Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Abbiamo provato la Gigabyte Radeon RX 9070 GRE Gaming OC, nuova proposta RDNA 4 che si inserisce tra GeForce RTX 5060 Ti e RTX 5070. Prestazioni solide in rasterizzazione e ray tracing, frequenze elevate grazie all'overclock di fabbrica e raffreddamento efficace: ecco come si comporta nei nostri test.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-10-2013, 14:49   #3701
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
ma quando si mette il turbo alle auto, è come quello del vecchio San Andreas? C'è un pulsante per attivarlo?
no il turbo è semplicemente un potenziamento del motore, e mi pare sia quello che incide di più sulle prestazioni finali dell'auto per quanto riguarda accelerazione e velocità...

inoltre aggiunge le sfiammate dalle marmitte per quasi tutte le auto

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2013, 14:55   #3702
crasydemon
Senior Member

L'Avatar di crasydemon

Iscritto dal: Aug 2006
Città: vicino venezia
Oltre alle fiamme si sente la pop off qyando rilasci l'acceleratore
Old 05-10-2013, 14:56   #3703
Goldenboy81
Senior Member

L'Avatar di Goldenboy81

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Macerata
PER CHI HA FATTO LE MISSIONI ASSASSINO GIOCANDO IN BORSA:

Spoiler:
Prima di fare la terza [assassinio plurimo - elimina 4 giurati] ho investito in azioni della Fruit su Bawsaq] poi ho dormito al letto per accelerare fino a 4 gg dopo ma le azioni non sono non si sono minimamente alzate ma hanno registrato un - 0.21%

Come mai? c'è qualcosa di sbagliato? Sarei ancora in tempo per rivenderle praticamente alla pari, mi conviene? oppure devo fare qualcos'altro?

grazie mille dell'aiuto!!!
pc# Fractal Design xl-r2| Intel I7-4790k + H110i| corsair vengeance ddr3 4x4 gb | GTX Aorus 1080ti Xtreme Edition|Creative Soundblaster Z | monitor Asus PG348Q tv Samsung 50" 4k hdr| MSI Mpower | HDD WD 500GB | SSD OCZ Vertex3 120GB | SSD Samsung evo 256GB | SSD Crucial Mx100 256GB | corsair AX860 || logitech G410 - Sennheiser GSP300 | CM Sentinel III
postazione gaming: https://postimg.org/gallery/1tq6ow9go/
Goldenboy81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2013, 15:22   #3704
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da Goldenboy81 Guarda i messaggi
PER CHI HA FATTO LE MISSIONI ASSASSINO GIOCANDO IN BORSA:

Spoiler:
Prima di fare la terza [assassinio plurimo - elimina 4 giurati] ho investito in azioni della Fruit su Bawsaq] poi ho dormito al letto per accelerare fino a 4 gg dopo ma le azioni non sono non si sono minimamente alzate ma hanno registrato un - 0.21%

Come mai? c'è qualcosa di sbagliato? Sarei ancora in tempo per rivenderle praticamente alla pari, mi conviene? oppure devo fare qualcos'altro?

grazie mille dell'aiuto!!!
Spoiler:
Dovevi farlo subito dopo la missione. Non c'è bisogno di aspettare, subito dopo subiscono un innalzamento.
Old 05-10-2013, 16:04   #3705
Goldenboy81
Senior Member

L'Avatar di Goldenboy81

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Macerata
Quote:
Spoiler:
Dovevi farlo subito dopo la missione. Non c'è bisogno di aspettare, subito dopo subiscono un innalzamento.
Spoiler:
ma in realtà ho controllato il così ore omicio e non si è affatto alzato. Non penso sia dipeso perché avevo comprato azione qualche sec prima di iniziare la missione
pc# Fractal Design xl-r2| Intel I7-4790k + H110i| corsair vengeance ddr3 4x4 gb | GTX Aorus 1080ti Xtreme Edition|Creative Soundblaster Z | monitor Asus PG348Q tv Samsung 50" 4k hdr| MSI Mpower | HDD WD 500GB | SSD OCZ Vertex3 120GB | SSD Samsung evo 256GB | SSD Crucial Mx100 256GB | corsair AX860 || logitech G410 - Sennheiser GSP300 | CM Sentinel III
postazione gaming: https://postimg.org/gallery/1tq6ow9go/
Goldenboy81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2013, 16:30   #3706
Rbx88
Senior Member

L'Avatar di Rbx88

Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
Non c'è una lista in base a quali omicidi aumentano tali azioni?

Inviato da mio iPhone5 usando Tapatalk
Old 05-10-2013, 16:46   #3707
Jas2000
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
una cosa l'ho capita.....
è meglio non buttare via i soldi per i veicoli

è la terza volta che compro una moto.
sto attendo a metterla nel garage per salvarla.
poi quando riaccendo la ps3...entro nel gioco...nel garage non c'è più.....
Jas2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2013, 17:01   #3708
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da Jas2000 Guarda i messaggi
una cosa l'ho capita.....
è meglio non buttare via i soldi per i veicoli

è la terza volta che compro una moto.
sto attendo a metterla nel garage per salvarla.
poi quando riaccendo la ps3...entro nel gioco...nel garage non c'è più.....
non hai letto niente riguardo alle tante cose dette riguardo ai veicoli?

i punti salienti sono:

- i garage a fianco delle abitazioni (quelli che si aprono in automatico) NON sono sicuri.
- i garage in città, quelli che non si aprono, ma dove si entra premendo un tasto, SONO SICURI, e tengono fino a 4 veicoli. attenzione, dopo una patch sembrano aver risolto, ma c'è il rischio che se il garage è pieno e si entra per svuotarlo e far spazio al mezzo che si vuole parcheggiare, tale mezzo venga cancellato.
- non serve a molto comprare le auto online, in quanto non sono auto che vengono legate per sempre al proprio personaggio, come fanno le auto personali che si autorigenerano sempre.
- gli unici mezzi che vale davvero la pena comprare online sono quelli che vengono salvati al molo delle barche, all'eliporto e all'hangar in aeroporto, in quanto questi mezzi vengono ri-generati costantemente quando li vai a prendere (esce un menù a tendina dove selezionare il mezzo che vuoi). per cui le barche, aerei ed elicotteri, una volta comprati saranno "infiniti".
uno di questi mezzi che viene salvato nell'hangar è il Rhino, quindi una volta comprato per 3.000.000 e parcheggiato all'hangar (che diventa quindi pre-requisito) si avranno carri armati infiniti
- altri mezzi a rigenerazione infinita sono quelli "speciali" che si trovano nei parcheggi da 4 posti e si scelgono dal menù al tendina. per chi ha la collector c'è la hot-rod e una motocicletta, e come regalo per l'iscrizione al social club per tutti dovrebbe apparire una Elegy (che è una sorta di Nissan GT-R Skyline).
- spendere soldi sui mezzi personali dei personaggi (la muscle e la moto di Frank, la berlina di Mike e il pick-up di T.) conviene sempre in quanto tali mezzi sono rigenerati dal gioco ogni volta con le modifiche comprate per essi, e, dato che tutto sommato sono mezzi decenti da usare nel gioco, tanto vale potenziarli a palla e usarli nelle missioni senza preoccuparsi minimamente del loro destino, dato che appunto sono mezzi eterni.

un paio di suggerimenti per non perdere i mezzi:

- parcheggiarli SOLO nei garage a 4 posti in città, se si vuole la certezza matematica che non scompaiano
- non usarli per missioni o altro in quanto potrebbe esser richiesto il loro abbandono in giro per motivi di gameplay
- tenere sempre vuoto il deposito delle auto sequestrare della polizia (o perlomeno lasciare uno spazio dei 2 libero), in questo modo si evita che perdendo un veicolo questo venga cancellato dal gioco invece che riportato nel deposito sequestri
- infine, nota importante, sembra che i veicoli recuperati per il deposito sequestri non siano TUTTI quelli su cui si è saliti/rubati e/o tutti quelli a cui si sono fatte modifiche e poi si sono abbandonati in giro... in poche parole, per ora sembra che sia un sistema del tutto randomico quello dei mezzi che finiscono al deposito sequestri.

con queste informazioni direi che perdere un veicolo sarà più complicato di prima

Ultima modifica di Goofy Goober : 05-10-2013 alle 17:04.
Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2013, 19:16   #3709
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Città: Paris
comunque vorrei far notare dei dettagli che mi hanno colpito

1) se si ha il casco e si parla al cellulare, il personaggio tiene il cellulare davanti alla faccia invece che all'orecchio (giustamente)

2) se si ha il casco e si va nel menu, si vede il volto del personaggio...CON il casco

piccole chicche che però fan capire la cura messa nella creazione.
Old 05-10-2013, 19:40   #3710
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Stavo per precipitare per immortalare sto tramonto... (come si evince dalla linea dell'orizzonte)

Io amo questo gioco...
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2013, 19:40   #3711
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
comunque vorrei far notare dei dettagli che mi hanno colpito

1) se si ha il casco e si parla al cellulare, il personaggio tiene il cellulare davanti alla faccia invece che all'orecchio (giustamente)

2) se si ha il casco e si va nel menu, si vede il volto del personaggio...CON il casco

piccole chicche che però fan capire la cura messa nella creazione.
che figata!
non ci avevo fatto caso!
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2013, 19:41   #3712
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
Originariamente inviato da stefano76 Guarda i messaggi
Stavo per precipitare per immortalare sto tramonto... (come si evince dalla linea dell'orizzonte)

Io amo questo gioco...
come hai fatto la foto?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
Old 05-10-2013, 19:46   #3713
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
come hai fatto la foto?
In che senso? Ero su un elicottero e ho tirato fuori il cellulare, si può scattare anche a bordo di veicoli.
Old 05-10-2013, 19:46   #3714
Jas2000
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
non hai letto niente riguardo alle tante cose dette riguardo ai veicoli?

i punti salienti sono:

- i garage a fianco delle abitazioni (quelli che si aprono in automatico) NON sono sicuri.
- i garage in città, quelli che non si aprono, ma dove si entra premendo un tasto, SONO SICURI, e tengono fino a 4 veicoli. attenzione, dopo una patch sembrano aver risolto, ma c'è il rischio che se il garage è pieno e si entra per svuotarlo e far spazio al mezzo che si vuole parcheggiare, tale mezzo venga cancellato.
intanto grazie per le info.
però io intendevo parcheggiare il veicolo proprio nei garage "sicuri" (con il tasto destro) ... sta di fatto che dentro avevo solo il furgone + appunto aggiungevo la moto comprata....

cmq starò attento e grazie
Jas2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2013, 21:14   #3715
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
In che senso? Ero su un elicottero e ho tirato fuori il cellulare, si può scattare anche a bordo di veicoli.
Old 06-10-2013, 00:46   #3716
Deids
Senior Member

L'Avatar di Deids

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Ho finalmente fatto la prima rapina importante e ho sbloccato Trevor
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Deids è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2013, 07:40   #3717
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
L'ho finito per la seconda volta, tenendomi le missioni da sicario di Lester fino alla fine e puntando tutto il malloppo in borsa prima delle stesse.
Adesso direi che posso proprio comprarmi tutto...

Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2013, 08:53   #3718
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
L'ho finito per la seconda volta
Ma voi state male ragazzi miei

Dove lo trovate il tempo per giocare? Io sono ancora al 48%... E prima di cominciare seriamente l'online voglio arrivare almeno al 90.
Old 06-10-2013, 08:56   #3719
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
L'ho finito per la seconda volta, tenendomi le missioni da sicario di Lester fino alla fine e puntando tutto il malloppo in borsa prima delle stesse.
Adesso direi che posso proprio comprarmi tutto...

Che cheat hai usato per avere tutti quei soldi?

Per chi ha raccolto le 50 lettere.
Spoiler:
Avete ucciso l'assassino? No, perchè io, mentre lo seguivo, mi sono schiantato su un palo ed è scappato!
Old 06-10-2013, 09:32   #3720
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Che cheat hai usato per avere tutti quei soldi?

Per chi ha raccolto le 50 lettere.
Spoiler:
Avete ucciso l'assassino? No, perchè io, mentre lo seguivo, mi sono schiantato su un palo ed è scappato!
Nessun cheat. è bastato finire la storia senza spendere praticamente niente, e senza fare le missioni di lester (a parte la prima che ti obbliga a farla).
Una volta finita la storia, si fanno le missioni di Lester, investendo tutto il malloppo in quello che consliglia lo stesso Lester mentre ci spiega l'incarico da sicario, ricaricando il save prima di prendere la missione in modo da investire con tutti e 3 i personaggi.
Praticamente ad ogni missione i soldi si raddoppianom se non di più.

Spoiler:
1-The Hotel Assassination: Buy BetaPharma (Bet on the Bawsaq) before the mission

2-The Multi Target Assassination: Buy Debonaire (DEB on LCN) before the mission ( some maxed at 300%)

3-The Vice Assassination: Buy Fruit (before the mission FRT on Bawsaq I got ~145% return)

4-The Bus Assassination:: Sell Vapid (VAP on the Bawsaq) before the mission but buy Vapid after the mission (i got a ~25% return) (someone maxed at 100%)

5- The Construction Assassination: buy GoldCoast (GCD on LCN) before the mission (max I got was around ~82%) (so far seem to be maxed around 80%)

Quote:
Ma voi state male ragazzi miei

Dove lo trovate il tempo per giocare? Io sono ancora al 48%... E prima di cominciare seriamente l'online voglio arrivare almeno al 90.
Beh al secondo giro mi sono dedicato molto meno al cazzeggio, infatti l'ho finito in una decina di ore...
Ma adesso ho ancora tutte le missioni secondarie da fare, ho ancora le 90 ore dell'altro gameplay da recuperare...
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera eccezionale, ma prezzo proibitivo Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera ecceziona...
Valve conferma l'uscita estiva di Steam ...
HP e Ferrari presentano un esclusivo AI ...
App Store, lo studio di Apple sorprende:...
iPhone 18 Pro e Pro Max, niente effetto ...
E-bike fat Engwe con sconto esclusivo, o...
ChatGPT ora si ricorda tutto, consumando...
I matematici contro i big dell'IA: basta...
Videogiochi italiani a rischio? IIDEA ch...
I robot di Amazon parleranno con i dipen...
Dopo 007 First Light, Amazon valuta un p...
NVIDIA GeForce RTX 5000 SUPER: torna in ...
iOS 27 dirà addio a questi iPhone? Trape...
Meta e i ban degli account: per la prima...
Claude Code, una sola issue su GitHub po...
La strategia di Qualcomm sui chip a 2 nm...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian