|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
[ADSL] Offerta Vodafone (TeleTu) 7 mega
Ciao a tutti, sono un cliente Fastweb alquanto insoddisfatto poiché, nonostante i vari sforzi, mi ritrovo con una connessione di 1,5 Mb e neppure stabile. Dopo le varie esperienze sono diventato molto scettico riguardo i vari operatori e mi viene sempre difficile scegliere. Ma passo al dunque.
Mi hanno chiamato quelli di Vodafone e mi hanno fatto un'offerta a 25 € garantendomi 7 mega in poi (quindi non fino a 7 mega) e questa promessa dovrebbe essere sostenuta ai forti investimenti di vodafone sulla banda larga in 1000 comuni in tutta Italia. Un'aggravante che mi rende dubitante su questa allettante offerta riguarda il fatto che Vodafone si è fusa con TeleTu con la quale ho avuto, e non solo io, un pessimo passato che non vorrei rivivere. Voi avete mai sentito a proposito di queste offerte? Avete consigli da darmi? Vi ringrazio in anticipo per ogni eventuale consiglio! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: San Remo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
affermazione senza senso da parte di vodafone
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
devi collegare un modem normale per leggere i parametri.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
Capisco. Mi muoverò per procurarmene uno.
Se ho 1.5 mb con Fastweb ho ragione di pensare che poco cambierà con altri operatori? Quelli di Fastweb sono venuti molte volte a sistemare dei problemi che avevamo effettivamente a casa, linea degradata, cavi usurati e alla fine ci hanno collegato direttamente alla centralina nel mio condominio senza fare la vecchia "strada" di prima. Facendo i test con il "coso" segnava che potevo ricevere fino al massimo di 12 mb di connessione e che risultava stabile in quel punto (centralina condominio e casa). Ma poi, i problemi sono rimasti, la linea era comunque degradata e il problema alla fine era anche loro. Che cosa ne pensate? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.