|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
uso del wireless
Mi scuso in anticipo ... se sbaglio qualche cosa
sono al primo intervento Mi servirebbe sapere come usare un secondo modem adsl ma non collegato con cavo rete al primo ( questo è già spiegato bene in altra discussione) ma tramite wireless e da qui utilizzare le sue prese di rete per ..... nel mio caso ho un modem wireless D-Link e vorrei utilizzare un normale alice Pirelli per ricevere via wireless il segnale del primo e ritrasmetterlo via cavo di rete è possibile ?? e come devo organizzare il secondo modem ?? Grazie Stefano |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
|
Quote:
sent from my Nexsus 7 using Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
ddwrt
posso controllare
anche se non sò di cosa si parla ddwrt... il modem in questione dovrebbe essere il secondo ... o sbaglio ?? è comunque un normale alice gate con 2 antenne che fornisce la telecom ne ho avuti due ambedue difettosi sulla trasmissione del segnale wireless sostituiti con uno comprato da me e adesso avrei bisogno di utilizzare la rete ( cavo ) là dove mi arriva solo il segnale wireless Stefano |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
|
Quote:
sent from my iPhone using Tapatalk 2 --------------------------------------------- |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
wireless
i due modem sono stati sostituiti per problemi sull'emissione del segnale wireless
discontinuo non è detto che per altra funzione siano idonei Stefano |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.