Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Abbiamo provato la Gigabyte Radeon RX 9070 GRE Gaming OC, nuova proposta RDNA 4 che si inserisce tra GeForce RTX 5060 Ti e RTX 5070. Prestazioni solide in rasterizzazione e ray tracing, frequenze elevate grazie all'overclock di fabbrica e raffreddamento efficace: ecco come si comporta nei nostri test.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-09-2013, 10:16   #9581
peddinira
Senior Member

L'Avatar di peddinira

Iscritto dal: Jun 2006
Città: from Reggio to Bari
Ma prendetevi il recon e fine dei problemi...tanto bene o male si adatta a tutte le impugnature e cambiare mouse dopo averne usato uno anche solo 2-3 ani comporta sempre un pò di adattamento.
Almeno avrete un mouse gaming con tutti gli attributi lol

Ma possibile che nessun altro lo abbia almeno provato?

Ultima modifica di peddinira : 25-09-2013 alle 10:19.
peddinira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2013, 11:08   #9582
PaulGuru
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Originariamente inviato da peddinira Guarda i messaggi
Ma prendetevi il recon e fine dei problemi...tanto bene o male si adatta a tutte le impugnature e cambiare mouse dopo averne usato uno anche solo 2-3 ani comporta sempre un pò di adattamento.
Almeno avrete un mouse gaming con tutti gli attributi lol

Ma possibile che nessun altro lo abbia almeno provato?
Come tutti i CM Storm tranne forse il nuovo Reaper è il classico giocattolo buono ma sempre tale, buono più nel prezzo che nel resto, così come per i tanto proclamati Xornet e Spawn che contro il mio M90 sembravano prodotti della Chicco, e come feedback erano nettamente peggio.

Il Recon per quel che mi riguarda non ho nemmeno fatto in tempo a vederlo che mi è subito caduto l'occhio sulla mancanza di inguinatura sul cavo, na piccola cosa sufficiente per dire molto su quanto sia curato come prodotto.

Ultima modifica di PaulGuru : 25-09-2013 alle 11:18.
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2013, 11:29   #9583
BrninTark
Senior Member

L'Avatar di BrninTark

Iscritto dal: Mar 2012
Città: Milano
imho la guaina del cavo è solamente uno specchietto per le allodole bello e buono

a meno di essere fatto BENISSIMO (cosa che nessuno a parte zowie ho visto fino ad ora) è solamente una rottura perchè no vuole saperne di perdere la piega da confezione e metà del tempo lo si passa a sistemare perchè la guaina impedisce un movimento corretto. Niente sleeve = più punti a favore, g400 docet.

Francamente poi questa gran superiorità di feeling dei corsair non è che sia un gran che. Ho avuto un m60 e un m90, ok danno una sensazione di solidità chemmanco l'acciaio temprato, poi una volta in gioco rimpiangevo le forme e i pesi dello squallido MS comfort. Sembra di giocare con una mattonella tra le mani, altro che.

Ultima modifica di BrninTark : 25-09-2013 alle 11:34.
BrninTark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2013, 11:35   #9584
PaulGuru
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da BrninTark Guarda i messaggi
imho la guaina del cavo è solamente uno specchietto per le allodole bello e buono

a meno di essere fatto BENISSIMO (cosa che nessuno a parte zowie ho visto fino ad ora) è solamente una rottura perchè no vuole saperne di perdere la piega da confezione e metà del tempo lo si passa a sistemare il cavo perchè la guaina impedisce un movimento corretto.

Francamente poi questa gran superiorità di feeling dei corsair non è che sia un gran che. Ho avuto un m60 e un m90, ok danno una sensazione di solidità chemmanco l'acciaio temprato, poi una volta in gioco rimpiangevo le forme e i pesi dello suqallido MS comfort. Sembra di giocare con una mattonella tra le mani, altro che.
La guina è un fattore estetico e sinonimo di qualità come gli interni in pelle cuciti a mano in automobile, vuoi mettere ?

Il cavo in gomma oltre a grattare sulla scrivania e fare attrito costringendoti a tirare il mouse sempre è un pugno in un occhio a vedersi. I cavi non inguainati me li aspetti su mouse da ufficio da 10-15€ non sul recon.
I cavi inguinati ci metti un po' a raddrizzarsi e sistemarli ma tempo una settimana si sistemano.

Il Corsair è pesante certo, per me questa è una grande qualità, il mouse è fermo e stabile e meno sensibile alle vibrazioni della mano e dà un feeling di maggiore precisione, il mio M90 pesava 150gr, ma se fosse pesato di più mi sarebbe piaciuto assai, come il G500s mi sembra possa arrivare anche a 200gr con la massima zavorra, peccato per i problemi col sensore Avago9800 sennò l'avrei valutato molto di più.

Ultima modifica di PaulGuru : 25-09-2013 alle 11:41.
Old 25-09-2013, 12:01   #9585
BrninTark
Senior Member

L'Avatar di BrninTark

Iscritto dal: Mar 2012
Città: Milano
Ma questi son gusti, non puoi accusare gli altri mouse di essere "cinesate" solo perchè non hanno una struttura di alluminio NON REMOVIBILE che pesa una tonnellata e mezza.

Come il discorso della guaina, a te parà piacere avere un pezzo inutile che ti da l'impressione, e sottolineo l'impressione, di qualità.
Io invece considero di qualità un cavo che non rimane flesso sempre negli stessi punti, che non impedisce minimamente i movimenti del mouse e che non mantiene la rigidità in altri punti variando di fatto la forza necessaria per gli spostamenti.

Che poi sia più bello da vede sono d'accordo anche io però mi pare molto il discorso "non puoi cambiare la batteria" "ma vuoi mettere la scocca in alluminio!"... non so se rendo l'idea.
BrninTark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2013, 12:18   #9586
PaulGuru
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da BrninTark Guarda i messaggi
Ma questi son gusti, non puoi accusare gli altri mouse di essere "cinesate" solo perchè non hanno una struttura di alluminio NON REMOVIBILE che pesa una tonnellata e mezza.

Come il discorso della guaina, a te parà piacere avere un pezzo inutile che ti da l'impressione, e sottolineo l'impressione, di qualità.
Io invece considero di qualità un cavo che non rimane flesso sempre negli stessi punti, che non impedisce minimamente i movimenti del mouse e che non mantiene la rigidità in altri punti variando di fatto la forza necessaria per gli spostamenti.

Che poi sia più bello da vede sono d'accordo anche io però mi pare molto il discorso "non puoi cambiare la batteria" "ma vuoi mettere la scocca in alluminio!"... non so se rendo l'idea.
Il cavo inguainato è rigido nei primi giorni, le pieghe già pian piano scompaiono da sole, io lo stendo più volte a mano e per qualche giorno ci mettero sopra qualcosa per tenerli schiacciati ma tempo una settimana saranno tutti dritti e morbidi, così come per mio ex Corsair e così sarà per questo Razer che è già sulla buona strada e a me non dà alcun fastidio nè impedisce alcun movimento, è come se non ci fosse, forse tu gli fai fare un percorso strano.

Detto questo il discorso della guaina era solo l'esempio lampante che non si riduce solo in quello, ma era ciò che dava l'idea di quanta cura si sono presi, poi i gusti son gusti però a me il cavo già fa orrore e non riesco proprio a vederlo, con le guaine in tessuto è tutta un altra cosa.

A me lo Spawn e anche lo Xornet mi davano la sensazione di un pezzo di plastica concavo che scricchiolava, la rotella aveva un feedback gommoso e niente di meccanico o metallico, la plastica si sverniciava con il sudore ( si è verniciato ), i pulsanti in gomma si macchiavano troppo facilmente ed i pulsanti laterali non davano lo stesso feed ovviamente.
Driver del piffero e niente memoria interna, buono per usarlo in driverless senza troppi impegni.

Non so quanto di questo si ripercuota sul Recon ma non credo che le mele caschino lontane dall'albero.

Ultima modifica di PaulGuru : 25-09-2013 alle 12:23.
Old 25-09-2013, 13:02   #9587
fireradeon
Senior Member

L'Avatar di fireradeon

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Quote:
Originariamente inviato da sortac Guarda i messaggi
una foto vale più di mille parole
Oh my god!!!

A mio personalissimo parere (de gustibus), lo hai rovinato!
Old 25-09-2013, 13:06   #9588
fireradeon
Senior Member

L'Avatar di fireradeon

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
Provato il DA e va benissimo, anche l'impugnature finger va alla grande e sono comodissimo, tutti i discorsi sul total palm-grip quindi sono più pippe mentali, eppure non ho nemmeno una mano così grossa, dal medio al polso faccio i classici 19cm come quasi tutti.

E' normale che la sensibilità a livello di DPI sia totalmente differente ?
Io con l'M90 stavo in Windows a 900dpi e 1000dpi in BO2, adesso invece sto a 1800dpi in Windows e 3500dpi in gioco, nonostante i divari netti fra le 2 coppie di valori sembrano assolutamente equivalersi o quasi come feedback, velocità e controllo, come mai ?

I problemucci erano a inizio installazione, l'ho collegato all'USB del PC e non funzionava, ho dovuto installare Synapse con la sola tastiera e non ho ancora capito il perchè di questo funzionamento ma vabbè non sono neofita anche con la sola tastiera me la cavo bene, ed ho notato che se chiudi Synapse e poi lo riapri subito dopo ha perso la connessione col mouse e quindi tutte le personalizzazioni e tocca o staccarlo e riconnetterlo all'USB o riavviare , vabbè basterà non farlo mai e sarò apposto.

I problemi di LOD sinceramente non sono riuscito a vederne manco uno anche a cercarlo, si quando sollevi molto il mouse la freccia si sposta un pochetto ma ....... sarebbe un difetto questo ? Io in tutta la sessione di gioco non l'ho manco mai sollevato, sarà roba da low senser.

Dal punto di vista del puro feed di gioco però non ho notato alcuna superiorità rispetto al Corsair, non capisco perchè ci sia gente che parla degli ottici così divinamente rispetto ai laser, buggati o no, le differenze sul piano pratico poi spariscono o non si percepiscono.
Quantomeno sono soddisfatto del materiale superficiale di Razer che finalmente sembra essere quello che cercavo da tempo, ovvero qualcosa di rigido, ruvido che non si macchia, cosa che purtroppo con tutti gli altri gommosi accade con tanto di ditate, chiazze chiare / scure e polvere che s'appiccica.
Sono contento che ti trovi bene, però posso dirti che la maggiore precisione si nota, io pure ho un laser mouse (il Naga Epic) e si nota la maggiore fluidità nel movimento a video del cursore, certo sono cose secondo me da "puristi", però secondo me per chi punta al top influisce.
Volevo chiederti di fare una prova per il LOD se ti va:

Prendi dei CD vuoti e mettili sotto il mouse distanziati in modo che l'ottica veda il tappetino e muovi il mouse, se si muove il cursore a schermo aggiungi altri due CD e rifai la prova, tutto questo finchè non smette di muoversi più il mouse a video. Fallo e dimmi con quanti CD il mouse smette di muoversi. (spero di essermi saputo spiegare ).
Old 25-09-2013, 13:59   #9589
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Ma a me leggendo quella discussione (penso sia la stessa) è parso di capire che non sono tutti così ... Non tutti lamentano il problema del LOD mentre molti citano quel problema ma pare che anche li non si presenta in tutti gli esemplari... La cosa inoltre è strana... Sono in pochi ad aver scritto e quel mouse non penso sia stato venduto cosi poco.
Chiaramente non tutti hanno il problema, sembra che sia una partita difettosa, ma te la sentiresti tu di prendere un mouse così sapendo che potresti avere problemi? All'inizio, quando ancora c'erano entrambi i batch in giro, si sconsigliava di prendere il G400 a scatola chiusa perché i modelli più vecchi avevano accelerazione, finché non si capisce bene il problema imho non conviene rischiare.

Quote:
Originariamente inviato da fireradeon Guarda i messaggi
Edit: risolto con il nastro, lo si mette per metà e il problema scompare. Ma facendo così il mouse peggiora nell'accelerazione Donbabbeo? Dicevi che scendeva da 4G a 2.5G? Ma io l'accelerazione la tengo sempre a zero.
No, non hai capito, io parlo della tracking speed massima, niente accelerazione. Il sensore del DA2013 raggiunge i 4 m/s ed oltre, verosimilmente con lo scotch ne raggiungi la metà.
Old 25-09-2013, 14:28   #9590
PaulGuru
Bannato

Quote:
Sono contento che ti trovi bene, però posso dirti che la maggiore precisione si nota, io pure ho un laser mouse (il Naga Epic) e si nota la maggiore fluidità nel movimento a video del cursore, certo sono cose secondo me da "puristi", però secondo me per chi punta al top influisce.

Prendi dei CD vuoti e mettili sotto il mouse distanziati in modo che l'ottica veda il tappetino e muovi il mouse, se si muove il cursore a schermo aggiungi altri due CD e rifai la prova, tutto questo finchè non smette di muoversi più il mouse a video. Fallo e dimmi con quanti CD il mouse smette di muoversi. (spero di essermi saputo spiegare ).
Probabilmente hai notato un miglioramento perchè il tuo Naga oltre ad esser leggero e wireless ha anche il Philips Twin Eye come laser anzichè un top di gamma Avago.

Il mio DA mi va bene, certo non è così perfetto come dicono.
Tuttavia posso affermare con certezza che se un giorno Corsair adottasse anch'egli una superficie rigida o la Logitech sfornasse un futuro successore del G500s con un Avago senza problemi di lag ( fixato già col nuovo firmware ma con tutti i dubbi sul come ) allora potrei piantare il DA.
Magari è più fluido come sensore ma a questo punto sono differenze che possono fare in egual misura anche le altre caratteristiche fisiche del mouse.

per il test lo farò appena ho tempo, ma per CD intendi fameli usare come "distanziatori" giusto ? ho capito bene ? con l'obbiettivo che punta il buco al centro.

Ultima modifica di PaulGuru : 25-09-2013 alle 14:56.
Old 25-09-2013, 14:32   #9591
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Chiaramente non tutti hanno il problema, sembra che sia una partita difettosa, ma te la sentiresti tu di prendere un mouse così sapendo che potresti avere problemi? All'inizio, quando ancora c'erano entrambi i batch in giro, si sconsigliava di prendere il G400 a scatola chiusa perché i modelli più vecchi avevano accelerazione, finché non si capisce bene il problema imho non conviene rischiare.

No, non hai capito, io parlo della tracking speed massima, niente accelerazione. Il sensore del DA2013 raggiunge i 4 m/s ed oltre, verosimilmente con lo scotch ne raggiungi la metà.
dipende dal numero di mouse affetti dal difetto. anche con il mio galaxy nexus era così, i c8 erano difettosi e sulla confezione nn era riportato il mese di produzione...

va valutata bene la cosa, ma visto che sono davvero pochissimi a lamentare il difetto mi sa che la partita O nn è grande O è molto recente pertanto non sono ancora entrati in commercio in volumi
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2013, 18:44   #9592
PaulGuru
Bannato

Primi grattacapi gravi con synapse, quando riavvio non riconosce più il mouse nemmeno a staccarlo e riattaccarlo.

Ultima modifica di PaulGuru : 26-09-2013 alle 08:58.
Old 26-09-2013, 13:05   #9593
pazzy83
Senior Member

L'Avatar di pazzy83

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
E' arrivato il CM Recon.

Vi do un pò di pareri in base ai miei primi test (del tutto soggettivi, calcolate che vengo da un MS Sidewider X8).

Allora, il Recon è più piccolo del Sidewider, ma molto più piccolo. Vi dico solo che, le dita della mia mano (molto grande) escono fuori dal mouse di alcuni cm. Dovrò adeguare la presa al nuovo mouse.

Essendo più piccolo, anche il peso è molto inferiore; Sembra di non avere nulla in mano. Non so ancora se è un lato positivo o negativo.

Tasti laterali. Avendo una mano così grande, per me i tasti laterali sono quasi inaccessibili. In un paio di ore d'uso li ho premuti 6/7 volte senza volerlo.

Per il resto sembra un buon mouse. Peccato che non sia un pò più grande. La mia mano, dal polso alla fine dell'indice è lunga 25 cm, forse ci voleva qualcosa di più grosso.
Diablo III Battletag: Nhaar#2360
pazzy83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2013, 13:19   #9594
matte91snake
Senior Member

L'Avatar di matte91snake

Iscritto dal: Dec 2006
ma lo xornet come vi sembra?? ho letto pareri discordanti tra loro...
sono claw grip highsenser
ora ho un m60 su vetro satinato,i piedini si consumano a vista d'occhio e credo che sul tapettino risulti pesantissimo
Old 26-09-2013, 15:41   #9595
Jeremy01
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Qualche info sul Sensei:

1) il tasto centrale per lo switc dei cpi on the fly, consente il cambio solo di 2 sensibilità?

2) per i profani, in parole povere, queste funzioni impostabili da 0-10 che fanno e come mi consigliate di impostarle? Ovvero sono utili o porcherie ?

Exactaccel
Exactaim
Exact Freemove

3) Idem per Exactlift in %?
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2013, 19:00   #9596
PaulGuru
Bannato

Quote:

Scusa fireradeon ma anche a te i valori di DPI customizzati funzionano solo con Synapse ? Perchè un tizio su overclock.net mi ha detto che il DA li può memorizzare in memoria senza Synapse e mi ha detto che se a me non va sarebbe da RMA.
Old 27-09-2013, 08:50   #9597
peddinira
Senior Member

L'Avatar di peddinira

Iscritto dal: Jun 2006
Città: from Reggio to Bari
Quote:
Originariamente inviato da pazzy83 Guarda i messaggi
E' arrivato il CM Recon.

Vi do un pò di pareri in base ai miei primi test (del tutto soggettivi, calcolate che vengo da un MS Sidewider X8).

Allora, il Recon è più piccolo del Sidewider, ma molto più piccolo. Vi dico solo che, le dita della mia mano (molto grande) escono fuori dal mouse di alcuni cm. Dovrò adeguare la presa al nuovo mouse.

Essendo più piccolo, anche il peso è molto inferiore; Sembra di non avere nulla in mano. Non so ancora se è un lato positivo o negativo.

Tasti laterali. Avendo una mano così grande, per me i tasti laterali sono quasi inaccessibili. In un paio di ore d'uso li ho premuti 6/7 volte senza volerlo.

Per il resto sembra un buon mouse. Peccato che non sia un pò più grande. La mia mano, dal polso alla fine dell'indice è lunga 25 cm, forse ci voleva qualcosa di più grosso.
wow hai la mano lunga 25 cm lol
Quanto sei alto?...Io 1,83 e la mia mano è lunga 20,5 e uso il recon come fingertip highsense...non lo alzo mai e prima avevo un razer abyssus...Spero che anche tu sia fingertip anche se il sidewider mi sembra palm...
peddinira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2013, 09:55   #9598
pazzy83
Senior Member

L'Avatar di pazzy83

Quote:
Originariamente inviato da peddinira Guarda i messaggi
wow hai la mano lunga 25 cm lol
Quanto sei alto?...Io 1,83 e la mia mano è lunga 20,5 e uso il recon come fingertip highsense...non lo alzo mai e prima avevo un razer abyssus...Spero che anche tu sia fingertip anche se il sidewider mi sembra palm...
Sono 1.78 e sono un Palm... e si, la mia mano è di 25 cm (è molto ma molto lunga)

Mi avevano consigliato questo per il palm... mi sa che non ci hanno azzeccato molto... sono un pochino deluso dal mouse...

Di sicuro non mi metto a comprarne un altro, visti i tempi... Mi adatterò...
Old 27-09-2013, 11:50   #9599
PaulGuru
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da pazzy83 Guarda i messaggi
Sono 1.78 e sono un Palm... e si, la mia mano è di 25 cm (è molto ma molto lunga)

Mi avevano consigliato questo per il palm... mi sa che non ci hanno azzeccato molto... sono un pochino deluso dal mouse...

Di sicuro non mi metto a comprarne un altro, visti i tempi... Mi adatterò...
Non so chi te lo ha consigliato ma di sicuro il Recon non è da palm e la cosa è anche evidente, un mouse da palm deve superare "almeno" i 125mm di lunghezza e a te serve un mouse più lungo della media mentre il Recon è tutto l'opposto.
Sinceramente avresti dovuto capirlo anche tu.

Comunque sia per me è impossibile che tu abbia 25cm, da dove hai misurato ? Dal medio fino all'inizio del polso ? 25cm di mano vuol dire che riesci a tenere un pallone da basket dall'alto con una mano, roba da giocatori dell'NBA, +5/6 cm oltre la media.
Dovevi prendere se volevi rimanere in tema CM Storm il Sentinel non il Recon.

Ultima modifica di PaulGuru : 27-09-2013 alle 12:57.
Old 27-09-2013, 12:24   #9600
pazzy83
Senior Member

L'Avatar di pazzy83

Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
Non so chi te lo ha consigliato ma di sicuro il Recon non è da palm e la cosa è anche evidente, un mouse da palm deve superare "almeno" i 125mm di lunghezza e a te serve un mouse più lungo della media mentre il Recon è tutto l'opposto.
Sinceramente avresti dovuto capirlo anche tu.

Comunque sia per me è impossibile che tu abbia 25cm, da dove hai misurato ? Dal medio fino all'inizio del polso ? 25cm di mano vuol dire che riesci a tenere un pallone da basket dall'alto con una mano, roba da giocatori dell'NBA, +5/6 cm oltre la media.
Dovevi prendere se volevi rimanere in tema CM Storm il Sentinel non il Recon, mentre il mouse più lungo che possa trovare è il TTeSports Level 10M ma costa il doppio.
Senti, se avessi avuto le conoscenze per capire se il mouse andava bene per palm, non sarei di certo venuto a chiedere aiuto qui sul forum. Quando presi l'X8 feci lo stesso. Chiesi un parere.

Se più persone mi consigliano un mouse, io quello prendo perchè ritengo il loro parere più competente del mio.

E si, la mia mano (dal polso alla punta del medio) è lunga 25 cm. E si, giocavo a pallacanestro e facevo quello che tu dici. Riesco a tenere la palla da pallacanestro con una sola mano dall'alto. Solo che, a differenza di quelli dell NBA, non sono mai stato un campione a pallacanestro.

P.S. Il mio dito medio è lungo 11,5 cm e il palmo della mia mano è lungo 13,5 cm...

P.S.S. Se vai una pagina indietro, puoi tranquillamente vedere chi mi ha consigliato questo mouse.

Edit: Tra l'altro, al tempo, la prima volta che chiesi consiglio e mi indirizzarono sul Recon, molte recensioni (in inglese) lo definivano come ottimo per i palm...

Edit2: Sia chiaro, non voglio fare polemica. Avrei dovuto fare ricerche molto più accurate. Certo, non mi aspettavo una cosa simile

Ultima modifica di pazzy83 : 27-09-2013 alle 12:47.
 Rispondi

Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera eccezionale, ma prezzo proibitivo Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera ecceziona...
Addio compromessi? I nuovi tablet rugged...
Cooler Master al Computex 2026: case sil...
G.Skill mostra AMD EXPO ULL al Computex:...
Hilti e i data center, l'ingegneria dell...
Narwal anticipa il Prime Day: sconti fin...
Sharkoon mantiene il rapporto qualit&agr...
Xference e Aruba insieme per l'IA privat...
Google Wallet, in arrivo i documenti d'i...
Recensione OPPO Enco Clip2: tanta tecnol...
Altro passo dei cinesi in Europa: Chery ...
AMD FSR 4.1: l'architettura RDNA 3.5 pot...
L'Economist dice di non dare la colpa al...
Meta frena sul tracciamento dei dipenden...
Falla zero-click su Android, anche Linux...
AMD ha nascosto il vero segreto di EXPO ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian