Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless
Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless
MSI FORGE GK600 TKL WIRELESS: switch lineari hot-swap, tripla connettività, display LCD e 5 strati di fonoassorbimento. Ottima in gaming, a 79,99 euro
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI porta un importante aggiornamento alla sua linea di gimbal camera tascabili con Osmo Pocket 4: sensore CMOS da 1 pollice rinnovato, gamma dinamica a 14 stop, profilo colore D-Log a 10 bit, slow motion a 4K/240fps e 107 GB di archiviazione integrata. Un prodotto pensato per i creator avanzati, ma che convince anche per l'uso quotidiano
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Il primo headset open-back della linea INZONE arriva a 200 euro con driver derivati dalle cuffie da studio MDR-MV1 e un peso record di soli 199 grammi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-09-2013, 22:48   #1181
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Quote:
Originariamente inviato da stefano76 Guarda i messaggi

Diciamo che (per fare un esempio dei tanti) vedere un pedone investito che per l'ennesima volta invece di saltare e schizzare in aria si spalma sulla macchina e scivola giù fa un po' cadere le p... ma vabbe aspettiamo.
caro babbo natale, fa che in gta 5, il guidatore della vettura che mi affianca sulla superstrada non decida, senza alcun motivo apparente, di cambiare corsia venendomi addosso credendo che non esista compenetrazione fra la sua bertuccia arrugginita e la supercar che ho appena tirato fuori dall'auto lavaggio. Grazie
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2013, 22:53   #1182
freddye78
Senior Member

L'Avatar di freddye78

Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
io immagino nel 2099 che ci sarà ancora chi dirà questa cosa con playstation 11 e xbox eight doth one con tasto start, perchè tanto l'evoluzione grafica, ormai è assodato, non deve mai esserci e guai a desiderarla
perdonami ma che evoluzione grafica pretendi se le console hanno un hardware vecchio di 8 anni?è ovvio che per far girare quella roba si deve scendere a compromessi a causa dell'hardware limitato,stiamo parlando di una città+circondario che gira in real time e sarà già un grandissimo risultato se funzionerà senza cali di frame..

se vuoi la ubergrafica aspetta la versione pc, ammesso che esca e sopratutto che venga ottimizzata a dovere, a differenza del predecessore che ancora oggi nemmeno i pc della nasa riescono a far girare fluidamente

Ultima modifica di freddye78 : 13-09-2013 alle 22:55.
freddye78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2013, 23:08   #1183
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da stefano76 Guarda i messaggi
Pure io preferisco una città più piccola e un territorio circostante più vasto. L'importante è che lo abbiano riempito di missioni secondarie e che non si riduca ad un contenitore per il cazzeggio fine a se stesso (cosa che temo sarà).

Comunque in tempi non sospetti avevo già previsto che sarebbe stato il solito GTA ma con la novità dei tre personaggi. Anche io non sono particolarmente impressionato dai video e onestamente non è che mi aspettassi chissà che da questo gioco. Ad ogni modo è prematuro dare dei giudizi ora.

Diciamo che (per fare un esempio dei tanti) vedere un pedone investito che per l'ennesima volta invece di saltare e schizzare in aria si spalma sulla macchina e scivola giù fa un po' cadere le p... ma vabbe aspettiamo.
la cosa più brutta che ho visto fino ad ora è un automobilista che vistosi puntare un'arma da media distanza, fa una inversione di marcia contromano a favore del protagonista e si schianta contro un palo, sembravano le comiche... ma anche poliziotti che rimangono in piedi a sparare e non cercano una copertura vicina... con la grafica di san andreas poteva pure starci, ma migliorare la realisticità, le animazioni e la resa in generale e poi farli comportare come burattini mi lascia perplesso.

ripeto per me se non hanno rivisto questi aspetti il gioco doveva comunque uscire al massimo due anni fa... se hanno solo genericamente migliorato le ombre non ci siamo. un gioco che si becca come voto un 9 nel 2008 nel 2013 deve scendere di un paio di punti se non è drasticamente migliore.
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2013, 23:39   #1184
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da freddye78 Guarda i messaggi
perdonami ma che evoluzione grafica pretendi se le console hanno un hardware vecchio di 8 anni?è ovvio che per far girare quella roba si deve scendere a compromessi a causa dell'hardware limitato,stiamo parlando di una città+circondario che gira in real time e sarà già un grandissimo risultato se funzionerà senza cali di frame..

se vuoi la ubergrafica aspetta la versione pc, ammesso che esca e sopratutto che venga ottimizzata a dovere, a differenza del predecessore che ancora oggi nemmeno i pc della nasa riescono a far girare fluidamente
Troppo difficile da capire
MSI MAG PANO 100R PZ | RM1000e | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | ARCTIC Liquid Freezer III Pro 360 | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 5080 Gaming OC | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2013, 00:10   #1185
qboy
Senior Member

L'Avatar di qboy

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da mau.c Guarda i messaggi
la cosa più brutta che ho visto fino ad ora è un automobilista che vistosi puntare un'arma da media distanza, fa una inversione di marcia contromano a favore del protagonista e si schianta contro un palo, sembravano le comiche... ma anche poliziotti che rimangono in piedi a sparare e non cercano una copertura vicina... con la grafica di san andreas poteva pure starci, ma migliorare la realisticità, le animazioni e la resa in generale e poi farli comportare come burattini mi lascia perplesso.

ripeto per me se non hanno rivisto questi aspetti il gioco doveva comunque uscire al massimo due anni fa... se hanno solo genericamente migliorato le ombre non ci siamo. un gioco che si becca come voto un 9 nel 2008 nel 2013 deve scendere di un paio di punti se non è drasticamente migliore.
Nello streaming hai visto almeno lo streaming e come si comporta la polizia? no perchè altrimenti mi sa che non ti sei accorto di niente
qboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2013, 00:31   #1186
davide22
Senior Member

L'Avatar di davide22

Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
Oddio raga questo e lollosissimo

https://www.facebook.com/photo.php?v...type=2&theater

PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ----
davide22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2013, 00:51   #1187
bonko89
Member

Iscritto dal: Oct 2009
vi chiedo 1 consiglio

ciao a tutti volevo sapere se per caso sapete se fanno qualche promozione oggi o domani x gta 5? volevo trovare 1 offerta per prenotarlo per caso c'è qualcosa di interessante in qualche negozio? grazie dell'ascolto buona navigazione
bonko89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2013, 00:54   #1188
shade89
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da bonko89 Guarda i messaggi
ciao a tutti volevo sapere se per caso sapete se fanno qualche promozione oggi o domani x gta 5? volevo trovare 1 offerta per prenotarlo per caso c'è qualcosa di interessante in qualche negozio? grazie dell'ascolto buona navigazione
ci dovrebbe essere ancora la promo di eur***cs dove se porti loro un gioco usato qualsiasi puoi prenotare e comprare Gta V a 50€.
shade89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2013, 01:07   #1189
Susanoo78
Senior Member

L'Avatar di Susanoo78

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
devo essere onesto.
prima non avevo tutta questa fretta di giocarci, ma per colpa vostra co sti cavolo di video che postate mi avete fatto salire l'hype in modo pazzesco
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2013, 01:37   #1190
bonko89
Member

Iscritto dal: Oct 2009
ma se prenoto gta 5 con la standard delivery il pacco è in raccomandata o è 1 pacco normale che ti lasciano in posta?
bonko89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2013, 02:14   #1191
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Quote:
Originariamente inviato da davide22 Guarda i messaggi
Ecco la cosa che più temevo, quando prende il taxi quasi 20 secondi di caricamento!
Mi sa che mi devo ibernare fino all'uscita versione PC...

Certo che anche personaggio e cane che rimangono seduti incollati al sedile a testa in giu nonostante la macchina sia capottata però...
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO

Ultima modifica di Bestio : 14-09-2013 alle 02:20.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2013, 07:05   #1192
zombievil
Senior Member

L'Avatar di zombievil

Iscritto dal: Aug 2006
qui su Mega, alcuni minuti di franklin in free roaming.. buona qualità

http://i.imgur.com/PoZNI8Q.jpg
zombievil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2013, 08:31   #1193
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Ecco la cosa che più temevo, quando prende il taxi quasi 20 secondi di caricamento!
Nel video scaricabile da mega che trovi anche linkato direttamente dopo il tuo post non si vedono assolutamente caricamenti fra il momento in cui inizia a salire sul taxi e il taxista dall'interno gli chiede dove andare.
bamba` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2013, 09:10   #1194
maverickpkr
Member

Iscritto dal: Aug 2009
ancora nessuno ha spulciato l'argomento principale di gta... ma le prostitute si daranno un pò piu da fare rispetto al IV?
maverickpkr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2013, 10:25   #1195
davide22
Senior Member

L'Avatar di davide22

Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Mi sa che mi devo ibernare fino all'uscita versione PC...

Certo che anche personaggio e cane che rimangono seduti incollati al sedile a testa in giu nonostante la macchina sia capottata però...
Il fatto del caricamento credo sia anche normale...skippando il viaggio deve comunque caricare la zona...e come si vede passa da un vertice all'altro della mappa...

per il fatto del cane e Franklin a testa in giù, sebbene anche a me un pò a mente fredda abbia fatto storcere il naso, nel momento però in cui l'ho visto mi sono scompisciato dalle risate

Quote:
Originariamente inviato da bamba` Guarda i messaggi
Nel video scaricabile da mega che trovi anche linkato direttamente dopo il tuo post non si vedono assolutamente caricamenti fra il momento in cui inizia a salire sul taxi e il taxista dall'interno gli chiede dove andare.
Si riferisce al fatto che una volta saliti sul taxi e impostato la meta, se si skippa il viaggio , ci mette comunque un pò a caricare il momento dell'arrivo...

PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ----

Ultima modifica di davide22 : 14-09-2013 alle 10:36.
Old 14-09-2013, 10:39   #1196
gadducci
Senior Member

L'Avatar di gadducci

Iscritto dal: Feb 2003
Città: san giovanni valdarno
Mi vien da ridere leggendo comnenti di persone che criticano questo gioco....addirittura paragonarlo a gta 4.... basta vedere i dettagli del acqua per capire che questo gioco e' stato pompato al max...i bug ci saranno ma questo e' un capolavoro chiuso ot....
gadducci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2013, 10:46   #1197
Deids
Senior Member

L'Avatar di Deids

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Vedendo i video sto gta mi sembra un sogno che si realizza per chi ama questa serie. Un enorme mondo in cui scorrazzare e divertirsi sia in orizzontale che in verticale (montagne altissime e profondi fondali marini), con una varietà di roba e finezze che prima ci sognavamo. E Los Santos mi pare tutt'altro che piccola. Penso che occuperà il 100% del tempo che dedico ai videogiochi dal 20 settembre (non potrò giocarci fino a quella data) fino a quando comprerò la ps4 E chissà cosa potranno creare sulle nuove piattaforme un tantino più potenti rispetto alla vecchia generazione

Qualche video:

Tre nuovi video direttamente da Rockstar:
http://www.youtube.com/watch?v=ABaGvMbCnlQ&hd=1
http://www.youtube.com/watch?v=W8bgzG94WsU&hd=1
http://www.youtube.com/watch?v=yjmhQzbtEQk&hd=1
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD

Ultima modifica di Deids : 14-09-2013 alle 11:05.
Deids è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2013, 10:55   #1198
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da Deids Guarda i messaggi
Vedendo i video sto gta mi sembra un sogno che si realizza per chi ama questa serie. Un enorme mondo in cui scorrazzare e divertirsi sia in orizzontale che in verticale (montagne altissime e profondi fondali marini), con una varietà di roba e finezze che prima ci sognavamo. E Los Santos mi pare tutt'altro che piccola. Penso che occuperà il 100% del tempo che dedico ai videogiochi dal 20 settembre (non potrò giocarci fino a quella data) fino a quando comprerò la ps4 E chissà cosa potranno creare sulle nuove piattaforme un tantino più potenti rispetto alla vecchia generazione

Quoto.

Non capisco chi si aspetta un simulatore di guida o un simulatore di volo... cioè gta è sempre stata una serie arcade, e ci mancherebbe, simulare il tutto a parte le risorse renderebbe il gioco semplicemente frustrante e senza senso... le prossime critiche cosa saranno ? i minigiochi sportivi tipo golf non rende come pgatour golf, o le partite di calcio fanno cagare meglio fifa ?

Detto questo mi sembra incredibile vedere questi video di gameplay , sopratutto quando si è in volo o in mare, e pensare che tutto questo gira ancora sul quel ferrovecchio di xbox 360 ... godrò settimana prossima.... finalmente una svolta nel gameplay con una bella ventata di novità con i tre personaggi.
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2013, 11:08   #1199
davide22
Senior Member

L'Avatar di davide22

Vi quoto perfettamente...anche io non vedo di cosa ci si possa lamentare...
E' come se le persone confidassero che in gta5 sarebbe scomparse la maggior parte delle lacune che ancosra sono presenti nel mondo dei videogame..

Si pretendeva le auto simulative , quando anche gt e forza inseguono tale scopo, si voleva la guidabilità di rfactor
Si pretendeva una grafica strapompata ancor di più, senza vedere che è un miracolo che sia cosi' bello graficamente su scatolette
Si pretendeva una iA che superasse Battlefield..
Si pretendeva una mappa ancor maggiore...

Per me in definitiva questi si aspettavano troppo...

Io nel mio piccolo mi reputo supersoddisfatto..(almeno a vedere i leak) , per me il miracolo è già stato fatto.. non avrei mai pensato potesse essere cosi' "TANTA ROBA"!
E sicuramente è uno dei pochi giochi che realmente vale il prezzo a cui è venduto...
Poi ci si lamenta dei giochi sempre uguali..con campagne di 5 ore..
(su cui i 70 euro vengono dati senza battiti di ciglie)
Old 14-09-2013, 11:18   #1200
gadducci
Senior Member

L'Avatar di gadducci

Iscritto dal: Feb 2003
Città: san giovanni valdarno
Quote:
Originariamente inviato da davide22 Guarda i messaggi
Vi quoto perfettamente...anche io non vedo di cosa ci si possa lamentare...
E' come se le persone confidassero che in gta5 sarebbe scomparse la maggior parte delle lacune che ancosra sono presenti nel mondo dei videogame..

Si pretendeva le auto simulative , quando anche gt e forza inseguono tale scopo, si voleva la guidabilità di rfactor
Si pretendeva una grafica strapompata ancor di più, senza vedere che è un miracolo che sia cosi' bello graficamente su scatolette
Si pretendeva una iA che superasse Battlefield..
Si pretendeva una mappa ancor maggiore...

Per me in definitiva questi si aspettavano troppo...

Io nel mio piccolo mi reputo supersoddisfatto..(almeno a vedere i leak) , per me il miracolo è già stato fatto.. non avrei mai pensato potesse essere cosi' "TANTA ROBA"!
E sicuramente è uno dei pochi giochi che realmente vale il prezzo a cui è venduto...
Poi ci si lamenta dei giochi sempre uguali..con campagne di 5 ore..
(su cui i 70 euro vengono dati senza battiti di ciglie)
Quoto in tutto!!! Ancora amazon non mi ha spedito la special editi :-(
gadducci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, ...
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cr...
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back d...
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla ...
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e Hyp...
Svendita MacBook Pro: c'è il mode...
Oggi questa TV TCL QLED da 43 pollici co...
Il caricatore multiplo da 200W che va be...
Top 7 Amazon, il meglio del meglio di qu...
Spento lo strumento LECP della sonda spa...
Voyager Technologies ha siglato un accor...
GoPro annuncia la linea MISSION 1 con tr...
Alcune varianti dei futuri Samsung Galax...
Il ridimensionamento di OnePlus in Europ...
Il cofondatore di Netflix ha lasciato l'...
ASUS porta in Italia il nuovo Zenbook Du...
Assassin's Creed: Black Flag Resynced, s...
Xbox Game Pass cambierà: tra le n...
I nuovi Surface Pro e Laptop sono vicini...
OnePlus ci riprova con la fascia bassa: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian