)
D-Sub
DVI-D
Display Port
Yes
Yes
Yes
INPUT (AUDIO)
PC Audio In
Yes
OUTPUT (AUDIO)
Headphone Out
Yes

Guarda questo nuovo asus VS24AHL (IPS 1920x1200): https://www.asus.com/Monitors_Projec...specifications è molto completo e lo trovi a partire da 250 euro: http://www.idealo.it/confronta-prezz...s-vs24ahl.html
Old 18-10-2013, 17:02   #28075
Vul
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cryogenesis Guarda i messaggi
Concordo Vul, a quella cifra credo sia il miglior monitor in circolazione ma, come avevo scritto l'altra volta, presenta il flickering del PWM...
e ahimè questa pecca la noto facilmente con conseguenti forti mal di testa.

Quindi mi tocca aspettare un VA (almeno con pari caratteristiche se non proprio superiori) ma che sia flicker free, e su questo Benq è una garanzia assoluta.

P.S: da dove l'hai ordinato il Dell? Giusto per curiosità.
dal negozio con prezzo più basso su trovaprezzi. Tra l'altro il negozio in questione avevao 5 stelline piene su 800 recensioni, sembra un buon shop.

bentornato althotas, si sentiva la tua mancanza.

C'è gente qui che ha pronti una 50ina di video e screen fatti a 240p sovraesposti nell'eterna lotta fra il bene e gli aloni
Old 18-10-2013, 17:09   #28076
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
C'è gente qui che ha pronti una 50ina di video e screen fatti a 240p sovraesposti nell'eterna lotta fra il bene e gli aloni
hehe
Old 18-10-2013, 17:56   #28077
DioBrando
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da demos88 Guarda i messaggi
Urca è vero, chissà perchè ero convinto che l'LG avesse l'HDMI.
Sennò altro che best-buy

Sarebbe già stato mio

Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Guarda questo nuovo asus VS24AHL (IPS 1920x1200): https://www.asus.com/Monitors_Projec...specifications è molto completo e lo trovi a partire da 250 euro: http://www.idealo.it/confronta-prezz...s-vs24ahl.html
Sicuro che sia IPS?
Nelle specifiche Asus non lo menziona, mentre per il PB248Q
Old 18-10-2013, 18:01   #28078
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Sicuro che sia IPS?
Nelle specifiche Asus non lo menziona, mentre per il PB248Q
Basta cliccare in alto nel tab "overview"
Old 18-10-2013, 18:12   #28079
DioBrando
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Basta cliccare in alto nel tab "overview"
Ops

Quindi le differenze sarebbero in...?
Mi pare manchi un input 3.5 e l'USB, ma come pannello a occhio sembrano uguali.

Se riuscissi a fare la comparazione dal sito...non so perché ma mi crea due liste separate
Old 18-10-2013, 18:25   #28080
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Ops

Quindi le differenze sarebbero in...?
Mi pare manchi un input 3.5 e l'USB, ma come pannello a occhio sembrano uguali.

Se riuscissi a fare la comparazione dal sito...non so perché ma mi crea due liste separate
Principalmente manca la porta DisplayPort e l'Hub USB (il jack 3.5 mm è chiaramente indicato nelle specifiche), ed è sicuramente anche per quel motivo che costa un po' meno dell'altro.

Non stavi cercando disperatamente un modello che costasse un po' meno e avesse anche una porta HDMI? Quello risponde perfettamente alle tue richieste, ha tutte le funzionalità più importanti ed utili, e se provi ad aspettare qualche settimana forse risparmierai anche qualche euro, visto che è appena uscito

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
NVIDIA mostra una comunità di rob...
Sony annuncia LYTIA L910, arriva il sens...
Ericsson, il 5G è l’infrastruttur...
Marvell punta tutto su TSMC A14: sar&agr...
Hyundai a un passo dal controllo totale ...
Questo SSD vecchio 16 anni ha resistito ...
Monopattino elettrico Xiaomi in offerta:...
Microsoft usa le capre di Age of Empires...
Microsoft conferma bug nel Cestino in tu...
Accenture crolla del 20% in borsa, il pe...
ASUS Pro WS W890E-SAGE SE: sette PCIe 5....
Attenzione al prezzo di questa TV Hisens...
Chrome sbeffeggiato da Ballmer nel 2009:...
Un gioco Mac compatibile con Apple Silic...
La batteria allo stato solido di Honda s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian