Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-09-2013, 00:42   #27401
orazio90
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Non diciamo stupidaggini, se uno cerca un monitor con basso input-LAG avrà i suoi buoni motivi, e l'input-LAG non centra niente con il tempo di risposta del pannello, quindi non è affatto vero che se un monitor ha un basso tempo di risposta avrà facilmente anche un basso input-LAG. Le "seghe mentali" sono invece quelle che ormai da troppo tempo si sta facendo qualcuno sui "famosi" aloni, confondendoli con l'effetto ottico ips-glow e continuando a rompere inutilmente le scatole a tutti.
Io infatti non ho detto che l'input lag è uguale al tempo di risposta.. ho detto che in genere un pannello con un buon tempo di risposta ha anche un basso input lag, infatti è così.. basta andare su prad e poi quasi tutti i modelli IPS di cui si parla hanno un basso input lag. Dimmi un modello che sconsiglieresti a causa di un alto input lag. Ripeto sono seghe mentali. E poi si parla sempre di millisecondi, se uno riesce a percepirli allora non dovrebbe nemmeno comprarsi un IPS.
orazio90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2013, 00:47   #27402
orazio90
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ICER Guarda i messaggi
metti luminosita' 60 e rifalle se riesci.

Ripeto ogni acquisto fatto senza partita iva ha garanzia 2 anni. Informati e vedrai che e' cosi.
Ok, domani la faccio una con luminosità a 60 e un'altra con luminosità a 100.
La faccio di sera così al buio viene meglio.
Old 18-09-2013, 09:08   #27403
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da orazio90 Guarda i messaggi
Io infatti non ho detto che l'input lag è uguale al tempo di risposta.. ho detto che in genere un pannello con un buon tempo di risposta ha anche un basso input lag, infatti è così.. basta andare su prad e poi quasi tutti i modelli IPS di cui si parla hanno un basso input lag. Dimmi un modello che sconsiglieresti a causa di un alto input lag. Ripeto sono seghe mentali. E poi si parla sempre di millisecondi, se uno riesce a percepirli allora non dovrebbe nemmeno comprarsi un IPS.
C'è più di qualcuno che, per andare dietro a discorsi "pressapochistici" come quello che hai fatto qua sopra, ha sbagliato acquisto e poi ha dovuto spendere nuovamente dei soldi per comprare un altro display proprio a causa dell'input-LAG elevato che a lui creava visibili problemi. Senza dover tornare troppo indietro nel tempo, prova a chiedere a Marcellus89 se si tratta di "seghe mentali": http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=27132

E poi potresti anche chiederti come mai sono anni che vengono fatti test specifici per misurare l'input-LAG, vengono pubblicate tabelle comparative con i vari risultati, ed i siti più seri continuano a cercare metodi sempre più precisi per misurarlo. Questo è un forum tecnico, c'è anche gente che è interessata a certi aspetti e, quasi sempre, c'è la possibilità di fornire risposte tecniche e dati precisi a chi li chiede, e non liquidare la faccenda con classiche frasi "da BAR". Se uno non ha voglia o tempo per rispondere a certe domande, non è obbligato a farlo, ma criticare chi lo fa in modo preciso non è una buona cosa.
Old 18-09-2013, 10:00   #27404
Vul
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
E in tutto questo non si hanno notizie dell'imput lag del 23 xi?

Comunque su vari siti leggo che il 23xi e il 2311xi (quello da me erroneamente linkato) hanno caratteristiche tecniche molto simili. Un pò come non so confrontare l'u2311h e l'u2312hm.

A me pare na scemenza già solo il pannello uno è e-IPS uno ah-ips.

Ultima modifica di Vul : 18-09-2013 alle 10:20.
Vul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2013, 10:17   #27405
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Originariamente inviato da Vul Guarda i messaggi
Certo che si hanno, basta chiederle alle persone giuste, o cercarsele nelle recensioni serie dei soliti 2 siti indicati centinaia di volte

L'input-LAG dell'HP 23xi, misurato nella recensione di PRAD, è risultato essere pari a 0.8 ms. La reattività complessiva si può considerare già più che discreta anche con overdrive disabilitato, mentre se lo si abilita si ottiene un risultato più che buono, anche se non ai livelli dei più veloci IPS esistenti, come i due "soliti" nuovi LG 24" 1920x1200 citati tante volte.

NB. input-LAG si scrive con la "n" e non con la "m".
Old 18-09-2013, 10:30   #27406
orazio90
Bannato

Quote:

Comunque su vari siti leggo che il 23xi e il 2311xi (quello da me erroneamente linkato) hanno caratteristiche tecniche molto simili. Un pò come non so confrontare l'u2311h e l'u2312hm.

A me pare na scemenza già solo il pannello uno è e-IPS uno ah-ips.
Guarda, io il monitor l'ho preso quasi esclusivamente per il gaming e ti posso dire che non ha problemi di scie o di input lag. Poi sei libero di credere alle parole di uno come me che il monitor lo ha provato e lo sta provando per bene, oppure puoi credere alle parole di qualche professorino che si crede l'unico adatto a dare consigli e suggerimenti e che continua imperterrito a provocare, con un atteggiamento arrogante e saccente.
E guarda caso "l'esperto", non aveva nemmeno preso in considerazione questo monitor (non lo ha mai consigliato a nessuno) ma adesso che io e te lo abbiamo fatto notare, sta cominciando a consigliarlo alla gente..

Ultima modifica di orazio90 : 18-09-2013 alle 11:00.
Old 18-09-2013, 10:47   #27407
illidan2000
Senior Member

L'Avatar di illidan2000

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da demos88 Guarda i messaggi
Cerco per un mio amico un monitor IPS fullHD (o anche 1920x1200) 22-24" sotto i 200€ (meglio stare sui 150-170), non gioca essendo per lo più lavoro d'ufficio (fondamentalmente word e navigazione internet, al massimo vede qualche video in risoluzione scadente).
Avevo adocchiato i seguenti:
- Asus VS239HR (non trovo recensioni serie, anche se le opinioni nei vari siti ecommerce sembrano buone. Su prad c'è la recensione del VS239H che sul sito asus risulta essere inferiore all'HR nei tempi di risposta, non capisco...)
- Asus VS229HR (versione 21,5", ma pare sia un rebrand di monitor di un'altra casa)
- LG 24EA53 (dicono che sia molto ballerino)
- LG 22EA53 (versione 21,5", molto economico...)
- LG 23EA63 (sembra carino dalle opinioni, ma è difficile trovarlo in Italia)
- LG IPS237L (questo penso sia più vecchio del precedente, anche se costa uguale...)
- Dell U2212HM (un po' vecchio...)

Uno di questi è decente? Dovrei prenderne in considerazione altri?
Se puntare all'IPS fosse troppo, va bene anche un TN sui 150€ a patto che sia buono
Grazie
per quel prezzo, l'ottimo sarebbe il benq gw2450hm. se non gioca è perfetto.
ha pannello MVA, che dona i neri più neri che non si può
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2013, 10:51   #27408
luca.08
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2011
Quote:
due "soliti" nuovi LG 24" 1920x1200 citati tante volte.
A proposito dei due lg, una differenza, avendo una risoluzione piu' alta (1920×1200), sono i Dot Pitch: 0,272mm per i classici 1920x1080 contro 0,270mm per questi con maggiore risoluzione.

Visto che le specifiche spesso sono erratiche, e' corretto 0,270?
luca.08 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2013, 11:04   #27409
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Originariamente inviato da luca.08 Guarda i messaggi
A proposito dei due lg, una differenza, avendo una risoluzione piu' alta (1920×1200), sono i Dot Pitch: 0,272mm per i classici 1920x1080 contro 0,270mm per questi con maggiore risoluzione.

Visto che le specifiche spesso sono erratiche, e' corretto 0,270?
Il pixel pitch dei 24" 1920x1200 è sempre 0.27. Quello dei 24" 1920x1080 è un pochino più grande, e può variare dal 0.274 al 0,277 se si tratta, rispettivamente, di pannelli da 23.8" o da 24", perchè tipicamente per i modelli 16:9 esistono quelle due dimensioni di pannelli e non 1 sola, anche se può capitare frequentemente che nelle schede tecniche dei vari shop vengano sempre classificati entrambi come 24", e di solito lo si fa anche noi nei forum, perchè una differenza di 0.2 pollici di diagonale è quasi inesistente e quindi non fa testo
Old 18-09-2013, 11:12   #27410
Vul
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Guarda, io il monitor l'ho preso quasi esclusivamente per il gaming e ti posso dire che non ha problemi di scie o di input lag. Poi sei libero di credere alle parole di uno come me che il monitor lo ha provato e lo sta provando per bene, oppure puoi credere alle parole di qualche professorino che si crede l'unico adatto a dare consigli e suggerimenti e che continua imperterrito a provocare, con un atteggiamento arrogante e saccente.
E guarda caso "l'esperto", non aveva nemmeno preso in considerazione questo monitor (non lo ha mai consigliato a nessuno) ma adesso che io e te lo abbiamo fatto notare, sta cominciando a consigliarlo alla gente..
Certo, ma con qualche numero mi sarei sentito più confortato.
Vul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2013, 11:34   #27411
orazio90
Bannato

Quote:
Certo, ma con qualche numero mi sarei sentito più confortato.
http://www.prad.de/new/monitore/test...3xi-teil6.html
Ecco, basta guardare la tabella dove c'è scritto latenz. Quella in basso è con l'overdrive attivato ed è di soli 0,8 millisecondi.
Immagini allegate
File Type: jpg response-ein-thumb.jpg (14.2 KB, 9 visite)

Ultima modifica di orazio90 : 18-09-2013 alle 11:37.
Old 18-09-2013, 12:38   #27412
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Scrivo controvoglia questa replica, perchè non mi piace polemizzare e frequento questa sezione da diversi anni per dare risposte tecniche e suggerimenti/consigli a chi fa domande e chiede aiuto, ma tu stavolta hai passato il segno e certe balle non le digerisco e sono stufo di leggerle, specie quando sono unite ad offese personali del tutto gratuite. Giusto per citare qualcosa affinchè la gente che legge sappia come stanno in realtà le cose:

1. L'HP 23xi lo avevo segnalato (io) per la prima volta il 25 maggio 2013 in questa discussione, quando era appena uscita la recensione di PRAD, la quale si sarebbe potuta leggere gratuitamente solo il successivo 18 luglio. Questo è il mio post in questione: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=25647 - il forumer al quale lo avevo consigliato poi decise di seguire il mio consiglio e lo ordinò, e successivamente, su mio invito, lasciò un feedback, ed era positivo: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=25918. Lo avevo consigliato/menzionato poi anche in seguito più di una volta, quando mi sembrava che potesse essere una buona soluzione per chi aveva indicato certi requisiti. E per chiudere in bellezza, a Vul ne parlai io per primo il 29 agosto, rispondendo ad un suo post qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=27057

2. Oggi mi dai del "professorino che si crede l'unico adatto a dare consigli e suggerimenti e che continua imperterrito a provocare, con un atteggiamento arrogante e saccente", ma non la pensavi in quel modo quando, nell'ormai lontano 25 maggio 2012, ti rivolgevi a me scrivendo: "Althotas mi rivolgo a te che sei preparato. Sto mandando indietro l'ml239h perchè c'è molto purple glow, gli angoli sono viola e su fondo scuro si vede una schifezza..Ora vorrei prendere il vs239h però ho paura che mi arriva un modello con lo stesso problema..Quanto è comune questo problema con gli IPS?? è molto diffuso?se si mi prendo un TN" e poco dopo ricevevi anche tu risposta e dettagliate spiegazioni: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=21656 - e di risposte e aiuti vari ne hai ricevuti poi anche in seguito, fino a quando un giorno, poco tempo fa, mi son stufato causa tua risposta poco cortese, e che non avevo gradito anche a causa di un certo pressapochismo quando si tratta di valutazioni tecniche. Questo è il primo post: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=614 e poi basta leggere anche i successivi, per capire.

Adesso mi è chiaro il perchè ti hanno bannato (non sospeso, BANNATO) nel forum di Tom's hardware.
Old 18-09-2013, 13:10   #27413
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Althotas

tanto per chiarirmi le idee...

una domanda forse stupida ma è per capire Io...

il tempo di risposta dipende principalmente dalla tipologia del pannello TN, AMVA, IPS etc.

mentre l'Input Lag è dato principalmente dalla Eletronica di gestione? cioè quanto tempo impiega l'eletronica ad attuare il comando ricevuto dalla Vga ?

se ho detto castronerie correggi pure cosi capisco...
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2013, 13:16   #27414
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
Althotas

tanto per chiarirmi le idee...

una domanda forse stupida ma è per capire Io...

il tempo di risposta dipende principalmente dalla tipologia del pannello TN, AMVA, IPS etc.

mentre l'Input Lag è dato principalmente dalla Eletronica di gestione? cioè quanto tempo impiega l'eletronica ad attuare il comando ricevuto dalla Vga ?

se ho detto castronerie correggi pure cosi capisco...
Concettualmente, quello che hai scritto è corretto. Si può aggiungere che l'elettronica, nella "persona" dell'overdrive, può quindi incidere anche sui tempi di risposta del pannello, migliorandoli quando viene usato.
Old 18-09-2013, 13:31   #27415
orazio90
Bannato

Quote:
Scrivo controvoglia questa replica, perchè non mi piace polemizzare e frequento questa sezione da diversi anni per dare risposte tecniche e suggerimenti/consigli a chi fa domande e chiede aiuto, ma tu stavolta hai passato il segno e certe balle non le digerisco e sono stufo di leggerle, specie quando sono unite ad offese personali del tutto gratuite. Giusto per citare qualcosa affinchè la gente che legge sappia come stanno in realtà le cose:

1. L'HP 23xi lo avevo segnalato (io) per la prima volta il 25 maggio 2013 in questa discussione, quando era appena uscita la recensione di PRAD, la quale si sarebbe potuta leggere gratuitamente solo il successivo 18 luglio. Questo è il mio post in questione: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=25647 - il forumer al quale lo avevo consigliato poi decise di seguire il mio consiglio e lo ordinò, e successivamente, su mio invito, lasciò un feedback, ed era positivo: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=25918. Lo avevo consigliato/menzionato poi anche in seguito più di una volta, quando mi sembrava che potesse essere una buona soluzione per chi aveva indicato certi requisiti. E per chiudere in bellezza, a Vul ne parlai io per primo il 29 agosto, rispondendo ad un suo post qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=27057

2. Oggi mi dai del "professorino che si crede l'unico adatto a dare consigli e suggerimenti e che continua imperterrito a provocare, con un atteggiamento arrogante e saccente", ma non la pensavi in quel modo quando, nell'ormai lontano 25 maggio 2012, ti rivolgevi a me scrivendo: "Althotas mi rivolgo a te che sei preparato. Sto mandando indietro l'ml239h perchè c'è molto purple glow, gli angoli sono viola e su fondo scuro si vede una schifezza..Ora vorrei prendere il vs239h però ho paura che mi arriva un modello con lo stesso problema..Quanto è comune questo problema con gli IPS?? è molto diffuso?se si mi prendo un TN" e poco dopo ricevevi anche tu risposta e dettagliate spiegazioni: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=21656 - e di risposte e aiuti vari ne hai ricevuti poi anche in seguito, fino a quando un giorno, poco tempo fa, mi son stufato causa tua risposta poco cortese, e che non avevo gradito anche a causa di un certo pressapochismo quando si tratta di valutazioni tecniche. Questo è il primo post: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=614 e poi basta leggere anche i successivi, per capire.

Adesso mi è chiaro il perchè ti hanno bannato (non sospeso, BANNATO) nel forum di Tom's hardware.
Intanto il motivo per cui mi hanno bannato da tom's hardware non lo conosci e lo so soltanto io e non sono cose in cui tu ti devi permettere di ficcare il naso.
E poi vorrei farti una domanda sincera e mi scuso per questo OT ma prometto che sarà l'ultimo: ma hai una vita sociale? Non solo stai tutto il giorno qua a dare fantomatici consigli di cui si può fare decisamente a meno, ma ti ricordi tutti i post miei e di altri utenti e sei andato a ritroso per trovarli! Ma dico io, ne valeva la pena? Ora cosa hai dimostrato? Il monitor lo hai consigliato una/due volte e poi te lo sei dimenticato? No perché negli ultimi mesi non lo hai consigliato a nessuno, solo a vul. E invece guarda caso ieri sera lo hai consigliato di nuovo ad un utente, giusto perché se ne parlava.. Ma fammi il piacere va.
Old 18-09-2013, 14:40   #27416
demos88
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Quote:
Potresti invece orientarti anche tu sul nuovo HP 23xi, che è un 23" IPS che va bene e ha un buon prezzo (usa idealo.it e trovaprezzi.it per le verifiche).
Ah! mi era sfuggito, effettivamente sembra un buon monitor e anche le opinioni (non molte forse perchè è recente) sono molto positive.
Vedo se c'è qualche negozio affidabile che lo ha disponibile, pare non molto diffuso attualmente.
Quote:
Originariamente inviato da illidan2000 Guarda i messaggi
per quel prezzo, l'ottimo sarebbe il benq gw2450hm. se non gioca è perfetto.
ha pannello MVA, che dona i neri più neri che non si può
Do una occhiata anche a questo, vedo se riesco a trovare info dettagliate.

Grazie a entrambi
CPU Ryzen 2600 @ 3,95Ghz + Bequiet Dark Rock TF / MB Asus X470-F Gaming / RAM 2x8GB DDR4 G.Skill FlareX 3200 CL14 / VGA Sapphire RX 7900 XT Nitro+ @ 3200Mhz / SSD Samsung 970 Pro 512GB + Sandisk 240GB Plus + Sandisk 960GB Ultra II PSU Seasonic Platinum P-660 / Headset Kingston HyperX Flight
demos88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2013, 14:41   #27417
ningos
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Volendo scegliere fra questi due ips della lg, per giocare, per office e internet, quale scegliereste?

LG 23EA63V-P - Monitor a LED - 23 - 1920 x 1080 FullHD - AH-IPS - 250 cd/m2 - 1000:1 - 10000000:1 (dinamico) - 5 ms - HDMI, DVI-D, VGA

LGIPS237L - Monitor 23 LED - Full HD - Luminosità 250 cd/m2 - Contrasto 1000:1 - 5000000:1 (dinamico) - Tempo di risposta 5 ms - Super angolo di visuale - VGA - HDMI

Sono molto simili, differiscono per le porte e i 3 watt di consumo in più del 237L. Qualcuno che possiede uno di questi modelli mi può scrivere le proprie impressioni, sopratutto nell'uso quotidiano? Grazie
PC: Case: CM 690 II Basic, i5 8500, asus b360m-a, 2x8gb HyperX FURY Black 16GB DDR4 2666MHz, Sapphire Radeon RX 580 Special 8 GB, 1430 MHz , enermax pro82+ 620w, Cruscial SSD 750GB, 2 hd seagate sata2, pioneer 215d, Enermax 620w 82+, Windows 10, No overclock.
ningos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2013, 15:39   #27418
ICER
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ningos Guarda i messaggi
Volendo scegliere fra questi due ips della lg, per giocare, per office e internet, quale scegliereste?

LG 23EA63V-P - Monitor a LED - 23 - 1920 x 1080 FullHD - AH-IPS - 250 cd/m2 - 1000:1 - 10000000:1 (dinamico) - 5 ms - HDMI, DVI-D, VGA

LGIPS237L - Monitor 23 LED - Full HD - Luminosità 250 cd/m2 - Contrasto 1000:1 - 5000000:1 (dinamico) - Tempo di risposta 5 ms - Super angolo di visuale - VGA - HDMI

Sono molto simili, differiscono per le porte e i 3 watt di consumo in più del 237L. Qualcuno che possiede uno di questi modelli mi può scrivere le proprie impressioni, sopratutto nell'uso quotidiano? Grazie
Avuti tutti e due e rimandati indietro puoi vedere il risultato andando indietro con le pagine dei posto dove faccio vedere le foto a schermo nero dei due modelli.

YOUTUBE - STEAM
ICER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2013, 15:49   #27419
ICER
Senior Member

Quote:
Ok, domani la faccio una con luminosità a 60 e un'altra con luminosità a 100.
La faccio di sera così al buio viene meglio.
Grazie
Quote:
Ma la vuoi piantare con quella storia? Le foto non servono ad un tubo e i video meno che meno, e tu continui a confondere i veri aloni con l'effetto ips-glow! Hai proprio stufato, tu e la tua mania. Questo è un thread per i consigli sugli acquisti e tu sono mesi che rompi le scatole con i fantomatici aloni che dici di vedere in tutti gli IPS! BASTA
Puoi non intrometterti più dato che dici cose senza senso dato che tu parli di glow io invece parlo di aloni? Forse sei tu che non hai capito che la differenza la so eccome ma non capisci(solo tu) che io parlo di aloni e non di glow? Ripeto il glow i due Lg ai quali ho fatto le foto lo avevano ma non davano fastidio ma gli aloni erano fissi e rimanevano li indipendentemente dal glow. Dopo questa spiegazione ne hai bisogno di altre o lo hai capito? Va bene una va bene due ma te sta cosa proprio non riesci a capirla che non parlo di glow ma di aloni. Non intervenire più per favore se non capisci quando uno parla di una cosa invece che un'altra anche dopo varie e ripetute spiegazioni. Grazie

YOUTUBE - STEAM

Ultima modifica di ICER : 18-09-2013 alle 15:53.
ICER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2013, 16:04   #27420
priklopil
Member

Iscritto dal: Sep 2006
ragazzi mi sapreste dire le differenze tra questi monitor lg ?

Lg 24EB23PM-B
24EB23PY-B
Lg 24EB23TM-B

questione di colori ?

grazie
priklopil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Il remake di Assassin's Creed IV: Black ...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta s...
Amazon Haul spinge la promo di San Valen...
Offerte hardware Amazon per l'upgrade de...
iPhone 17e dovrà fare i conti con...
Offerte Amazon sugli iPhone di ultima ge...
DJI Mini 5 Pro Combo Fly More scende a 8...
Ubisoft potrebbe licenziare ancora ma se...
Samsung Galaxy S26: un leak anticipa col...
Aetherflux e Lockheed Martin insieme per...
SpaceX sta proseguendo i test della terz...
Axiom Space ha mostrato un nuovo video d...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian