|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Alice differenze tra tutto incluso e classica
Ricorcordo che 2 / 3 anni fa avevo pensato di usufruire dello sconto per passare a tutto compreso, in pratica quella dove il canone è compreso...
Però poi avevo letto che il tipo di centrale o il modo in cui sei connesso era diverso, con una linea peggiore... non so ora come sua la situazione magari hanno anche uniformato Questo perché ora ho una Alice 7 e non ho problemi, e direi che per quanto si legge in giro è già una frac cosa A me interessa solo internet. Però con la tutto incluso in offerta a 30e mese per un anno direi che risparmierei comunque, ci possono essere peggioramenti nella linea ADSL o cambia solo il contratto? Non mi sembra di aver visto penali se dopo il primo anno si torna ad Alice 7 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: BARI
|
Quote:
Per i clienti che hanno già l'ADSL flat (come ad esempio Tutto Senza Limiti, Internet Senza Limiti, Alice 7 Mega o Alice Tutto Incluso) o un'Offerta FIBRA e richiederanno l'attivazione entro il 31/12/2013 Costo di attivazione: 19€ Costo mensile: 44.90€ http://www.telecomitalia.it/internet...anner=tutto-hp
iPhone 11Pro iOS 6.1.2 con Vodafone Silver + 50GbFree + Infinito 12 mesi Free Fritbox 7590 con FritzOS 7.50 con WindTre FTTC 200Mbps + SIM100GB+Invista MacBooPro 13-inch, M1, 2020 con Ventura 13.1 Apple Watch Serie 5 con Vodafone Number |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
|
Come al solito i vecchi clienti sono svantaggiati, non resta che provare a chiamare il call center richiedendo il codice di migrazione e vedere se l'ufficio commerciale ti richiama proponendoti la promo a 29 Euro per 12 mesi. Io penso di migrare a Fastweb se non mi propongono la promo entro una settimana.
Ciao Luca
Trattative concluse con: Neo1985, afico, _HackAj_, huangwei, Ashardalon, Morpheus90, Black_Nexus_500, musodatopo, nongio, seingal, Sir Alamon, Decagrog, DexTer82, capzero Trattative sulla baya: feedback + 200 - 100% Positivo |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:31.