Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-08-2013, 01:17   #1
St1ll_4liv3
Senior Member
 
L'Avatar di St1ll_4liv3
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Messaggi: 3973
[RM] Monitor wide gamut H-IPS HP 2475W 24" + Calibratore Spyder 3 pro

Vendo il monitor in questione in perfette condizioni assieme al calibratore hardware Datacolor Spyder 3 pro.

Monitor



E' un monitor professionale, chiaramente full hd (1920x1200), che copre non solo lo spazio s-rgb, ma anche l'adobe rgb.


Qui trovate tutte le caratteristiche tecniche.

Condizioni perfette...è davvero indistinguibile dal nuovo.

Acquistato a febbraio 2011, non è più in garanzia, anche se possiedo il documento d'acquisto. Cedo insieme alla scatola e a tutti i suoi accessori.

Colorimetro Spyper 3 pro

Un monitor del genere per dare il suo meglio ha bisogno di una sonda apposita per calibrarlo. Cedo quindi il calibratore hw Spyder 3 pro con scatola e software (chiaramente originale).

Il prodotto, per intenderci, è questo:




Domani carico le foto vere sia della sonda che del monitor.

Prezzo: 250 euro il monitor + ss, 70 + ss la sonda


Regole

1) Precedenza a mano
2) In vendita altrove
3) Code veloci, max 6 ore
4) Spedisco solo con pagamento anticipato, e non mi assumo alcuna responsabilità.
5) Per qualsiasi cosa...PM!

Gianluca
__________________
Ho felicemente concluso con: TonnoDa-rioMare, mifra69, Homer314, Glen Grant, Andrit87, RECIO, redscorpion83, topolino2808, zeurymer, Nobilikos, dokkttor, Skynetx, Kloud e molti altri...

Ultima modifica di St1ll_4liv3 : 29-08-2013 alle 19:04.
St1ll_4liv3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2013, 19:31   #2
lexman
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Busto Arsizio
Messaggi: 1455
Seriamente interessato allo spyder 3 pro.

CODA per il colorimetro.

Smembri? Se si mi manderesti un pm col prezzo spedito in raccomandata o pacco celere 3 per cortesia?

Grazie in anticipo,

ciao,

Paolo
__________________
Cerco : Obiettivi Canon EF ed EF-S per CANON EOS 7D, retrogaming anni 80
lexman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2013, 20:18   #3
St1ll_4liv3
Senior Member
 
L'Avatar di St1ll_4liv3
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Messaggi: 3973
Hai pm
__________________
Ho felicemente concluso con: TonnoDa-rioMare, mifra69, Homer314, Glen Grant, Andrit87, RECIO, redscorpion83, topolino2808, zeurymer, Nobilikos, dokkttor, Skynetx, Kloud e molti altri...
St1ll_4liv3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2013, 05:12   #4
lexman
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Busto Arsizio
Messaggi: 1455
Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
Hai pm
Ricevuto e risposto. Ti libero la coda.
__________________
Cerco : Obiettivi Canon EF ed EF-S per CANON EOS 7D, retrogaming anni 80
lexman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2013, 19:03   #5
St1ll_4liv3
Senior Member
 
L'Avatar di St1ll_4liv3
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Messaggi: 3973
Aggiornamento:

SMEMBRO!!


Il monitor lo vendo a 250euro + ss...è regalato!!
__________________
Ho felicemente concluso con: TonnoDa-rioMare, mifra69, Homer314, Glen Grant, Andrit87, RECIO, redscorpion83, topolino2808, zeurymer, Nobilikos, dokkttor, Skynetx, Kloud e molti altri...
St1ll_4liv3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2013, 19:07   #6
lexman
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Busto Arsizio
Messaggi: 1455
Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
Aggiornamento:

SMEMBRO!!


Il monitor lo vendo a 250euro + ss...è regalato!!
CODA per lo spyder 3, confermo entro domani
__________________
Cerco : Obiettivi Canon EF ed EF-S per CANON EOS 7D, retrogaming anni 80
lexman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2013, 20:38   #7
lexman
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Busto Arsizio
Messaggi: 1455
OK per lo spyder 3 confermo, lo prendo alla cifra pattuita via mp e spedizione con spedireweb (mi pare avessi scelto questo metodo).

Ti ho mandato pm con richiesta dati per l'esecuzione del bonifico.

Ciao,

Paolo
__________________
Cerco : Obiettivi Canon EF ed EF-S per CANON EOS 7D, retrogaming anni 80
lexman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2013, 20:43   #8
St1ll_4liv3
Senior Member
 
L'Avatar di St1ll_4liv3
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Messaggi: 3973
Quote:
Originariamente inviato da lexman Guarda i messaggi
OK per lo spyder 3 confermo, lo prendo alla cifra pattuita via mp e spedizione con spedireweb (mi pare avessi scelto questo metodo).

Ti ho mandato pm con richiesta dati per l'esecuzione del bonifico.

Ciao,

Paolo
Ti ho risposto...!


Salvo imprevisti dell'ultimo minuto, lo Spyder 3 pro è venduto a lexman.


Resta il monitor!
__________________
Ho felicemente concluso con: TonnoDa-rioMare, mifra69, Homer314, Glen Grant, Andrit87, RECIO, redscorpion83, topolino2808, zeurymer, Nobilikos, dokkttor, Skynetx, Kloud e molti altri...
St1ll_4liv3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2013, 21:44   #9
lexman
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Busto Arsizio
Messaggi: 1455
Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
Ti ho risposto...!


Salvo imprevisti dell'ultimo minuto, lo Spyder 3 pro è venduto a lexman.


Resta il monitor!
BONIFICO EFFETTUATO
Ti ho lasciato per pm la mia mail. Se mi mandi una mail ti rispondo allegando il pdf del CRO. Per la spedizione mi raccomando aspetta a spedire fino a fine settimana prossima dato che saro' via per lavoro e che i miei si arrabbiano parecchio a ricevere le spedizioni al mio posto (diciamo che non concepiscono i miei continui acquisti ) quindi è meglio se il pacco arriva quando sono sicuro che sono a casa anche io, tanto non ho fretta.

Ciao e buonanotte.

Paolo
__________________
Cerco : Obiettivi Canon EF ed EF-S per CANON EOS 7D, retrogaming anni 80
lexman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2013, 23:00   #10
St1ll_4liv3
Senior Member
 
L'Avatar di St1ll_4liv3
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Messaggi: 3973
Up!

Monitor ancora disponibile!
__________________
Ho felicemente concluso con: TonnoDa-rioMare, mifra69, Homer314, Glen Grant, Andrit87, RECIO, redscorpion83, topolino2808, zeurymer, Nobilikos, dokkttor, Skynetx, Kloud e molti altri...
St1ll_4liv3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2013, 15:07   #11
lexman
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Busto Arsizio
Messaggi: 1455
effettuato scambio a mano. grandangolo perfetto , venditore affidabilissimo e gentilissimo!!!!!

GRAZIE


Ops sbagliato topic. Comunque bonifico per lo spyder 3 effettuato. Venditore molto gentile e disponibile. aspetto che arrivi, ciao
__________________
Cerco : Obiettivi Canon EF ed EF-S per CANON EOS 7D, retrogaming anni 80

Ultima modifica di lexman : 31-08-2013 alle 15:29.
lexman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2013, 15:20   #12
St1ll_4liv3
Senior Member
 
L'Avatar di St1ll_4liv3
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Messaggi: 3973
Quote:
Originariamente inviato da lexman Guarda i messaggi
effettuato scambio a mano. grandangolo perfetto , venditore affidabilissimo e gentilissimo!!!!!

GRAZIE
ehm...penso tu abbia sbagliato topic
__________________
Ho felicemente concluso con: TonnoDa-rioMare, mifra69, Homer314, Glen Grant, Andrit87, RECIO, redscorpion83, topolino2808, zeurymer, Nobilikos, dokkttor, Skynetx, Kloud e molti altri...
St1ll_4liv3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2013, 15:27   #13
lexman
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Busto Arsizio
Messaggi: 1455
Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
ehm...penso tu abbia sbagliato topic
Azz alla soglia dei 40 si inizia a perdere la memoria!!!! Scusa :P

Grazie di avermi avvisato!
__________________
Cerco : Obiettivi Canon EF ed EF-S per CANON EOS 7D, retrogaming anni 80
lexman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2013, 19:33   #14
lexman
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Busto Arsizio
Messaggi: 1455
Pacco arrivato stamattina. Ottimo imballaggio grazie mille.
Sembra tutto a posto, l'ho collegato e viene rilevato.
Grazie anche per il codice per l'ultima versione del software.

Lo provo nel weekend, prima non ho tempo, ma non dovrebbero esserci problemi
__________________
Cerco : Obiettivi Canon EF ed EF-S per CANON EOS 7D, retrogaming anni 80
lexman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2013, 08:27   #15
St1ll_4liv3
Senior Member
 
L'Avatar di St1ll_4liv3
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Messaggi: 3973
Quote:
Originariamente inviato da lexman Guarda i messaggi
Pacco arrivato stamattina. Ottimo imballaggio grazie mille.
Sembra tutto a posto, l'ho collegato e viene rilevato.
Grazie anche per il codice per l'ultima versione del software.

Lo provo nel weekend, prima non ho tempo, ma non dovrebbero esserci problemi
Grazie a te! Per quanto riguarda la versione, se non ricordo male devi prima installare dal cd quella vecchia, e poi fai l'upgrade scaricando il client di quella nuova dal loro sito.

Ciao e grazie mille!
__________________
Ho felicemente concluso con: TonnoDa-rioMare, mifra69, Homer314, Glen Grant, Andrit87, RECIO, redscorpion83, topolino2808, zeurymer, Nobilikos, dokkttor, Skynetx, Kloud e molti altri...
St1ll_4liv3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2013, 15:57   #16
lexman
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Busto Arsizio
Messaggi: 1455
Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
Grazie a te! Per quanto riguarda la versione, se non ricordo male devi prima installare dal cd quella vecchia, e poi fai l'upgrade scaricando il client di quella nuova dal loro sito.

Ciao e grazie mille!
Provato adesso... monitor calibrato perfettamente. Grazie!!!!!
__________________
Cerco : Obiettivi Canon EF ed EF-S per CANON EOS 7D, retrogaming anni 80
lexman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2013, 11:32   #17
St1ll_4liv3
Senior Member
 
L'Avatar di St1ll_4liv3
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Messaggi: 3973
Quote:
Originariamente inviato da lexman Guarda i messaggi
Provato adesso... monitor calibrato perfettamente. Grazie!!!!!
Perfetto! Sono contento.


Si può chiudere, il monitor lo ritiro dalla vendita per il momento!
__________________
Ho felicemente concluso con: TonnoDa-rioMare, mifra69, Homer314, Glen Grant, Andrit87, RECIO, redscorpion83, topolino2808, zeurymer, Nobilikos, dokkttor, Skynetx, Kloud e molti altri...
St1ll_4liv3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Formula E svela la stagione dei record: ...
Premiate le miglior innovazioni nel supe...
Autopromotec Dialogues: a Milano abbiamo...
Google Pixel 10 Pro crolla a 699€ in off...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v