|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
HDd nn riconusciuto
Salve a tutti mi sto impazzendo a trovare una soluzione ma non riesco. Ho windows 8 installato su un ssd Samsung evo in modalità ahci quando collego un HDd wd caviar blue sata il bios lo vede mentre in Windows niente neanche in gestione disco. Come faccio avete qualche idea. L HDd e' diviso in tre partizioni una primaria e due logiche. Fra l altro sopra c e' un backup dell altro pc quindi non lo posso formattare.
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Ciao
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/ Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre) I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
In gestione disco l' HDd non esiste vede solo l ssd.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
In Gestione dispositivi viene rilevato? è presente un punto esclamativo giallo vicino ad esso?
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Nell unità disco no
Però trovo una periferica sconosciuta. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Gestione disco si intende facendo click con il tasto destro del mouse su "Questo PC" e poi selezionando "Gestione",da li selezioni "Gestione Disco".
se lo avevi gia fatto non considerare questo post.
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Risolto avevo una impostazione nel bios che non mi faceva riconoscere l HDd . Si può chiudere
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.