|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
2 portatili rotti = 1 sano si può?
Buon giorno,
Ho due portatili rotti : Uno ha la tastiera a cui mancano una trentina di tasti e il lo schermo rotto L'altro dovrebbe la scheda madre andata (non si accende neanche) Secondo voi è possibile prendere lo schermo da uno e metterlo all'altro I connettori del video sono standard? La tastiera non mi interssa molto al massimo ne userò una standard. In caso che non riesco a 'joinarli' secondo voi si può usare direttamente l'uscita vga (in modo da collegarlo al tv) Saluti |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Jesi
|
Quote:
Notebook:||Santech N87|CPU: Intel Core i7 [email protected]|RAM: Kingston 2x8gb DDR3L 1600mhz|HD: Plextor M5M 256gb+2x500gb mechanical drives|VGA: Radeon HD8970m 4gb|| Desktop:||Mobo: Asrock Z77 Extreme4|CPU: Intel Core i5 [email protected]|CPU Cooler: Noctua NH-D14|RAM: Corsair 2x8gb DDR3 1333mhz||HD: Crucial RealSSD M4 128gb|VGA: Crossfire Radeon HD7850@1150/1325mhz|PS: XFX Pro Series 750w|Case: Corsair Carbide 300R|| |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
I portatili non sono identici tutt'altro uno ha vista l'altro XP quindi avranno almeno un paio d'anni di differenza e oltre gli anni anche le dimensioni sono differenti. Ma il portatile mi servirebbe solo ogni tanto a casa (per collegarlo alla tv e trasferire contenuti dal mio desktop al hdd multimediale attaccato al mio tv)
Quote:
grazie mille Saluti |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: catanzaro
|
Quello che voleva dire Kino è che se non sono dello stesso modello e dello stesso anno di produzione e delle stesse dimensioni è impossibile poter fare una cosa del genere, indipendentemente dal sistema operativo che hanno. Si tratta di hardware non di software. Quindi la risposta è no, non puoi fare una cosa del genere a meno che non siano lo stesso modello esatto di portatile.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:45.