|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
[RISOLTO] wifi instabile
ciao,
dopo anni di egregio servizio, il mio wifi, propagato da un router Kraun, comincia a fare le bizze: SENZA averlo cambiato di posizione, dopo l'estate (periodo di un mesetto di inattività) non copre più le distanze che copriva prima e ci sono punti della casa dove non prende; inoltre, quando sto navigando tranquillamente, capita che si disconnette e mi chiede la password. qualche volta, poi, mi perde quantità considerevoli di pacchetti (38%-60%), di solito in prossimità di distanze oltre le quali si disconnette. Oltre queste distanze, comunque, la rete non scompare da quelle disponibili, ma resta in bella vista come se mi potessi connettere tranquillamente, ma cosi non è. il problema persiste su diversi dispositivi, quindi non è un problema di scheda di rete del mio pc. cosa può essere successo/posso fare? grasssie p.s. ho cambiato il nome della rete 5-6 mesi, ma non credo che questo possa influire sulle sue capacità p.p.s. sto in un condominio e ci sono 25 altre reti che mi arrivano al pc, possibile che facciano interferenza?
Once men turned their thinking over to machines in the hope that this would set them free. But that only permitted other men with machines to enslave them.(F.Herbert) CONCLUSE TRATTATIVE CON: Olfason 3l3v3n Raffaele lantony slater91 Techworld Gluvocio Ultima modifica di ambulanza : 09-10-2013 alle 15:36. Motivo: RISOLTO |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
ce qualcosa che faccia delle analisi simili da usare su ubuntu che ti dia le info di cui hai bisogno o faccio prima a procurarmi un portatile con win? grazie |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
ecco qualche schermata: le ho prese in sequenza da vicinissimo al ruoter e poi girando... l'ultima è la più "strana" al mio occhio inesperto: sono rimasto nello stesso posto da 420 in avanti eppure va su e giu come se mi allontanassi di 100 mt la mia rete è: O_o ci sono altre 47 (quarantesette) reti che mi rileva linssid, non 25 come ti dicevo prima ... posso fare qualcosa? grazie
Once men turned their thinking over to machines in the hope that this would set them free. But that only permitted other men with machines to enslave them.(F.Herbert) CONCLUSE TRATTATIVE CON: Olfason 3l3v3n Raffaele lantony slater91 Techworld Gluvocio Ultima modifica di ambulanza : 09-10-2013 alle 14:40. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
|
Quote:
metti sul canale 1 e prova |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Once men turned their thinking over to machines in the hope that this would set them free. But that only permitted other men with machines to enslave them.(F.Herbert) CONCLUSE TRATTATIVE CON: Olfason 3l3v3n Raffaele lantony slater91 Techworld Gluvocio Ultima modifica di ambulanza : 09-10-2013 alle 15:04. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
trovato, ho messo su canale 1 ma ancora 35% persi
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
grazie e grazie wolfhwk |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.