Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine
Dopo anni di attesa e una lunga fase di sviluppo, Noctua entra nel mercato dei dissipatori a liquido AIO con la nuova serie NL-LC1. Forte dell'esperienza maturata nel raffreddamento ad aria, l'azienda austriaca promette di portare la propria filosofia fatta di qualità costruttiva, attenzione ai dettagli e silenziosità anche in questo segmento. Abbiamo provato il nuovo sistema per scoprire se riesce a distinguersi in un mercato ormai molto competitivo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-09-2013, 12:47   #3121
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da apocalipse83 Guarda i messaggi
Non è malattia.. è The Elder Scrolls..
fra tutti i personaggi fatti tra PS3, pc e Xbox360 in Oblivion avrò superato le 1000 ore anche io..
In Skyrim nonostante la bellezza grafica (soprattutto su pc con le mod) sarò a circa 600 ore..
GtaV finita la storia principale e quasi tutte le secondarie. 80 ore di gioco attuali, in attesa scalpitante dell'online
si ma io oltre 1000 ore sullo stesso personaggio :| allora sono davvero malato
Old 26-09-2013, 12:52   #3122
NapaxXx83
Senior Member

L'Avatar di NapaxXx83

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
maaaa... senza spoilerare, per andare avanti con la storia e fare una certa missione devo proprio prendere il brevetto di volo??
Anche io sono fermo allo stesso punto...
Spoiler:
ho preso tutte le medaglie alla scuola di volo, e sto facendo tutte missioni FIB, ma ancora non mi si è sbloccata la missione
Old 26-09-2013, 12:54   #3123
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
LOL

che dite vado a iscrivermi per prendere un brevetto di volo "arcade"?
Ti prenoto come mio personale pilota di Apache in BF4
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2013, 12:59   #3124
NighTGhosT
Senior Member

L'Avatar di NighTGhosT

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da NapaxXx83 Guarda i messaggi
Anche io sono fermo allo stesso punto...
Spoiler:
ho preso tutte le medaglie alla scuola di volo, e sto facendo tutte missioni FIB, ma ancora non mi si è sbloccata la missione
Poi.....
Spoiler:
se ben ricordo visto che l'ho fatto diversi giorni fa, devi andare con Frank al poligono da Ammunation e prendere con lui quelle delle armi. Una volta fatto cio', tornando su Trevor, dopo pochi minuti di cazzeggio libero cominceranno ad arrivare gli SMS che ti avvertiranno su dove sono il sommergibilino e l'elicottero per il colpo organizzato da Trevor.

NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2013, 13:11   #3125
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa

Old 26-09-2013, 13:12   #3126
NapaxXx83
Senior Member

L'Avatar di NapaxXx83

Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Poi.....
Spoiler:
se ben ricordo visto che l'ho fatto diversi giorni fa, devi andare con Frank al poligono da Ammunation e prendere con lui quelle delle armi. Una volta fatto cio', tornando su Trevor, dopo pochi minuti di cazzeggio libero cominceranno ad arrivare gli SMS che ti avvertiranno su dove sono il sommergibilino e l'elicottero per il colpo organizzato da Trevor.

fino li ci sono arrivato
Spoiler:
Ho preso sia il sommergibile che l'elicottero, mi mancano le sfide di franklin allora?
Old 26-09-2013, 13:12   #3127
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Come detto in precedenza, purtroppo la ps3 fa a cazzotti con i monitor.
Dipende, con il mio LG IPS277L-BN godo come un maiale
Old 26-09-2013, 13:13   #3128
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Dipende, con il mio LG IPS277L-BN godo come un maiale
L'eccezione che conferma la regola!
Old 26-09-2013, 13:14   #3129
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
allora sono ufficialmente impedito con l'elicottero
io per esempio trovo MOLTO più facile pilotare l'elicottero che l'aereo
Old 26-09-2013, 13:19   #3130
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

l'elicottero lo trovo più difficile in GTA V che in GTA IV. Ho molte ore di volo in elicottero in GTA IV ma qua trovo che sia più difficile farlo andare dritto.
Old 26-09-2013, 13:24   #3131
obefix
Senior Member

L'Avatar di obefix

Iscritto dal: Oct 2005
io l'elicottero lo trovo difficilino da pilotare, son comunque riuscito a prendere tutte le medaglie della scuola di volo ma non mi ha neppure rilasciato un foglio di congratulazioni, sigh.
Old 26-09-2013, 13:25   #3132
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
l'elicottero lo trovo più difficile in GTA V che in GTA IV. Ho molte ore di volo in elicottero in GTA IV ma qua trovo che sia più difficile farlo andare dritto.
Se poi vorrai fare l'obiettivo di passare sotto i 50 ponti vedrai che bestemmie che voleranno
Old 26-09-2013, 13:26   #3133
NapaxXx83
Senior Member

L'Avatar di NapaxXx83

Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
Anche io ho lo stesso problema, continua a ballare di qua e di là, un'pò come fa l'aereo quando incontra le turbolenze, ma molto più accentuato...
Old 26-09-2013, 13:43   #3134
NighTGhosT
Senior Member

L'Avatar di NighTGhosT

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da [Alex] Guarda i messaggi
Se poi vorrai fare l'obiettivo di passare sotto i 50 ponti vedrai che bestemmie che voleranno
E non solo.....sai le bestemmie per prendere l'oro nella prova del giro a tempo con l'elicottero dove devi passare per quell'intercapedine sopra al ponte?!?!? Mi sono giocato almeno 10 generazioni di posti in paradiso....

NapaxXx....se ben ricordo si', ti manca quello. Poi, ci mettera' comunque tot tempo, una volta tornato su Trevor, a darti il via libera per l'inizio operazione.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2013, 13:44   #3135
crespo80
Senior Member

L'Avatar di crespo80

Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
Quote:
per me i mezzi aerei in sto gioco sono 10mila volte più facili da portare, inclusi atterraggi, rispetto alle automobili.
BOOOOOOOOM
Sul modello delle auto nessuno si è lamentato per la difficoltà, semmai il contrario, e in effetti sono abbastanza semplici un pò per tutti, anche chi non è appassionato di simulatori di guida.
Ma gli aerei sono tosti, e gli elicotteri in modo particolare visto che i cambiamenti di quota sono combinati con i cambiamenti di direzione, ad esempio per andare dritto si scende anche di quota e lo stesso per le altre direzioni e questo è stato sconcertante all'inizio per me che non ne ho mai guidato uno, nemmeno virtuale!

Quote:
sarà che son mega appassionato della serie Ace Combat, quindi sono abituato a modelli di volo arcade di vario tipo, e quello di gta a confronto è inesistente.
Evvabbeh, allora diciamola tutta

Ultima modifica di crespo80 : 26-09-2013 alle 13:46.
crespo80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2013, 14:05   #3136
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Ti prenoto come mio personale pilota di Apache in BF4
passo.....

gli elicotteri in BF3 sono gli unici mezzi aerei con cui mi sono schiantato innumerevoli volte

però posso provare a migliorare

Quote:
Originariamente inviato da crespo80 Guarda i messaggi
BOOOOOOOOM
Sul modello delle auto nessuno si è lamentato per la difficoltà, semmai il contrario, e in effetti sono abbastanza semplici un pò per tutti, anche chi non è appassionato di simulatori di guida.
Ma gli aerei sono tosti, e gli elicotteri in modo particolare visto che i cambiamenti di quota sono combinati con i cambiamenti di direzione, ad esempio per andare dritto si scende anche di quota e lo stesso per le altre direzioni e questo è stato sconcertante all'inizio per me che non ne ho mai guidato uno, nemmeno virtuale!
gli elicotteri per evitare problemi basta prima salire di quota e poi tenere sempre a manetta e in avanti, e ogni tanto lasciare la cloche per riprendere quel poco di quota che si perde...
per il resto sono davvero facili da portare, anche il volo radente è una cavolata, perchè hai tanto margine di errore, nel senso che se tocchi di pale o corpo dell'elicottero non scoppi o precipiti subito.

l'unica cosa difficile è fare i "tempi" nella scuola di volo, volando veloce.

Quote:
Evvabbeh, allora diciamola tutta
solo che ad Ace Combat 6 per xbox ci avrò giocato 50-60 ore buone

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2013, 14:15   #3137
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Io mi trovo benissimo con l'eli in bf3 invece su gta mi infastidisce il fatto che barcolla di continuo...
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2013, 15:12   #3138
Susanoo78
Senior Member

L'Avatar di Susanoo78

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Siamo emigrati,ma abbiamo regolare permesso di soggiorno...
no anzi, più siamo meglio è. specialmente in vista dell'online.

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Spero nn ti dia fastidio!
no no, poi io e te abbiamo in comune l'hype di diablo 3 su pc, me lo ricordo ancora.
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2013, 15:32   #3139
redeagle
Senior Member

L'Avatar di redeagle

Iscritto dal: Nov 2001
L'ultima settimana sono stato fuori Italia, tornato ieri ho fatto il giro di 5 negozi senza trovare una singola copia del gioco!

Stamane ho ceduto e l'ho preso sul PS Store, fortunatamente ho un SSD sulla console e non mi sembra di vedere popup.
Old 26-09-2013, 15:58   #3140
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
Originariamente inviato da [Alex] Guarda i messaggi
bè ma si può fare anche con gli aerei, no?

Quote:
Originariamente inviato da NapaxXx83 Guarda i messaggi
Anche io ho lo stesso problema, continua a ballare di qua e di là, un'pò come fa l'aereo quando incontra le turbolenze, ma molto più accentuato...
Eh infatti, ho capito anche il perché: in pratica bisogna tenere l'analogico fermo in avanti e dopo un po' si stabilizza, mentre a noi viene automatico continuare a controbilanciare a destra e a sinistra, col risultato che continua a ballare. Però rimane difficile perché non è un movimento automatico. In pratica è come se rispondesse in ritardo ai comandi, per questo cerchiamo istintivamente di controbilanciare.

TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un panne...
HDMI 2.2 si avvicina: i primi dispositiv...
GTA 6 è sempre più vicino:...
Prima mossa climatica di Anthropic: entr...
Ho scritto un programma da zero con Kimi...
Thermal Grizzly DeltaMate CPU Block: un ...
Il supercomputer più potente al m...
VSCO lancia Studio Pro su iOS: batch edi...
GPT-NL, il modello linguistico olandese ...
Apple Watch SE 3 crolla a 199€: il prezz...
'Non c'è spazio per console econo...
AutoUncle fotografa il mercato dell'usat...
Robase, il malware che ruba interi gioch...
DeepSeek invece di OpenAI in Copilot Cow...
Matter 1.6 rivoluziona la smart home: co...
ASUS ROG Strix LC IV: prestazioni e impa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian