|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2781 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#2782 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'unica missione che per ora ho rifatto 8 volte è stata quella dell'aereo, non riuscivo ad atterrare... Riguardo alla polizia, le 3 stelle mi sono già capitate più di una volta e sono sempre riuscito a seminare i poliziotti e l'elicottero. Mi ricordo che nel 4 non era così facile, spesso distruggevo la macchina e alla fine mi beccavano. Qui per il momento non mi hanno mai preso. Penso proprio che in questo caso la "colpa" vada imputata al sistema di guida estremamente arcade che rende qualsiasi vettura decisamente più agile rispetto al IV, e alla resistenza delle macchine. Ultima modifica di stefano76 : 22-09-2013 alle 23:59. |
|
|
|
|
|
|
#2783 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Comunque i Garage sono la cosa che più odio di tutti i GTA, ma ci vuole tanto a fare un garage che memorizzi le auto come in Saint's Row?
Non possono esserci mille modelli di auto/moto e poi solo 5 o 6 posti per personaggio dove salvarli, e inoltre se le lasci in giro le perdi definitivamente. E pure i garage dei rifugi non sono sicuri, se durante lo sviluppo della trama perdi anche tempotaneamente un rifugio, puoi dire addio ai mezzi che avevi in garage, per non parlare dei posti auto all'aperto dove i veicoli non li ritrovi quasi mai. Tra l'altro come fai a spendere milioni di dollari per certe auto col rischio che poi ti spariscano così? Quote:
Ma ovviamente me lo rigiocherò su Pc con mira manuale e mouse e tastiera come ho fatto con tutti i GTA, qui a prendere gli obiettivi oro di mira nemmeno ci penso. ![]() Quote:
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO Ultima modifica di Bestio : 23-09-2013 alle 06:03. |
||
|
|
|
|
|
#2784 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
- non mi lascia scattare foto, mi da un problema social network
- non so dove trovare il dirigibile, regolarmente riscattato
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
#2785 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Quote:
è un mezzo sostanzialmente inutile comunque, troppo lento... forse giusto nei primissimi momenti di gioco è utile per chi vuole farsi un giro di tutta la mappa volando
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
|
|
|
|
|
#2786 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
Uno lo trovi sempre esattamente dove ho messo il puntino
|
|
|
|
|
|
#2787 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
e alla fine ho trovato pure il dinghy, in effetti non è sempre presente al porto, bisogna andarci a certi orari, e io ci andavo sempre agli orari sbagliati. ora l'ho salvato al porticciolo appena acquistato
|
|
|
|
#2788 |
|
Senior Member
|
ragazzi quali attività per personaggio consigliate di comprare come prima attività?
con franklin ho preso il "smoking on the water", per gli altri non saprei.
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
|
|
|
|
#2789 |
|
Senior Member
|
A 20 ore di gioco, ancora mi stupisco degli scenari che hanno ricreato. Con Trevor sto bazzicando per tutta la zona desertica e rurale, è fatta da Dio!
Io abito in Brianza e in alcuni punti riconosco il paesaggio e le strade di campagna, questi qua della Rockstar secondo me hanno passato anni a farsi tutte le zone per poi ricrearle fin nei minimi dettagli. E credo di aver capito cos'è che rende le location questo gioco diverse da tutti gli altri, oltre al dettaglio maniacale e alla cura dell'audio: la profondità visiva. Ma avete notato la profondità e la tridimensionalità del campo visivo? E non intendo semplicemente la lontananza dell'orizzonte, ma la tridimensionalità del mondo ricreato, che si distribuisce su una serie di livelli dinamici e dettagliati e danno un senso di realistica profondità. Secondo me è qualcosa di mai visto prima. Ultima modifica di stefano76 : 23-09-2013 alle 08:07. |
|
|
|
|
|
#2790 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2791 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Di solito con le patch fixano bug di gioco che non ne consentono la corretta fruizione, non cambiano ne tantomeno stravolgono meccaniche di gameplay. Purtroppo.
|
|
|
#2792 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
quando ho fatto la missione con trevor
in tutto questo però c'è un difetto grosso ed evidente, dovuto però, suppongo, alle scarse potenzialità residue delle console attuali. mi riferisco nello specifico alla scarsità di vegetazione nelle aree rurari collinari e montane... troppi pochi alberi, non c'è vegetazione fitta nemmeno lontano da strade e sentieri, e questo è sia una cosa negativa che positiva: - negativa perchè sarebbe stato ancor più di impatto avere boschetti e foreste, soprattutto nelle zone distanti dalle città e cmq lontane da strade battute - positiva perchè puoi girare come un pazzo su e giù da colline e montagne con i fuoristrada senza preoccuparti di schiantarti contro alberi di continuo Quote:
li le auto NON scompaiono mai. se le salvate nei garage a fianco delle abitazioni invece, c'è un elevata probabilità che prima o poi scompaiano p.s. questa cosa cmq non è grave, dato che in questo gta si può salvare ovunque col cellulare, il "tornare a casa, parcheggiare e salvare" non è più contemplato... potete andare al garage in città, parcheggiare il mezzo, e salvare subito li fuori Quote:
ormai mi son pure abituato al modello di guida
|||||
|
|
|
|
|
#2793 | ||
|
Senior Member
|
ah ragazzi, cosa molto importante, ATTENTI a quando andate dallo strizzacervelli con mike
scegliete ACCURATAMENTE quando andarci perchè in base a che punto del gioco siete e in mezzo a quale missione siete, vi SPOILERA il futuro del gioco, evidentemente per errore di programmazione o mala scelta di tempistiche nella scaletta dei dialoghi. ieri per esempio:
ho evitato di spoilerare troppo anche nello spoiler... e, infine, state attenti ai commenti ad articoli e video su youtube! c'è gente che spoilera il finale del gioco APPOSTA
||
|
|
|
|
|
#2794 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Sulla strada che dove va nessuno sa
|
Quote:
My Machine: Cpu : Intel Core i5 2500k 4,3 ghz 1,256v | Mobo: Asus p8p67 EVO | Gpu : Gigabyte G1 Geforce GTX 970 4 gb | Ram : Corsair Vengeance 16gb 1600mhz | Psu : Cooler Master Silent Pro Gold 800w |Cpu Cooler: Corsair H100i | Hdd: WD 500gb sata 3 6gb/s | SSD : crucial m4 64gb | Case : Corsair 600t bianco |
|||
|
|
|
|
|
#2795 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Preso ieri a 59.90 in promo!!... provato un pò velocemente purtroppo ma volevo chiedervi come fare x registrarsi sul social club..grazie!
|
|
|
#2796 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
un consiglio, rapinate i negozi delle pompe di benzina, sono belli ricchi
un aiuto, non riesco ad entrare in nessun modo all'aereoporto, ci ho provato pure con la macchina della polizia ma mi beccano all'istante.. qualcuno ci è riuscito?
|
|
|
|
#2797 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
|
Ieri sera ho passato due ore nel poligono, praticamente un gioco nel gioco, alla fine ho beccato parecchie medaglie d'oro. Sparare con il pad non sara' facilissimo ma e' sempre piu' realistico che sparare con il mouse.
Poi mi son dato al tennis, se le prime partite di casa le ho vinte facile, andando in altri campi e settando difficile mi hanno fatto due chiappe cosi', divertente ed impegnativo... adesso mi mancano le altre 40 attivita'.
|
|
|
#2798 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Trieste
|
La prima volta mi hanno massacrato, la seconda ci sono andato di notte, non ho visto pula, ho rubato un jet e sono atterrato al piccolo aeroporto a nord...
|
|
|
|
|
|
#2799 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ah ecco, forse il segreto è andare di notte, di giorno appena entri di beccano subito e ti inseguono in 100.
Ma da che parte sei entrato? da uno dei cancelli?
|
|
|
|
#2800 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Nota personale: viste le mie abilità a giocare in borsa nel giochino, meglio non farlo mai in real life
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.