Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce
Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce
REDMI Note 17 Pro porta in fascia media una batteria da 8.340 mAh con ricarica HyperCharge a 67W, un display AMOLED da 6,83 pollici capace di picchi di luminosità molto elevati e una struttura certificata TÜV SÜD contro cadute e infiltrazioni d'acqua, il tutto racchiuso in una scocca da 223 grammi. Lo abbiamo provato per diversi giorni tra fotocamera, prestazioni, autonomia e prezzo sul mercato italiano
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema
Insta360 Luna Ultra integra un sensore da 1 pollice 8K, ottiche Leica e triplo chip IA. Tra schermo OLED rimovibile, workflow I-Log a 10 bit e stabilizzazione a tre assi, analizziamo le doti tecniche di una gimbal camera pensata per i professionisti
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine porta Logan in un'avventura inedita, violenta e fortemente narrativa, costruita attorno alla sua natura di combattente e al difficile rapporto con il proprio passato. Insomniac Games punta su combattimenti spettacolari, progressione e personalizzazione, inserendo l'azione in un mondo segnato dalla persecuzione dei mutanti. Un viaggio intenso, che alterna mattanza, esplorazione e momenti sorprendentemente emotivi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-09-2013, 21:15   #3901
mizio69
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da mannana93 Guarda i messaggi
Nella myfastpage puoi farlo tranquillamente.
Non riesco a trovare la voce dove cambiare la spedizione dlka fattura con l'invio tramite mail
mizio69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2013, 21:16   #3902
corsicali
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da red5goahead Guarda i messaggi
....Una domanda, N66U supporta anche FW attuale in adsl2+? Intendo la connessione anche in bridge con dhcp client attivo sulla Wan ... sarebbe interessante comunque attivarsi da subito con un modello superiore ma compatibile per poter essere pronti al passaggio futuro.

Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 4
Qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2575964

troverai maggiori informazioni, anche per evitare eccessivi O.T..
corsicali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2013, 21:18   #3903
mizio69
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Trovato
mizio69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2013, 22:14   #3904
albanation
Senior Member

L'Avatar di albanation

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da Nemesys22 Guarda i messaggi
Nel sito fastweb nella pagina 'velocità linea' ora son salito a 41 mb in download dai 31 di stamattina, lol
Stessa cosa successa a me...
alla fine..arriverà a 71,7 e si fermerà...
albanation è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2013, 10:23   #3905
accanek
Member

L'Avatar di accanek

Iscritto dal: May 2013
Città: roma
Avanzamento lavori...

Ragazzi, volevo sapere se a Roma c'era già attivo qualche utente FTTS, qui a Via Cassia, hanno già finito il lavoro e montate le appendici VDSL, ma mi hanno detto che per le attivazioni devo aspettare i primi mesi del 2014, vi risulta?
accanek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2013, 10:31   #3906
Sciamano
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Provincia di Monza e Brianza
Appena ricevuta telefonata dal servizio clienti FW... In sostanza la mia pratica è ferma perché quando ho sottoscritto il contratto (al telefono) l'operatore ha segnato che la mia linea era ISDN, quando in realtà è una normalissima POTS... Nonostante abbia avvisato subito dell'errore, esso non è stato corretto, e questo disallineamento ha fatto bloccare tutto... Ora aspetto un'altra settimana per vedere se la situazione si sblocca, altrimenti disdico e faccio un nuovo contratto. Che ne dite?
Old 19-09-2013, 10:40   #3907
Nemesys22
Member

Iscritto dal: Mar 2013
Le 72 ore di 'riqualifica obbligatoria' son passate e allora stizzito ho chiamato il call center. Non l'avessi mai fatto. Mi risponde una donna dalle dubbie origini che INSISTEVA nel dire che io ero già attivo in Fibra ottica: come un paziente cliente ho ripetuto il concetto piu volte che io ero SI attivo in fibra ma che non avevo attiva l'opzione ultrafibra richiesta da piu di un mese. La risposta piu disarmante è stata che Ultrafibra e Fibra son la stessa cosa, risulto già attivo in ULTRAFIBRA, non conosce nessuna opzione aggiuntiva se non quella che si chiama FIBRA 100 e non è attivabile al di fuori di MILANO -.-'. Inoltre mi ha ribadito piu volte che io attualmente dovrei avere 50 MEGA di download secondo quello che legge lei. Al che ho provato a rispiegargli il problema e avendo ricevuto la stessa medesima risposta non ho potuto fare altro che buttare giu.
Nemesys22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2013, 10:45   #3908
pabloweb
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da accanek Guarda i messaggi
Ragazzi, volevo sapere se a Roma c'era già attivo qualche utente FTTS, qui a Via Cassia, hanno già finito il lavoro e montate le appendici VDSL, ma mi hanno detto che per le attivazioni devo aspettare i primi mesi del 2014, vi risulta?
Stessa situazione qui da me a Roma zona bravetta, i lavori sono finiti a luglio ed ancora nessuna attivazione, bisognerebbe parlare con qualche tecnico per chiedere maggiori info. A tale proposito rivolgo un appello agli utenti di Roma: a chi capitasse di vedere un tecnico che traffica negli armadi o nei tombini fastweb potrebbe chiedere notizie in merito? Quele è l'iter per il completamento e l'attivazione dei DSLAM?

Grazie

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Ultima modifica di pabloweb : 19-09-2013 alle 10:49.
pabloweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2013, 10:53   #3909
accanek
Member

L'Avatar di accanek

Iscritto dal: May 2013
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da pabloweb Guarda i messaggi
Stessa situazione qui da me a Roma zona bravetta, i lavori sono finiti a luglio ed ancora nessuna attivazione, bisognerebbe parlare con qualche tecnico per chiedere qualche info. A tale proposito rivolgo un appello agli utenti di roma: a chi capitasse di vedere un tecnico che traffica negli armadi o nei tombini fastweb potrebbe chiedere notizie in merito? Quele è l'iter per il completamento e l'attivazione dei DSLAM?

Grazie

Gli armadietti li hanno montati qualche giorno fa...erano infatti tutti fermi dal 20 di Luglio, ma sai in Italia, si va tutti in ferie, ed agosto settembre sono mesi di pausa!..quelli che hanno montato il modulo, li ho visti di sfuggita, e comunque sono assai restii a dare spiegazione!oltretutto penso abbiano solo appoggiato il modulo e non attivato, perchè per farlo bisognerà aspettare la prossima squadra, e come già detto nel forum, tra una e l'altra possono passare mesi interi!
accanek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2013, 11:31   #3910
Cowsland
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Scusate ma una volta arrivato il modem nuovo quello vecchio (ho il technicolor bianco) va restituito ?
Non ho trovato informazioni a riguardo
Cowsland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2013, 12:19   #3911
strassada
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
guardando le città in cui sono iniziati i lavori in queste settimane, manca all'appello Venezia, di cui non si sa più nulla dal 28 giugno, quando c'è stato un incontro col comune. certo la copertura è data per il 2014, ma lo erano anche altre 2-3 città in cui invece già adesso stanno effettuando lavori in strada.
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2013, 12:35   #3912
__dan__
Member

Iscritto dal: Oct 2011
Quote:
Originariamente inviato da Cowsland Guarda i messaggi
Scusate ma una volta arrivato il modem nuovo quello vecchio (ho il technicolor bianco) va restituito ?
Non ho trovato informazioni a riguardo
Te lo puoi tenere o rottamare per i fatti tuoi
__dan__ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2013, 12:42   #3913
Cowsland
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da __dan__ Guarda i messaggi
Te lo puoi tenere o rottamare per i fatti tuoi
Il fatto è che mi hanno mandato un sms per restituire un modem guasto (che non ho). Al servizio clienti non avevano idea, mi hanno detto di provare a restituire quello che ho e vedere cosa succede
Roba da chiodi
Cowsland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2013, 13:11   #3914
pabloweb
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da accanek Guarda i messaggi
Gli armadietti li hanno montati qualche giorno fa...erano infatti tutti fermi dal 20 di Luglio, ma sai in Italia, si va tutti in ferie, ed agosto settembre sono mesi di pausa!..quelli che hanno montato il modulo, li ho visti di sfuggita, e comunque sono assai restii a dare spiegazione!oltretutto penso abbiano solo appoggiato il modulo e non attivato, perchè per farlo bisognerà aspettare la prossima squadra, e come già detto nel forum, tra una e l'altra possono passare mesi interi!
Lo sapevo, però anche parlarne potrebbe servire a velocizzare le attività. Ieri ne ho incontrato uno gli ho detto che è da luglio che i lavori sono terminati e lui, quasi in difficoltà, mi ha detto che in alcuni armadi/tombini manca solo da ultimare piccoli cablaggi, non ho insistito più di tanto però ho la sensazione che lavorino un po a braccio, il coordinamento ci sarà pure ma non a livello molto dettagliato... purtroppo.

Ultima modifica di pabloweb : 19-09-2013 alle 13:13.
pabloweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2013, 13:19   #3915
__dan__
Member

Iscritto dal: Oct 2011
Quote:
Originariamente inviato da Cowsland Guarda i messaggi
Il fatto è che mi hanno mandato un sms per restituire un modem guasto (che non ho). Al servizio clienti non avevano idea, mi hanno detto di provare a restituire quello che ho e vedere cosa succede
Roba da chiodi
Questo dice il loro sito sulla sezione della migrazione a FIBRA:

Se il vecchio modem era in comodato d’uso gratuito clicca qui

Decade l’obbligo di restituzione del vecchio apparato.
Il nuovo modem FIBRA READY viene fornito da FASTWEB in forma di noleggio a costo zero. Per prendere visione delle condizioni relative all’assistenza tecnica e all’obbligo di restituzione apparato del nuovo modem FIBRA READY clicca qui.

Se hai un modem di proprietà o acquistato da FASTWEB clicca qui

Il modem FIBRA READY viene ceduto a titolo gratuito da FASTWEB, senza obbligo di restituzione.
Se hai acquistato da FASTWEB un modem a rate il pagamento delle rate residue continuerà fino al termine stabilito.
__dan__ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2013, 13:21   #3916
albanation
Senior Member

L'Avatar di albanation

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Monza
Quote:
Le 72 ore di 'riqualifica obbligatoria' son passate e allora stizzito ho chiamato il call center. Non l'avessi mai fatto. Mi risponde una donna dalle dubbie origini che INSISTEVA nel dire che io ero già attivo in Fibra ottica: come un paziente cliente ho ripetuto il concetto piu volte che io ero SI attivo in fibra ma che non avevo attiva l'opzione ultrafibra richiesta da piu di un mese. La risposta piu disarmante è stata che Ultrafibra e Fibra son la stessa cosa, risulto già attivo in ULTRAFIBRA, non conosce nessuna opzione aggiuntiva se non quella che si chiama FIBRA 100 e non è attivabile al di fuori di MILANO -.-'. Inoltre mi ha ribadito piu volte che io attualmente dovrei avere 50 MEGA di download secondo quello che legge lei. Al che ho provato a rispiegargli il problema e avendo ricevuto la stessa medesima risposta non ho potuto fare altro che buttare giu.
Tu sei un po masochista...dì la verità..
albanation è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2013, 13:25   #3917
Nemesys22
Member

Quote:
Originariamente inviato da albanation Guarda i messaggi
Tu sei un po masochista...dì la verità..
Si hai perfettamente ragione, chiedere al call center è come chiedere a un vucumprà in spiaggia, più o meno hanno lo stesso grado di competenza. Il fatto è che speravo di trovare uno che fa parte del 5% che quantomeno capisce quello che gli viene detto -.-
Old 19-09-2013, 14:07   #3918
pippo0312
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2013
Quote:
Si hai perfettamente ragione, chiedere al call center è come chiedere a un vucumprà in spiaggia, più o meno hanno lo stesso grado di competenza. Il fatto è che speravo di trovare uno che fa parte del 5% che quantomeno capisce quello che gli viene detto -.-
Confermo esperienze atroci col call center. Ma perche' non lo chiudono del tutto ? Se ci dicessero di usare solo twitter o facebook per il supporto ci eviterebbero inutili perdite di tempo
pippo0312 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2013, 14:35   #3919
Nemesys22
Member

Quote:
Originariamente inviato da pippo0312 Guarda i messaggi
Confermo esperienze atroci col call center. Ma perche' non lo chiudono del tutto ? Se ci dicessero di usare solo twitter o facebook per il supporto ci eviterebbero inutili perdite di tempo
Il problema è che anche l'account di facebook è popolato da molte 'teste', trovi quello bravo e quello che ti copia e incolla che verrai contattato entro 48 ore (97.5% delle volte non ti contattano)
Old 19-09-2013, 15:13   #3920
andyxx
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Ciao a tutti, è un po' che non seguo il thread per mancanza di tempo, vi aggiorno sulla mia "esperienza", linea attivata il 4 settembre, linea voce ancora KO da allora e a nulla sono serviti interventi e tecnici (due volte) che mi hanno propinato varie prove senza alcun successo; a parte questo,quello che interessa più noi di un forum dal simile nome, ovvero la connessione... portante 9.998 / 89.184 (ma spesso anche 90000 e oltre), ultrafibra attivo da ieri e ... http://www.speedtest.net/my-result/2977522187 questi i risultati. Come vi sembrano?Purtroppo anche io non supero mai i 65mbit in dw, oggi sono stato contattato da un "tecnico" in centrale che mi ha confermato il mio "canale logico" sia stato settato a 70mbit max...alle mie richieste di upgrade a 80 (a suo dire la mia linea è stabile fino a 85 circa), mi ha risposto che è tagliata così per motivi "amministrativi" e non tecnici,io sono comunque contento,con tiscali adsl2+ avevo 13mbit, Altra cosa, ho chiesto per il "vectoring" e mi ha confermato che anche fweb utilizza vectoring, sempre a suo dire, ad ora fweb lo sta utilizzando ma senza "spremerlo", solo al 10% /15% delle possibilità del sistema, certo...a poco serve, se poi limitano la banda
andyxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con ba...
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1...
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna p...
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Aerei in volo e truppe pronte all'assalt...
Usano Claude per hackerare OpenAI: ricer...
RatHat: il nuovo malware Android usa il ...
Domanda di petrolio in calo di 2,5 milio...
Il meglio delle offerte weekend Amazon a...
Dopo oltre 100 anni di tentativi, l'IA d...
Speciale robot aspirapolvere in offerta ...
L'IA sta cancellando i lavori junior? Il...
Debutta Chery Italia: non più sol...
Addio ai dischi? Xbox ci aveva già...
Speciale TV Amazon: 4 modelli, da 139€ f...
Il nuovo iPhone 18 Pro Max ha una ricari...
Speciale smartphone Android: 7 modelli i...
La Camera USA presenta il conto: i data ...
Non solo EV, ma anche IA: Panasonic inau...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian