Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine
Dopo anni di attesa e una lunga fase di sviluppo, Noctua entra nel mercato dei dissipatori a liquido AIO con la nuova serie NL-LC1. Forte dell'esperienza maturata nel raffreddamento ad aria, l'azienda austriaca promette di portare la propria filosofia fatta di qualità costruttiva, attenzione ai dettagli e silenziosità anche in questo segmento. Abbiamo provato il nuovo sistema per scoprire se riesce a distinguersi in un mercato ormai molto competitivo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-09-2013, 12:22   #2741
davidozzo
Senior Member

L'Avatar di davidozzo

Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
Io piu che il sistema di guida, vorrei capire se è solo una mia impressione oppure anche secondo voi ci sono troppe macchine "belle". Nei vecchi GTA c'erano degli scassoni esagerati, alcune macchine anche malconce (ricordo in San Andreas che trovavi pure certe auto un po' scassate), invece qui si sono troppe auto stupende. Non c'è piu bisogno di cercare l'auto veloce, tanto sono tutte veloci e performanti.
Old 22-09-2013, 12:27   #2742
crespo80
Senior Member

L'Avatar di crespo80

Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
se vai a Sandy Shores ne vedrai a caterve di scassoni con la carrozzeria arrugginita
crespo80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2013, 12:42   #2743
kotu3
Senior Member

L'Avatar di kotu3

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Trieste
......finalmente ho trovato il modo di finire gli alieni...... sono scarso a mirare col joypad....
Old 22-09-2013, 12:55   #2744
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da crespo80 Guarda i messaggi
se vai a Sandy Shores ne vedrai a caterve di scassoni con la carrozzeria arrugginita
sulla highway, vicino ad una costruzione anonima, ho trovato un vecchio furgone Wolkswagen, tutto arrugginito, ho preso una strada sterrata in salita e non ce la faceva neanche ad andare su
Old 22-09-2013, 12:59   #2745
hellrizer
Senior Member

L'Avatar di hellrizer

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
Siete andati al cinema a vedere qualche film? Sono semplicemente assurdi
Io ho visto quello del robottino e "Capolavoro" veramente assurdi, ho guardato anche un cartone in tv che si chiama Impotent Rage, guardatelo perchè fa veramente morire dalle risate, dura tipo 10 minuti.

Ieri dopo aver sbloccato Michael (dopo circa 12 ore di gioco o meglio di cazzeggio) ho voluto provare a farlo incontrare casualmente con franklin, ho guardato dove era sulla mappa e ci sono andato, dopo qualche scambio di battute e un invito per un birra ho iniziato a seguire franklin che per vedere cosa avrebbe fatto mentre non lo controllavo, per un po ha continuato a dirmi che ero fastidioso e che sembravo uno stalker poi dopo un po si è girato e con un cazzotto mi ha ucciso
hellrizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2013, 13:38   #2746
crespo80
Senior Member

L'Avatar di crespo80

Iscritto dal: May 2001
Avete provato a tastare i limiti della mappa in acqua e in aria?
Io per ora mi sono limitato a spingermi quanto più lontano possibile dalla costa con un motoscafo
Spoiler:

arrivato ad un certo punto il motoscafo è affondato e mi sono ritrovato a nuotare con il coltello in mano, si è avvicinato uno squalo, ho provato ad ucciderlo ma mi ha sopraffatto
crespo80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2013, 15:19   #2747
Il-Mago
Senior Member

L'Avatar di Il-Mago

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lombardia
Quote:
Originariamente inviato da Susanoo78 Guarda i messaggi
ok andate su socialclub ed accettate la mia richiesta d'amicizia
fatto, grazie
Old 22-09-2013, 16:44   #2748
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
ecco, se devo trovare un altro difetto, al momento, è la colonna sonora. Ci gioco da parecchie ore e per ora non c'è una sola canzone che mi sia rimasta impressa :/
Old 22-09-2013, 16:54   #2749
Lion14
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da davidozzo Guarda i messaggi
Io piu che il sistema di guida, vorrei capire se è solo una mia impressione oppure anche secondo voi ci sono troppe macchine "belle". Nei vecchi GTA c'erano degli scassoni esagerati, alcune macchine anche malconce (ricordo in San Andreas che trovavi pure certe auto un po' scassate), invece qui si sono troppe auto stupende. Non c'è piu bisogno di cercare l'auto veloce, tanto sono tutte veloci e performanti.
quelle belle sono nella zona nord di los santos e li c'è mishel quindi ne vedi molte. Nel resto della mappa non ne trovi più belle. Ma dalle normali alla scassate
Lion14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2013, 17:08   #2750
asndc
Senior Member

L'Avatar di asndc

Iscritto dal: Mar 2001
Io la mappa l'ho girata quasi tutta c'è una tale varietà di situazioni da perderci la testa
Sono certo che i segreti sono molti e le cose da scoprire altrattanto
Ma il tempo di giocare chi me lo da?
Old 22-09-2013, 17:20   #2751
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
ecco, se devo trovare un altro difetto, al momento, è la colonna sonora. Ci gioco da parecchie ore e per ora non c'è una sola canzone che mi sia rimasta impressa :/
Un altro difettuccio secondo me è l'eccessiva facilità, sia degli inseguimenti sia delle sparatorie. Ho notato una facilità maggiore nello sfuggire alla polizia, basta uscire dal campo visivo per un po' e poi evitare di incrociare altre pattuglie. Troppo facile.

Le sparatorie pure le hanno un po' troppo semplificate, e io sto giocando sin dall'inizio con la mira manuale. Ovunque colpisci (e con qualunque arma), l'avversario o muore subito o cade in terra ferito e a quel punto basta un altro colpo e via. Veramente troppo troppo facile, almeno per me. Spero che si lamentino in tanti e che facciano uscire al più presto una patch per rendere questo gioco quasi perfetto.
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2013, 17:37   #2752
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
ragazzi sapete se, facendo un evento casuale, mi ammazzano, questo evento casuale va perso per sempre o potrò rifarlo?

poco fa con trevor
Spoiler:
ho salvato una tipa da un rapimento ad opera dei lost, però subito dopo esser saliti in macchina per andarcene (la stavo portando alla setta degli altruisti) sono arrivati altri lost, e prima che potessi capire come reagire hanno sparato 3 colpi alla macchina e mi hanno ucciso subito!!!

per me in certi frangenti è troppo difficile sto gioco, si muore per pochissimi colpi anche nelle situazioni in cui è quasi impossibile evitarli.

Quote:
Originariamente inviato da Susanoo78 Guarda i messaggi
ok andate su socialclub ed accettate la mia richiesta d'amicizia
fatto anche io ieri

Ultima modifica di Goofy Goober : 22-09-2013 alle 19:16.
Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2013, 18:31   #2753
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Non si riesce a salvare una foto a morire
bamba` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2013, 18:42   #2754
jejecb
Senior Member

L'Avatar di jejecb

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Campobasso / Roma
Per la difficoltà io direi che è congegnato bene. A volte ti fa pensare di essere un bravo pistolero perchè ci sono tanti nemici, ma se andiamo a vedere, ci sparano mille colpi senza prenderci. In questo modo abbiamo l'adrenalina di un gioco che non sembra facile, ma in realtà lo è abbastanza (poche volte capita di ripetere missioni, che col sistema dei checkpoint diventano abbastanza facili).

Per me così è perfetto, perchè l'ultima cosa che vorrei è un gioco frustrante., Idem con la polizia, si finisce per avere anche una componente stealth o strategica.
Tutto questo ovviamente in attesa del multiplayer che metterà alla prova le nostre abilità col grilletto.. Là si che son c@zzi
jejecb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2013, 18:47   #2755
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Il mirino durante la guida potevano farlo un pelo più grosso, a volte non riesco a vederlo
Old 22-09-2013, 18:53   #2756
Deids
Senior Member

L'Avatar di Deids

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
Il mirino durante la guida potevano farlo un pelo più grosso, a volte non riesco a vederlo
Ecco, io ho impostato mira manuale e mi ritrovo sto puntino minuscolo sempre.
C'è modo di cambiarlo, perchè è davvero troppo piccolo? -.-
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Deids è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2013, 19:03   #2757
jejecb
Senior Member

L'Avatar di jejecb

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Campobasso / Roma
Quote:
Originariamente inviato da Deids Guarda i messaggi
Ecco, io ho impostato mira manuale e mi ritrovo sto puntino minuscolo sempre.
C'è modo di cambiarlo, perchè è davvero troppo piccolo? -.-
Se vai nelle impostazioni puoi mettere il mirino più complesso, ossia con il solito puntino e un cerchio intorno
jejecb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2013, 19:08   #2758
Blasco80
Senior Member

L'Avatar di Blasco80

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
MA..

Spoiler:
Mi hanno fatto morire Johnny Klebitz in quella maniera? Mi ci ero affezionato durante TLAD
Old 22-09-2013, 19:11   #2759
Susanoo78
Senior Member

L'Avatar di Susanoo78

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da stefano76 Guarda i messaggi
Un altro difettuccio secondo me è l'eccessiva facilità, sia degli inseguimenti sia delle sparatorie. Ho notato una facilità maggiore nello sfuggire alla polizia, basta uscire dal campo visivo per un po' e poi evitare di incrociare altre pattuglie. Troppo facile.

Le sparatorie pure le hanno un po' troppo semplificate, e io sto giocando sin dall'inizio con la mira manuale. Ovunque colpisci (e con qualunque arma), l'avversario o muore subito o cade in terra ferito e a quel punto basta un altro colpo e via. Veramente troppo troppo facile, almeno per me. Spero che si lamentino in tanti e che facciano uscire al più presto una patch per rendere questo gioco quasi perfetto.
anche il 4 era così
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2013, 19:15   #2760
lorix
Senior Member

L'Avatar di lorix

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da bamba` Guarda i messaggi
Non si riesce a salvare una foto a morire
Si capita anche a me. Salvo una foto su 10 tentativi, addirittura mi si é bloccato due volte provando a salvarla
 Rispondi

TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un panne...
I lander lunari della missione Artemis I...
SteamOS 3.8 esce dalla beta: supporto pr...
HDMI 2.2 si avvicina: i primi dispositiv...
GTA 6 è sempre più vicino:...
Prima mossa climatica di Anthropic: entr...
Ho scritto un programma da zero con Kimi...
Thermal Grizzly DeltaMate CPU Block: un ...
Il supercomputer più potente al m...
VSCO lancia Studio Pro su iOS: batch edi...
GPT-NL, il modello linguistico olandese ...
Apple Watch SE 3 crolla a 199€: il prezz...
'Non c'è spazio per console econo...
AutoUncle fotografa il mercato dell'usat...
Robase, il malware che ruba interi gioch...
DeepSeek invece di OpenAI in Copilot Cow...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian