Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine
Dopo anni di attesa e una lunga fase di sviluppo, Noctua entra nel mercato dei dissipatori a liquido AIO con la nuova serie NL-LC1. Forte dell'esperienza maturata nel raffreddamento ad aria, l'azienda austriaca promette di portare la propria filosofia fatta di qualità costruttiva, attenzione ai dettagli e silenziosità anche in questo segmento. Abbiamo provato il nuovo sistema per scoprire se riesce a distinguersi in un mercato ormai molto competitivo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-09-2013, 20:27   #2881
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
A me quell'espansione non è piaciuta per niente, era un personaggio piuttosto anonimo secondo me.
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2013, 20:32   #2882
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
A me quell'espansione non è piaciuta per niente, era un personaggio piuttosto anonimo secondo me.
Non hai torto è vero... però siccome lo si era interpretato, mi è dispiaciuto...sai sono sensibile...
Old 23-09-2013, 20:34   #2883
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.

All'inizio sono rimasto così: , poi così: , soprattutto nella parte in cui Trevor mostra
Spoiler:
i pezzetti di cervello attaccati sotto alla suola della scarpa
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2013, 20:35   #2884
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Ma avete visto i programmi tv? Ho visto Kung Fu Rainbow Lazer...

Old 23-09-2013, 20:59   #2885
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
La prima missione dell'incontro tra Trevor e Michael... Fantastica ho riso dall'inizio alla fine
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2013, 21:09   #2886
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi

All'inizio sono rimasto così: , poi così: , soprattutto nella parte in cui Trevor mostra
Spoiler:
i pezzetti di cervello attaccati sotto alla suola della scarpa
Alla rockstar è pieno di matti per partorire certe scene...ahahah...
Old 23-09-2013, 21:20   #2887
gelox15
Senior Member

L'Avatar di gelox15

Iscritto dal: Feb 2009
Davvero ben fatta la trama principale, con i vari personaggi che si intrecciano alla grande

Ma i dialoghi ,IMHO, sono davvero incrdibili (peccato che molti si debbano ascoltare/leggere mentre guidiamo a folle velocità)
gelox15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2013, 21:44   #2888
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
io ogni tanto trovo difficoltoso andare avanti nel senso che non riesco a rintracciare la trama principale.. come faccio a far continuare la collaborazione tra i personaggi? Se li chiamo non accade nulla, se vado da loro idem.. boh
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2013, 21:47   #2889
gelox15
Senior Member

L'Avatar di gelox15

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
io ogni tanto trovo difficoltoso andare avanti nel senso che non riesco a rintracciare la trama principale.. come faccio a far continuare la collaborazione tra i personaggi? Se li chiamo non accade nulla, se vado da loro idem.. boh
Prova a tornare "a casa" del personaggio che stai utilizzando, spesso mi è capitato di avanzare con la storia principale in questo modo....
gelox15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2013, 21:47   #2890
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Quote:
Anch'io a dire il vero non mi trovo benissimo con l'intreccio della trama. Vabbè io faccio a caso e prima o poi becco la missione giusta XD

Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk 4
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2013, 22:19   #2891
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Per chi ha già fatto qualche missione della epsilongamma
Spoiler:

avete notato che da quando si inziano ad indossare le vesti il personaggio comincia a dire le fesserie da membro della setta? viene indottrinato.
Old 23-09-2013, 22:36   #2892
crespo80
Senior Member

L'Avatar di crespo80

Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
ma delle "young women" vogliamo parlarne?

Spoiler:

A un certo punto switchando su Michael me lo sono ritrovato in mezzo a 4 prostitute mentre diceva loro che era sposato, alchè io ovviamente ho preso una macchina e ne ho caricata una, portata su una collina, c'erano le tre opzioni, blowjob, $e$$o e $e$$o prolungato: in tutte e tre si vede la macchina dal davanti e la faccia di Micheal con la ragazza che gli monta sopra (o sotto, a seconda del lavoro, con lui che le muove la testa ) ed è doppiata come fosse un'attrice p0rn0! La macchina si muove su e giù e il gamepad vibra a tempo. A un certo punto, in mezzo ai vari rumori da blowjob (e vari "what a big d|ck" e delicatezze simili) se ne esce con "yeah, down right my throat"

Ultima modifica di crespo80 : 23-09-2013 alle 22:41.
crespo80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2013, 22:49   #2893
davide22
Senior Member

L'Avatar di davide22

Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
Raga , ma una cosa...
Ho provato un nuovo approccio nel cercare di svaligiare i blindati portavalori, quelli del "gruppe 6"
(pallini blu casuali sulla mappa)

Con Trevor l'avevo fatto saltare in aria, dopo 3000 pugni alle porte
e preso la valigetta ...

Con Micheal ho cercato di seguire le guardie alla guida... per poi prendere il malloppo una volta che si sarebbe fermato..
Ma possibile che l'ho seguito per mezz'ora reale (colpa dei semafori ) , ha fatto il giro della mappa, è passato 1 intero giorno nel gioco, e i tipi non avevano ancora intenzione di fermarsi (nemmeno quando nel tragitto hanno messo sotto un cervo per strada)??
Ma ando c@zzo gira? non ha una meta?...
Mah... alla fine l'ho fermato nuovamente grazie alla pistola..
però mi sarebbe piaciuto fare le cose diversamente...

Poi a proposito dell'Epsilol ..
Ho fatto sempre con Micheal il test sul loro sito , donato anche 5000 dollari, ma non succede nulla...

Comunque raga le auto son troppo belle... passo il tempo a modificarle...
Oltretutto sono davvero modellate bene , con riflessi sulle carrozzerie in tempo reale .. al pari di un gioco di auto ...spettacolare...

Per chi le vuole vedere ho fatto altre foto in questi giorni con la fotocamera vera...
quella in game rende una merd@... e poi è proprio più forte di me ,non ce la faccio a non farle , visto il ben di dio..

http://imgur.com/a/7iFqS#0

.

@crespo80
Ve l'avevo detto che a differenza di liberty city si danno da fare molto di più..
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ----
davide22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2013, 23:01   #2894
Zodd_Il_nosferatu
Senior Member

L'Avatar di Zodd_Il_nosferatu

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Con la freccia dx puoi parlarci.
Grazie
Old 23-09-2013, 23:25   #2895
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
guardate che bel veicolo vi danno se raccogliete tutti i pezzi
Spoiler:
dell'astronave

http://postimg.org/image/mv403p3h1/
Old 23-09-2013, 23:34   #2896
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Stasera ho passato oltre mezz'ora reale a far fare un giro in bici a Michael.. L'ho portato sulla spiaggia, di sera, a un certo punto vedo due ragazze che corrono e si tuffano in acqua. Poco più in là un gruppo di ragazzi intorno a un falò con le loro macchine parcheggiate. Fermo la bici e mi tuffo, raggiungo le due ragazze, guardo come sono e torno alla bici. Mi rimetto in strada e nel frattempo albeggia. Mi faccio tutti i tornanti intorno alle colline e ridiscendo in città, con il sole in faccia e che si riflette sull'asfalto.

Io sto male ragazzi... Mai visto un gioco che mi riduce in tal modo... E a furia di cazzeggiare sono a 23 ore e solo il 26% di progresso.
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2013, 23:39   #2897
Luk388
Senior Member

L'Avatar di Luk388

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Borgosesia(Vc)
ma c'é la possibilitá di organizzare rapine al di fuori della trama principale ?
Non riesco a trovare modi di guadagnare somme elevate se non facendo la trama
Luk388 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2013, 23:56   #2898
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Quote:
Originariamente inviato da crespo80 Guarda i messaggi
ma delle "young women" vogliamo parlarne?

Spoiler:

A un certo punto switchando su Michael me lo sono ritrovato in mezzo a 4 prostitute mentre diceva loro che era sposato, alchè io ovviamente ho preso una macchina e ne ho caricata una, portata su una collina, c'erano le tre opzioni, blowjob, $e$$o e $e$$o prolungato: in tutte e tre si vede la macchina dal davanti e la faccia di Micheal con la ragazza che gli monta sopra (o sotto, a seconda del lavoro, con lui che le muove la testa ) ed è doppiata come fosse un'attrice p0rn0! La macchina si muove su e giù e il gamepad vibra a tempo. A un certo punto, in mezzo ai vari rumori da blowjob (e vari "what a big d|ck" e delicatezze simili) se ne esce con "yeah, down right my throat"
Sti maledetti di rockstar a sto giro hanno fatto in modo che se sfondi una porta dell'auto per vedere meglio, ste mign. non salgono in macchina!

Ma qualcuno ha trovato in giro altri personaggi oltre a meretrici e spogliarelliste con cui poter ?
Io finora ho trovato solo quella di cui ho parlato qualche pagina fa, con Trevor negli eventi casuali col puntino blu...
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2013, 00:00   #2899
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Quote:
Originariamente inviato da Luk388 Guarda i messaggi
ma c'é la possibilitá di organizzare rapine al di fuori della trama principale ?
Non riesco a trovare modi di guadagnare somme elevate se non facendo la trama
Furgoni portavalori e stazioni di servizio...
Poi ci sono i vari lavoretti come tassista o carro attrezzi anche se non rendono niente (fa te che per ripagarti il costo deposito carro attrezzi dovresti fare 300 recuperi, senza senso IMHO).
L'unico un po più remunerativo è il contrabbando con l'aereo o la buggy di Trevor, infatti ora ho Trevor ricchissimo e gli altri 2 spiantatissimi.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Old 24-09-2013, 00:09   #2900
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Quote:
Ma invece il bello e' proprio quello... se vuoi usare l'auto modificata la devi usare decentemente.

Che poi in questo gta per riuscire a distruggere del tutto una macchina bisogna impegnarsi proprio...
Ma il brutto è che a volte scopaiono anche se non le usi. e più vai avanti col gioco e acquisisci nuovi garage e più è facile che succeda, un bug che affligge i GTA da sempre, come se ad un certo punto non riuscisse più a ricordarsi tutte le auto che hai!

Ed alcune auto sono veramente rarissime, tipo la spiderina elettrica, il "clone" della Tesla Roadser, o la Veyron, che ho trovato una sola volta, e pure la Vacca che avevo comprato dal concessionario, elaborate e messe in garage, ma dopo un po ho ritrovato il garage vuoto e le auto scomparse nel nulla senza che nemmeno le avessi usate.
Gli unici garage "sicuri" sono quelli che compri mi sa, ma anche li se usi l'auto per cominciare una missione, e questa ti porta ad usare un mezzo specifico, è molto probabile che il mezzo con cui sei arrivato lo perdi, a volte lo ritrovo a fine missione, ma a volte al suo posto ritrovi il tuo veicolo di default.

Ed anche il veicolo di default, mi è già capitato diverse volte che dopo averlo modificato e speso un sacco di $$$, ad un certo punto me lo sono ritrovato completamente di serie.

Questa è una cosa molto fastidiosa IMHO, in Saint's Row che ha un garage che funziona amavo collezionare tutti i veicoli ed elaborarli a mio piacimento, ma qua a quanto pare non è possibile...

Per lo meno con Franklin una volta comprato il meccanico di Sandy Shores può modificarle ed elaborarle gratis, ma solo Franklin e deve comunque andare fino a Sandy Shores, che da LS non è certo una passeggiata,
Come anche i garage "sicuri" sono piuttosto lontani dai rifugi e doverli andare a recuperare è una menata, inoltre solo 4 posti sicuri a personaggio sono veramente pochi, che poi sono solo 3 in quanto conviene lasciare sempre un posto libero nel caso trovi un'auto rara e vuoi salvarla, perchè se arrivi li con l'auto rara e il garage pieno devi entrare per liberare un posto, e così facendo ovviamente l'auto che hai lasciato fuori sparisce.

Quote:
Il problema del garage è un bug, Rockstar sta lavorando ad un fix.

ma quante para vi fate

http://www.gamereactor.it/news/81984...te+in+garage!/
Speriamo, anche se in GTA IV nonostante 1000 patch questo probelam non è mai stato risolto...

Quote:
Invece a ma piacciono i garage fatti così... Se abbandono un mezzo lo perdo, alla fine ha una logica. Chiaro che le auto modificate vanno usate con criterio.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ci potrebbe stare solo se quando io parcheggio un veicolo da qualche parte poi lo ritrovo dove l'ho lasciato, ma qui basta che esci dalla macchina e fai due passi avanti, ti volti e questo è già sparito!
Poi passi per le auto "rubate", ma per quelle comprate potevano mettere una sorta di assicurazione, che le recuperi pagando una franchigia, oppure le spawnavi dal garage come fai coi veicoli speciali.

Ultima modifica di Bestio : 24-09-2013 alle 00:41.
 Rispondi

TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un panne...
SteamOS 3.8 esce dalla beta: supporto pr...
HDMI 2.2 si avvicina: i primi dispositiv...
GTA 6 è sempre più vicino:...
Prima mossa climatica di Anthropic: entr...
Ho scritto un programma da zero con Kimi...
Thermal Grizzly DeltaMate CPU Block: un ...
Il supercomputer più potente al m...
VSCO lancia Studio Pro su iOS: batch edi...
GPT-NL, il modello linguistico olandese ...
Apple Watch SE 3 crolla a 199€: il prezz...
'Non c'è spazio per console econo...
AutoUncle fotografa il mercato dell'usat...
Robase, il malware che ruba interi gioch...
DeepSeek invece di OpenAI in Copilot Cow...
Matter 1.6 rivoluziona la smart home: co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian