|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3001 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Ha chiamato la polizia!!!! ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#3002 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ieri sera ho trovato il primo portavalori vuoto
|
|
|
|
#3003 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Bene, partito il lettore Blu-Ray della PS3, non mi legge più nessun disco
|
|
|
#3004 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
|
|
|
|
|
|
#3005 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Cambiato giusto ieri a mio cognato per la prima volta. . Nn difficilissimo. .spesa 29 euro ordinato il pezzo su baia..lente e staffa insieme!
|
|
|
#3006 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
|
Le missioni le trovo davvero ben fatte e dinamiche, ieri sera scappando in un inseguimento mi son trovato a saltare su una rampa e finire dentro l'aeroporto correndo in macchina sulla pista mentre un aereo stava atterrando. Roba che nemmeno nei migliori film di azione, e non era un evento scriptato!
Per chi ha problemi con i garage consigliano di lasciare parcheggiate le auto e mezzi vari in strada, e' piu' sicuro che nei garage finche' non esce una patch Fraklin ha la sua bella bmx parcheggiata in strada e nessuno gliel'ha rubata fin'ora!
|
|
|
#3007 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Domandona: Ma voi giocate sempre con "Modalita' Gioco" del TV su ON?
Ultima modifica di CAPT.HOOK : 25-09-2013 alle 09:38. |
|
|
|
|
|
#3008 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3009 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
|
Quote:
sarà che il mio samsung è nuovo di zecca ma lasciando game mode ON su hdmi, me la disattiva quando passo alla tv e la riabilita quando rimetto in hdmi su 360
Corsair 3500x | Corsair CX750M | 7700x | Gigabyte B650 Eagle AX | Thermalright Frozen Notte 240 | 2x16GB Corsair DDR5 6000 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | Lexar NM790 2TB | WD 6TB | Corsair K95 Platinum | Asus ROG Strix Impact II | |
|
|
|
|
|
|
#3010 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
|
Quote:
|
|
|
|
#3011 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Macerata
|
Ieri sera mi è comparsa con Trevor l'icona della scuola di volo all'aeroporto a sud ovest...ci sono andato non ho trovato nessuna scuola di volo [dove si trova!?] ma con l'occasione mi sono ciulato un piccolo aereo privato e sono andato a parcheggiarlo nel suo hangar! [volare è stupendo, però ho avuto bisogno di 2 tentativi, il primo aereo si è spiacciacato a pochi metri dall'arrivo e ne sono addirittura uscito illeso hehe].
Io al momento, faccio le corna, non ho avuto problemi con i garage e auto varie: ho modificato il pick up di trevor e lo trovo regolarmente parcheggiato davanti casa bello modificato, in piu ho auto parcheggiate nei vari garare dei 3, piu nei garage piu capienti che hanno sempre in dotazione e per ora le ho sempre ritrovate li. Di certo so che se le uso e le lascio fuori non le ritroverò piu. Con Franklin appena fatti 200k $ ne ho spesi praticamente 150k per modificare una Veyron, una GTR e una California [i nomi in game non me li ricordo] e praticamente le terrò in esposizione in garage a meno di occasioni "importanti". Anzi a meno che non sia un bug, ho visto che il garage piu capiente in dotazione a Franklin ha un auto già da selezionare senza che io ce l'abbia portata [appunto la sosia della nissa GTR]. Postilla riguardo al tuning: sono cieco io o hanno dimenticato l'opzione di colorare i cerchi in lega? se fosse, brutta pecca, mi fa calare drasticamente il livello di tamarraggine! I 3 personaggi mi piacciono tutti a loro modo. Cletus stupendo ahaha!! Come a tutti, inoltre, mi sono successe mille piccole cose fighissime e impensabili in un vg fino all'arrivo di gtav. Risate, stupore o pericolo dietro ogni angolo!! Detto questo io raramente faccio le missioni della storia a meno di non essere proprio in bolletta con i vari personaggi ecc, preferisco girare a zonzo, tanto piu che il gioco è scriptato per darti l'impressione di vivere in un mondo vivo e qualcosa succede sempre. Voglio farmelo durare il piu possibile e ogni tanto controllo la % di completamento con dolore perche vorrei che non finisse mai sto gioco.... ...e molto riguardo a questo ultimo pensiero sarà in mano all'online!
pc# Fractal Design xl-r2| Intel I7-4790k + H110i| corsair vengeance ddr3 4x4 gb | GTX Aorus 1080ti Xtreme Edition|Creative Soundblaster Z | monitor Asus PG348Q tv Samsung 50" 4k hdr| MSI Mpower | HDD WD 500GB | SSD OCZ Vertex3 120GB | SSD Samsung evo 256GB | SSD Crucial Mx100 256GB | corsair AX860 || logitech G410 - Sennheiser GSP300 | CM Sentinel III postazione gaming: https://postimg.org/gallery/1tq6ow9go/ |
|
|
|
|
|
#3012 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Quote:
Premetto però che uso le interfaccie HDMI in uscita dal sinto-amplificatore Samsung dell'impianto HT che ho, quindi si abilita automaticamente la modalità "BD-Wise" dato che l'HT Samsung rileva la presenza della TV Samsung e sceglie autonomamente delle impostazioni di contrasto migliori per il tipo di pannello. Per quanto riguarda la game-mode l'ho provata su varie tv, Samsung, Sony, LG, Panasonic, ma su nessuna mi soddisfava anche perchè "blocca" troppe regolazioni, anche solo la luminosità per dire la setta automaticamente troppo bassa. Tra l'altro sulle tv samsung di fascia alta è davvero pessima perchè il Micro Dimming è sempre e comunque attivo, e nei videogiochi è deleterio quando si è in zone scure, perchè leva ancora di più luminosità alla scena, non si vede più una mazza. Io mi sono regolato secondo le mie preferenze una delle modalità disponibili tra quelle preimpostate, di modo che ogni volta che uso l'interfaccia a cui ho collegato le console me la carichi automaticamente. Ora sto usando la modalità "Film" personalizzata, dato che è l'unica modalità tra quelle disponibili dalla tv a disabilitare il Micro Dimming. Quote:
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- Ultima modifica di Goofy Goober : 25-09-2013 alle 10:29. |
||
|
|
|
|
|
#3013 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#3014 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
ma solo io trovo di una facilità disarmante pilotare gli aerei e gli elicotteri? soprattutto gli aerei.
in particolare gli atterraggi mi sembrano eccessivamente facili.... non mi sono ancora schiantato una volta nemmeno impegnandomi un mio amico invece ha fatto qualcosa come 10 tentativi per far il primo atterraggio la prima volta che si usa un aereo.
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
|
|
|
|
#3015 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3016 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Trevor è uno spettacolo
|
|
|
#3017 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Io trovo i decolli troppo brevi e semplici, fai 30 metri e già puoi alzarti da terra...
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
|
|
|
|
|
#3018 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Qualcuno ha fatto l'evento cssuale del mimo? Io lo incontro ma nonostante sia blu sulla mappa non succede nulla, continua a fare il mimo..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
#3019 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
Quote:
Io invece mi sono trovato per caso col quad su una collina e ho urtato contro una casetta dalla quale sono usciti tre omoni completamente nudi ma con casco sulla testa e armi in braccio che mi hanno seccato (non ho fatto in tempo a prendere nessuna arma perchè ero piegato dalle risate |
|
|
|
|
|
|
#3020 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Macerata
|
Quote:
Beh gli aerei, come auto e moto hanno un realismo "limitato" tipico di GTA che comunque trovo molto godibile! Anche nel sistema di collisioni a volte ovviamente sbatti e nemmeno un graffio ma a volte ne ho viste di bellissime con auto che si scassano progressivamente, ruote saltate ecc...sono anche morto diverse volte per incidente! ps. ieri guardo le statistiche e in 6h di gioco avevo 120 incidenti stradali ahahha 1 incidente ogni 3 minuti ahhaha
pc# Fractal Design xl-r2| Intel I7-4790k + H110i| corsair vengeance ddr3 4x4 gb | GTX Aorus 1080ti Xtreme Edition|Creative Soundblaster Z | monitor Asus PG348Q tv Samsung 50" 4k hdr| MSI Mpower | HDD WD 500GB | SSD OCZ Vertex3 120GB | SSD Samsung evo 256GB | SSD Crucial Mx100 256GB | corsair AX860 || logitech G410 - Sennheiser GSP300 | CM Sentinel III postazione gaming: https://postimg.org/gallery/1tq6ow9go/ |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:22.

)

1 incidente ogni 3 minuti ahhaha