|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3901 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
|
#3902 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Livorno
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2575964 troverai maggiori informazioni, anche per evitare eccessivi O.T.. |
|
|
|
|
|
|
#3903 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Trovato
|
|
|
|
|
|
#3904 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Monza
|
|
|
|
|
|
|
#3905 |
|
Member
Iscritto dal: May 2013
Città: roma
|
Avanzamento lavori...
Ragazzi, volevo sapere se a Roma c'era già attivo qualche utente FTTS, qui a Via Cassia, hanno già finito il lavoro e montate le appendici VDSL, ma mi hanno detto che per le attivazioni devo aspettare i primi mesi del 2014, vi risulta?
|
|
|
|
|
|
#3906 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Appena ricevuta telefonata dal servizio clienti FW... In sostanza la mia pratica è ferma perché quando ho sottoscritto il contratto (al telefono) l'operatore ha segnato che la mia linea era ISDN, quando in realtà è una normalissima POTS... Nonostante abbia avvisato subito dell'errore, esso non è stato corretto, e questo disallineamento ha fatto bloccare tutto... Ora aspetto un'altra settimana per vedere se la situazione si sblocca, altrimenti disdico e faccio un nuovo contratto. Che ne dite?
|
|
|
#3907 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Le 72 ore di 'riqualifica obbligatoria' son passate e allora stizzito ho chiamato il call center. Non l'avessi mai fatto. Mi risponde una donna dalle dubbie origini che INSISTEVA nel dire che io ero già attivo in Fibra ottica: come un paziente cliente ho ripetuto il concetto piu volte che io ero SI attivo in fibra ma che non avevo attiva l'opzione ultrafibra richiesta da piu di un mese. La risposta piu disarmante è stata che Ultrafibra e Fibra son la stessa cosa, risulto già attivo in ULTRAFIBRA, non conosce nessuna opzione aggiuntiva se non quella che si chiama FIBRA 100 e non è attivabile al di fuori di MILANO -.-'. Inoltre mi ha ribadito piu volte che io attualmente dovrei avere 50 MEGA di download secondo quello che legge lei. Al che ho provato a rispiegargli il problema e avendo ricevuto la stessa medesima risposta non ho potuto fare altro che buttare giu.
|
|
|
|
|
|
#3908 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Roma
|
Quote:
Grazie Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 Ultima modifica di pabloweb : 19-09-2013 alle 10:49. |
|
|
|
|
|
|
#3909 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2013
Città: roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3910 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Scusate ma una volta arrivato il modem nuovo quello vecchio (ho il technicolor bianco) va restituito ?
Non ho trovato informazioni a riguardo |
|
|
|
|
|
#3911 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
guardando le città in cui sono iniziati i lavori in queste settimane, manca all'appello Venezia, di cui non si sa più nulla dal 28 giugno, quando c'è stato un incontro col comune. certo la copertura è data per il 2014, ma lo erano anche altre 2-3 città in cui invece già adesso stanno effettuando lavori in strada.
|
|
|
|
|
|
#3912 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
|
|
|
|
|
|
#3913 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Il fatto è che mi hanno mandato un sms per restituire un modem guasto (che non ho). Al servizio clienti non avevano idea, mi hanno detto di provare a restituire quello che ho e vedere cosa succede
Roba da chiodi |
|
|
|
|
|
#3914 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Roma
|
Quote:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 Ultima modifica di pabloweb : 19-09-2013 alle 13:13. |
|
|
|
|
|
|
#3915 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Quote:
Se il vecchio modem era in comodato d’uso gratuito clicca qui Decade l’obbligo di restituzione del vecchio apparato. Il nuovo modem FIBRA READY viene fornito da FASTWEB in forma di noleggio a costo zero. Per prendere visione delle condizioni relative all’assistenza tecnica e all’obbligo di restituzione apparato del nuovo modem FIBRA READY clicca qui. Se hai un modem di proprietà o acquistato da FASTWEB clicca qui Il modem FIBRA READY viene ceduto a titolo gratuito da FASTWEB, senza obbligo di restituzione. Se hai acquistato da FASTWEB un modem a rate il pagamento delle rate residue continuerà fino al termine stabilito. |
|
|
|
|
|
|
#3916 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Monza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3917 |
|
Member
|
Si hai perfettamente ragione, chiedere al call center è come chiedere a un vucumprà in spiaggia, più o meno hanno lo stesso grado di competenza. Il fatto è che speravo di trovare uno che fa parte del 5% che quantomeno capisce quello che gli viene detto -.-
|
|
|
|
|
|
#3918 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3919 |
|
Member
|
Il problema è che anche l'account di facebook è popolato da molte 'teste', trovi quello bravo e quello che ti copia e incolla che verrai contattato entro 48 ore (97.5% delle volte non ti contattano)
|
|
|
|
|
|
#3920 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ciao a tutti, è un po' che non seguo il thread per mancanza di tempo, vi aggiorno sulla mia "esperienza", linea attivata il 4 settembre, linea voce ancora KO da allora e a nulla sono serviti interventi e tecnici (due volte) che mi hanno propinato varie prove senza alcun successo; a parte questo,quello che interessa più noi di un forum dal simile nome, ovvero la connessione... portante 9.998 / 89.184 (ma spesso anche 90000 e oltre), ultrafibra attivo da ieri e ... http://www.speedtest.net/my-result/2977522187 questi i risultati. Come vi sembrano?Purtroppo anche io non supero mai i 65mbit in dw, oggi sono stato contattato da un "tecnico" in centrale che mi ha confermato il mio "canale logico" sia stato settato a 70mbit max...alle mie richieste di upgrade a 80 (a suo dire la mia linea è stabile fino a 85 circa), mi ha risposto che è tagliata così per motivi "amministrativi" e non tecnici,io sono comunque contento,con tiscali adsl2+ avevo 13mbit,
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.