Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico
Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico
Motorola propone in fascia media il nuovo Moto G77 5G, uno smartphone che punta sul display AMOLED da 1.5K a 120Hz, e sulla fotocamera da 108 MP con stabilizzazione ottica per affrontare la fascia media. Il tutto insieme a una batteria da 5200mAh in soli 7,3 millimetri di spessore, con una scocca certificata con standard militari
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI ha appena ufficializzato la serie Lito, la sua nuova gamma di droni entry-level destinata a chi si avvicina per la prima volta alla fotografia aerea. Al centro dell'annuncio ci sono due modelli ben distinti per fascia di prezzo e specifiche tecniche: DJI Lito 1 e DJI Lito X1. Entrambi si collocano sotto la soglia regolamentare dei 249 grammi, che permette di volare con requisiti burocratici più semplici rispetto ai droni più pesanti.
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi
Siamo stati a Londra per la premiazione dei Sony World Photography Awards 2026, l'evento a tema fotografia più prestigioso. Fra sorprese e novità, ne approfittiamo per fare il punto sulla fotografia contemporanea, in cui la didascalia è sempre più necessaria a cogliere il senso della quasi totalità degli scatti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-09-2013, 13:19   #1101
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Quote:
Originariamente inviato da lorix Guarda i messaggi
Scusate ma come fate a criticarlo graficamente quando nel confronto con il 4 sembra quasi di un'altra generazione?

ho detto sembra gta 4 con enb. Sai cos'è?

questo (vedilo in HD) e in full screen:

http://www.youtube.com/watch?v=1o-ojTM6tCE

http://www.youtube.com/watch?v=eFGkcswYvto
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more

Ultima modifica di Ale55andr0 : 13-09-2013 alle 13:31.
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2013, 13:19   #1102
Maverick491
Senior Member

L'Avatar di Maverick491

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da davide22 Guarda i messaggi
A me pare che un affermazione del genere :

dove appunto non lo si trova più interessante dove aver analizzato solo dei "video" in rete .. sia assurda...

Poi non ho la palla di vetro ..quindi a me poco cambia.
Oggettivamente ognuno può avere le proprie impressioni e opinioni...ma aspettate che esca, e provatelo quantomeno...poi ne possiamo riparlare..
Ma sicuramente. Però il fatto è che difficilmente cambierò opinione, sono cose oggettive, si vedono direttamente dal video. C'è a chi va bene così e chi invece non lo ritiene soddisfacente.
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 [email protected] - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF
Maverick491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2013, 13:22   #1103
Susanoo78
Senior Member

L'Avatar di Susanoo78

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Susanoo78 Guarda i messaggi
sul post della prima pagina,sotto le immagini ho messo il link per la crew HWU-GTA-V

poi sistemerò il thread con l'online e tutto il resto. Radio,musiche,armi,auto ecc
chi vuol partecipare mandi pm
per il momento ci sono io e Mariello 85
http://socialclub.rockstargames.com/...ta-v/hierarchy

Ultima modifica di Susanoo78 : 13-09-2013 alle 13:25.
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2013, 13:23   #1104
Lion14
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
purtroppo quoto, hanno totalmente scazzato il sistema di guida, passando da un'estremo fatto di auto "pompose" nelle sospensioni e con la frenata lunga, ad auto che cambiano traiettoria manco non essitessero inerzia e gravità e che frenano come una F1. Il sistema di danni poi fa schifo.
Graficamente, e qua mi attirerò i fischi di tutti, questo gioco NON è quello dei filmati pubblicati da rockstar, ma la resa è quella una sorta di "GTA 4 con enb" tarato sin troppo aggressivamente su saturazione e bloom
A sto punto mi metto l'anima in pace e manco mi interessa se arriverà mai su PC
Capisco lamentarsi per la guida (anche se senza pad si capisce poco), ma la grafica? Boh abbiamo un mondo che è 4 volte gta 4, l'hardware è lo stesso di 5 anni fà, la grafica è migliorata ma non è stravolta (e per certi versi anche inferiore all enb mi sa, specialmente sulle rifrazioni). Ma parliamo di gta, la grafica non è stata mai il suo punto forte. Quando usci san andreas c'era far cry, doom3 e half life 2. Quando usci gta4 crysis e far cry 2.
gta non è stato mai famoso per la grafica ma le ore di gioco spese e il grado di divertimento sono superiori a 3 giochi di quel grado (alto) messi insieme.

La grafica è qualcosa in più e sinceramente andava già benissimo quella del 4 (considerando appunto le console, ormai old gen). Ma vi rendete conto di quello che c'è all'interno di questo gioco. A me basti che mi dia pari divertimento e convolgimento di san andreas (ma qui si rischia di superarlo). E' un gioco enorme in tutte le sue parti, non parliamo del solito AC o Call of duty dove si cambiano armi, ambientazioni e se ne sforna uno ogni anno. Questo gta nasce dalla fusione delle meccaniche e caratteristiche degli utlimi giochi rockstar (RDR, GTA4, La noire, san andreas e max payne 3)

X quanto mi riguarda lo comprò per ps3, poi si rivende e si ricompra per PC(dove spero e qui ce davvero da lamentarsi in caso, che facciano un porting più decente, anche se confido in max payne 3)
Lion14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2013, 13:26   #1105
Lion14
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Maverick491 Guarda i messaggi
Io su questo non mi sono espresso, perchè è QUESTO che non puoi vedere da un leak di bassa qualità (anche se un'idea puoi comunque fartela). Il modello di guida sì, invece.
Diciamo che anche sulla guida lascio delle riserva. E' difficile da capire, spesso usano macchine sportive. Magari prendendo un suv si noterà l'aspetto pendolo in curva, la mancanza di grip. ecc.. ec...
Old 13-09-2013, 13:28   #1106
Maverick491
Senior Member

L'Avatar di Maverick491

Quote:
Originariamente inviato da Lion14 Guarda i messaggi
X quanto mi riguarda lo comprò per ps3, poi si rivende e si ricompra per PC(dove spero e qui ce davvero da lamentarsi in caso, che facciano un porting più decente, anche se confido in max payne 3)
Attenzione: Max Payne 3 - Rockstar Vancouver; GTA V - Rockstar North

Max Payne 3 l'ho giocato su PC e mi sono stupito di quanto fosse ottimizzato bene rispetto a GTA IV. Poi mi sono ricordato che era stato fatto da un altro studio.
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 [email protected] - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF
Old 13-09-2013, 13:32   #1107
Lion14
Senior Member

Quote:
Attenzione: Max Payne 3 - Rockstar Vancouver; GTA V - Rockstar North

Max Payne 3 l'ho giocato su PC e mi sono stupito di quanto fosse ottimizzato bene rispetto a GTA IV. Poi mi sono ricordato che era stato fatto da un altro studio.
Questo lo so, ma sul discorso porting ho sempre pensato che non dipenda esclusivamente dallo studio ma anche da quando la casa madre ci voglia investire.

Esempio: GTA3 rocks north ottimizzato da cani rispetto a GTA vice city, sempre rocknorth (che aveva requisiti più bassi nonostante fosse più pulito e più esteso territorialmente e uscito un anno dopo)

....
provato personalmente su un vecchio pc dell'epoca diciamo che aveva un amd 1.2ghz e nvidia riva tnt2, gta 3 scattava, vice city fluido.
Naturalmente su il mio pc che era più nuovo con P4 2.0 e nvidia gfce4 andavo lisci tutti e due perchè la potenza provabilmente sopperiva alla mancata ottimizzazione
Old 13-09-2013, 14:04   #1108
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Old 13-09-2013, 14:08   #1109
freddye78
Senior Member

L'Avatar di freddye78

Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Lion14 Guarda i messaggi
Capisco lamentarsi per la guida (anche se senza pad si capisce poco), ma la grafica? Boh abbiamo un mondo che è 4 volte gta 4, l'hardware è lo stesso di 5 anni fà, la grafica è migliorata ma non è stravolta (e per certi versi anche inferiore all enb mi sa, specialmente sulle rifrazioni). Ma parliamo di gta, la grafica non è stata mai il suo punto forte. Quando usci san andreas c'era far cry, doom3 e half life 2. Quando usci gta4 crysis e far cry 2.
gta non è stato mai famoso per la grafica ma le ore di gioco spese e il grado di divertimento sono superiori a 3 giochi di quel grado (alto) messi insieme.

La grafica è qualcosa in più e sinceramente andava già benissimo quella del 4 (considerando appunto le console, ormai old gen). Ma vi rendete conto di quello che c'è all'interno di questo gioco. A me basti che mi dia pari divertimento e convolgimento di san andreas (ma qui si rischia di superarlo). E' un gioco enorme in tutte le sue parti, non parliamo del solito AC o Call of duty dove si cambiano armi, ambientazioni e se ne sforna uno ogni anno. Questo gta nasce dalla fusione delle meccaniche e caratteristiche degli utlimi giochi rockstar (RDR, GTA4, La noire, san andreas e max payne 3)

amen
freddye78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2013, 14:29   #1110
Stilelibero89
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2013
Salve.
Ho appena visto un nuovo video su YouTube.
Purtroppo non posso incollare il link perché sto con il cel ma cercatelo
Scrivete
GTA 5 Grand Theft Auto V Gameplay Demo Xbox360 (2013)
Da notare il traffico e la grafica migliorata altro che gta iv
Stilelibero89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2013, 14:36   #1111
gadducci
Senior Member

L'Avatar di gadducci

Iscritto dal: Feb 2003
Città: san giovanni valdarno
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
La neve???? E' gta5???
gadducci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2013, 14:40   #1112
Mr.AudioIsIviItumIre
Senior Member

L'Avatar di Mr.AudioIsIviItumIre

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
Quote:
Originariamente inviato da Stilelibero89 Guarda i messaggi
Salve.
Ho appena visto un nuovo video su YouTube.
Purtroppo non posso incollare il link perché sto con il cel ma cercatelo
Scrivete
GTA 5 Grand Theft Auto V Gameplay Demo Xbox360 (2013)
Da notare il traffico e la grafica migliorata altro che gta iv
Intendi questo video http://youtu.be/TVEy56h2p9w ?
Non credo sia GTA 5..
Old 13-09-2013, 14:45   #1113
Stilelibero89
Junior Member

No non è questo
Old 13-09-2013, 14:46   #1114
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Quote:
Originariamente inviato da gadducci Guarda i messaggi
La neve???? E' gta5???
Io ho visto solo la foto, ma dicono che ci sono pure dei video che girano che fanno vedere la neve. Io non voglio spoilerarmi troppa roba, mi è bastata la giornata di ieri.
Old 13-09-2013, 14:47   #1115
gadducci
Senior Member

L'Avatar di gadducci

Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Io ho visto solo la foto, ma dicono che ci sono pure dei video che girano che fanno vedere la neve. Io non voglio spoilerarmi troppa roba, mi è bastata la giornata di ieri.
non credo che ci sia la neve...
sicuramente e' gta4 modificato....
Old 13-09-2013, 14:49   #1116
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Quote:
Originariamente inviato da gadducci Guarda i messaggi
non credo che ci sia la neve...
sicuramente e' gta4 modificato....
Hai detto bene, "non credo". Con R* non si sa mai!
Old 13-09-2013, 14:51   #1117
Stilelibero89
Junior Member

https://www.youtube.com/watch?v=IgEA...e_gdata_player
Old 13-09-2013, 15:03   #1118
Maverick491
Senior Member

L'Avatar di Maverick491

Quote:
Questo è GTA IV moddato su PC.
Old 13-09-2013, 15:03   #1119
gadducci
Senior Member

L'Avatar di gadducci

Quote:
questo e' gta4 mod
Old 13-09-2013, 15:05   #1120
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Quote:
Questo è GTA IV moddato su PC.
Infatti basterebbe vedere il radar. In GTA V è rettangolare.
 Rispondi

Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico Recensione Moto G77: display AMOLED e buona auto...
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni p...
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi Sony World Photography Awards 2026: i premiati, ...
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: divert...
Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il cameraphone definitivo Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il c...
Thales Alenia Space risponde alle critic...
Intel aggiorna i driver Arc Pro: fino al...
La Cina blocca l'acquisizione di Manus d...
Le batterie al sodio di CATL raggiungono...
Samsung rischia 36 giorni di stop totale...
Huawei annuncia l'arrivo della serie Wat...
L'auto elettrica più veloce del m...
ASUS ha rilasciato il cavo salva-GPU: 50...
TeamViewer Intelligent Agent si rinnova ...
Il conflitto in Iran fa salire i prezzi ...
B05 di Leapmotor in Italia: hatchback el...
Addio app? OpenAI prepara lo smartphone ...
MacBook Air 13" con chip M5 in offerta s...
Un round pre seed da 500mila euro per Va...
Non si butta via niente: Intel fa soldi ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian