Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming
Pannello QD-OLED da 32 pollici con risoluzione 4K, frequenza di aggiornamento a 240Hz e tempi di risposta rapidissimi: il Gigabyte MO32U24 evolve il progetto del suo predecessore MO32U e alza ulteriormente l'asticella delle prestazioni. È ancora una volta un monitor indirizzato ai giocatori più esigenti
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
realme 16 5G è un nuovo smartphone con sensore Sony IMX 852 da 50MP sul retro e uno specchio selfie fisico integrato nella camera bar, una prima nel segmento di mercato. Batteria da 6550mAh in un corpo da 8,1mm e 183g, certificazione IP69K e ricarica da 45W completano un pacchetto aggressivo per la fascia media, per uno dei prodotti più interessanti del produttore sul piano commerciale
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
Sono ormai definitive le nuove norme del Codice della Strada per i monopattini elettrici. Non solo targa e assicurazione, le regole sono tante e riguardano diversi aspetti, vi spieghiamo come evitare sanzioni che possono essere salate
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-10-2013, 07:59   #3601
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da stefano76 Guarda i messaggi
Ho provato una mezz'oretta il multiplayer

Carino, ma ho un paio di appuntini:

1) la creazione del personaggio è veramente pessima, sta cosa dei nonni materni e paterni eccetera mi sembra proprio una cavolata, ma inserire semplicemente un editor di volti? Ho messo come padre John Marston ma anche così è uscito una schifezza, spero sia modificabile successivamente, visto che dice "personaggio temporaneo"

2) ad un primo approccio mi è sembrata una enorme sessione di death match, che per carità può essere anche divertente, ma in certi momenti e alla lunga stufa, speravo in qualcosa di diverso. Alla prima connessione, mentre ero intento nella missione affidatami, vengo interrotto da un tale che mi investe e mi uccide. Ovviamente poi mi sono vendicato, l'ho ucciso una volta e la seconda volta l'ho messo letteralmente in fuga , ma se è tutto così e bisogna stare ogni due minuti a guardarsi le spalle, non mi piace granchè
Provato anche io ieri sera, mi ha fatto entrare subito e non ho notato rallentamenti o casini con il server comunque stesse impressioni, editor ridicolo e gioco online deludente. Non solo per gli eventuali bimbiminkia, ma proprio per come è strutturato.
Old 03-10-2013, 08:09   #3602
Rbx88
Senior Member

L'Avatar di Rbx88

Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
Io invece non ho capito come giocare e guadagnare in borsa.....

Inviato da mio iPhone5 usando Tapatalk
Old 03-10-2013, 08:10   #3603
lorix
Senior Member

L'Avatar di lorix

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
Comunque ricordate che gta e' un'esperienza (unica) single player, l'online e' un bonus, un regalo che va preso come tale. Dunque non capisco tutte queste critiche.

Ieri sera son salito con la funivia in cima al monte per la prima volta, al tramonto vedere il mondo dall'alto e' bellissimo!
Old 03-10-2013, 08:56   #3604
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Rbx88 Guarda i messaggi
Io invece non ho capito come giocare e guadagnare in borsa.....

Inviato da mio iPhone5 usando Tapatalk
Per giocarci devi andare in internet con il telefono e la trovi per guadagnarci devi fare gli investimenti giusti...

A me la borsa online sta dando soddisfazione
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2013, 09:00   #3605
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
Originariamente inviato da lorix Guarda i messaggi
Comunque ricordate che gta e' un'esperienza (unica) single player, l'online e' un bonus, un regalo che va preso come tale. Dunque non capisco tutte queste critiche.

Ieri sera son salito con la funivia in cima al monte per la prima volta, al tramonto vedere il mondo dall'alto e' bellissimo!
In realtà quelli di Rockstar puntavano e puntano ancora tanto sull'online.
Si vociferava addirittura che dovesse essere venduto come gioco a parte e poi ci ritroviamo questa situazione con i server.
Old 03-10-2013, 09:21   #3606
FrankNFurter
Senior Member

L'Avatar di FrankNFurter

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roma
la situazione con i server è solo lo specchio dei rapporti di forza: è come fare uscire un gioco in single buggatissimo.
risolveranno i problemi, entro un po' di giorni.. se la situazione non si raddrizzasse entro, diciamo, il 15 ottobre, diverrebbe una bella zozzeria.. ora come ora non griderei allo scandalo, visti gli standard a cui ci hanno abituato.

domande sparse:
Spoiler:

ho fatto la prima missione assassinio di lester, quella dell'hotel.. i miei personaggi erano piuttosto poveri:
franklin 200k (di cui 100k regalati dal meraviglioso miliardario in bicicletta )
micheal 550k
trevor 27k (!)

prima di avviare la missione ho speso tutti i soldi sulla betta pharma, con un ritorno del 49,9% sul capitale investito (quindi micheal ha fatto 250k e passa..)
la domanda è: le % di guadagno sul capitale investito sono sempre intorno al 50%? per tutte le missioni?
qual è il modo migliore per incrementare il capitale di trevor? devo portarlo almeno a 150k cosi nelle prossime missioni e nei relativi investimenti in borsa più o meno tiene il passo con gli altri.

che metodi uso? il traffico di droga mi pare renda poco.. vado a pesca di valigette? ieri ho cercato di recuperare il dinghy al porto, ho visto un paio di video che rivelavano le location, ma di notte non li ho trovati.. ci stanno solo di giorno??

FrankNFurter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2013, 09:23   #3607
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
Originariamente inviato da FrankNFurter Guarda i messaggi
la situazione con i server è solo lo specchio dei rapporti di forza: è come fare uscire un gioco in single buggatissimo.
risolveranno i problemi, entro un po' di giorni.. se la situazione non si raddrizzasse entro, diciamo, il 15 ottobre, diverrebbe una bella zozzeria.. ora come ora non griderei allo scandalo, visti gli standard a cui ci hanno abituato.

domande sparse:
Spoiler:

ho fatto la prima missione assassinio di lester, quella dell'hotel.. i miei personaggi erano piuttosto poveri:
franklin 200k (di cui 100k regalati dal meraviglioso miliardario in bicicletta )
micheal 550k
trevor 27k (!)

prima di avviare la missione ho speso tutti i soldi sulla betta pharma, con un ritorno del 49,9% sul capitale investito (quindi micheal ha fatto 250k e passa..)
la domanda è: le % di guadagno sul capitale investito sono sempre intorno al 50%? per tutte le missioni?
qual è il modo migliore per incrementare il capitale di trevor? devo portarlo almeno a 150k cosi nelle prossime missioni e nei relativi investimenti in borsa più o meno tiene il passo con gli altri.

che metodi uso? il traffico di droga mi pare renda poco.. vado a pesca di valigette? ieri ho cercato di recuperare il dinghy al porto, ho visto un paio di video che rivelavano le location, ma di notte non li ho trovati.. ci stanno solo di giorno??

Spoiler:
lascia quelle missioni per ultime, così potrai investire più soldi e avrai un maggior guadagno
Old 03-10-2013, 09:28   #3608
The Pein
Senior Member

L'Avatar di The Pein

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da FrankNFurter Guarda i messaggi

domande sparse:
Spoiler:

micheal 550k
trevor 27k (!)

Aspetta la fine del gioco e poi fai quelle missioni!!!!
MARCO SIMONCELLI#58
The Pein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2013, 09:28   #3609
Sam Sayonara
Member

L'Avatar di Sam Sayonara

Quote:
Originariamente inviato da stefano76 Guarda i messaggi
Ho provato una mezz'oretta il multiplayer

Carino, ma ho un paio di appuntini:

1) la creazione del personaggio è veramente pessima, sta cosa dei nonni materni e paterni eccetera mi sembra proprio una cavolata, ma inserire semplicemente un editor di volti? Ho messo come padre John Marston ma anche così è uscito una schifezza, spero sia modificabile successivamente, visto che dice "personaggio temporaneo"

2) ad un primo approccio mi è sembrata una enorme sessione di death match, che per carità può essere anche divertente, ma in certi momenti e alla lunga stufa, speravo in qualcosa di diverso. Alla prima connessione, mentre ero intento nella missione affidatami, vengo interrotto da un tale che mi investe e mi uccide. Ovviamente poi mi sono vendicato, l'ho ucciso una volta e la seconda volta l'ho messo letteralmente in fuga , ma se è tutto così e bisogna stare ogni due minuti a guardarsi le spalle, non mi piace granchè
Vero vero, l'editor è piuttosto bizzarro, in sostanza non cambia molto il personaggio; però è simpatico, alla fine è un sistema originale.

Dopo vari tentativi sono riuscito a fare alcune sessioni online, la caratteristica è che hanno tutti il grilletto facile, lo scopo di molti sembra essere quello di eliminarti a vista, mi hanno smitragliato anche durante una corsa, però secondo me non è un problema, semmai il problema è che esiste la possibilità di organizzare e personalizzare diverse modalità di deatmatch alle quali però nessuno sembra interessato, per dire ieri eravamo 1vs1....

Sam Sayonara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2013, 09:32   #3610
FrankNFurter
Senior Member

L'Avatar di FrankNFurter

Iscritto dal: Dec 2007
in effetti sto tipo al 40% della storia.. allora vado avanti
FrankNFurter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2013, 09:34   #3611
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da Sam Sayonara Guarda i messaggi
Dopo vari tentativi sono riuscito a fare alcune sessioni online, la caratteristica è che hanno tutti il grilletto facile, lo scopo di molti sembra essere quello di eliminarti a vista, mi hanno smitragliato anche durante una corsa, però secondo me non è un problema, semmai il problema è che esiste la possibilità di organizzare e personalizzare diverse modalità di deatmatch alle quali però nessuno sembra interessato, per dire ieri eravamo 1vs1....
lo immaginavo.

non ho ancora provato ma il mio timore era proprio questo, ossia che appena 2 giocatori si incontrano al 99% scatta la sparatoria.

della serie stai andando in giro in macchina normalmente, incroci un altro in macchina e il suo unico scopo diventa fare inversione a U, tamponarti, spararti e ammazzarti... solo perchè sei un altro giocatore in carne ed ossa.

però così, scusatemi, è bruttino.

piuttosto che mettano il modo di non far sapere agli altri che si è giocatori fino a che non si viene scoperti a fare cose particolari... boh...

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2013, 09:34   #3612
khayn88
Senior Member

L'Avatar di khayn88

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Sam Sayonara Guarda i messaggi
Vero vero, l'editor è piuttosto bizzarro, in sostanza non cambia molto il personaggio; però è simpatico, alla fine è un sistema originale.

eravate 1v1 perchè nessuno riesce a collegarsi, il fatto nn è che i server sn full e quindi nn si entra, il problema è che pochi riescono a entrare!! che è ben diverso, non credo proprio che abbia a che fare con la capienza.
khayn88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2013, 09:35   #3613
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da lorix Guarda i messaggi
infatti le critiche sono rivolte all'online, e da parte mia mi sto godendo a mille il single player
Old 03-10-2013, 09:35   #3614
redeagle
Senior Member

L'Avatar di redeagle

Ieri sera intorno alle 23:00 tutte le azioni (TUTTE) avevano un incremento del 100% (sicuramente un bug)... ho sbagliato a non vendere le mie Pisswasser, stamattina erano ricalate.
Old 03-10-2013, 09:35   #3615
khayn88
Senior Member

L'Avatar di khayn88

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
lo immaginavo.

non ho ancora provato ma il mio timore era proprio questo, ossia che appena 2 giocatori si incontrano al 99% scatta la sparatoria.

della serie stai andando in giro in macchina normalmente, incroci un altro in macchina e il suo unico scopo diventa fare inversione a U, tamponarti, spararti e ammazzarti... solo perchè sei un altro giocatore in carne ed ossa.

però così, scusatemi, è bruttino.

piuttosto che mettano il modo di non far sapere agli altri che si è giocatori fino a che non si viene scoperti a fare cose particolari... boh...
secondo me questo gioco online da il massimo quando lo si gioca in party, in ogni caso uno puo disattivare il pvp pagando pochi spiccioli nn so se c'è un limite di tempo ogni volta ma sn sicuro che ci sia quell opzione!
khayn88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2013, 09:38   #3616
redeagle
Senior Member

L'Avatar di redeagle

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
lo immaginavo.

Infatti a me questo "GTA ONLINE" non è chi mi entusiasmi molto.
Ieri nonostante le attese di 2-3 minuti per ogni caricamento sono riuscito a giocare un'oretta, incontrando alcune decine di giocatori (che si son fatti gli affari propri come me)... ma l'impostazione da MMORPG non mi prende, non mi interessa, non ho tempo da dedicare, alla mia età (38 passati) ho una manciata di minuti al giorno per riuscire a giocare, avrei preferito un semplice multiplayer come GTA IV o MP3.

Deluso.
Old 03-10-2013, 09:41   #3617
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da khayn88 Guarda i messaggi
eravate 1v1 perchè nessuno riesce a collegarsi, il fatto nn è che i server sn full e quindi nn si entra, il problema è che pochi riescono a entrare!! che è ben diverso, non credo proprio che abbia a che fare con la capienza.

allora deve essere un problema limitato ai server che gestiscono i login.

quando uscì diablo III era lo stesso...

non si accedeva non perchè i server di gioco erano pieni o sovraccarichi, ma perchè i server di login scoppiavano non riuscendo a gestire mezzo mondo che ha premuto il bottone "ACCEDI" alla stessa ora (e continuamente nei giorni sucessivi)...

Quote:
secondo me questo gioco online da il massimo quando lo si gioca in party, in ogni caso uno puo disattivare il pvp pagando pochi spiccioli nn so se c'è un limite di tempo ogni volta ma sn sicuro che ci sia quell opzione!
Quote:
Originariamente inviato da redeagle Guarda i messaggi
Infatti a me questo "GTA ONLINE" non è chi mi entusiasmi molto.
Ieri nonostante le attese di 2-3 minuti per ogni caricamento sono riuscito a giocare un'oretta, incontrando alcune decine di giocatori (che si son fatti gli affari propri come me)... ma l'impostazione da MMORPG non mi prende, non mi interessa, non ho tempo da dedicare, alla mia età (38 passati) ho una manciata di minuti al giorno per riuscire a giocare, avrei preferito un semplice multiplayer come GTA IV o MP3.

Deluso.
di fatti per me deve essere impostato più stile "coop" tra crew di giocatori per fare rapine e missioni, e non come un deathmatch free-roam.

o meglio, che ci sia anche la modalità deathmatch free-roam, ma non che sia la modalità base...

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2013, 09:56   #3618
Sam Sayonara
Member

L'Avatar di Sam Sayonara

Quote:
Sicuramente ci sono moltissimi problemi con i server ed i collegamenti, ma mi riferivo più che altro alla "caccia aperta" durante il free roaming; in pratica durante una sessione multiplayer si può avviare un evento (una gara, una missione, un dm...) comunicandolo a tutti quelli collegati che possono unirsi o meno accettando l'invito.

Ohi! poi magari vista la situazione dei server molti non partecipano ancora per timore di scollegarsi oppure stanno esplorando le varie modalità (come me ) oppure preferiscono così, è divertente uguale.

Sam Sayonara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2013, 10:44   #3619
Il-Mago
Senior Member

L'Avatar di Il-Mago

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lombardia
Quote:
Originariamente inviato da Deids Guarda i messaggi
c'è pure gente che si ritrova non si sa come a livelli diversi dal primo e con qualche migliaio di dollari in banca senza aver fatto nulla
il mio personaggio è uno di questi, ma non so dire cosa è successo perchè durante il caricamento e la connessione a gta online non ero davanti alla tele e mi sono trovato l'omino in mezzo alla strada e la scritta del tutorial con l'rdine di andare in un negozio di abbigliamento.
Anche per questo motivo cancellerò il personaggio ricominciando da zero, tanto ero solo arrivato al livello 5, niente di che..
Old 03-10-2013, 10:49   #3620
Il-Mago
Senior Member

L'Avatar di Il-Mago

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lombardia
c'è la possibilità di avviare una sessione solo con gli amici, oppure solo con la crew. E a chi fa l'antisportivo verrà tenuto conto

Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un panne...
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfi...
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni Come rispettare tutte le nuove regole per i mono...
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X ...
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
L'FBI ha costruito una città segr...
AMD usa il MacBook Neo come bersaglio in...
Intel prepara 'Raptor Lake Next'? Nel 20...
Una telefonata del CEO di Amazon dietro ...
Grazie a GLIMPSE-17775 il telescopio spa...
Samsung Galaxy A27 5G è ufficiale...
TCL aggiorna la sua gamma di monitor per...
Anche OPPO avrà uno smartphone co...
La Radeon RX 9070 XT appare su Steam e m...
L'America si ribella ai datacenter: bloc...
'Artificial General Engineer': l'IA di J...
Il drone NASA Dragonfly, che voler&agrav...
Stop immediato a Fable 5 e Mythos 5: il ...
"Prime Day Amazon il 23-26 giugno": sì e...
Oggi 2 super MacBook Pro M5 e M5 Pro, 24...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian