Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-09-2013, 17:46   #901
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Oddio, a me pare più piccola... Boh! Spero di sbagliarmi.

PS:

http://i.imgur.com/U5yEdpF.gif

LOL!
figata!!
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2013, 17:52   #902
gadducci
Senior Member

L'Avatar di gadducci

Iscritto dal: Feb 2003
Città: san giovanni valdarno
La mappa e' enorme!!
gadducci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2013, 17:58   #903
davidozzo
Senior Member

L'Avatar di davidozzo

Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
voi pensate tutti di prenderlo al D1? Io sto pensando se acquistarlo subito, e quindi spendere 64€ (Amazon), oppure aspettare magari qualche settimana, e vedere di trovarlo usato oppure ad un prezzo piu basso.
Old 10-09-2013, 17:59   #904
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Si vocifera che la mappa sia fake. Se davvero fosse cosi, è la trollata più incredibile dell'era internet.

Quote:
Originariamente inviato da davidozzo Guarda i messaggi
voi pensate tutti di prenderlo al D1? Io sto pensando se acquistarlo subito, e quindi spendere 64€ (Amazon), oppure aspettare magari qualche settimana, e vedere di trovarlo usato oppure ad un prezzo piu basso.
Ovviamente D1.
Old 10-09-2013, 18:02   #905
Mr.AudioIsIviItumIre
Senior Member

L'Avatar di Mr.AudioIsIviItumIre

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
Io ho un altro dilemma epico
Dopo aver allontanato il primo (se prendere la collector's o la versione normale. Ho deciso di prendere la seconda a 49,99€ in preorder da euro***s) ne ho un altro: non so se prenderla per PS3 o Xbox360
Ps Ma che voi sappiate, danno il codice per scaricare il dirigibile a tutti i preorder (sino ad esaurimento scorte, chiaro... )? Su wiki**** è scritto di sì, si ha diritto al codice di preorder indipendentemente dalla versione prenotata. In caso positivo, quando mi deciderò sulla versione (devo spicciarmi) vado a pretendere il famoso codice preorder
Old 10-09-2013, 18:03   #906
Mr.AudioIsIviItumIre
Senior Member

L'Avatar di Mr.AudioIsIviItumIre

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
Quote:
Merita indubbiamente il D1 ...
Old 10-09-2013, 18:07   #907
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Si vocifera che la mappa sia fake. Se davvero fosse cosi, è la trollata più incredibile dell'era internet.
La parte metropolitana mi sembra troppo ridotta rispetto al resto quindi è probabile... Se fosse veramente così io sarei contentissimo, preferisco di gran lunga le zone rurali/naturalistiche perchè più facilmente e realisticamente ricreabili rispetto a grattacieli e skyline che si possono soltanto guardare.
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2013, 18:18   #908
Susanoo78
Senior Member

L'Avatar di Susanoo78

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da stefano76 Guarda i messaggi
La parte metropolitana mi sembra troppo ridotta rispetto al resto quindi è probabile... Se fosse veramente così io sarei contentissimo, preferisco di gran lunga le zone rurali/naturalistiche perchè più facilmente e realisticamente ricreabili rispetto a grattacieli e skyline che si possono soltanto guardare.
starai più su una moto che a far missioni
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2013, 18:18   #909
qboy
Senior Member

L'Avatar di qboy

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da stefano76 Guarda i messaggi
non penso sia fake, perchè quelli di ign l'avevano postato e rockstar l'ha fatta togliere, secondo 2 tizi si gtaforums che hanno il negozio di videogiochi l'hanno confermata e ps.
no north yankton
no groove street
qboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2013, 18:22   #910
davide22
Senior Member

L'Avatar di davide22

Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Si pensava fosse fake per via di questa immagine

In realtà lo screen è ritoccato, basta guardare il font..
ecco il reale

Che poi ora lo Rockstar mandi mail a chi chiede sulla mappa, rispondendo fake, è normale..
non credo l'abbiano presa benissimo

La mappa è quella ....è praticamente in sintonia con ciò mostrato fin ora.
Oltretutto è stata presa da una guida ufficiale, quindi certa al 100%
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ----
davide22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2013, 18:52   #911
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.

Screen leaked? Pare sontuoso

(è fake )
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2013, 19:03   #912
davide22
Senior Member

L'Avatar di davide22

Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi

(è fake )
Sicuro sia fake?...non ci metterei la mano sul fuoco..
Da dove l'hai presa.. ?
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ----
davide22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2013, 19:05   #913
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da Mr.AudioIsIviItumIre Guarda i messaggi
Io ho un altro dilemma epico
Dopo aver allontanato il primo (se prendere la collector's o la versione normale. Ho deciso di prendere la seconda a 49,99€ in preorder da euro***s) ne ho un altro: non so se prenderla per PS3 o Xbox360
Ps Ma che voi sappiate, danno il codice per scaricare il dirigibile a tutti i preorder (sino ad esaurimento scorte, chiaro... )? Su wiki**** è scritto di sì, si ha diritto al codice di preorder indipendentemente dalla versione prenotata. In caso positivo, quando mi deciderò sulla versione (devo spicciarmi) vado a pretendere il famoso codice preorder
i codici per il dirigibile sono quasi esauriti... io ho preordinato la collector la settimana scorsa e non ho visto nessun codice.

inoltre non è affatto chiaro se i codici dovrebbero darli a chiunque preordina o sono legati in qualche modo al "tipo" di pre-order e versione ordinata.

quando io ho preordinato la collector c'erano disponibili ancora dei pre-order per le versioni normali con il codice del dirigibile incluso... strano quindi che a me che pago il doppio niente dlc mentre sulla carta se ne vedevano ancora disponibili altri abbinati alla versione normale... mah.

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2013, 19:25   #914
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Originariamente inviato da davide22 Guarda i messaggi
Sicuro sia fake?...non ci metterei la mano sul fuoco..
Da dove l'hai presa.. ?
Sempre da neogaf, preso dall'entusiasmo non ho letto i post appresso, si tratta di uno screen postato da R* e ritoccato.
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2013, 19:44   #915
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Old 10-09-2013, 19:55   #916
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
i codici per il dirigibile sono quasi esauriti... io ho preordinato la collector la settimana scorsa e non ho visto nessun codice.

inoltre non è affatto chiaro se i codici dovrebbero darli a chiunque preordina o sono legati in qualche modo al "tipo" di pre-order e versione ordinata.

quando io ho preordinato la collector c'erano disponibili ancora dei pre-order per le versioni normali con il codice del dirigibile incluso... strano quindi che a me che pago il doppio niente dlc mentre sulla carta se ne vedevano ancora disponibili altri abbinati alla versione normale... mah.
Nelle collector penso proprio che i codici siano già dentro la confezione nei soliti tagliandini
bamba` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2013, 20:09   #917
cecco89
Senior Member

L'Avatar di cecco89

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Senigallia
Quote:
day one 49€ in preorder presso euronics
cecco89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2013, 20:13   #918
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
ma il dirigibile poi uno lo può sbloccare per conto suo nel gioco?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2013, 20:14   #919
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
ma il dirigibile poi uno lo può sbloccare per conto suo nel gioco?
Boh, penso che si potrà acquistare sul psn.
Old 10-09-2013, 20:20   #920
davidozzo
Senior Member

L'Avatar di davidozzo

Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
Quote:
Originariamente inviato da cecco89 Guarda i messaggi
day one 49€ in preorder presso euronics
Alla fine l'ho preso pure io. Sono venuto a sapere di quest'ottima offerta e ne ho approfittato. Speriamo solo che poi non ci sarà un esubero di prenotazioni, perchè a pagare 50€ in anticipo e non avere il gioco mi darebbe un po' fastidio...

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
Questo TV QLED 4K da 50'' è torna...
Microsoft porta l'assistente AI Gaming C...
ROG Xbox Ally: sta per arrivare il suppo...
Ultimo giorno di Offerte di Primavera: u...
Come ha fatto Giancarlo Devasini a diven...
Dopo 13 anni cade la fortezza Xbox One: ...
Gli aggiornamenti delle stampanti HP che...
AWS al MWC 2026: quando il cloud diventa...
Project Genie non è un tool per l...
Elon Musk, il progetto TeraFab è ...
Instagram eliminerà la crittograf...
Il paradosso della crisi delle memorie: ...
Prezzo senza rivali: MSI Katana con RTX ...
Samsung T7 2TB crolla su Amazon a 159€: ...
Spotify introduce 'Taste Profile': il co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian