|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
AIUTO: improvviso problema convivenza cavo e WiFi
Buongiorno, ho un modem DG834GIT che uso solitamente per connessione internet con cavo di rete. Ultimamente, quando lo uso in WiFi e dimentico di spegnere l'antenna (il modello purtroppo non ha lo switch esterno e prevente la disconnessione del WiFi solo via software), ho grossi problemi a ricollegarmi. Sembra che cavo e WiFi vadano in conflitto:
se accendo il pc con WiFi scollegato il modem accede alla rete e poi posso abilitare l'antenna; se accendo il pc con WiFi acceso e cavo di rete scollegato il modem accede alla rete e poi posso collegare il cavo; se accendo con WiFi acceso e cavo collegato non accede più e devo effettuare ripetute accensioni e spegnimenti del modem per riuscirci. A cosa puo' essere dovuto? Tenete presente che da quando il problema ha iniziato a presentarsi non ho "spippolato" sui parametri di rete o connessione... solo qualche classica installazione/disinstallazione di sw vario da provare e poi magari levato. Grazie mille. Ultima modifica di Gierre : 13-10-2013 alle 10:40. Motivo: svarione ortografico :) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quanto è vecchio il router? Forse stà solo tirando le zampine.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
PS: un possibile sostituto da consigliare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Altri pareri?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.